Vai al contenuto
P.J. Fry

BRAD PITT

Messaggi raccomandati

Ieri sera, guardando il film Fight Club (grazie Augù), ho notato un Brad Pitt in grandissima forma tanto da pormi la domanda nel titolo.

 

Leggo di molti, critici cinematografici o gente comune, che lo reputano solo un bellissimo senza grandi qualità.

 

Per me è invece anche un attore molto bravo, con grandi qualità nell'interpretare i suoi personaggi.

Da Seven a Sette anni in Tibet, da The Mexican a Ocean's Eleven mi sembra di poter smentire questo luogo comune. Non mi è piaciuto solo nel film Troy.

 

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un bravissimo attore,

se poi è stato pure baciato (e non solo credo)

da madre natura, buon per lui e per

la sua carriera. Ma merita il successo che ha.

 

Com'è The Mexican? Vale la pena affitarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EHM...SE ME LO PRESTATE 2 GG..... GLI FACCIO FARE UN CORSO DA ATTORE...EHM..TRA UN DIVERSIVO E UN ALTRO  :lol:

414006[/snapback]

 

Vengo io al suo posto :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO PROPONGO COME DS O DG.....PIJAMO TRE PICCIONI CON UNA FAVA:

1. PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE; :(

2. TUTTE LE COMMESSE ANDREBBERO A ROMPE LE "SCATOLE " A LUI INVECE CHE AI GIOCATORI; (QUI ME CE METTO PURE IO) :D

3. PUO' DARSI CHE QUALCUNO COMINCIA AD INTERESSARSI A NOI!

 

 

TORNANDO AL TOPIC SU "VENTO DI PASSIONI" E' INSUPERABILE!!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TORNANDO AL TOPIC SU "VENTO DI PASSIONI" E' INSUPERABILE!!!! :o

414067[/snapback]

 

Con questa affermazione hai perso dieci punti nella mia personale classifica-utenti :D (sei sempre in zona-Uefa,comunque :lol: ).

Nell'altro topic,in ogni caso,ho scritto cosa penso di questo ebete travestito da attore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<  :( ...insuperabile nel senso che non se pò guardà da quanto è bello!!!!  :D

414074[/snapback]

 

Ti annuncio che sei ritornata in pole-position...volevo ben dire...una ragazza che apprezza "Prima del tramonto"...meglio cosi' :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una scena di "Sette anni in Tibet", senza aprire la bocca ma solo con un sorriso, riesce a trasportarti tutte le emozioni che ha in quel momento il personaggio da lui interpretato. assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in una scena di "Sette anni in Tibet", senza aprire la bocca ma solo con un sorriso, riesce a trasportarti tutte le emozioni che ha in quel momento il personaggio da lui interpretato. assurdo.

414180[/snapback]

 

...cioè un nazista... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera, guardando il film Fight Club (grazie Augù), ho notato un Brad Pitt in grandissima forma tanto da pormi la domanda nel titolo.

 

Leggo di molti, critici cinematografici o gente comune, che lo reputano solo un bellissimo senza grandi qualità.

 

Per me è invece anche un attore molto bravo, con grandi qualità nell'interpretare i suoi personaggi.

Da Seven a Sette anni in Tibet, da The Mexican a Ocean's Eleven mi sembra di poter smentire questo luogo comune. Non mi è piaciuto solo nel film Troy.

 

Cosa ne pensate?

413981[/snapback]

 

 

 

dici così perchè sei frocio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è molto bravo. Sono Fax e Nerbo che mettono in giro voci false e tendenziose su di lui...  :lol:

414250[/snapback]

 

Che dire, a me non ha soddisfatto appieno. Sara' pure carino, ma la sostanza e' quella che e'.

 

Mi pare strano pero' che Fax si sia espresso in termini negativi, lui che viene chiamato non a caso "acqua santiera" (e tu caro fogueres dovresti saperne piu' di qualcosa).

 

Stasera, davanti alla toeletta, indaghero' con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bravino....

Se al posto di quella faccia lì, avesse avuto la faccia di uno normale non stava di certo dove si trova ora.

Con questo non voglio dire che sia una pippa, ma solitamente i bravi attori si vedono agli esordi e lui all'esordio faceva solo lu fighetto....

Devo ricordare Thelma & Louise?

Comunque ha avuto il merito di migliorarsi e su questo gliene devo dare atto...

Però tra lui e un grande attore c'è differenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere un buon mix tra talento e "bellezza" è più veritiero nei casi di Johnny Deep e Keanu Reeves ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modestissimo parere un buon mix tra talento e "bellezza" è più veritiero nei casi di Johnny Deep e Keanu Reeves  ;)

414526[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

414531[/snapback]

 

 

dici di no?

la mia era soltanto una personalissima impressione, l'esperto (e non te lo dico per circostanza) sei tu, quindi apprezzo una tua risposta più "dettagliata".

Grazie Orà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici di no?

la mia era soltanto una personalissima impressione, l'esperto (e non te lo dico per circostanza) sei tu, quindi apprezzo una tua risposta più "dettagliata".

Grazie Orà!

414566[/snapback]

 

Secondo me il giovanotto in questione,al pari di Depp,Cruise ed altri innominabili può,al massimo,aspirare ad un ruolo di giovin attore di contorno in filmetti senza troppe pretese.

Ma...c'è un ma...nello star-system americano e,quindi,mondiale : l'aspetto fisico conta più dell'abiltà recitativa (accadde anche in passato con attori,francamente,mediocri come Errol Flynn,ad esempio,assurti a grande notorietà e prestigio internazionale) per cui,di tanto in tanto,si pompano alcuni cicisbei di bell'aspetto per far cassetta...da qui,anche,lo scadimento generale delle produzioni cinematografiche,in primis quella americana,dal punto di vista artistico.

Trovo,francamente,ormai,immuni da quaesto virus soltanto le cinematografie nordiche e britannica che,da sempre,producono talenti in serie.

Per restare ai britannici si potrebbero citare decine di attori ed attrici semplicemente straordinari,mi limito ad elencarne 4 : Anthony Hopkins,Emma Thompson,Kenneth Branagh(questo,in realtà,è irlandese),Stephen Fry...

Persino Hugh Grant,l'inglese Grant,che molti di voi conosceranno solo in veste brillante,possiede doti e capacità interpretative eccelse (ti consiglio di vedere "Maurice" del sommo Ivory a dimostrazione di ciò)...ed è bello.

Spero di averti chiarito il mio punto di vista ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici di no?

la mia era soltanto una personalissima impressione, l'esperto (e non te lo dico per circostanza) sei tu, quindi apprezzo una tua risposta più "dettagliata".

Grazie Orà!

414566[/snapback]

 

Secondo me il giovanotto in questione,al pari di Depp,Cruise ed altri innominabili può,al massimo,aspirare ad un ruolo di giovin attore di contorno in filmetti senza troppe pretese.

Ma...c'è un ma...nello star-system americano e,quindi,mondiale : l'aspetto fisico conta più dell'abiltà recitativa (accadde anche in passato con attori,francamente,mediocri come Errol Flynn,ad esempio,assurti a grande notorietà e prestigio internazionale) per cui,di tanto in tanto,si pompano alcuni cicisbei di bell'aspetto per far cassetta...da qui,anche,lo scadimento generale delle produzioni cinematografiche,in primis quella americana,dal punto di vista artistico.

Trovo,francamente,ormai,immuni da quaesto virus soltanto le cinematografie nordiche e britannica che,da sempre,producono talenti in serie.

Per restare ai britannici si potrebbero citare decine di attori ed attrici semplicemente straordinari,mi limito ad elencarne 4 : Anthony Hopkins,Emma Thompson,Kenneth Branagh(questo,in realtà,è irlandese),Stephen Fry...

Persino Hugh Grant,l'inglese Grant,che molti di voi conosceranno solo in veste brillante,possiede doti e capacità interpretative eccelse (ti consiglio di vedere "Maurice" del sommo Ivory a dimostrazione di ciò)...ed è bello.

Spero di averti chiarito il mio punto di vista ;) .

414661[/snapback]

 

Condivido il Tuo intervento nella parte in cui ELOGI Hugh Grant, secondo me, TALENTO STRAORDINARIO..............Per il resto, sebbene condivida di fondo il tuo pensiero, non posso condividere però l 'opinione sul cinema ameicano, che se è vero che da un lato è soltanto una macchina da soldi, dall' altro è produttore ance di Films STRAORDINARI ( american beauty per esempio) interoretati da ATTORI ECCELSI.........lo stesso Jim Carry Ad esempio è secondo me Un attore MERAVIGLIOSO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso condividere però l 'opinione sul cinema ameicano, che se è vero che da un lato è soltanto una macchina da soldi, dall' altro è produttore ance di Films STRAORDINARI ( american beauty per esempio) interoretati da ATTORI ECCELSI.........lo stesso Jim Carry Ad esempio è secondo me Un attore MERAVIGLIOSO.....

414675[/snapback]

 

 

E' evidente che una grande cinematografia come quella americana produca,anche,ottimi film interpretati da ottimi attori ("American beauty" non è male ma non è,neanche,un gran film) :Kevin Spacey,tanto per fare un nome.

Ma,attualmente,non trovo,tranne,appunto,le dovute eccezioni,il cinema americano in gran salute : è nettamente inferiore a diverse cinematografie europee,come quelle citate in precedenza,e tutto ciò,considerando i mezzi a disposizione della macchina cinematografica americana rispetto alle altre,non depone,certo,a suo favore :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.