Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Secondo voi..

Messaggi raccomandati

Non me vorrei sbaglià...ma me sembra che dietro stanno a corre come treni...basteranno i classici 45 punti? Ieri abbiamo vinto ma praticamente non è cambiato un cazzo  <_<

i 45 punti, Ciacca mio, non bastavano manco quando il campionato era a 18 squadre (vero Bolchi?). Ne serviranno piu' di 50.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma noi ci siamo salvati già ad Aprile......secondo me con una punta con le palle e due terzini con i controc....i la ternana potrebbe aspirare ad un campionato da playoff....cosi com'è si salva due mesi prima in assoluta tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me vorrei sbaglià...ma me sembra che dietro stanno a corre come treni...basteranno i classici 45 punti? Ieri abbiamo vinto ma praticamente non è cambiato un cazzo  <_<

Uno in più della quint'ultima :lol::lol::lol::lol:

Almeno evitamo li play out....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me vorrei sbaglià...ma me sembra che dietro stanno a corre come treni...basteranno i classici 45 punti? Ieri abbiamo vinto ma praticamente non è cambiato un cazzo  <_<

Non è un problema della Ternana la salvezza :D:D

quest'anno :rolleyes:

 

Ti devo fare l'elenco delle squadre più scarse della nostra??????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 50 punti ci si salva tranquillamente, però sono anche anche convinto che con 60-63 punti si va ai playoff, considerato anche il fatto che quelle davanti vanno co lu freno a mano tirato. Se Brini non continua a fa cazzate abbiamo tutti i mezzi per fare un campionato di vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me vorrei sbaglià...ma me sembra che dietro stanno a corre come treni...basteranno i classici 45 punti? Ieri abbiamo vinto ma praticamente non è cambiato un cazzo  <_<

Non è un problema della Ternana la salvezza :D:D

quest'anno :rolleyes:

 

Ti devo fare l'elenco delle squadre più scarse della nostra??????? :lol::lol::lol:

angelooo anche secondo me....ma vedendo i risultati di questa domenica un pò mi preoccupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ha vinto anche il Pescara con l'Empoli :o  :o  :o

ma perchè lu treviso che vince a cesena te pare poco?

e perchè il Cesena, secondo te, è meglio di noi???? :blink::blink:

 

Ok m'esprimo :D

 

Sono più scarse di noi:

 

Pescara, Crotone, Bari,Cesena, Treviso, Catanzaro,Triestina, Venezia,Albinoleffe, Salernitana.....

 

(qualcuna me ne sono dimenticato sicuramente :D )

 

e ce la giochiamo alla pari con Arezzo, Modena :rolleyes:

 

l'altre sono più forti di noi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale salvezza ???

 

Ho visto squadre talmente scarse (Perugia inclusa) che se ce sbagliamo a fa un pò de risultati rischiamo pure de annà su !!!  ;)

non ce ne passamo......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale salvezza ???

 

Ho visto squadre talmente scarse (Perugia inclusa) che se ce sbagliamo a fa un pò de risultati rischiamo pure de annà su !!!  ;)

non ce ne passamo......... :D

Ma come ?? eppure lo sai com'è il tifoso ternano..... basta na vittoria per ricominciare a sognare.... :P

 

E cmq.... quasi quasi.... na scommessina la farei.... pensatece bene..... lasciamo Vieri in Australia, drogamo qualche difensore.... e...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale salvezza ???

 

Ho visto squadre talmente scarse (Perugia inclusa) che se ce sbagliamo a fa un pò de risultati rischiamo pure de annà su !!!  ;)

tu scherzaci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale salvezza ???

 

Ho visto squadre talmente scarse (Perugia inclusa) che se ce sbagliamo a fa un pò de risultati rischiamo pure de annà su !!!  ;)

tu scherzaci....

veramente..... sono cose che penso davvero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) 50 punti bastano

2) con 65 si va ai play-off

3) con 3 innesti saremmo da play-off

4) con la società che abbiamo (cioè che non abbiamo) a lungo andare siamo da play-out

concordo con la tua analisi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) 50 punti bastano

2) con 65 si va ai play-off

3) con 3 innesti saremmo da play-off

4) con la società che abbiamo (cioè che non abbiamo) a lungo andare siamo da play-out

concordo con la tua analisi ;)

ma che concordi e concordi.....impara a giocà a pallone piuttosto che se no te famo fori squadra eh!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non famo come sempre: quando perdemo semo da ultimo posto; quando vincemo puntamo ai play-off.

Io penso questo: abbiamo fatto 15 punti in 11 gare (con più esterne che in casa) ora famone almeno 11 nelle prossime 10 (più in casa che fori) e arrivamo a 26: 26X2= 52 e così stamo tranquilli. Se poi dovesse venire di più, se la società avrà intenzione di tornare sul mercato per un paio di rinforzi, ben venga ma io quest'anno mi accontento di confermare la b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 49-50 punti....e so' daccordo con chi vede almeno sette/otto squadre più scarse de noi, come Angelo....come farli, poi, è un altro discorso: sarà fondamentale il calciomercato a gennaio...e se per quel periodo sapremo chi caccia (e SE caccerà) li soldi e chi se ne occuperà direttamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano 54 punti.

 

Con la rosa attuale ci salviamo comunque senza tanti problemi (al momento vedo almeno 7 squadre più deboli di noi), salvo imprevisti non preventivabili

 

Se arrivano due difensori validi arriviamo + su di metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastano 54 punti.

 

Con la rosa attuale ci salviamo comunque senza tanti problemi (al momento vedo almeno 7 squadre più deboli di noi), salvo imprevisti non preventivabili

 

Se arrivano due difensori validi arriviamo + su di metà classifica

Con 54 punti finiamo a centro classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PUNTO ALLA SERIE A...CAMPIONATO VERAMENTE MEDIOCRE...SE ACQUISTIAMO UN DIFENSORE DESTRO CON I CONTROCOIONI E UNA PRIMA PUNTA VERA(CON PERNA SOSTITUTO...VIERI AFFANCULO)...SIAMO DA PLAY OFF!

 

MO PARACULATEME MA IO LA PENSO COSI'!!

 

SONO DA PLAY OFF ASCOLI VERONA VICENZA E NOI NO?!MA PER PIACERE...SE CI FOSSE ENTUSIASMO A TRASCINARE STA SQUADRA....RICORDATEVI CHE ANNOVERIAMO TRA LE NOSTRE FILA(IN ORDINE SPARSO)...BERNI (NAZIONALE)...TROISE....KARJA....DI VICINO(RECUPERATO E' UN GRANDE!)...JIMENEZ....FRICK...6 GIOCATORI CHE SE SUPPORTATI BENE FANNO LA DIFFERENZA IN SERIE B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuiamo con questa media a fine stagione arriviamo a 53 punti...e se calcolate che quesa media fa schifo...potremmo aspirare anche ai 60 punti per una salvezza tranquilla, poi se arrivano i playoff perchè facciamo un bel ritorno vista la buona campagna acquisti de gennaio so andri cazzi...(ma ce credo tantu poco...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.