Vai al contenuto
Ussaro

LA TERNANA SI RISOLLEVERA'

Messaggi raccomandati

Giuro che è vero

 

Allora, ore 23,24....in diretta su Radio Rai 1, telefona una signora di Terni (Vittoria) e chiede un giudizio a Pizzul sul campionato della Ternana...Pizzul ha risposto :"EEEEeeeEEEeeehhh, credo che la Ternana si risollverà, visti anche gli ottimi campionati disputati finora e considerato il grande pubblico che abbiamo visto nel derby"

 

 

 

il programma era "sabato sport"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuro che è vero

 

Allora, ore 23,24....in diretta su Radio Rai 1, telefona una signora di Terni (Vittoria) e chiede un giudizio a Pizzul sul campionato della Ternana...Pizzul ha risposto :"EEEEeeeEEEeeehhh, credo che la Ternana si risollverà, visti anche gli ottimi campionati disputati finora e considerato il grande pubblico che abbiamo visto nel derby"

 

 

 

il programma era "sabato sport"

Purtroppo Pizzul dice così a tutti.

 

 

 

 

Te lo immagini se avesse detto "EEEEEHHHHHHH,non credo che la Ternana abbia i mezzi per risollevarsi. la Ternana è destinata ad una sicura retrocessione EEEEHHHHHHH"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuro che è vero

 

Allora, ore 23,24....in diretta su Radio Rai 1, telefona una signora di Terni (Vittoria) e chiede un giudizio a Pizzul sul campionato della Ternana...Pizzul ha risposto :"EEEEeeeEEEeeehhh, credo che la Ternana si risollverà, visti anche gli ottimi campionati disputati finora e considerato il grande pubblico che abbiamo visto nel derby"

 

 

 

il programma era "sabato sport"

Purtroppo Pizzul dice così a tutti.

 

 

 

 

Te lo immagini se avesse detto "EEEEEHHHHHHH,non credo che la Ternana abbia i mezzi per risollevarsi. la Ternana è destinata ad una sicura retrocessione EEEEHHHHHHH"

Secondo me lo avrà pensato... <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo lo scorso anno quando chiamò una signora (chissà se era la stessa...) che si lamentava del fatto che nessuno parlava del gran campionato che stava facendo la Ternana. Pizzul immancabilmente rispose che non seguiva molto la B ma che aveva letto molto bene della Ternana ed era fiducioso per il futuro...a questo punto grattamoce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuro che è vero

 

Allora, ore 23,24....in diretta su Radio Rai 1, telefona una signora di Terni (Vittoria) e chiede un giudizio a Pizzul sul campionato della Ternana...Pizzul ha risposto :"EEEEeeeEEEeeehhh, credo che la Ternana si risollverà, visti anche gli ottimi campionati disputati finora e considerato il grande pubblico che abbiamo visto nel derby"

 

 

 

il programma era "sabato sport"

Purtroppo Pizzul dice così a tutti.

 

 

 

 

Te lo immagini se avesse detto "EEEEEHHHHHHH,non credo che la Ternana abbia i mezzi per risollevarsi. la Ternana è destinata ad una sicura retrocessione EEEEHHHHHHH"

Quest'anno la Ternana si salva a occhi chiusi, è talmente scarso il campionato.......si salverebbe anche se avesse in panchina DJ Lorenzo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo il più autorevole de pareri....sopratutto perchè non ne saprà un cazzo, della Ternana di quest' anno...tranne che per la telenovela della società !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno la Ternana si salva a occhi chiusi, è talmente scarso il campionato.......si salverebbe anche se avesse in panchina DJ Lorenzo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

bhè io sono portiere quindi non influenzerei poi + di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io t'ho considerato al posto di Brini :D

allora se và in A ;):lol:

 

te metto la formazione che manderei io

 

--------------------------------------------BERNI--------------------------------------------

 

MARTINELLI--------TROISE-------------------FATTORI--------------PELUSO

 

DI VICINO-----------MIGLIACCIO-------------KHARJA--------------JIMENEZ

 

--------------------------PERNA-----------------------FRICK-------------------------------

 

 

:rolleyes::rolleyes:

 

poi vabè Migliaccio e Di Vicino in uqesto momento stanno meglio in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Pizzul ricordo pure Torino-Ajax andata della finale di Coppa Uefa, palla a un giocatore dell'Ajax sulla trequarti del toro e lui "attenzione che questo tuuuiiiraa". Non fa in tempo a finire la frase che una saetta si infila sotto al set!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farnetta Inviato il 8 Nov 2004, 13:43

  'N se solleva manco con carroponte!! 

ecco qua, ci mancava solo il romanista fascista.

benvenuto, già ci sentiamo più rinfrancati dall'averti qui con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te frega, li romanisti so' solo sbruffoni e arroganti, credono de esse chi sa chi e po' so boni solo a piagne......questo te lo dice uno che è di Tivoli e purtroppo li conosce bene............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON VOJO AVECCELA CO TE FARNE', MA SE SI VENUTO PE PIJACCE LE PARUCULATE COMINCIO IO.

STRACCIA DE CRETINO, INNEGGI AL NAZISMO E TE FIRMI CO UN GRUPPO DE SINISTRA PER GIUNTA ESILIATO NELLA PROPRIA CURVA!!!!

 

TUTTI LI ROMANISTI COME TE LEVANO LA VOJA DEL DERBY!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono di Tivoli e sono solo della Tivoli (come molti altri miei concittadini), e non me ne frega un cazzo nè della Roma nè della Lazio.......e in più in serie B tifo Ternana.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUHUHA ;)

io non inneggio a nulla e non insulto a nessuno...

sei te che sei iperteso :D

 

SE SALUTAMO ADESSO SE SALUTAMO ADESSO NUN SE VEDEMO PIUUUUUU NUN SE VEDEMO PIUUUUU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farnetta, se hai voglia di prendere per il culo i ternani, dovrò invitare gli admin a bannarti.

se hai voglia di prendere per il culo i laziali, fai quello che ti pare ma fallo sulla sezione "vicini di curva".

qui si parla di ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farnetta Inviato il 8 Nov 2004, 15:55

 

SE SALUTAMO ADESSO SE SALUTAMO ADESSO NUN SE VEDEMO PIUUUUUU NUN SE VEDEMO PIUUUUU' 

non è che ci metteremo a piangere per questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l' avevo detto, hai visto che razza de coghiò che so li romanisti.....

Rimani pure a vederti il tuo calcio finto e comprato di serie A e a fare la pecora all' olimpico, ricordati che chi tifa in realtà più piccole e genuine prova delle emozioni che tu non saprai mai che significano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa bisogna ricordarla troppo spesso....

per fortuna che c'è scritto grosso SOLO LA TERNANA!!!!

Che straccia de bucchino.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la critica costruttiva di Altoforno e i suoi modi gentili mi impongono di dargli retta..

per quanto riguarda DAN che dice: calcio finto e bla bla bla .. gli rispondo.

 

Quanto te piacerebbe sta in quel calcio finto de A invece che la serie B o c1-c2 ecc ecc?

 

Bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.