Vai al contenuto
ruber-viridis draco

DA PERUGIA IN 4000

Messaggi raccomandati

Avete accenti e pronunce così diversi?

GRAZIE A DIO SI!! :lol::lol::lol::lol:

 

 

guarda, io non so ternano quindi spero che poi puntualizzi meglio qualcun'altro, però, PERMETTETEMI ( :lol: ) di dire....

 

 

in pratica sono due ceppi linguistici totalmente diversi... il ternano è un dialetto dal quale poi proviene ad esempio il reatino, senza fare troppe esagerazioni diciamo che sta più verso Roma... il perugino... beh, io l'ho sentito da uno che stava al mare da me e da Saioni più altre persone.... è molto diverso, un dialetto....etrusco! :lol:

NOI SEMO UMBRI E LORO SO ETRUSCHI.... FINISCE QUI.

:bash::bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenderanno dalla cunijera delle ande pe venì nella conca a pijasse fischi,insulti e stiaffi.

Se tutto va bene vedremo 300 paia de recchie,

sentiremo tanti squit squit,

spero che possano pijà tanta tanta acqua, tanto tanto freddo,tanti tanti insulti,tanti tanti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APRO UNA PARENTESI: PERUGINI A MODENA

mi pensano :D dal loro muro uno scrive:

 

"gianlu 70, fammi un favore, ho visto su rossomerdi.com che discutevate sulle presenze di modena,

qualcuno ha anche postato una foto di noi, bè mica per niente, ma in quel momento non eravamo

ancora neanche un 1/3!! a modena eravamo in 300-350!!

....e senza la presenza di estranei (vedi voi con i bergamaschi!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho letto poi,per tutta la partita i Modenesi sono stati in silenzio per protestare cotro la B DI Sabato mentre i conigli cantavano "MODENESE PEZZO DI ME*DA"....FACILE CHE COSI' TI SENTONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza. Se vanno alla San Martino li sgamamo subito. Già l'Anconitani 2 anni fa l'ho beccati che s'erano aumentati lu numero del 50%.

 

E' tutto molto semplice: La San Martino è come una cassa da morto, grosso modo rettangolare. 37 file con lunghezza pressochè simile. In media su ciascuna fila ci vanno in condizioni normali (1 spettatore ogni 50 cm) circa 50-55 spettatori per un totale di 2035. Capienza comoda ma con tutta la San Martino piena, (quindi dal primo all'ultimo gradino); ipotizzando un sovraffollamento particolare tipo conigliera (1 spettatore ogni 40 cm) arriviamo a 2548 al massimo.

 

Dubito fortemente che possano superare le 2000 unità. Azzardo una previsione: 1874 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal muro del Perugia (hi hi hi) tale "top the gun" scrive:

 

copio incollo dal sito dei conji.

 

 

Allora facciamo chiarezza. Se vanno alla San Martino li sgamamo subito. Già l'Anconitani 2 anni fa l'ho

beccati che s'erano aumentati lu numero del 50%.

 

E' tutto molto semplice: La San Martino è come una cassa da morto, grosso modo rettangolare. 37 file

con lunghezza pressochè simile. In media su ciascuna fila ci vanno in condizioni normali (1 spettatore

ogni 50 cm) circa 50-55 spettatori per un totale di 2035. Capienza comoda ma con tutta la San Martino

piena, (quindi dal primo all'ultimo gradino); ipotizzando un sovraffollamento particolare tipo conigliera

(1 spettatore ogni 40 cm) arriviamo a 2548 al massimo.

 

Dubito fortemente che possano superare le 2000 unità. Azzardo una previsione: 1874 spettatori.

 

 

 

 

 

aaaahhhhhhhahhhahahhahahahhhahh ,

 

mesa che nn hanno capito un cazzo questi de quanti giremo ( :lol::lol::lol: ) giù.

 

preparate ovest, e s martino , tubercolosi.

 

-------------------------------------------------------------------

 

Ecco lo sapevo che ce se incazzavano!!!! mò invece de 1874 vengono giù in 37911 e ce distruggono lo stadio!!!!! :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le cazzate che scrivono sti munghi....molto dipenderà da cosa faranno le prossime 2 in casa,ma secondo me vengono 2000,2500 a di tanto.

ricordamoce che questi,passano gli anni e fanno li cattivoni,ma de venì a Terni se cagano ancora sotto!!!!

 

comunque il giorno che arriveranno a 7000 potremmo anche arparlarne,per ora lasciassero perde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO VOGLIO DIRE PER L'ULTIMA VOLTA,I PERUGINI SARANNO MASSIMO 1500\1800 E LA SAN MARTINO  BASTERA' TRANQUILLAMENTE

Ma per motivi di ordine pubblico scommettiamo che gli verrà concessa anche la ovest? A me sta bene, ma ci devono dare la sud al ritorno

a me no,quando noi andiamo in trasferta ci danno i peggiori settori a prescindere dal numero

quest'anno ce basta anche un terrazzo!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO VOGLIO DIRE PER L'ULTIMA VOLTA,I PERUGINI SARANNO MASSIMO 1500\1800 E LA SAN MARTINO  BASTERA' TRANQUILLAMENTE

Ma per motivi di ordine pubblico scommettiamo che gli verrà concessa anche la ovest? A me sta bene, ma ci devono dare la sud al ritorno

a me no,quando noi andiamo in trasferta ci danno i peggiori settori a prescindere dal numero

quest'anno ce basta anche un terrazzo!! :D:D

PER IL MOMENTO SI MA VEDRAI CHE LE COSE CAMBIERANNO ,IO SONO MOLTO FIDUCIOSO è FINITO IL TEMPO DELLE VACCHE MAGRE FIDATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso solo che qualsiasi ternano con un minimo di "buon senso" :D dovrebbe augurarsi che i 4000 vengano, MAGARI, è solo che qualcosa me dice che tra una scusa e l'altra non ce posso contà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso solo che qualsiasi ternano con un minimo di "buon senso"  :D  dovrebbe augurarsi che i 4000 vengano, MAGARI, è solo che qualcosa me dice che tra una scusa e l'altra non ce posso contà :(

è quello che dico anch'io......ma perchè vi dispiace che vengono in 4000????Io son stracontento :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO VOGLIO DIRE PER L'ULTIMA VOLTA,I PERUGINI SARANNO MASSIMO 1500\1800 E LA SAN MARTINO  BASTERA' TRANQUILLAMENTE

Ma per motivi di ordine pubblico scommettiamo che gli verrà concessa anche la ovest? A me sta bene, ma ci devono dare la sud al ritorno

a me no,quando noi andiamo in trasferta ci danno i peggiori settori a prescindere dal numero

quest'anno ce basta anche un terrazzo!! :D:D

PER IL MOMENTO SI MA VEDRAI CHE LE COSE CAMBIERANNO ,IO SONO MOLTO FIDUCIOSO è FINITO IL TEMPO DELLE VACCHE MAGRE FIDATE

io in casa non so' mai mancato! ma in trasferta ce vai se sei in un gruppo!!

difficilmente parti da solo e c'hai 100 remore, ecco!!....bisognerebbe fa' gruppo, a cominciare da qui, che vedo gente che ci va in trasferta , magari anche per stare con gli amici!!

per le trasferte oceaniche spero che ci aiutino i play off, che io metterei da subito, davanti agli occhi ho ancora i mitici spareggi!!!!!

l'anno scorso,m tutti incazzati x non esse annati in A!

 

a me dispiace piu' di tutto, che se non ce ne siamo accorti, abbiamo sfiorato (per una partita),

lo spareggio contro il pg....(andata eritorno) per la A......

come andava andava, ma che emozione sfiorata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso,m tutti incazzati x non esse annati in A!

 

a me dispiace piu' di tutto, che se non ce ne siamo accorti, abbiamo sfiorato (per una partita),

lo spareggio contro il pg....(andata eritorno) per la A......

come andava andava, ma che emozione sfiorata!!

:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso solo che qualsiasi ternano con un minimo di "buon senso"  :D  dovrebbe augurarsi che i 4000 vengano, MAGARI, è solo che qualcosa me dice che tra una scusa e l'altra non ce posso contà :(

è quello che dico anch'io......ma perchè vi dispiace che vengono in 4000????Io son stracontento :lol::lol::lol::lol:

 

IO NON VEDO L'ORA DI VEDERNE PURE DI PIU'!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono contento...............

 

però una considerazione siamo andati in 5500 con la squadra in C1 nelle prime posizioni, in 6000 con la squadra in C1 a centro classifica..............

 

4000 con la squadra in lotta per la A non mi sembra questa cifra folle...

 

ma alla fine vedrete che saranno la metà..................

 

:paciu::paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sono contento...............

 

però una considerazione siamo andati in 5500 con la squadra in C1 nelle prime posizioni, in 6000 con la squadra in C1 a centro classifica..............

 

4000 con la squadra in lotta per la A non mi sembra questa cifra folle...

 

ma alla fine vedrete che saranno la metà..................

 

:paciu:  :paciu:

A ME LA COSA PARE ABBASTANZA EVIDENTE:

 

una volta io non ce stavo ma da quello letto e quello che me dite li cuniji a terni non ce venivano e hanno incominciato a venicce solo per il derby de coppa italia perchè sicuri de vince co nakata e compagni e dietro a un migliaio de poliziotti annunciati da roma e firenze;

 

quest'anno me pare ancora più lampante il fatto che hanno visto una tifoseria ternana poco presente in trasferta, poco presente in casa, una squadra a volte poco consistente e, sulle ali dell'entusiasmo e dietro adeguata scorta, muoveranno i loro passi verso terni, contenti e sicuri....

 

quello de cui non se rendono conto è che la tifoseria ternana è si scoraggiata, incazzata, divisa ecc.ecc.... ma è come quanno mi nonna dice:a pranzo invito questo, e quello, e quell'altro tanto se stanno sul cazzo e non ce vengono........

 

MA QUANNO C'E' DA MAGNA L'ABBACCHIO UNTO DE LA MI NONNA TUTTI SE METTONO L'ANIMA IN PACE P'ASSAGGIALLO UN PEZZETTO, MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sono contento...............

 

però una considerazione siamo andati in 5500 con la squadra in C1 nelle prime posizioni, in 6000 con la squadra in C1 a centro classifica..............

 

4000 con la squadra in lotta per la A non mi sembra questa cifra folle...

 

ma alla fine vedrete che saranno la metà..................

 

:paciu:  :paciu:

A ME LA COSA PARE ABBASTANZA EVIDENTE:

 

una volta io non ce stavo ma da quello letto e quello che me dite li cuniji a terni non ce venivano e hanno incominciato a venicce solo per il derby de coppa italia perchè sicuri de vince co nakata e compagni e dietro a un migliaio de poliziotti annunciati da roma e firenze;

 

quest'anno me pare ancora più lampante il fatto che hanno visto una tifoseria ternana poco presente in trasferta, poco presente in casa, una squadra a volte poco consistente e, sulle ali dell'entusiasmo e dietro adeguata scorta, muoveranno i loro passi verso terni, contenti e sicuri....

 

quello de cui non se rendono conto è che la tifoseria ternana è si scoraggiata, incazzata, divisa ecc.ecc.... ma è come quanno mi nonna dice:a pranzo invito questo, e quello, e quell'altro tanto se stanno sul cazzo e non ce vengono........

 

MA QUANNO C'E' DA MAGNA L'ABBACCHIO UNTO DE LA MI NONNA TUTTI SE METTONO L'ANIMA IN PACE P'ASSAGGIALLO UN PEZZETTO, MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I perugini la prima volta che sono venuti in numero decente per un derby è stato nel 91/92 quando riempirono la ovest. Che poi siano migliorati dal punto di vista del tifo è evidente...daltronde gli anni della A ti migliorano, ma la differenza tra noi e loro riemerge sempre ogni volta che ci si incontra...loro non potranno mai circolare liberamente con le macchine per un derby perchè c'hanno paura, io lu 14 agosto me so trovato imbottigliato all'uscita della E45 in macchina con al fianco anche macchine de PG e nessuno m'ha detto niente...loro da noi una cosa del genere non la faranno mai...saranno più civili non lo so..io so solo che per il derby a terni la gente si trasforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.