Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Striscioni al Liberati

Messaggi raccomandati

Ho visto uno striscione al liberati con un disegno di quelli che ho fatto ad uno dei vostri utenti! Figata! Mi raccomando, mettetelo anche quando vengo giù io :) Se non sbaglio era lo striscione di Ficulle, oltretutto paese originario di un mio amico :D

 

Ho poi notato quello per VcK...che c'era scritto? Resistenza....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavi alla Nord compagno Purinum ?

Ma pensa...anch'io.

Il momento pre-partita più divertente è stato quando Acidflash,con eloquio forbito,è venuto a scollettare nel settorino numerato dove,ieri sera,temporaneamente sfrattata dai Distinti B,risiedeva la mia :lol: augusta :lol: persona.

Sembrava un damerino...di persona non è,poi,quella volgarità di individuo che descrivete nel forum...certo...tarchiato è tarchiato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo striscione più bello stava alla Sud:

VISTO CHE VENIVATE IN B EMO FATTO DE TUTTO PE ASPETTAVVE

So contento che a qualcuno sia piaciuto, pensavo de esse passato del tutto inosservato rispetto ilresto dello spettacolo.

RAVA 6-1-0 non era il massimo, ma mi avanzava quel pezzetto e basta di stoffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento pre-partita più divertente è stato quando Acidflash,con eloquio forbito,è venuto a scollettare nel settorino numerato dove,ieri sera,temporaneamente sfrattata dai Distinti B,risiedeva la mia :lol: augusta :lol: persona.

Sembrava un damerino...di persona non è,poi,quella volgarità di individuo che descrivete nel forum...certo...tarchiato è tarchiato... :lol:  :lol:  :lol:

:rotfl2::rotfl::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaffanculo bruttu Milhouse Van Houten... me stai simpatiucu

 

 

sara' che stasera me so bivutu 2 litri de vino bianco ma porca tro' me stai simpaticu! :fraci::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce lu baci perugina è bello  :lol:

 

ma vck perche nn è venuto?

dice che c'aveva freddo ieri sera! ;):blink:

io vengo solo a vede partite importanti quella di ieri non lo era....cmq penso ke la per marzo quando se allungano le giornate ce rivengo

 

grazie ancora kapovò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i miei compagni di squadra agli allenamenti oltre all'ironia sul derby perso mi hanno fatto i complimenti per la coreografia della Ternana... so soddisfazioni.... dicono "almeno a livello di tifo vincete sempre!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavi alla Nord compagno Purinum ?

Ma pensa...anch'io.

Il momento pre-partita più divertente è stato quando Acidflash,con eloquio forbito,è venuto a scollettare nel settorino numerato dove,ieri sera,temporaneamente sfrattata dai Distinti B,risiedeva la mia :lol: augusta :lol: persona.

Sembrava un damerino...di persona non è,poi,quella volgarità di individuo che descrivete nel forum...certo...tarchiato è tarchiato... :lol:  :lol:  :lol:

:blink::blink: beh, certo nn è snello...ma manco tarchiato però!!!!!!!!!!

 

Ma tu da lui te sì fatto vede?????? :o

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavi alla Nord compagno Purinum ?

Ma pensa...anch'io.

Il momento pre-partita più divertente è stato quando Acidflash,con eloquio forbito,è venuto a scollettare nel settorino numerato dove,ieri sera,temporaneamente sfrattata dai Distinti B,risiedeva la mia :lol: augusta :lol: persona.

Sembrava un damerino...di persona non è,poi,quella volgarità di individuo che descrivete nel forum...certo...tarchiato è tarchiato... :lol:  :lol:  :lol:

:blink::blink: beh, certo nn è snello...ma manco tarchiato però!!!!!!!!!!

 

Ma tu da lui te sì fatto vede?????? :o

 

:lol::lol:

No...naturalmente...io sono una sorta di Darkman :D

Però so' stato uno dei pochi in quel settore a daje li sordi pe' la coreografia :lol::lol: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo striscione più bello stava alla Sud:

VISTO CHE VENIVATE IN B EMO FATTO DE TUTTO PE ASPETTAVVE

So contento che a qualcuno sia piaciuto, pensavo de esse passato del tutto inosservato rispetto ilresto dello spettacolo.

RAVA 6-1-0 non era il massimo, ma mi avanzava quel pezzetto e basta di stoffa!

ha meritato anche una menzione speciale durante il prepartita a radio antenna musica...

 

è stato definito lo striscione più sarcastico della serata. Complimenti davvero, dono di sintesi perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x oracolo.... considera che sto ripercorrendo con la mia memoria visiva tutti li personaggi che m'hanno dato li sordi in quel settore.... e sto a comincià a focalizzatte..... pure perchè poco ce manca che si stato l'unico

 

x stasi.... dimme che tu si quello che ha fatto pure lu striscione BORGO DIO E NON E' UNA BESTEMMIA e assorgi a mio nuovo idolo incontrastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vck assenza forzata è il mio e de kapovolto

lo striscione bello era anche quello che c'aveva un due aste con il coniglio de playboy con al collo la sciarpa del perugia

 

cmq complimenti a tutto lo stadio x gli striscioni

io cmq nn ho capito

ravanelli 6-1-0....che vor di lo 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x oracolo.... considera che sto ripercorrendo con la mia memoria visiva tutti li personaggi che m'hanno dato li sordi in quel settore.... e sto a comincià a focalizzatte..... pure perchè poco ce manca che si stato l'unico

 

Focalizza,focalizza...caro... :lol::lol::lol::lol:

post-1-1099486694.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x oracolo.... considera che sto ripercorrendo con la mia memoria visiva tutti li personaggi che m'hanno dato li sordi in quel settore.... e sto a comincià a focalizzatte..... pure perchè poco ce manca che si stato l'unico

 

Focalizza,focalizza...caro... :lol::lol::lol::lol:

misà che è meglio se non focalizzi Chrì!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo striscione più bello stava alla Sud:

VISTO CHE VENIVATE IN B EMO FATTO DE TUTTO PE ASPETTAVVE

So contento che a qualcuno sia piaciuto, pensavo de esse passato del tutto inosservato rispetto ilresto dello spettacolo.

RAVA 6-1-0 non era il massimo, ma mi avanzava quel pezzetto e basta di stoffa!

non so se è passato inosservato, ma in mezzo ai due striscioni di stasi, campeggiava uno striscione rettangolare, abbastanza grandino, con un drago (verde) che si inchiappettava un grifo (rosso)...opera, al tempo del derby di coppa italia del '99, degli utenti L.P., Dankan e LU CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.