Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

E' piu' scarso Vieri o Zaniolo?

E' piu' scarso per te Vieri o Zaniolo?  

84 utenti hanno votato

  1. 1. E' piu' scarso per te Vieri o Zaniolo?

    • Vieri
      33
    • Zaniolo
      51


Messaggi raccomandati

48 Voti 24 pari ... inammissibile ma come cazzo se fà !!! Bisogna esse obiettivi e tralasciare il fatto che attualmente chi ci fà incazzare è VIERI !!! Ma davvero pensate che con ZANIOLO sarebbe stata la stessa cosa se non addirittura Mejo !!! Incredibile :blink:

Il punteggio giusto dopo questi voti era qualcosa tipo 38 ZANIOLO 10 VIERI e me sò tenuto basso <_<

Boh a volte penso di essere su un ' altra DIMENSIONE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 Voti 24 pari ... inammissibile ma come cazzo se fà !!! Bisogna esse obiettivi e  tralasciare il fatto che attualmente chi ci fà incazzare è VIERI !!! Ma davvero pensate che con ZANIOLO sarebbe stata la stessa cosa se non addirittura Mejo !!! Incredibile  :blink:

Il punteggio giusto dopo questi voti era qualcosa tipo 38 ZANIOLO 10 VIERI e me sò tenuto basso  <_<

Boh a volte penso di essere su un ' altra DIMENSIONE !!!

Poi almeno vieri du gol l'ha fatti! Qui se scordano tutti le partite viste de zaniolo me sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è praticamente inarrivabile....... l'anti calcio.

Dovrebbero far vedere i suoi filmati nelle scuole calcio con il titolo: "tutto quello che non deve fare un centravanti per segnare".

 

L'unica cosa dove Vieri ha fatto peggio è che è riuscito a perdere il derby al Liberati e questo gli fa recuperare molti punti..... stu mungu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vieri li ha fatti con l'Ancona...

 

forse non ve ricordate Zaniolo...

 

Vieri (ancora) non si è mangiato gol fatti. Zaniolo era il re incontrastato...

 

Questo in cinque partite giocate ha fatto tanti gol quanti Zaniolo in un campionato... e la squadra che aveva dietro Igor il terribile era decisamente superiore a questa...

 

Che poi Vieri non è il mio attaccante preferito è un altro paio di maniche, ma se dovesse tornare simpaty non ve vojo senti' che sbraitate contro!!!!!!!!!!!!!!!!!

condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommyyes Inviato il 6 Nov 2004, 21:29

  QUOTE (Teleumbriaviva @ 3 Nov 2004, 0:32)

vieri li ha fatti con l'Ancona...

 

forse non ve ricordate Zaniolo...

 

Vieri (ancora) non si è mangiato gol fatti. Zaniolo era il re incontrastato...

 

Questo in cinque partite giocate ha fatto tanti gol quanti Zaniolo in un campionato... e la squadra che aveva dietro Igor il terribile era decisamente superiore a questa...

 

Che poi Vieri non è il mio attaccante preferito è un altro paio di maniche, ma se dovesse tornare simpaty non ve vojo senti' che sbraitate contro!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 

 

condivido in pieno 

ma che dio ce ne scampi e liberi!

mica ho mai detto che se zaniolo tornasse sarei contento!

se zaniolo tornasse probabilmente me potrei anche tajà le vene!

però fra vieri e zaniolo come spessore tecnico non vedo questa grande differenza, e tra i due almeno zaniolo ci metteva una certa grinta.

tutto qua...poi so due pippe alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vieri li ha fatti con l'Ancona...

 

forse non ve ricordate Zaniolo...

 

Vieri (ancora) non si è mangiato gol fatti. Zaniolo era il re incontrastato...

 

Questo in cinque partite giocate ha fatto tanti gol quanti Zaniolo in un campionato... e la squadra che aveva dietro Igor il terribile era decisamente superiore a questa...

 

Che poi Vieri non è il mio attaccante preferito è un altro paio di maniche, ma se dovesse tornare simpaty non ve vojo senti' che sbraitate contro!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap:

 

Approvo e condivido ogni singola parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a credere che molti qua dentro Zaniolo manco se lo ricordano. altrimenti 24 voti a Vieri non se capisce da dove vengano fori....

penso proprio pure io Purì che questi non se lo ricordano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti Vieri, piu' che Zaniolo, mi ricorda Elia Roselli il mitico centravanti folignate della Ternana di Orazi.

Secondo me Mandovai se lo ricorda Roselli

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me iscriverebbe con un altro nick per fa pijà ancora più vantaggio a zaniolo...aò ma avete visto la partitta di venerdi modena-salernitana? :vomito:

L'unica cosa "positiva" è stato il labiale de zaniolo a mayer...al ritorno vi facciamo un culo così....mimando con le mani :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo è una merda come calciatore e come uomo (ditino medio a messina a noi...o ancora me rode il culo che ce devo fa), vieri è un giocatore della ternana in questo preciso momento e finchè lo sarà per me va sostenuto come tutti finchè sonon in campo

 

ZANIOLO SEI UN GRAN FIGLIO DI PUTTANA, UOMO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSSE Inviato il 10 Nov 2004, 12:51

  zaniolo è una merda come calciatore e come uomo (ditino medio a messina a noi...o ancora me rode il culo che ce devo fa), vieri è un giocatore della ternana in questo preciso momento e finchè lo sarà per me va sostenuto come tutti finchè sonon in campo

 

ZANIOLO SEI UN GRAN FIGLIO DI PUTTANA, UOMO DI MERDA 

ecco, finalmente, siamo arrivati al punto!

zaniolo sta sulle palle perché si è comportato male nei confronti dei nostri colori, mentre vieri sta facendo la parte del "bravo ragazzo" (almeno per il momento...).

Tutto questo mi sta bene, anche perché zaniolo si era comportato male anche quando giocava con noi (ricordo i famosi fatti di trieste, quando si permise di insolentire contro l'allenatore...).

Però, calcisticamente parlando, vieri non mi sembra meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' lo vedo giocare e piu' mi convinco che Vieri è piu' scarso di Zaniolo.

Anzi, probabilmente è in assoluto l'attaccante (??????) piu' scarso cha abbia mai indossato la maglietta rossoverde (campionati di Interregionale compresi, Tommaso Maurizi era nettamente piu' forte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri Inviato il 14 Nov 2004, 19:49

  Bomber maurizi almeno ci provava. Vieri e' pure irritante! Fra un po' rifaccio il sondaggio! 

a me Maurizi me piaceva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.