Vai al contenuto
88doraemon88

CIAO A TUTTI

Messaggi raccomandati

magari è l'anno de nascita... si proprio un comunista eh...

cambiasse anno de nascita allora! :lol::lol::lol::lol:

Alè!

 

Un'altro sedicenne! :huh:

 

Ma che è diventato qua dentro... me sembra na discoteca de domenica pomeriggio! :D

 

Certo che a L'Aquila fa freddo eh, se non c'avete niente altro da fà che tifà le FERE! :lol::lol::lol:

 

Benvenuto piccolé ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao picchio!!

Te posso dì per ora solo bravo o meglio BRAU... per avere addosso questa passione poi con il tempo si vedrà ;)

L'Aquila è vicina e ogni tanto capito a trovà naturalmente la picchia....peccato che imbiccia e mbroglia ancora non me l'hanno data... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bardà, qui dentro se sta benissimo te lo posso confermare, so tutti simpaticissimi...comunque sulla cosa de esse bardasci...anche io cio quasi 18 anni e non vedo perchè non posso tifare le fere in questo forum, se la cosa ve da fastidio basta che se dice..se toglie il disturbo...poi in fondo bardasci ce sete stati tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nipotì.

Anzi fijo mio.....il tuo cartone lo vedono anche i miei figli!!

 

Comunque la scelta delle Fere in età come la tua può segnarti per tutta la vita......ricordatelo quando t'accorgerai anche tu che so più dolori che gioie. D'aldronde da noi se dice che : SEMO NATI PE' TRIBBOLA'.

Gioie poche, ma quando ci sono diventano immensamente le più travolgenti e speciali che tu possa immaginare!!!

E poi, i COLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo e benvenuto ancora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutu Bardascittu....

Ma chi te la fatto fa a tifà pe le Fere??? Tocca tribolà lo sai sciiiiiiiii??????????

Vabbè ormai ce stai dentro....

Ti consiglio de procuratte però lu valium (anche qualcos' altro se voi) pe calmatte quando verranno i tempi bui, praticamente .... adesso....

Ricordati la domenica di maledire "il Signore della Mondezza", di maledire Vieri e tutti li struppi "che in ogni epoca ci furono donati"... Amen...

 

p.s.: C'hai la sorella Bona?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO LELLO

 

Ricordate che la Ternana è una fede se non la rispetti Dio te se incula!!!!!!!!!! :angel:

tu che sei dell'87 che dici lello a uno dell'88 non se pole sentì :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CICCIO FATTE MALE CON NOI... E COME DICE PURINUM... "FORZE NOUVE PER SMADONNA!!!" ALLENATI A CASA E SOPRATTUTTO CAMBIA CITTA', MICA PERCHE', MA VISTO CHE SI DELL'AQUILA ME SPIEGHI PERCHE CE STA UN AUTOBUS L'ORA E CHE IL TERMINALBUS STA DALLA PARTE OPPOSTA DELLA STAZIONE E PERCHE' SE IL TRENO TARDA 10 MIN L'UNICO AUTOBUS PARTE E TOCCA FALLA A PIEDI ARRIVANNO SU PE LO SCOCCODE' DELL'AQUILA PER PIGLIA' LU TUNNEL CHE TE FA ARRIVA' GIU' LU TERMINAL? QUANDO AVRO CAPITO PERCHE' TUTTO CIO... ALLORA RIANDRO A L'AQUILA... :D:P

 

COMUNQUE... BENVEUTO E SALUTAME LI PINGUINI... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO CICCIO, BENVENUTO E FORZA FERE.

QUI TE POI CONTAGIA' DE FERITE ACUTA, NA MALATTIA TANTO STRANA QUANTO GAGLIARDA.

E COME DICEVA QUALCUNO NOI "SEMO NATI PE TRIBBOLA", NON C'E' PROBLEMA SE TE VOI AGGREGA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.