Vai al contenuto
Fedevox

striscioni est....

Messaggi raccomandati

hanno fatto vede tra gli altri lo stendardo in curva est in occasione del derby co su scritto " ce lu BACI PERUGINA"....

pe par condicio quellu bastardo che fa li servizi della rubrica STRISCIA LU STRISCIONE (quillu che fa pure la trasmissione su la fiorentina su canale 8 )ha fatto vede pure quellu de le merde "terni l'isola de li bavosi"....

 

e' sempre mejo lu nostro!!!!!!!!!

 

Perugia ora e per sempre BRRRRRRRRRUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che con quello striscione i cugini c'hanno fatto la loro porca figura!

E POI CHE SENSO AVREBBE VOLUTO AVERE??

che ce volevano dì???

oltre che volgarotto era pure senza.... ATTINENZA

 

Mentre il

CE LU BACI PERUGINA oltre alla giusta dose di sfottò era pure simpatico :P:P:lol:

 

SEMO SEMPRE LI MEJO :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che con quello striscione i cugini c'hanno fatto la loro porca figura!

La conferma della differenza "culturale" tra noi e loro. Da notare che il loro messaggio contiene la povertà d'idee collegata alla percezione mass-mediologica della realtà.

Loro hanno sostituito un aggettivo; noi abbiamo creato dal nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può esse che loro hanno sentito la canzone "Mare" degli Altoforno e se pensavano che eravamo un isola o qualcosa de simile... altrimenti... bah... isola dei bavosi... poracci.... stanno proprio a corto di idee.... lo conferma la loro coreografia... poracci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve lo siete perso o lo volete rivedè andate su

 

mms://video.jumpy.it/striscia/C_3_video_250_filevideoadsl.wmv

 

 

tomas: ho modificato il link sennò il forum ci metteva davanti http:// e non fungeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il mio meritava di essere fatto vedere a questo punto....certo il mio era un po piu volgare, ma migliore nella realizzazione(vedi avatar)

 

e poi credo che anche questo sia stato all'altezza della situazione...

post-1-1100018496.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRISCIA FA SCHIFO AL CAZZO!! ...QUASI,QUASI ME GUARDO BONOLIS!!!...O 7EMEZZO CHE E MEJO!!

 

...CHE CAZZO C'ENTRA L'ISOLA DEI BAVOSI!! ...MA CHE TERNI E' UN'ISOLA??

 

...PERUGINI MIEI SETE MESSI MALE!! ..V'E' ARMASTA SOLO LA POSSIBILITA' DE STRAFOGAVVE CO' QUELLA CAZZO DE CIOCCOLATA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.