Vai al contenuto
Pakito

Perugini spiritosi

Messaggi raccomandati

In due parole..... Il ittolo te l'ho già detto.... poi il giorno dopo il derby c'era un post con la foto in cui c'è lo striscione (cerchaito di rosso) con scritto "sta qui e lo stanno sistemando"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In basso a destra? In basso a destra io vedo un adesivo sovrapposto alla fotografia, che tra l'altro non c'entra proprio niente con la pezza che avete esposto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In due parole..... Il ittolo te l'ho già detto.... poi il giorno dopo il derby c'era un post con la foto in cui c'è lo striscione (cerchaito di rosso) con scritto "sta qui e lo stanno sistemando"...

e allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare....

Riepilogando.....

 

Titolo:

ALLA CURVA ......................................, STASERA JE FACCIO UN REGALO

 

Primo post:

« Disc. precedente | Curva Est | Disc. successiva »

pedro Inviato il: 1 Nov 2004, 14:47

 

 

Magazziniere

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 469

Utente Nr.: 84

Iscritto il: 31-August 02

 

 

 

GUARDATEVI INTORNO.......SE TUTTO ANDRA' A BUON FINE SARA' L' ORGOGLIO DI TUTTI.....CREDETEMI HO FATICATO UNA CIFRA !!!!!!!!!!!

 

 

 

Secondo post:

Inviato il: 1 Nov 2004, 15:08

 

 

Magazziniere

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 469

Utente Nr.: 84

Iscritto il: 31-August 02

 

 

 

PREMETTO CHE NON E' LA COREOGRAFIA.............MA UNA PICCOLA COSA !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

Magazziniere

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 469

Utente Nr.: 84

Iscritto il: 31-August 02

 

 

 

STA IN QUESTA FOTO ( A SINISTRA) E LO STANNO SISTEMANDO !!!!!!!!

 

Messaggio modificato da pedro il 2 Nov 2004, 19:43

 

Immagine Allegata

 

 

 

 

--------------------------

 

Tira da solo le tue conclusioni

post-13-1100726199.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando avrai finito le chiavi di ricerca.....

Fai sapere cosa hai trovato mi raccomando.....

Ciao cugini buona ricerca....

Non chò cugini bavosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza rispetto alla vostra storia ultras ciccio, ma non potrebbe essere uno striscioncino fatto per l'occasione del derby e sottratto ancora prima di essere mai stato esposto in uno stadio? le occasioni ci potrebbero essere state non credi? anche noi avevamo l'intenzione di ammodernare il nostro anche se poi abbiamo deciso che quel modo era nato e quel modo doveva rimanere

per qunto riguarda il topic, non potrebbe essere che è stato cancellato per non incorrere in eventuali sanzioni penali come è successo per molti altre discussioni che non dovrebbero uscire su internet ma che dovrebbero rimanere cazzi di chi l'ha vissute?

 

la tua ipotesi, se non accompagnata da prove vale quanto la mia

ciao investigator

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io co ste cose da ultrà non me ce immischio, ma se fosse vero ( e visto il silenzio credo che lo sia), chi ci crede e si sente ultrà non è che c'ha fatto na bella figura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercate con immagini di google "ingrifati"

la terza foto è un siena-perugia 03/04, ................ l'ultimo striscione piccolo messo verticale.....mmm.....cmq non si può ingrandire perchè il link stranamente è caduto....che ne dite?!?sono riuscito a trovare solo altre 2 foto di quella partita ma quello striscione nelle altre non si vede,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co ste cose da ultrà non me ce immischio,  ma se fosse vero ( e visto il silenzio credo che lo sia), chi ci crede e si sente ultrà non è che c'ha fatto na bella figura....

tu nelle cose da ultrà non te ce immischi mai però na parolina ce la spenni sempre vero? sarai anche in via de ternanizzazione ma comunque l'atteggiamento da coniglio non ve se leva manco dopo 50 anni d'emigrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co ste cose da ultrà non me ce immischio,  ma se fosse vero ( e visto il silenzio credo che lo sia), chi ci crede e si sente ultrà non è che c'ha fatto na bella figura....

tu nelle cose da ultrà non te ce immischi mai però na parolina ce la spenni sempre vero? sarai anche in via de ternanizzazione ma comunque l'atteggiamento da coniglio non ve se leva manco dopo 50 anni d'emigrazione

no caro mio,si tratta solo di esprimere un'opinione su di un argomento...

 

e oltretutto lo faccio , in genere, anche di persona e non solo sul forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci so fare un granchè con le immagini e non riesco a ingrandirla ma penso sia questa la foto di cui parlavate poco sopra....

Io potrò sbagliarmi ma in erticale mi pare una bandiera....

 

Per la spiegazione di posse.... uno striscione fatto a posta per il derby? e l'autore del topic sapeva che lo avrebbe preso svariate ore prima della partita.....Se ci credi tu va tutto bene.... Cmq per tagliare la testa al toro basta provare che sia sul serio uno striscione degli ingrifati no? Ma per fareqeusto bisognerebbe pure spiegare perchè è del tutto sbagliato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stai comincianno a roppe li cojoni, bruttu cuniju...di' un po' il cazzo che te pare....io te dico che lo straccio è solato..poi tu pensala come e dilla come cazzo te pare....tanto tutta l' Italia sa' da dove vengo io e da dove veni tu....chissà a chi credera' ?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co ste cose da ultrà non me ce immischio,  ma se fosse vero ( e visto il silenzio credo che lo sia), chi ci crede e si sente ultrà non è che c'ha fatto na bella figura....

tu nelle cose da ultrà non te ce immischi mai però na parolina ce la spenni sempre vero? sarai anche in via de ternanizzazione ma comunque l'atteggiamento da coniglio non ve se leva manco dopo 50 anni d'emigrazione

no caro mio,si tratta solo di esprimere un'opinione su di un argomento...

 

e oltretutto lo faccio , in genere, anche di persona e non solo sul forum....

senti, commenta quello che cazzo te pare, ma non credo che de persona l'abbia fatto co chiunque, sceglili bene l'interlocutori che rischi de fatte male da retta

per me te diverti a fa il neutrale ogni tanto e tirà freccatine quanno te lo puoi permettere, quindi sei un degno appartenente alla tua razzaccia. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, visto che non c'è mai chi fa li striscioni per noi..... esiste veramente un "genio" che ne ha fatto uno perfetto del perugia, solo per esporlo al derby????

credo che sia alquanto improbabile, con tutti gli insulti che poteva scriverci e la spesa sarebbe stata la stessa!!!!

 

 

parliamo di storia????

 

c'era un famoso striscione nostro, rubato di sabato dai ragazzini della beretti e esposto in curva da voi!

 

noi stavamo incazzati neri, ed abbiamo iniziato le indagini,

io facevo l'universita' su da voi e ho scoperto (dal fratello de una bella figa che me magnavo in barba al bavoso maritello perugino), che lo striscione era custoditissimo a casa di uno che tra l'altro je stava anche su li coglioni!,

detto....fatto!

spedizione,

campanello con voce di donna che dice....apri??

pianerottolo,

storta de braccio...

recupero....

du boccatoni e

CIAO!!!!

non ce semo certo sognati de di'.....l'hanno fatto loro!!!!

vabbe' erano altri tempi quelli............

vuoi anche il nome dell'eroe??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno crede ciò che vuole.... ma tanto per fare un esempio non ho nemmeno nominato gli striscioni presi ai 3m... nn li ho nominati nonostante il modo in cui sono stati presi perchè ce li avete li avete esposti e tanto basta... noi abbiamo qualcos'altro chi ha voluto vederlo lo ha visto al derby e tanto basta....

e ho scritto per il semplice motivo che secondo me ci rimettete tutti per la cazzata di un ragazzino.... com'è che avete tante storie da raccontare ma nessuno racconta come lo avete preso quello striscione e come pedro poteva saperlo parecchie ore prima della partita?

com'è che le uniche voci che si sentono su sta storia parlano di scontri con una macchinata che aveva lo striscione?

chiaramente chi ha scritto il topic poteva saperlo che sarebbe andata così....

 

vabbè non mi aspettavo di certo che qualcuno se ne saltasse fuori dicendo si è vero lo abbiamo rifatto, o abbiamo scoperto che è stato rifatto e abbiamo preso provvedimenti....

 

niente di tutto ciò ma il silenzio che regna parla da solo....

vi ricordavo dedisamente migliori di così per questo ho sprecato tempo su internet per scrivere quattro righe..... anche se internet non è il luogo migliore e lo so benissimo... ci saranno occasioni spero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, lo striscione che si dice abbiate portato al derby, l'hanno visto forse solo ai distinti..... io ero alla est, e lì sta tranquillo che nessuno se n'è accorto...... anche perchè coperto da un muro de fumogeni e tirato fori per tre secondi giusto uno co lu binocolo lo poteva vedè.....e poi, perchè non lo dite come lo avete preso?? perchè quando vi fu chiesta di fare una certa cosa non avete voluto???

 

guarda, io v'ho sempre ritenuto tra i peggiori, e ogni volta che ce se rivede ho la conferma...... e non ce perdo nemmeno tempo a venì a scrive dalle parti vostre....... e poi sti quattro mesi passeranno in fretta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda, lo striscione che si dice abbiate portato al derby, l'hanno visto forse solo ai distinti..... io ero alla est, e lì sta tranquillo che nessuno se n'è accorto...... anche perchè coperto da un muro de fumogeni e tirato fori per tre secondi giusto uno co lu binocolo lo poteva vedè.....e poi, perchè non lo dite come lo avete preso?? perchè quando vi fu chiesta di fare una certa cosa non avete voluto???

 

guarda, io v'ho sempre ritenuto tra i peggiori, e ogni volta che ce se rivede ho la conferma...... e non ce perdo nemmeno tempo a venì a scrive dalle parti vostre....... e poi sti quattro mesi passeranno in fretta.....

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o beh, m'auguro che non scriverai mai il nome qui, che sei impazzito pure tu????? :lol:  :lol:  :lol:  ;)

no no.....il nome dell'eroe nostro lo sanno tutti....

io je volevo fa quello dell'eroe loro!!!!quello che se portava lo striscione in curva e la notte lo teneva in cameretta perchè era troppo prezioso!!

io non so' ste storie de adesso, ma se affermare che gli striscioni sono rifatti........me pare na cazzata!!! comunque, io dicevo solo che l'affronto, comunque sia stato commesso, si puo' lavare....basta risalì all'indirizzo!!! TUTTO QUI'! ma non è che me lo aspetto dai cugini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o beh, m'auguro che non scriverai mai il nome qui, che sei impazzito pure tu????? :lol:  :lol:  :lol:  ;)

no no.....il nome dell'eroe nostro lo sanno tutti....

 

ma che sanno tutti....lo sanno in pochi :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.