Vai al contenuto
FURIOUS

ADESSO COL CAZZO LA GENTE VA ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

E SE LU MERITANO TUTTI!!! TUTTI!!!

 

MANCO CO LU BIGLIETTO A 5 O 3 EURO JE CE ARVA'... E POI COME FAI A DI CHE C'HANNO TORTU? NON CE L'HANNO... ALLORA CHE VOLEMO FA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente allo stadio ce la riporti con lo spettacolo e le vittorie.

 

da giugno ad oggi sono stati creati (anche a causa dei problemi societari ereditati dalla vecchia gestione) tutti i presupposti per allontanarla sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci............... infatti oggi ci stavano allo stadio, nonostante la vittoria esterna :o:o

 

solo per farsi vedere in televisione e di "io ce stavo" so venuti al derby....oggi do stavano, al mercatino dell'antiquariato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno c'è una disaffezione verso la squadra senza precedenti, che è in parte giustificata dalla vergogna della scorsa stagione e in parte dalle vicende tragicomiche di questa. Forse anche lo squallore del mondo del calcio attuale c'entra qualcosa.

 

Credo che in molti si siano stancati di essere presi in giro e prima di mettere mano al portafogli (anche col biglietto a prezzo ridotto) ci pensano non una ma due tre quattro volte.

 

Di tutto si possono accusare i ternani, ma non di non amare abbastanza la loro squadra di calcio. Anzi, a volte questo sentimento è portato all'eccesso. E' solo che anche l'amore chiede di essere ricambiato qualche volta... e pensare che basterebbe poco per riportare gente allo stadio.

 

Voglio tornare ad ESSERE ORGOGLIOSO di tifare per questa squadra. I personaggi che ora ci girano intorno (presidente?, allenatore, ds?, giocatori) non mi rappresentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve dirò...io un per un 5 minuti mentre tirava la baglionetta dietro la capoccia e stavo co lu piumino, lu cappello de lana, la sciarpa e li guanti ho pensato...ma chi cazzo me lo fa fà da pigliamme una broncopormonite per sti 4 sciancabilli che non c'hanno voglia de corre in mezzo a lu campo? Perchè oggi diciamocelo chiaramente non c'hanno nemmeno soffiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente si è rotta il cazzo, che in ogni partita bisogna farsi il sangue amaro ............allora non diventa più un divertimento

 

1 società che non esiste

2 cambio di 4 allenatori per arrivare a brini che è un allenatore da c1 al massimo

3 squadra scarsa e incompleta

4 perdita di due derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno c'è una disaffezione verso la squadra senza precedenti, che è in parte giustificata dalla vergogna della scorsa stagione e in parte dalle vicende tragicomiche di questa. Forse anche lo squallore del mondo del calcio attuale c'entra qualcosa.

 

Credo che in molti si siano stancati di essere presi in giro e prima di mettere mano al portafogli (anche col biglietto a prezzo ridotto) ci pensano non una ma due tre quattro volte.

 

Di tutto si possono accusare i ternani, ma non di non amare abbastanza la loro squadra di calcio. Anzi, a volte questo sentimento è portato all'eccesso. E' solo che anche l'amore chiede di essere ricambiato qualche volta... e pensare che basterebbe poco per riportare gente allo stadio.

 

Voglio tornare ad ESSERE ORGOGLIOSO di tifare per questa squadra. I personaggi che ora ci girano intorno (presidente?, allenatore, ds?, giocatori) non mi rappresentano.

e infatti è così.

 

a Terni la gente ci va quando si vince ma continua ad andare allo stadio anche quando si perde (chi si dimentica della trasferta a Cesena del '99 in seimila in zona retrocessione... assurdo!).

a Terni la gente ci va quando il biglietto costa 12, 8, 5 euro...

 

ma quest'anno c'è qualcosa che non era mai capitato fino ad oggi, perlomeno non in maniera così radicale.

quello che è accaduto la scorsa stagione non è andato giù e quello che si sta facendo quest'anno certo non invertirà la situazione (derby a parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per più di 15 anni ho avuto l'abbonamento.

 

Beh sinceramente mi sono rotto i coglioni.

 

Continuo a tifare fere, se posso me la vedo in TV, ma il calcio in genere ai tifosi "normali" tira meno.

 

Volendo c'è una partita al giorno da vedere, senti parlare di calcio dalla mattina alla sera, siamo abituati a vedere un calcio migliore.

 

Sono passati i tempi di un tempo di una partita di A e una di B alle 19, si aspettava la domenica perchè era il giorno del calcio.

 

Ora tutti i giorni sono del calcio e nessuno.

 

Se ci aggiungi che lo spettacolo da andare a vedere è triste, trasmette sempre meno emozioni e sempre più inculate e delusioni mi pare ovvio che il tifoso medio, chi non vive per il calcio se ne stia comodamente a casa, al cinema, a scopare, a magnà fori e chi più ne ha più ne metta, perchè sono convinto che oggi come oggi c'erano 1000 cose più interessanti da fare che vedere quella partita di merda che, per quanto mi riguarda, mi ha rubato due ore preziose del mio tempo libero, nonostante io voglia bene alle fere, legga questo forum quotidianamente e continui a subire emotivamente le sorti delle fere.

 

E' inutile sta menata de SKYfo, tutti allo stadio a cantà, tutti in trasferta, tutti qua o tutti la.

 

Tutti chi ? Stiamo parlando di tempi che non esistono più, chi vuole ancora buttare il cuore nel calcio si guardi le partite le partite di altri tempi, oppure si sintonizzi sulla giusta lunghezza d'onda: il calcio è uno show, sportivo, bellissimo, divertente, ma comunque uno show.

 

Non caricate il calcio di responsabilità che non può sopportare, riponetele altrove, fatevi passare il mal di pancia, l'ansia: è come essere innamorati di una mignotta.

 

Vai allo stadio ? bravo se vede che ti va, non vai allo stadio ? Bravo si vede che non ti va.

 

Te la vedi a casa ? Con il tuo abbonamento Sky dai soldi alla tua società. Bravo lo stesso.

 

Te la vedi in Pizzeria ? bravo è bona la pizza e il pizzettaro è contento.

 

Vai in trasferta a scoccià i cessi e fai muovere 500 poliziotti ?

 

Sei una spesa per la comunità mosso o dalla passione per qualcosa di cui frega a te 1000 volte di chi ci mette il piede o un coglione che prende spunto da una trasferta per riuscire a fare quello che non riesci a fare in settimana.

 

Ridimensioniamo e rileggiamo quello che sta diventando il calcio.

 

Se stai vivendo in funzione del calcio rileggi la tua vita, hai scelto il partner sbagliato e non puoi obbligarlo ad essere diverso da quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSTO CHE CONTINUERO' AD ANDARE ALLO STADIO PERCHE' CI VADO PER "QUEI COLORI COSI' MAGICI E NON PER QUELLI CHE LI PORTANO...(ALLENATORE COMPRESO...FOSSE PER LUI STAREI SEMPRE A CASA!!!)...

 

E' ANCHE VERO CHE LA FIDUCIA DEI TIFOSI DEVE ESSERE RIPAGATA CON PRESTAZIONI POSITIVE...(CHE NON SEMPRE DEVONO ESSERE VITTORIE CI MANCHEREBBE....)

CON GRINTA,CORAGGIO,

 

FUORI LE PALLE

O TUTTI VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho portato li fiji pe' la prima vorda!!!!! Che figura de merda!!! M'hanno detto come faccio a anna' a vede'sta squadra de munghi.....j'avevo comprato du' sciarpette nove, erano contenti...so' usciti co la faccia de chi aveva visto un horror!!! Me so' pure pijato le paraculate della mia ex-moje che se s'ammalano co quillu friddu me tocca sentilla pe' na settimana!!! Porcaccia troia!!! Annate a fanculo squadra de munghi!!!! Due spettatori de meno....per sempre!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, dopo quest'ultima inculata, alla prossima in casa non ci vanno più di 1000 persone.... nemmeno se li regalano i biglietti!!!

 

Che vado a fa??? A vedè Fattori che fa il "doppio passo" a 5 metri dall'area di rigore, mentre stiamo ripartendo in contropiede??

O Brini che sposta Frick sulla fascia e, praticamente, lo esclude dalla gara.... per far posto a inciampiconeVieri???

 

E poi, fondamentalmente, c'ha ragione Kris.. il calcio è diventato uno show a cui, oggi come oggi, se ne possono preferire altri 10... NON C'E' PIU' CUORE, NON C'E' PIU' ATTACCAMENTO.... E' FINITO TUTTO!!!! :cry: :cry: :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno semo e più ce divertimo, ...

 

Però se ce dovesse esse' un'altra partita tipo derby

 

Perfavore:

 

RIMANETE A CASA

 

Questo me sembra un po' come l'anni della D, oggi tutti a di: «ah, io allora c'ero, ho fattu tutte le trasferte, ... » Ieri invece quando me ne annavo a vede' Ternana Sangiovannese, Ternana Pontevecchio, ... L'amici e conoscenti a pijamme per culo: «Aho mandovai a vedè quilli quattro munghi?»

 

Io me ricordo sempre lo stadio VUOTO, decentemente pieno la prima (il primo anno col Rieti), con la Narnese, con il Teramo e con la Viterbese, ...

 

SARA' MICA CHE PORTATE MERDA?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 7 anni sono andato allo stadio quasi ogni domenica, negli ultimi 2 mi sono abbonato...e ho l'abbonamenti tutti bucati...c'ho più de 100 biglietti dentro li cassetti e ho passato l'anni della mia sdolescenza fra curva EST, curva sud (a volte) e curva NORD, ogni tanto intervallata da qualche trasferta... oggi, ieri, sono andato allo stadio, mi andava, volevo vedere la partita di domenica dopo molto tempo che non capitava più, ci sono andato con voglia ed amore, come sempre ho fatto, la stessa voglia che c'ho avuto per il Derby o per le altre centinaia di partite che mi sono visto...ma ora, dopo l'ennesima figura de merda come faccio co lu Genoa a caccià 12 o 8 o 5 euro...col pensiero che li giocatori so scoppiati prima de esplode, che li giocatori non tengono alla maglia e per loro è solo un anno de passaggio nell'attesa de campi e scenari migliori,col pensiero che l'allenatore è mungo e non sa legge la partita perche se uno guarda bene so più gli sbagli che ha fatto che le cose giuste... come faccio ad andare allo stadio a vedere quella monnezza...Vieri che casca sempre la mezzo e non è bonu manco apiliasse una punizione...MIGLIACCIO che da 5 partite a sta parte sta a fa lu pistamentuccia e non diteme il contrario...La difesa che fa vomitare con Bono, Fattori e Montero...ma do cazzo annamo giranno...

 

A maggior ragone poi un tifoso che c'ha sofferto per anni per la ternana c'ha più ragione de rimanè a casa de uno che vene solo pe lu Derby e se incazza perchè emo perso...un tifoso vero è più critico e più eccitato dalla partita, ma per arrivare a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio co lu Genoa a caccià 12 o 8 o 5 euro...

É un problema tuo ( ;) ), ...

 

:lol::lol::lol:

 

io entro AGGRATISSE (col cazzo ho già pagato in anticipo, ...), anzi te dirò pure che sta storia de abbassa' li prezzi me fa pure un po' incazza, ...

 

Arcominciamo come l'anno de Agarini tutti allo stadio co' un euro?

 

E li stronzi co' l'abbonamento se la rifanno d'an culo!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.