Vai al contenuto
pablito

Ai "fiorentini" piacciono i pub di Terni

Messaggi raccomandati

Dal sito del Messaggero di ieri

 

--Dopo la partita davanti alla prefettura, nei pressi del viale della Stazione, sono state mandate in frantumi due fioriere e sono stati rovesciati alcuni cassonetti dei rifiuti, uno dei quali è stato anche incendiato ma le fiamme sono state subito spente dai pompieri. Mentre la polizia ha effettuato cariche ,dette di allegerimento, per allontanare gli ultras della Ternana che volevano raggiungere la stazione. Quindici agenti della Celere hanno fatto irruzione in un’enoteca, il ”Met”, di piazza Tacito, dove si erano rifugiati tre ragazzini ternani che stavano partecipando attivamente agli incidenti. Paura tra i clienti e fuggi fuggi generale. Manganellate date alla rinfusa e due dei giovani colpiti e feriti alla testa ed un braccio. Complessivamente la polizia è stata costretta a sparare sette lacrimogeni. Davanti allo stadio è rimasto contuso anche un bimbo di dieci anni che si trovava col padre e che è capitato in mezzo ai disordini. Ma, per ora, non ci sono state denunce.

Danneggiati i quattro autobus dell’Atc che trasportavano i tifosi del Perugia dalla stazione al Liberati. Divelti i finestrini ed i sediolini dei passeggeri.

I danni più gravi si sono registrati in Curva Ovest, dove i tifosi del Perugia si sono trasformati in vandali ed hanno distrutto i bagni appena rifatti, malgrado i sanitari fossero stati fatti a prova di teppista, in plastica o murati. Divelte le porte blindate e tutti i tubi dell’acqua ed anche i lampadari. In curva Est i ”bagnotti” chimici sono stati gettati nel fossato. Da segnalare lo spogliarello di un tifoso bergamasco nella Est, rimasto per diversi minuti completamente nudo. ---

 

ne sapete di più di questa rissa al pub ?

Ma erano gli stessi celerini che erano annati al bar di R...... , al centro nel derby di coppa di qualche anno fà?

Il prossimo anno aspettiamoli diamogli appuntamento direttamente in qualche pub ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ma qui non abbiamo bene focalizzato il problema:

dopo la partita alcuni uomini in blu sono entrati in un noto locale de piazza tacito e hanno preso a manganellate i primi quattro bardasci che je so capitati a tiro, che per inciso, la partita manco l'avevano vista!!!!!!!! e della quale non je ne poteva fregà de meno!!!!!!!

 

i motivi ufficiali sarebbero che lì dentro se sarebbero rifugiati un paio de bardasci che i soliti tutori dell'ordine stavano inseguendo............

 

mo me raccomando insabbiamo tutto............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcuni uomini in blu  hanno preso a manganellate i primi quattro bardasci che je so capitati a tiro, che per inciso, la partita manco l'avevano vista!!!!!!!!

hanno fatto bene allora :P:P:P:D:D:D:P:P:P

 

la prossima volta ce vanno allo stadio......... :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In curva Est i ”bagnotti” chimici sono stati gettati nel fossato.

questa me fa morì...che sò i bagnotti chimici?

E' un tipo de robba nova........... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da segnalare lo spogliarello di un tifoso bergamasco nella Est, rimasto per diversi minuti completamente nudo.

 

SIAMO SEMPRE CON VOI, in ogni modo :D:D:D

sete sempre con noi, ma non era bergamasco :D ma li giornali lo sai come so, tra un paio de giorni scappa fori che la coreografia l'hanno fatta le brigate co li veneziani (reggina per chi se ricorda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare al topic, da parte mia rispondo che ste cose se verificano sempre, anche a me è successo lunedì sera ma che ce voi fa, tanto so tutti uguali, mascherati, c'hanno la ragione e lo stato dalla loro e a noi non ce resta che abbozzà un sorriso, annà dritti pe la strada nostra ed AUGURARGLI TUTTO IL MALE DE STO MONDO. però non attaccamo li squadristi senza che possano replicare, o perlomeno troviamogli un avvocato.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

barmiiiiiiiiiiiic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, se ho capito chi sono questi quattro ragazzi, beh, tutto sono tranne che "pericolosi ultras".......... manco sanno come è fatto un pallone............... sembra che intanto qualcosa si stia muovendo............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè ma qui non abbiamo bene focalizzato il problema:

dopo la partita alcuni uomini in blu sono entrati in un noto locale de piazza tacito e hanno preso a manganellate i primi quattro bardasci che je so capitati a tiro, che per inciso, la partita manco l'avevano vista!!!!!!!! e della quale non je ne poteva fregà de meno!!!!!!!

 

i motivi ufficiali sarebbero che lì dentro se sarebbero rifugiati un paio de bardasci che i soliti tutori dell'ordine stavano inseguendo............

 

mo me raccomando insabbiamo tutto............

Bè considera che dopo la famosa partita di Coppa Italia, dove le guardie arrivarono fino in centro a caricà, un tipo che conosco venne diffidato. La stranezza? Non era mai andato allo stadio in vita sua, e tanto meno gli fregava qualcosa di quello che stava succedendo. Passava lì per caso e si ritrovò con una denuncia e con l'obbligo di firma. INCREDIBILE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè ma qui non abbiamo bene focalizzato il problema:

dopo la partita alcuni uomini in blu sono entrati in un noto locale de piazza tacito e hanno preso a manganellate i primi quattro bardasci che je so capitati a tiro, che per inciso, la partita manco l'avevano vista!!!!!!!! e della quale non je ne poteva fregà de meno!!!!!!!

 

i motivi ufficiali sarebbero che lì dentro se sarebbero rifugiati un paio de bardasci che i soliti tutori dell'ordine stavano inseguendo............

 

mo me raccomando insabbiamo tutto............

Bè considera che dopo la famosa partita di Coppa Italia, dove le guardie arrivarono fino in centro a caricà, un tipo che conosco venne diffidato. La stranezza? Non era mai andato allo stadio in vita sua, e tanto meno gli fregava qualcosa di quello che stava succedendo. Passava lì per caso e si ritrovò con una denuncia e con l'obbligo di firma. INCREDIBILE....

Tutto vero!!

Se può servire, uno dei ragazzi pestati è il fidanzato della figlia di un mio collega. Entrambi non erano stati nemmeno alla partita!!

Tra l'altro, sembra che, mentre in 6/7 picchiavano i "temibili sgherri del Met", altri col mitra spianato minacciavano gli avventori del locale allibiti, intimando loro di non muoversi!!!!

La ragazza ha raccontato al mio collega che avevano gli occhi sgranati e la pastella alla bocca (anfetamine?cocaina?). Che merde!!! :ph34r:

 

Ricorda niente?

Scuola Diaz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè ma qui non abbiamo bene focalizzato il problema:

dopo la partita alcuni uomini in blu sono entrati in un noto locale de piazza tacito e hanno preso a manganellate i primi quattro bardasci che je so capitati a tiro, che per inciso, la partita manco l'avevano vista!!!!!!!! e della quale non je ne poteva fregà de meno!!!!!!!

 

i motivi ufficiali sarebbero che lì dentro se sarebbero rifugiati un paio de bardasci che i soliti tutori dell'ordine stavano inseguendo............

 

mo me raccomando insabbiamo tutto............

Bè considera che dopo la famosa partita di Coppa Italia, dove le guardie arrivarono fino in centro a caricà, un tipo che conosco venne diffidato. La stranezza? Non era mai andato allo stadio in vita sua, e tanto meno gli fregava qualcosa di quello che stava succedendo. Passava lì per caso e si ritrovò con una denuncia e con l'obbligo di firma. INCREDIBILE....

Tutto vero!!

Se può servire, uno dei ragazzi pestati è il fidanzato della figlia di un mio collega. Entrambi non erano stati nemmeno alla partita!!

Tra l'altro, sembra che, mentre in 6/7 picchiavano i "temibili sgherri del Met", altri col mitra spianato minacciavano gli avventori del locale allibiti, intimando loro di non muoversi!!!!

La ragazza ha raccontato al mio collega che avevano gli occhi sgranati e la pastella alla bocca (anfetamine?cocaina?). Che merde!!! :ph34r:

 

Ricorda niente?

Scuola Diaz?

all'interno del met c'era la sorella della ragazza mia. s'è chiesta come fanno a esse così.........io le ho mimato il gesto della sniffata. me pare ovvio e risaputo pure.

Il reparto antisommossa è quello degli SCARTI. nn voglio dire che si ne fa parte nn è un buon poliziotto, anzi proprio il contrario: so li piu paci ed esaltati, magari anche con qualche precedente penale o sanzione disciplinare a loro carico.

ma tanto loro se possono mette il fazzolettone pe coprisse bene la faccia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno preso le botto con gli incidenti nonc entravano nulla (almeno come mi hanno riferito più persone) si trovavano li da molto tempo e infatti dice che hanno denunciato il fatto visto ke ci sono dei testimoni che possono giurare che loro si trovavano li da più di 1 ora e che stavano prendendo da bere!

 

io mo non vorrei di una cazzata ma sta cosa più de una persona me l'ha detta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che hanno preso le botto con gli incidenti nonc entravano nulla (almeno come mi hanno riferito più persone) si trovavano li da molto tempo e infatti dice che hanno denunciato il fatto visto ke ci sono dei testimoni che possono giurare che loro si trovavano li da più di 1 ora e che stavano prendendo da bere!

 

io mo non vorrei di una cazzata ma sta cosa più de una persona me l'ha detta!

si ma tanto le denunce vengono sempre insabbiate ! ! :ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà che ve devo di...a me sta storia me sa tanto de Urban Legend......Poi tutto è possibile ci mancherebbe, però menà solo così per il gusto de fallo, per di più in mezzo a decine di potenziali testimoni, a me me sa na gran cazzata, che ve devo di.

Tanti riportano le similitudini con i fatti di genova, ma li era tutto diverso, a comincià da li stimoli, pericolo Black bloch, e finì alla situazione psicologica, un ragazzo ucciso dalle forze dell'ordine....bo non so che pensà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah urban legend è la storia dei 600 biglietti dei perugini per la est e per la nord, ti assicuro che quello che è successo qualche anno fà dopo il derby di coppa, in centro a Via primo maggio e dintorni è tutto realmente vero anche se vi pare incredibile.

Quella sera una ventina di clerini hanno devastato tutti e tutto come gli pareva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magic, io c'ho un cugino che fa il carabiniere, stavamo al matrimonio della sorella e se parlava de quello che facevamo visto che non ce vedemo quasi mai (per fortuna), e ad un tratto parlando con altri miei cugini questo attacca co la storia del carabiniere, che la domenica fa servizio allo stadio e cambiando quasi espressione inizia a raccontà de quanto è bello fa il celerino pe provocà la gente e appena te risponde daje na manganellata. esaltato? sborone? non lo so, sicuramente un uomo(?) di merda, me so alzato, je l'ho detto: sei un omo de merda, me so alzato e me ne so annato dal matrimonio (stavamo all'antipasto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà che ve devo di...a me sta storia me sa tanto de Urban Legend......Poi tutto è possibile ci mancherebbe, però menà solo così per il gusto de fallo, per di più in mezzo a decine di potenziali testimoni, a me me sa na gran cazzata, che ve devo di.

Tanti riportano le similitudini con i fatti di genova, ma li era tutto diverso, a comincià da li stimoli, pericolo Black bloch, e finì alla situazione psicologica, un ragazzo ucciso dalle forze dell'ordine....bo non so che pensà.

non è una leggenda!io so chi è uno di questi ragazzi e non sè fatto praticamente niente,un altro invece deve stare un mesetto a casa xchè ce n'ha prese!!anche io so che allo stadio non c'erano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah urban legend è la storia dei 600 biglietti dei perugini per la est e per la nord, ti assicuro che quello che è successo qualche anno fà dopo il derby di coppa, in centro a Via primo maggio e dintorni è tutto realmente vero anche se vi pare incredibile.

Quella sera una ventina di clerini hanno devastato tutti e tutto come gli pareva

Questo lo so anche io, l'ho..... diciamo....vissuto da moooooolto vicino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magic, io c'ho un cugino che fa il carabiniere, stavamo al matrimonio della sorella e se parlava de quello che facevamo visto che non ce vedemo quasi mai (per fortuna), e ad un tratto parlando con altri miei cugini questo attacca co la storia del carabiniere, che la domenica fa servizio allo stadio e cambiando quasi espressione inizia a raccontà de quanto è bello fa il celerino pe provocà la gente e appena te risponde daje na manganellata. esaltato? sborone? non lo so, sicuramente un uomo(?) di merda, me so alzato, je l'ho detto: sei un omo de merda, me so alzato e me ne so annato dal matrimonio (stavamo all'antipasto)

Secondo me è malato........ Io conosco personalmente, diversi..Celerini, e ti assicuro che non sono affatto così, ma sono persone normali, che a volte sono allo stadio a tifare Fere.

E ti parlo di gente che a volte viene da fuori, roma o firenze, a fare servizio quì a Terni....

E conoscendoli, per quello a volte tante cose dette, per sentito di , perchè lo so, perchè m'hanno detto, perchè conosco.... che m'ha detto....

Perdoname ma io non ce credo, del resto San Tommaso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente quello che dici te è vero, ma non me vorrai di che so tutti onesti lavoratori e che non ce godono in parecchi a potè usà le maniere forti protetti da una divisa? celerini che sbroccano e cominciano a menà a destra e a manca senza motivazione (vedi a pg il 14) e che vengono caricati sul cellulare e portati via forse non so una cosa un pò troppo normale pe sti reparti? e non so proprio quelli più tranquilli poi a coprilli se cacano fori dal vaso? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve dico solo che ho un amico che prima di partire in polizia era di sinistra estrema... dopo 3-4 mesi è tornato a tr ma era diventato di estrema destra... :blink:

Modificato da Smukke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve dico solo che ho un amico che prima di partire in polizia era di sinistra estrema... dopo 3-4 mesi è tornato a tr ma era diventato di estrema destra... :blink:

stessa cosa successa ad un mio ex amico, ma che je fanno lu lavaggio de lu cervello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve dico solo che ho un amico che prima di partire in polizia era di sinistra estrema... dopo 3-4 mesi è tornato a tr ma era diventato di estrema destra... :blink:

dunque...... menano perchè sono di destra? :blink::blink::blink:

Nel 2004 ancora si considera violenza = destra ?

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.