Vai al contenuto
Markfere

I Biglietti per il DERBY!

Messaggi raccomandati

La prevendita dei biglietti per il derby Ternana-Perugia avverrà nei seguenti giorni:

 

GIOVEDI' 28/10/'04 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

VENERDI' 29/10/'04 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

SABATO 30/10/'04 dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 18

DOMENICA 31/10/'04 solo la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12

LUNEDI' 01/11/'04 solo la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12 presso il botteghino Curva Sud

 

Si comunica inoltre che sono stati messi a disposizione della tifoseria perugina 1500 tagliandi e sarò loro riservato il settore della Curva San Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse veramente cosi bisognerebbe fare un MONUMENTO a questa società. era da anni che si diceva che il settore ospiti era la SAN MARTINO e che nn ce ne doveva fregare un cazzo di quanti ospiti sarebbero venuti. 1500 posti tiene e 1500 biglietti mandano.

 

cosi sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..io lo spero..però non ce credo che je danno solo la san martino....

me sembra difficile..il tg3 diceva che circa 4000 merdugini sarebbero venuti a Terni....dunque..

 

cmq se je danno solo la s.martino so GRANDI...però la stessa cosa faranno loro al ritorno....il che non è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..io lo spero..però non ce credo che je danno solo la san martino....

me sembra difficile..il tg3 diceva che circa 4000 merdugini sarebbero venuti a Terni....dunque..

 

cmq se je danno solo la s.martino so GRANDI...però la stessa cosa faranno loro al ritorno....il che non è bello

Che pippa cò sti 4000!!! Ma possibile che ce dovete crede così? L'ho già detto saranno 1842 non uno di più non uno di meno!!! :P La San Martino basta e avanza.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SanMartino per la precisione contiene appena 2000 persone e non 1500. Penso che sarà sufficiente e se non lo sarà peccato, quei pochi di più che sarebbero venuti resteranno a casa...

 

Se fosse così però peccato per il ritorno, visto che noi almeno in 4000 ci saremmo andati davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questa contentezza non la capisco..........visto che al ritorno sarà riservato lo stesso trattamento, con la differenza che noi veramente riempivamo tutta la sud.................

 

 

e poi parliamoci chiaro abbiamo esclusa la ovest 15000 biglietti a disposizione...........penso ci bastano o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto primo: ma i biglietti non si possono prendere anche nei soliti punti dove c'è la lottomatica????

 

punto secondo: per il ritorno,beh....i fiorentini gli hanno occupato lo stesso mezzo stadio per lo spareggio,andremo a vederla in altri settori!! ;)

 

comunque almeno mò c'hanno la scusa se vengono in 4 gatti!!

Modificato da cappella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma 2500 verranno in tribuna. Che problema c'e'???

si ma i biglietti devono venirli a comprare a terni. o imparano il linguaggio per i sordomuti oppure so cazzi loro :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma 2500 verranno in tribuna. Che problema c'e'???

si ma i biglietti devono venirli a comprare a terni. o imparano il linguaggio per i sordomuti oppure so cazzi loro :D:D:D

Non seve lu biò, basta che vanno in un punto lottomatica e li comprano li, fatto, pic indolor.

Per il resto basta che si leggono il forum, "cognitivo" che gli abbiamo riservato loro sul breve corso di comportamento e "portamento" ternano e si infiltrano........ :lol::lol:

Certo che se gli mandano solo 1500 biglietti, e da spasmo.......quanto me sto già a divertì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma 2500 verranno in tribuna. Che problema c'e'???

si ma i biglietti devono venirli a comprare a terni. o imparano il linguaggio per i sordomuti oppure so cazzi loro :D:D:D

Se portano un cartello:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

post-1-1098522910.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma 2500 verranno in tribuna. Che problema c'e'???

si ma i biglietti devono venirli a comprare a terni. o imparano il linguaggio per i sordomuti oppure so cazzi loro :D:D:D

FANTASTICO!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la giustizia regna sovrana e il settore San Martino non viene snobbato come tutte le altre partite importanti... quella c'avemo e quella damo, l'ho sempre detto...quello che però mi dispiace è che veramente noi in 6 7.000 ce saremmo annati comodi a Merdugia e purtroppo toccherà annà su senza biglietto e fa a schiaffi co li cellerini pe entrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.