Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Guido sulle orme del Baffo:

Messaggi raccomandati

ROMA, 5 nov - Guido Genovesi, il concorrente che ieri sera durante la trasmissione "Grande Fratello" aveva bestemmiato in diretta, è stato espulso dal reality show. Lo comunicano in una nota Mediaset e Canale 5 che «hanno decretato l'espulsione immediata dalla casa di Grande Fratello del concorrente». «Ieri sera, intorno a mezzanotte - si legge -, al termine della puntata, il concorrente ha contestato violentemente una norma del regolamento, lasciandosi andare anche a reiterate bestemmie. Canale 5 e Mediaset si scusano con i telespettatori per l'inqualificabile episodio: un comportamento del genere non si era mai verificato nelle cinque edizioni del programma e non si ripeterà mai più». Intanto il Codacons annuncia che presenterà oggi stesso un esposto alla Procura della Repubblica di Roma contro il concorrente, sulla base dell'art. 724 del Codice Penale. (Libero News)

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando e dico: avete voluto ed osannato i reality (la TV sia di Stato che privata ne è piena)???

E allora beccatevela 'sta realtà!

Perchè la realtà è proprio questa: la gente smoccola bestemmie in continuazione! Quante ne sentite al giorno??? A centinaia! Solo se arrivano in tv allora apriti cielo!

 

Che tristezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io mi domando e dico: avete voluto ed osannato i reality (la TV sia di Stato che privata ne è piena)???

E allora beccatevela 'sta realtà!

Perchè la realtà è proprio questa: la gente smoccola bestemmie in continuazione! Quante ne sentite al giorno??? A centinaia! Solo se arrivano in tv allora apriti cielo!

 

Che tristezza!!!

ma sopratutto... ma che cazzo vole il codacons?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooo era il mio preferito!!! sarà perchè ntartaglia............................. :lol::lol::lol::lol:

 

concordo con quanto detto da park: la vita reale è questa. beccatevela su. E poi guido è stato l'unico che ha pisciato nel giardino della casa del grande fratello. :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di bestemmie e insulti in campo, ieri l'arbitro m'ha minacciato di espulsione perché ho detto "Sei una merda" a un mio compagno.

 

Chiedo lumi all'arbitro Lu Biondo: poteva veramente espellermi a norma di regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito di bestemmie e insulti in campo, ieri l'arbitro m'ha minacciato di espulsione perché ho detto "Sei una merda" a un mio compagno.

 

Chiedo lumi all'arbitro Lu Biondo: poteva veramente espellermi a norma di regolamento?

oramai ex..... :lol: cmq gli atteggiamenti minacciosi, ingiuriosi ( sei una merda ) e violenti sono punibili di espulsione diretta anche se rivolti a compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io mi domando e dico: avete voluto ed osannato i reality (la TV sia di Stato che privata ne è piena)???

E allora beccatevela 'sta realtà!

Perchè la realtà è proprio questa: la gente smoccola bestemmie in continuazione! Quante ne sentite al giorno??? A centinaia! Solo se arrivano in tv allora apriti cielo!

 

Che tristezza!!!

Siamo uno stato confessionale, e questa ne è l'ennesima conferma.

 

Bin Laden, ma un charter sul Vaticano?

Facce sto' piacere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io mi domando e dico: avete voluto ed osannato i reality (la TV sia di Stato che privata ne è piena)???

E allora beccatevela 'sta realtà!

Perchè la realtà è proprio questa: la gente smoccola bestemmie in continuazione! Quante ne sentite al giorno??? A centinaia! Solo se arrivano in tv allora apriti cielo!

 

Che tristezza!!!

Siamo uno stato confessionale, e questa ne è l'ennesima conferma.

 

Bin Laden, ma un charter sul Vaticano?

Facce sto' piacere!!!!

infatti...però Lu Biondo aveva postato un pò di tempo fa un documento che trattava la penalizzazione della bestemmia... dipende... se ha detto "porco d.." è punibile, se ha detto altro no... o così mi pare... vero lubbiò o sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lamentate perche' puniscono uno che bestemmia...

 

certo che ve meritate solo il grande fratello :(

NO, calma un attimo.

Io non mi lamento perchè hanno espulso uno perchè ha bestemmiato. Lo ritengo cmq un comportamento disdicevole specie perchè praticato in diretta davanti a milioni di telespettatori.

Quello che non sopporto è il voler sostenere a tutti i costi la bontà di prodotti come i reality show slavo poi demonizzarli quando mostrano la parte più "vera" della realtà.

Non sostengo la liceità o la bellezza della bestemmia, ci mancherebbe, sostengo che nella realtà la bestemmia esiste ed è molto ma molto usata nella vita comune e quindi, in un programma che mette in mostra la realtà nuda e cruda (almeno nelle intenzioni), ci sta anche la bestemmia.

Può non piacere ma secondo me è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lamentate perche' puniscono uno che bestemmia...

 

certo che ve meritate solo il grande fratello :(

No io non me lamento di questo kabubi....ma c'ha ragione park nel suo discorso.

Poi io personalmente me so lamentato del moige che ha troppo peso in televisione e decide cosa è giusto o no mandare in televisione. Io ero un affezionato del cartone animato i Griffin...è stato tolto dalla mediaset perchè il moige protestò su una puntata....ma che è sto bucchino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lamentate perche' puniscono uno che bestemmia...

 

certo che ve meritate solo il grande fratello :(

NO, calma un attimo.

Io non mi lamento perchè hanno espulso uno perchè ha bestemmiato. Lo ritengo cmq un comportamento disdicevole specie perchè praticato in diretta davanti a milioni di telespettatori.

Quello che non sopporto è il voler sostenere a tutti i costi la bontà di prodotti come i reality show slavo poi demonizzarli quando mostrano la parte più "vera" della realtà.

Non sostengo la liceità o la bellezza della bestemmia, ci mancherebbe, sostengo che nella realtà la bestemmia esiste ed è molto ma molto usata nella vita comune e quindi, in un programma che mette in mostra la realtà nuda e cruda (almeno nelle intenzioni), ci sta anche la bestemmia.

Può non piacere ma secondo me è così.

anche 2 che scopano vanno contro la legge di dio... allora cacciate tutti quelli che scopano dentro al gf che sennò zio vaticano se arrabbia!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il MOIGE è un MALE assoluto nei confronti del popolo italiano!

In nome di un buonismo e di un bigottismo degno dei mormoni dello Utah condanna in maniera RIDICOLA alcuni programmi senza il minimo ritegno e non prende neanche in considerazione il fatto che a controllare cosa guarda mia figlio in TV non ci devono pensare loro ma ci devo pensare io genitore.

 

Lo decido IO e non LORO cosa voglio far vedere a mio figlio; se è meglio un film erotico o un film di guerra, se è meglio colpo grosso o porta a porta. CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il MOIGE è un MALE assoluto nei confronti del popolo italiano!

In nome di un buonismo e di un bigottismo degno dei mormoni dello Utah condanna in maniera RIDICOLA alcuni programmi senza il minimo ritegno e non prende neanche in considerazione il fatto che a controllare cosa guarda mia figlio in TV non ci devono pensare loro ma ci devo pensare io genitore.

 

Lo decido IO e non LORO cosa voglio far vedere a mio figlio; se è meglio un film erotico o un film di guerra, se è meglio colpo grosso o porta a porta. CAZZO!

:clap: :clap:

Grande Park, mi piacerebbe sapere tante cose sul moige, ad esempio da chi è finanziato questo movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tgcom

 

Mediaset e Canale 5 hanno decretato l'espulsione immediata dalla Casa di Grande Fratello del concorrente Guido Genovesi. La notizia arriva a poche ore dalla bestemmia pronunciata in diretta dal concorrente durante la puntata di prima serata del reality. "Il concorrente", si legge in una nota diffusa da Mediaset, "ha contestato violentemente una norma del regolamento, lasciandosi andare anche a reiterate bestemmie".

 

"Canale 5 e Mediaset", prosegue la nota, "si scusano con i telespettatori per l'inqualificabile episodio: un comportamento del genere non si era mai verificato nelle cinque edizioni del programma e non si ripeterà mai più".

 

D'URSO: "D'ACCORDO CON L'ESPULSIONE"

"Sono assolutamente d'accordo con la decisione presa. Ma Grande Fratello non va criminalizzato", commenta Barbara D'Urso, conduttrice del reality di Canale 5. "Nella baraonda della fine della trasmissione in studio non ci siamo neppure resi conto che Guido aveva bestemmiato. L'ho bacchettato perchè aveva cominciato a dare in escandescenze e spaccava tutto. Se avessi percepito che aveva bestemmiato avrei sforato la diretta per redarguirlo e costringerlo a chiedere scusa. Adesso abbiamo rivisto la cassetta e ci siamo resi conto di quel che Guido aveva combinato. La decisione di farlo uscire dalla Casa è stata immediata: non è in linea con le regole della tv, della rete, della produzione e con le mie. La bestemmia è ingiustificabile". Niente criminalizzazioni sul Grande Fratello, però: "Il rischio si corre in tutte le trasmissioni", dice la conduttrice, "ci sono programmi, che non sono reality, in cui si sono liti tremebonde in cui scappano parolacce e altro. E' capitato e non doveva capitare, chiedo scusa, lo abbiamo eliminato. Ma chiedere la sospensione di Grande Fratello mi pare eccessivo: la televisione è piena di cose squallide e dovrebbero essere sospese molte altre trasmissioni. Detto questo, sono la prima a difendere il diritto dei telespettatori a non sentire parolacce e bestemmie. Per fortuna è avvenuto a mezzanotte e non prima".

 

LA PROTESTA

Intanto è già al lavoro il Comitato tv e minori. "Abbiamo avuto già alcune segnalazioni", spiega Emilio Rossi, presidente del Comitato, "e ce ne occuperemo nella seduta del 16. Ma stiamo già acquisendo la documentazione. Il caso si annuncia consistente. Peraltro si tratta di una trasmissione già oggetto di attenzione da parte nostra in casi precedenti". All'articolo 6 comma 2, il Codice di autoregolamentazione tv e minori afferma che il comitato, "qualora accerti la violazione del Codice" e "tenuto conto della gravità dell'illecito, del comportamento pregresso dell'emittente, dell'ambito di diffusione del programma e della dimensione dell'impresa", può "ingiungere all'emittente, qualora ne sussistano le condizioni, di modificare o sospendere il programma o i programmi indicando i tempi e le modalità di attuazione" e che può "ingiungere all'emittente di adeguare il proprio comportamento alle prescrizioni del Codice indicando i tempi e le modalità di attuazione".

 

"Il tema dei reality", spiega Rossi, "lo abbiamo affrontato da tempo con più di una delibera, l'ultima del 22 giugno scorso, che invitata le emittenti, in vista dei reality dell'autunno, a impegnare i concorrenti al mantenimento di un contegno consono al codice, pena sanzioni che facciano riferimento a sospensioni o espulsioni dalla gara".

 

I PRECEDENTI

Il 22 gennaio 1984 l'attore napoletano Leopoldo Mastelloni si lasciò sfuggire una bestemmia in diretta televisiva durante il programma di Raidue Blitz, davanti alla giornalista Stella Pende e a milioni di spettatori. Da allora in Rai e in televisione ci è tornato col contagocce. Mastelloni è stato il primo caso eclatante, e anche il più penalizzato per aver imprecato in un programma del piccolo schermo anche se il vizio della bestemmia ha colpito in altre occasioni. Nel marzo del 1999, nel corso della trasmissione Coppie condotta da Maria De Filippi, uno degli ospiti del programma si lasciò sfuggire una bestemmia provocando le proteste di associazioni che inviarono un esposto all'Authority per le garanzie nelle Comunicazioni. Il caso più recente di bestemmia in tv, prima di Guido Genovesi, è stato quello di Roberto Da Crema, televenditore e concorrente del reality di Italia 1 La fattoria che bestemmiò nell'aprile scorso in diretta. Anche in quel caso il concorrente fu espulso dal programma.

 

 

 

mai lette tante panzanate.... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il MOIGE è un MALE assoluto nei confronti del popolo italiano!

In nome di un buonismo e di un bigottismo degno dei mormoni dello Utah condanna in maniera RIDICOLA alcuni programmi senza il minimo ritegno e non prende neanche in considerazione il fatto che a controllare cosa guarda mia figlio in TV non ci devono pensare loro ma ci devo pensare io genitore.

 

Lo decido IO e non LORO cosa voglio far vedere a mio figlio; se è meglio un film erotico o un film di guerra, se è meglio colpo grosso o porta a porta. CAZZO!

sento di doverti dar ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo decido IO e non LORO cosa voglio far vedere a mio figlio; se è meglio un film erotico o un film di guerra, se è meglio colpo grosso o porta a porta. CAZZO!

O non faje vede' pe gnente la televisione italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo decido IO e non LORO cosa voglio far vedere a mio figlio; se è meglio un film erotico o un film di guerra, se è meglio colpo grosso o porta a porta. CAZZO!

O non faje vede' pe gnente la televisione italiana...

Anche, perchè no?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bestemmia o no....guido mi stava sul cazzo!!! poverino..stava male e non voleva andare nel tugurio.....! ma pensa te che testa di cazzo...cmq.. :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA GENITORI.IT

 

Moige, un grande impegno civile.

Il Moige-Movimento Italiano Genitori è un'organizzazione d'impegno civile.

 

Apartitica e aconfessionale, agisce per la promozione e la tutela dei diritti dei genitori e dei minori nella vita sociale. ( cazzata, aconfessionale, ma fateve danculo, ndlb )

 

"Siamo nati per tutelare e sensibilizzare il ruolo del genitore in tutti gli ambiti di sua peculiare ed inalienabile pertinenza".

(Maria Rita Munizzi - Presidente Moige)

 

Anche se il Moige non è una realtà di volontariato nel senso più tradizionale del temine è comunque un soggetto completamente autofinanziato grazie all'aiuto degli oltre 30.000 sostenitori; le sue iniziative sono realizzate con il sostegno economico di comuni cittadini, di enti, sindacati o attraverso vere e proprie forme di compartecipazione e sponsorship con soggetti "profit" sensibili ai temi d'interesse generale nei quali il Moige interviene con progetti mirati.

 

Le principali aree dove il Moige ha svolto e continua a svolgere con decisione ed impegno la sua attività istituzionale sono le seguenti: televisione e cinema - scuola - prevenzione pedofilia - salute - internet.

 

In queste macro aree, il movimento sin dalla sua nascita ha realizzato progetti, sensibilizzato l'opinione pubblica, coinvolto realtà sociali ed istituzionali, svolto azioni di monitoraggio. Obiettivo: aiutare ed orientare i genitori nel loro importante e delicato compito educativo.

 

 

Il Moige per la televisione e il cinema

 

- sensibilizzazione dei genitori verso un uso più attento e consapevole del mezzo televisivo;

- proteste e denuncie agli organi competenti contro programmi violenti e volgari, che violano il codice d'autoregolamentazione tv sui minori firmato delle reti televisive nel novembre '97 a Palazzo Chigi;

- promozione presso il Senato (novembre '99) di un progetto di legge di trasformazione del codice d'autoregolamentazione sui programmi tv dedicati ai minori in una legge con pesanti sanzioni per le reti che trasgrediscono. (Progetto di legge al quale hanno aderito oltre 70 senatori di tutte le forze politiche);

- attività di monitoraggio dei palinsesti televisivi al fine di svolgere un'efficace azione di controllo ed analisi della programmazione, specie per i più piccoli;

- attività di formazione dei genitori per una maggiore conoscenza e migliore lettura dei nuovi linguaggi multimediali;

- istituzione del tv-tel 800-919019 numero verde nazionale gratuito per segnalare programmi e trasmissioni a rischio;

- pubblicazioni sul sito www.genitori.it di recensioni cinematografiche, per i genitori, di film in uscita nelle sale.

 

Il Moige per la scuola

 

- decisa azione di sensibilizzazione dei genitori nel sottolineare l'importanza dell'impegno attivo di partecipazione negli organi scolastici, ricordando la necessità di far sentire come genitori, l'esigenza di una scuola migliore; presenza diretta dei genitori con il Ministero della Pubblica Istruzione;

- nell'ambito del "progetto educazione salute", organizzazione di iniziative formative e di aggiornamento per genitori e docenti delle scuole, fornendo ai presidi un ventaglio titoli ampio, aggiornato e fortemente mirato alle esigenze del nostro tempo.

 

Il Moige per la lotta contro la pedofilia

- realizzazione della prima campagna informativa nazionale per la prevenzione dalla pedofilia (in collaborazione con SONY e l'agenzia di pubblicità CCP) pianificata sulle principali reti televisive, radio nazionali e sui principali periodici;

- iniziative educativo-formative nella scuola e nei mass-media sulla prevenzione della pedofilia;

- elaborazione del test anti-pedofilia (presente sul sito) realizzato in collaborazione con la Cattedra di Medicina Sociale dell'Università di Roma "La Sapienza" per offrire ai genitori uno strumento di verifica per i loro figli.

 

Il Moige per la salute dei minori

 

- campagna informativa sulle vaccinazioni, con distribuzione presso studi pediatrici e centri medici di poster ed opuscoli informativi;

- istituzione e gestione di un numero verde 800-908916 informativo sulle vaccinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che del GF non me ne sbatte una sega e che sta notizia l'ho sentita x caso...

Ma che so tutte ste storie x una bestemmia?!?A me lu primo de novembre me dovevano caccià dallu stadio allora?!?MA come?Una scopata in diretta va bene, è morale, perchè fa audience, mentre se a qualcuno scappa una bestemmia lo mettemo al rogo?!FAte ride li polli!Perchè davero non chiudono il grande fratello e la finiscono co ste vaccate in tv?(Xkè c'è ancora gente che lo guarda, giustamente..... :sigh: ). Semo boni solo a fa li moralisti del cazzo in facciata, e poi dietro.......

Lu vaticano è la rovina dell'italia...(Una delle tante..........)

scusate lo sfogo

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Me Guido stava (per quel pò che ho visto GF) altamente sui cojoni !!!

Però nel modo in cui se ne è uscito ha guadagnato la mia stima :P , a meno che non sia stato anche questo tutto premedidato ma non credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.