Vai al contenuto
samu

BRINI NON CI HA CAPITO UN CAZZO

Messaggi raccomandati

a mio modo di vedere no ha indovitato nessuna sostituzione come cazzo si fa a levare karjia

non so se era infortunato però doveva aspettare la fine del primo tempo mancavano 2 minuti poi come si fa a levare salgado che stava giocando benissimo e stava mettendo in difficoltà la difesa del catania e mettere vieri che non tocca una palla

 

doveva mettere frick in coppia con salgado

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini non è che non c'ha capito un cazzo stasera.... E' da quando fa l'allenatore che gioca in questa maniera!!! Tocca ringraziare coloro che lo hanno voluto a Terni!

Che schifo!

De sto passo pure al Derby famo 3mila presenze (perugine però)!!!

 

Purtroppo non possiamo farci nulla ne prendercela con la squadra: questo è lo schema del signor Brini, questa la sua mentalità di gioco, della serie: lega lu porcu pure se stai a perde 2 a 0!!! :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascella ci aveva portato vavassori

il tanto osannato mecozzi ci ha portato brini

 

e allora FORZA BRINI PORTACE ALLA SALVEZZA!

Mascella o non Mascella io sono ormai 4 settimane che sto scrivendo che Brini non è un allenatore capace di fare la differenza, soprattutto con una squadra tipo la Ternana! Però' c'è stato pure chi mi ha ammonito dicendo che non dovevo parlare prima di conoscere l'allenatore, malgrado io avessi abbondantemente anticipato ed argomentato le mie conoscenze proprio su Brini.... :(

Vorrei sapere oggi cosa danno da dire questi scienziati che mi hanno detto di essere solo un cazzone prevenuto.... <_<:angry:

 

 

Si è messa male ragazzi! Con sta ternana e soprattutto con questo allenatore si va diritti in serie C!!!

E ve lo dice uno che fino oltre la partita di Ascoli dello scorso campionato diceva che ce la facevamo a salire in A!!! (ho detto tutto insomma relativamente al mio ottimismo esasperato per la Ternana.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 - karja stava a fa pena

2 - se chiama SalgaDo

Non cominciamo con le giustificazioni fini a se stesse per favore. Karjia non si toglie quando mancano 2 minuti e poi non stava facendo pena e se stava facendo pena allora vogliamo parlare di Di Vicino? Non sarà mica un mercenario no? Vieri al posto di Salgado è una vera chicca da intenditori!!!!! Comunque senza società non c'è futuro e quindi non cadrò nella tentazione di prendermela con l'allenatore di turno che influisce per un 3-4%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per completeza: mascella assieme a Fioretti prima aveva esonerato Verdelli.

 

a parte questo....

 

ogni giorno che passa odio di più Vavassori, porcaccia la madonna!

forse la storiella non è chiara...

 

Mascella prende Verdelli come allenatore

Fioretti esonera Verdelli

Mascella si dimette.

 

ancora non è chiara? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per completeza: mascella assieme a Fioretti prima aveva esonerato Verdelli.

 

a parte questo....

 

ogni giorno che passa odio di più Vavassori, porcaccia la madonna!

forse la storiella non è chiara...

 

Mascella prende Verdelli come allenatore

Fioretti esonera Verdelli

Mascella si dimette.

 

ancora non è chiara? :o

Basta per favore! Sò vecchio e potrei spippare se continuate con queste manfrine, :P ma che ce frega chi ha cacciato chi!? Chi era antipatico a chi?! Chi c'aveva l'appoggio di chi!? Verdelli era amico de Mascella ma gli ha sputato addosso, Vavassori era amico non sò de chi ma se n'è andato! Tobia non era amico de nessuno e se n'è andato pure lui, Mecozzi è amico de tutti ma perdemo lo stesso!!! BASTA!!!!!!

UNA SQUADRA (SPECIALMENTE SE GIOVANE) HA BISOGNO DI UNA SOCIETA'!!!!!!! CE L'ABBIAMO NOI UNA SOCIETA'????

 

MA DOV'E' CHE C'HO TORTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe brini stasera non c ha capito tanto anche perchè se perdi 2-0 dai il tutto per tutto e rischia o vieri o frick insieme a salgado tanto se ne prendi altri 2 perdi sempre 3 punti e non di più e poi magari ti ci scappa la rimonta anche perchè non abbiamo giocato da cani perlomeno il primo tempo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi con quale allenatore questa squadra riuscirebbe a fare bene. L'unico che c'ha capito è quell'ipocrita falso di Vavassori che è fuggito. In fondo Mecozzi non ha detto "speriamo di arrivare non retrocessi a gennaio"? La società non si vede, la squadra è quella che è, gli allenatori fanno quello che possono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ditemi con quale allenatore questa squadra riuscirebbe a fare bene. L'unico che c'ha capito è quell'ipocrita falso di Vavassori che è fuggito.  In fondo Mecozzi non ha detto "speriamo di arrivare non retrocessi a gennaio"? La società non si vede, la squadra è quella che è, gli allenatori fanno quello che possono.

Ma dai...possibile che un minimo di equilibrio noi tifosi non riusciamo a trovarlo? Ma secondo te pistamentù noi siamo da retrocessione? Boh...il problema è che ci siamo abituati troppo bene negli ultimi due campionati di vertice. La squadra si può salvare tranquillamente, dovete capì che il campionato della Ternana sarà cosi'..vittoria a casa e sofferenza fuori.

Io ho visto una Ternana nettamente diversa da quella di modena..recuperare due gol in 10 non è che sia cosi' facile per tutti. Il problema è la difesa, questo è innegabile, ma fino a 10 minuti dalla fine ho visto una squadra che ha lottato sotto di due gol e in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entrava frick in coppia con salgado non so come andava a finire e dei 2 gol annullati nessuno ne parla????

 

 

il primo non era fuorigioco perchè era inriga con gli altri al momento del tiro di russo

 

il secondo per me non la presa con il braccio ma la palla la stoppata sul petto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sembrero' di parte.

 

lu rigore per me non c'era e quindi manco l'espulsione, il gol nostro sembra regolare o se non lo è solo DIO sa perchè, aggiungeteci la sagacia del nostro mister e le durmite de quarcuno, ed ecco il risultato!!

..certo che perde co lu catania che è una squadra de STRUPPI!!!!

 

speriamo nelle prossime due!!

ce dovemo crede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere oggi cosa danno da dire questi scienziati che mi hanno detto di essere solo un cazzone prevenuto....  <_<  :angry:

 

 

cazzone prevenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma sembrero' di parte.

 

lu rigore per me non c'era e quindi manco l'espulsione, il gol nostro sembra regolare o se non lo è solo DIO sa perchè, aggiungeteci la sagacia del nostro mister e le durmite de quarcuno, ed ecco il risultato!!

..certo che perde co lu catania che è una squadra de STRUPPI!!!!

 

speriamo nelle prossime due!!

ce dovemo crede!!!

mi sono rivisto la cassetta della partita e più volte l'occasione del rigore, Bono non l'ha proprio toccato..................e il giocatore ha accentuato la caduta.

 

credetemi se c'era il rigore sarei stato il primo a riconoscerlo...................

 

e quell'episodio ha cambiato la partita che stavamo controllando bene................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascella ci aveva portato vavassori

il tanto osannato mecozzi ci ha portato brini

 

e allora FORZA BRINI PORTACE ALLA SALVEZZA!

Mascella o non Mascella io sono ormai 4 settimane che sto scrivendo che Brini non è un allenatore capace di fare la differenza, soprattutto con una squadra tipo la Ternana! Però' c'è stato pure chi mi ha ammonito dicendo che non dovevo parlare prima di conoscere l'allenatore, malgrado io avessi abbondantemente anticipato ed argomentato le mie conoscenze proprio su Brini.... :(

Vorrei sapere oggi cosa danno da dire questi scienziati che mi hanno detto di essere solo un cazzone prevenuto.... <_<:angry:

 

 

Si è messa male ragazzi! Con sta ternana e soprattutto con questo allenatore si va diritti in serie C!!!

E ve lo dice uno che fino oltre la partita di Ascoli dello scorso campionato diceva che ce la facevamo a salire in A!!! (ho detto tutto insomma relativamente al mio ottimismo esasperato per la Ternana.......)

Levo il Cazzone, che non mi permetto di dirtelo, però lascio il prevenuto, permettimelo, anche dopo la scorsa giornata che avevamo vinto tre a zero davi contro a Brini.

Permettimelo, ma questo significa essere prevenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ditemi con quale allenatore questa squadra riuscirebbe a fare bene. L'unico che c'ha capito è quell'ipocrita falso di Vavassori che è fuggito.  In fondo Mecozzi non ha detto "speriamo di arrivare non retrocessi a gennaio"? La società non si vede, la squadra è quella che è, gli allenatori fanno quello che possono.

Ma dai...possibile che un minimo di equilibrio noi tifosi non riusciamo a trovarlo? Ma secondo te pistamentù noi siamo da retrocessione? Boh...il problema è che ci siamo abituati troppo bene negli ultimi due campionati di vertice. La squadra si può salvare tranquillamente, dovete capì che il campionato della Ternana sarà cosi'..vittoria a casa e sofferenza fuori.

Io ho visto una Ternana nettamente diversa da quella di modena..recuperare due gol in 10 non è che sia cosi' facile per tutti. Il problema è la difesa, questo è innegabile, ma fino a 10 minuti dalla fine ho visto una squadra che ha lottato sotto di due gol e in 10.

io non penso che siamo da retrocessione così come siamo ora, praticamente senza una difesa valida. Basta aver visto ancora una volta la partita. Per me siamo da mezza classifica se compriamo almeno due-tre difensori di categoria; da promozione de compriamo due tre difensori veri più due attaccanti veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma sembrero' di parte.

 

lu rigore per me non c'era e quindi manco l'espulsione, il gol nostro sembra regolare o se non lo è solo DIO sa perchè, aggiungeteci la sagacia del nostro mister e le durmite de quarcuno, ed ecco il risultato!!

..certo che perde co lu catania che è una squadra de STRUPPI!!!!

 

speriamo nelle prossime due!!

ce dovemo crede!!!

mi sono rivisto la cassetta della partita e più volte l'occasione del rigore, Bono non l'ha proprio toccato..................e il giocatore ha accentuato la caduta.

 

credetemi se c'era il rigore sarei stato il primo a riconoscerlo...................

 

e quell'episodio ha cambiato la partita che stavamo controllando bene................

magari bono l'ha appena sfiorato,ma è normale che te danno rigore in una occasione del genere....bono è stato un coglione prima che s'è fatto superà e poi la chicca de annaje vicino,ormai lascialo tirà,se te va bene chiappa berni in uscita sennò segna ma almeno rimani in 11..daje regà un minimo di equilibrio non sparamo cmq a zero su tutto e tutti,rimanemo concentrati,tra una settimana c'è il derby se riattaccamo co le pippe "semo da retrocessione" "semo fortissimi" "semo una manica de struppi" "c'emo 11 leoni" non ne uscimo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kharja è stato tolto perche giocavamo in 10

 

dovevi toje uno tra lui wahab e migliaccio...

lo togli al 44 o lo togli al 1 del secondo tempo nn cambia va un cazzo.

 

con la triestina il 4-5-1 ha funzionato benissimo.

a catania senza il gran gol di ferrante e la vaccata difensiva non hai concesso praticamente nulla agli avversari (se nn sul 2-0 in contropiede perche cercavi il gol e sull'occasione del rigore che ci ha lasciato in 10)

 

allenatori voi che avreste fatto?

 

qua se parla tanto per parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascella ci aveva portato vavassori

il tanto osannato mecozzi ci ha portato brini

 

e allora FORZA BRINI PORTACE ALLA SALVEZZA!

Mascella o non Mascella io sono ormai 4 settimane che sto scrivendo che Brini non è un allenatore capace di fare la differenza, soprattutto con una squadra tipo la Ternana! Però' c'è stato pure chi mi ha ammonito dicendo che non dovevo parlare prima di conoscere l'allenatore, malgrado io avessi abbondantemente anticipato ed argomentato le mie conoscenze proprio su Brini.... :(

Vorrei sapere oggi cosa danno da dire questi scienziati che mi hanno detto di essere solo un cazzone prevenuto.... <_<:angry:

 

 

Si è messa male ragazzi! Con sta ternana e soprattutto con questo allenatore si va diritti in serie C!!!

E ve lo dice uno che fino oltre la partita di Ascoli dello scorso campionato diceva che ce la facevamo a salire in A!!! (ho detto tutto insomma relativamente al mio ottimismo esasperato per la Ternana.......)

Levo il Cazzone, che non mi permetto di dirtelo, però lascio il prevenuto, permettimelo, anche dopo la scorsa giornata che avevamo vinto tre a zero davi contro a Brini.

Permettimelo, ma questo significa essere prevenuti.

No.... significa essere convinti e sicuri di quello che si dice, e soprattutto significa essere razionali e non fare la bandieruola, come chi quando si vince tutto va bene e quando si perde tutto va male! Ho le mie idee e le mantendo fino ad evindente smentita supportata da fatti concreti.

Come vedi ancora però sta smentita Brini non l'ha fornita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kharja è stato tolto perche giocavamo in 10

 

dovevi toje uno tra lui wahab e migliaccio...

lo togli al 44 o lo togli al 1 del secondo tempo nn cambia va un cazzo.

 

con la triestina il 4-5-1 ha funzionato benissimo.

a catania senza il gran gol di ferrante e la vaccata difensiva non hai concesso praticamente nulla agli avversari (se nn sul 2-0 in contropiede perche cercavi il gol e sull'occasione del rigore che ci ha lasciato in 10)

 

allenatori voi che avreste fatto?

 

qua se parla tanto per parla...

Dopo il 2 a 0 avrei immediatamente messo dentro la seconda punta, tentando il tutto per tutto, e non avrei certo aspettato il 27° (ovvero 22 minuti oltre il secondo gol) per non cambiare nulla sullo scacchiere tattico, inserendo un Vieri evanescente al posto di Salgado che aveva tenuto l'attacco da solo fino a quel minuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito, gli allenatori , soprattutto i "subentranti" , ci tengono moltissimo nello sbandierare il loro modulo tattico , che poi in realtà è sempre più difensivo di quello che si dice .

 

Ad esempio

 

Chi dice " io gioco col 4-3-3 " in realtà pratica un 4-4-2 classico

 

Dal momento che ostentare un 4-4-2 ora come ora significa passare per dei catenacciari , nessuno lo nomina.

 

Quando un allenatore afferma invece di praticare ( senza vergognarsi ) il 4-4-2 vuol dire che in realtà maschera il più grosso dei catenacci , ossia il famigeato 4-5-1 .

 

I conti tornano .

 

 

Questa è una squadra che ha molti trequartisti e svariate punte e pecca proprio in difesa , quindi un pò di elasticità mentale non guasterebbe dal momento poi che

 

 

 

 

 

 

 

 

SUL 2-0 CHE CAZZO C'HAI DA DIFENDERE ????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è finita a metà del secondo tempo con l'ingresso di Vieri al posto di Salgad, unico pericoloso per la difesa del Catania

 

Entrato Vieri partita finita, cambiato canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kharja è stato tolto perche giocavamo in 10

 

dovevi toje uno tra lui wahab e migliaccio...

lo togli al 44 o lo togli al 1 del secondo tempo nn cambia va un cazzo.

 

con la triestina il 4-5-1 ha funzionato benissimo.

a catania senza il gran gol di ferrante e la vaccata difensiva non hai concesso praticamente nulla agli avversari (se nn sul 2-0 in contropiede perche cercavi il gol e sull'occasione del rigore che ci ha lasciato in 10)

 

allenatori voi che avreste fatto?

 

qua se parla tanto per parla...

Dopo il 2 a 0 avrei immediatamente messo dentro la seconda punta, tentando il tutto per tutto, e non avrei certo aspettato il 27° (ovvero 22 minuti oltre il secondo gol) per non cambiare nulla sullo scacchiere tattico, inserendo un Vieri evanescente al posto di Salgado che aveva tenuto l'attacco da solo fino a quel minuto!

per me piu che la seconda punta ha sbagliato 2 cambi:

togliere kharja dopo l'espulsione (avrei tolto uno tra migliaccio e wahab)

e mettere vieri per salgado...

per il resto con la squadra copme stava pericoloso ce si stato...

spesso mettere piu attaccanti non è un bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.