Vai al contenuto
Crastabecco

UFFICIALE BIGLIETTI A 8 EURO

Messaggi raccomandati

:ph34r:

DA TERNANACALCIO.COM:

"Questi i prezzi dei biglietti per la gara Ternana-Piacenza: tribuna laterale A/D 45 euro; Distinti centrali A inf/sup 15 euro; Tribuna centrale B 30 euro; Distinti centrali B inf/sup 12 euro; Distinti laterali Nord, Sud Est, Ovest, numerati 15 euro; Distinti laterali Nord, Sud, Est, Ovest non numerati, 8 euro. "

 

E PER GLI ABBONATI:

"La Ternana calcio comunica che in occasione della gara Ternana-Piacenza, verrà regalato un biglietto a tutti gli abbonati fino ad esaurimento posti. Gli stessi abbonati potranno presentarsi presso l'Ufficio biglietteria dello stadio sotto la curva Sud nel seguente orario: martedì dalle 16 alle 19, mercoledì giovedì e venerdì dalle 9,30 alle ore 12,30, nel pomeriggio dalle ore 16 alle 19. Il sabato solo la matina dalle ore 9,30 alle 12,30. Oltre tale data la promozione non sarà più valida. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice ciacca...8 euro è il prezzo giusto x la serie b

anche se x me la società ha messo i biglietti a questi prezzi x aumentare l'afflusso di gente allo stadio dopo la cocente sconfitta nel derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere da tutti li discorsi...per me 8€ è il prezzo giusto per una partita di serei B

per curiosità:(fuori tema) quanto pagate voi per una partita di 2° categoria? qui da noi 5 euro... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEL CAMPO DEL MIO QUARTIERE

DA QUEST'ANNO CI GIOCA LA LUPA FRASCATI CHE FA LA SERIE D

E PASSANDO PER CASUALITà HO NOTATO CHE PER ASSISTERE ALE PARTITE

DEVI CACCIARE 10 EURO :unsure:

 

STANNO FORI DE CAPOCCIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che ve fa schifo pagà de meno... boh!

 

per me 4 euro in saccoccia so na pinta de Guinnes in più! :D

Se vai da pacchia però te servono pure 70 cent in più!

4 euro non te bastano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il frutto delle scelte razzotico-vendicative fatte quest'estate.

Criticano? Ah siii? allora raddoppio il prezzo degli abbonamenti.

Tanto senza calcio non ce possono sta' e io ce guadagno pure alla facciaccia loro.

Il risultato e' che si sò ritrovati con duemila personne allo stadio e adesso fanno sta retromarcia che, di fatto, frega gli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che ve fa schifo pagà de meno... boh!

 

per me 4 euro in saccoccia so na pinta de Guinnes in più! :D

Se vai da pacchia però te servono pure 70 cent in più!

4 euro non te bastano :D

... e ce fanno pure li compagni! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 euro mi pare un prezzo più che giusto per una partita di serie B dei livelli di quest'anno (una seria B così tecnicamente SCARSA non l'avevo mai vista) e per la visuale offerta in una curva dello stadio LIBERATI.

intanto risparmio 4 euro (che sono 8mila vecchie lire...)

 

chi vuole continuare a pagare 12 euro può gentilmente offrirmi i 4 euro che avanzeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 euro è il prezzo giusto per una partita di B visto che con 10 euro ci vedi una partita di C2 o di serie D.

 

Cmq le 8 euro ben vengano se serve a riportare almeno 1000 persone in più a tifare fere

 

Altre 1000 penso che verranno con i biglietti omaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, come consumatore del prodotto calcio, non posso che essere contento del fatto che i prezzi si abbassino. La mossa aiuta anche a contenere l'inflazione (sembra uno scherzo, ma è proprio così!).

Capisco gli abbonati che sono stati (un pò) fregati, ma la situazione-presenze è quella che è ed è giusto, quindi, che la società faccia le proprie mosse per incrementare un afflusso maggiore.

Del resto, se la Ternana avesse fatto un campionato di alto livello e le presenze allo stadio fossero state massicce, la società avrebbe sicuramente mantenuto sempre i prezzi a 12 euro, di modo che gli abbonati avrebbero avuto ragione, mentre così ci rimettono qualcosa.

Però, a ben vedere, non dovrebbero lamentarsi più di tanto: fare l'abbonamento significa comprare un pacchetto di partite "a scatola chiusa". Può andare bene o male. Il rischio di fare l'abbonamento è proprio questo, si sa. E, a dire la verità, quest'anno la situazione era abbastanza chiara anche in estate, quindi chi ha fatto l'abbonamento sapeva - più o meno - che tipo di campionato avrebbero fatto le fere.

E' apprezzabile il (bellissimo) gesto d'amore dell'abbonato nei confronti delle fere.

Il resto è regolato dalle leggi di mercato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 euro è il prezzo giusto per una partita di B visto che con 10 euro ci vedi una partita di C2 o di serie D.

 

Cmq le 8 euro ben vengano se serve a riportare almeno 1000 persone in più a tifare fere

 

Altre 1000 penso che verranno con i biglietti omaggio

Mike che 12€ è il prezzo giusto so punti di vista....il problema infatti è che chiedono 6/7€ per vedè lu campitello...ma per una partita a san siro per il milan ti bastano poco più di 15€...per me 8€ è il prezzo giusto per la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTINUA L'OPERAZIONE "CON AGHY PAGHI 12 EURO - ZERO SCONTI"

 

per tutti coloro che non si sentono la coscienza a posto pagando 8 euro UNA GRANDE OPPORTUNITA'

 

all'entrata dello stadio ci sarò io che preleverò i 4 euro che vi avanzeranno e ne farò tesoro.

da quel momento in poi non sarete più additati come gufi e vi sentirete più sollevati, con la coscienza apposto dunque.

 

vi aspetto.

farò girare l'economia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi voglio vedere chi me il dà i 4 euro di quelli che a chiacchiere sono tanto bravi... :D:fumo:

 

 

Crasta, il primo sei teee!!!!!!! poi viene Furious... DAJE CO STI SOLDI!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il frutto delle scelte razzotico-vendicative fatte quest'estate.

Criticano? Ah siii? allora raddoppio il prezzo degli abbonamenti.

Tanto senza calcio non ce possono sta' e io ce guadagno pure alla facciaccia loro.

Il risultato e' che si sò ritrovati con duemila personne allo stadio e adesso fanno sta retromarcia che, di fatto, frega gli abbonati.

Mica è vero Bartolè ;) , con l'abbonamento ti danno un biglietto che se vuoi puoi rivendere!Quindi l'abbonato non viene fregato....anzi!Comunque ha ragione Purinum........roppemo sempre le palle :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il frutto delle scelte razzotico-vendicative fatte quest'estate.

Criticano? Ah siii? allora raddoppio il prezzo degli abbonamenti.

Tanto senza calcio non ce possono sta' e io ce guadagno pure alla facciaccia loro.

Il risultato e' che si sò ritrovati con duemila personne allo stadio e adesso fanno sta retromarcia che, di fatto, frega gli abbonati.

Mica è vero Bartolè ;) , con l'abbonamento ti danno un biglietto che se vuoi puoi rivendere!Quindi l'abbonato non viene fregato....anzi!Comunque ha ragione Purinum........roppemo sempre le palle :lol::lol::lol:;)

Sci, l'abbonato che deve fa il bagarino per essere risarcito.

Ma io comunque non sto dicendo che hanno fatto male ad abbassare i prezzi, hanno fatto benissimo.

E' che sò stati gran dilettanti (e arroganti) quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, perchè bagarino .....se lo vuoi regalare lo regali, altrimenti te lo fai pagare, anzi se continuano con questa formula chi ha fatto l'abbonamento quest'anno si troverà l'abbonamento pagato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu te l'immagini l'abbonato davanti ai botteghini che dice alla gente in fila "no lo comprassi lì, compralu da me che devo esse risarcitu dele cazzate de st'estate" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu te l'immagini l'abbonato davanti ai botteghini che dice alla gente in fila "no lo comprassi lì, compralu da me che devo esse risarcitu dele cazzate de st'estate" :lol:

ma perchè è cambiato qualcosa da quest'estate bartolè??? :o

Prima comandava Fioretti.......adesso pure, :P o mi son perso qualcosa del tuo topic "riassuntino"???? :rolleyes::rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 euro è il prezzo giusto per una partita di B visto che con 10 euro ci vedi una partita di C2 o di serie D.

 

Cmq le 8 euro ben vengano se serve a riportare almeno 1000 persone in più a tifare fere

 

Altre 1000 penso che verranno con i biglietti omaggio

Concordo...però ci vorrebbe uno stadio più comodo e decente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.