Vai al contenuto
arturo marchetti

A NATALE SIAMO TUTTI PIU' BUONI!!!

Messaggi raccomandati

Ora tocca a me: :rolleyes:

 

PURINUM: Un corso su come usare al meglio la facoltà di fare dello spirito

 

FERA 7 S.P.A. : Un libro che riporti gli incidenti dei treni da 60 anni a questa parte

 

ACIDFLASH : Una bottiglia di Capsula Viola

 

BARMIC, CICCIOGRABBI79 E P1PPOZ : Un corso accelerato di degobbizzazione

 

FARFALLINA : Una serata romantica al lume di candela (:lol:)

 

VALENTINA L'ATALANTINA : Il nuovo stadio Atleti Azzurri d'Italia

 

AGHY : Un pupazzone gigante di Trevor

 

CRASTABECCO : Un gatto

 

USSARO : La versione full di Photoshop

 

KABUBI : Un colloquio senza esclusione di colpi con Bill Gates

 

MORTON : Il cambio di sponda (vediamo se ci arrivi... :D )

 

MILHOUSE VAN HOUTEN : La nord stracolma di doriani

 

DJ LORENZO : Una donna (oppure un uomo, a seconda delle esigenze...)

 

BORGOBELLOOOOO!!!!! : La biografia di Stalin

 

OASISGIRL : Farle scoprire che Liam Gallagher è gay

 

ORACOLO DI DELFO : La completa cinematografia di Bergman in DVD

 

MENZO10 : La maglia del Catania autografata

 

ZIA DANIELA : Un altro posto in cui vivere :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Spada che mi regalerrebe un viaggio a Parigi con il leadre degli Oasis,che anche se fosse gay,ci andrei lo stesso.....

mica me lo devo sposa... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sto topic! l'ho scoperto solo quando Spada ;) mi ha fatto notare che c'ero anche io nella lista dei suoi regali... e allora daje... io pure faccio un pò di regali a quelli che mi stanno a cuore qui dentro!

 

prima di tutto gli ADMINS (o U'è b masterz) che mi sopportano anche quando scrivo cose esagerate o me ne passo..

 

 

TOMAS MILIAN: beh.. una raccolta di DVD con tutti i film del Commissario Giraldi e anche quando faceva la parte del cattivo o ancora meglio quando era Marangoni, ex calciatore in "il diavolo e l'acquasanta"

 

RESPIRO: un paio di scarpe con il tacco rosso fuoco e pitonate (prettamente femminili)

 

KABUBI: un notebook con processore Celeron Intel 633 Mhz con preinstallato Windows ME

 

poi...

 

paciA: una piscina tutta per lei...!

 

.......

 

Quanto sei dolce fanciullino! :) grazieeeeeeeeeeeeee! Io ancora ci devo pensà però al tuo di regalo! :( ...vabbè dai, ho tempo ancora! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalerei a...

 

 

SPADA:abbonamento annuale a lu BORA BORA,nonchè maglia di Ibra.

 

LUBIONDO:fratello de curva,regalerei un 2 aprile indimenticabile,con cariche dalla stazione allo stadio,vittoria in campo e furto de striscione de mano sua ai conigli.

 

ANGELOOO:la curva Est che me racconta sempre e che se sogna la notte!

 

GIDI:una domenica in gradinata nord a Genova,così se fà un'idea de che sò i genoani.

 

ACIDFLASH e SIGNORA:un bello pranzo de matrimonio....indovina dove?? :D

 

RIDEBENE:l'occasione de provà con la Ternana,lo vedremmo in campo la domenica dopo...

 

F.Z.: li parastinchi nuovi....

 

MILHOUSE VAN HOUTEN:la finale de Coppa Uefa contro la Samp.

 

PURINUM:il comune de Spoleto,così nasce una piccola Amsterdam!!! :D :D

 

P.J.FRY: l'Eurolega della Fortitudo

 

FDM: la vittoria di un torneo.

 

VCK:un derby de ritorno da orgasmo.

 

FENOMENI: un ramoscello de ulivo....

 

VALENTINA L'ATALANTINA: il copricurva di Ternana-Atalanta dell'anno scorso,lo mette in camera! :D

 

ULTRASGIRL: un mondo senza internet. :D

 

 

BUON NATALE A TUTTI !!!!!

(PS:la lista potrebbe essere aggiornata se me accorgo de esseme scordato qualcuno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPADA:un pacchetto de preservativi alla frutta così anche se non scopa almeno se diverte a gonfialli come palloncini colorati e profumati

AGHITTU:un paio de scarpini senza tacco così vojo vedè che cazzo fà quando gioca a pallone,magari passerebbe qualche pallone in più

TOMAS:qualche scheda del telefono per parlare gratis da almeno 50 euro,così la prossima volta che c'ho un virus sul computer non finisco in povertà per la bolletta salatissima perchè me chiama lui

MALE:un allenatore che lo capisce e che lo esalta,stile oronzo canà, almeno fino a natale così non se ne va via dopo la preparazione e lu panettone lu magna che ce n'ha bisogno,secco com'é!!!

NESPOLA:un corso di danza con partner la lecciso così me veni a fa compagnia nei miei lunedì danzerecci e non scocci più li cojoni che si geloso

T.TAD:tanti sponsor co li sordi così pò mette più inviati e coprì davvero tutto il calcio ternano e pure una palla in più,che n'ha bisogno,ve l'assicuro

LU BIONDO:il conto del dentista meno caro

ALIEN:un soggiorno di una settimana alle maldive per due persone(tanto so che te ce porti quel bel negrone che m'hai presentato l'altro giorno)per riposasse da tutto il lavoro che lo tartassa

BUFERA:una macchina per il teletrasporto così potrai essere sempre presente alle adunate dei truffatori.in campo e soprattutto allu pabbe

F:Z.:un posto da commentatore/opinionista/tuttologo/sparacazzate perenne a controcampo a fianco della canalis,a patto che in tutte le puntate in diretta prova a toccaje lu culo

P.J.FRY:uno scudetto una coppa campioni una coppa italia tutte insieme,tutte rigorosamente a tinte bianconere

BRAVE:una squadra tutta sua dove fare presidente,allenatore giocatore a tuttocampo e pure riserva se ce fosse bisogno

PIPPOZ:una giornata alla sisport di torino a farsi inculare sotto le docce dai suoi campioni del cuore

VCK:il prossimo abbonamento alle fere e tutta la collezione completa degli striscioni di qualsiasi squadra je stia sul cazzo

AXEL:un contatore elettronico di bestemmie in campo quanno giocamo contro e non te faccio scajà boccia e la possibilità che tutte le parole blsafeme si trasformino in oro (praticamente t'ho reso miliardario)

USSARO:una gita tutta pagata per i quartieri caldi di amsterdam,praga,parigi,singapore,berlino e l'avana con la sola clausola che se deve portà pure FAX e faje fa le stesse esperienze

BERTO:la possibilità di redimersi dalle sue colpe biancorosse e di abbracciare la vera ed unica fede ROSSOVERDE

ROSSOVERDE:tanta felicità e serenità familiare e un clone della bellucci per sfogarsi un pò al di fuori della tranquillità domestica (o preferisci le bionde non ricordo?)

TOMMYES:una sezione intera di terapie gratis giù da triola,tutto compreso,anche bucchini de quelle che lavorano lì dentro,dopo che ci sarà stato l'incontro truffatori-fenomeni...fidate ce ne avrai bisogno

ACID:la possibilità de andà in trasferta a seguì le fere in posti tipo torino,milano,udine,roma,firenze,genova,bologna ecc e pijà a paraculate tutti quelli che fino a mò non c'ha avuto il piacere di incontrare

PERUGINI:un settore ospiti strapieno,colorato,incazzato e casinaro al massimo nel derby di ritorno e un radiocronista che alla fine della partita eslama:finale dal curi di perugia,ternana batte i padroni di casa una a zero,autogol di ravanelli al 95°

mi scuso con tutti quelli che mi so dimenticato,provvederò nel caso per l'epifania e cmq se potessi donerei a tutti pace e salute(quest'ultima è ovvio no ai perugini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGHY : Un pupazzone gigante di Trevor

 

ecco, magari con la carica automatica che si fa le seghe con la lampada alogena mentre continua a bestemmiare. sarebbe bello averlo in camera. :lol:

post-410-1103071515_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PASTA CON LE SARDE, CANNOLI E CASSATE SICILIANE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PURE A CHI MI VUOLE MALE(RAZIONE QUADRUPLA PER AGHY)

 

UN BEL BACIONE(RIGOROSAMENTE IN GUANCIA)CON LO SCRUSCIO A TUTTO IL FORUM A CUI VOGLIO VIRTUALMENTE BENE

 

AUGURI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGHY : Un pupazzone gigante di Trevor

 

ecco, magari con la carica automatica che si fa le seghe con la lampada alogena mentre continua a bestemmiare. sarebbe bello averlo in camera. :lol:

420424[/snapback]

 

Troppo forte 'sto pupazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE MENZO! per me CANNOLI!!!

(quanto sòbboni!!!) :)

 

 

a Menzo regalerei un biglietto di sola andata per Terni e un biglietto per vedere una partita dei Truffatori. :D

 

 

 

:tree:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deng iu

 

allora razione quintupla di cannoli per te!!!!!

 

prima o poi vengo a vedermi la ternana con voi promesso(magari anche i truffatori!! ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA:un pacchetto de preservativi alla frutta così anche se non scopa almeno se diverte a gonfialli come palloncini colorati e profumati

AGHITTU:un paio de scarpini senza tacco così vojo vedè che cazzo fà quando gioca a pallone,magari passerebbe qualche pallone in più

TOMAS:qualche scheda del telefono per parlare gratis da almeno 50 euro,così la prossima volta che c'ho un virus sul computer non finisco in povertà per la bolletta salatissima perchè me chiama lui

MALE:un allenatore che lo capisce e che lo esalta,stile oronzo canà, almeno fino a natale così non se ne va via dopo la preparazione e lu panettone lu magna che ce n'ha bisogno,secco com'é!!!

NESPOLA:un corso di danza con partner la lecciso così me veni a fa compagnia nei miei lunedì danzerecci e non scocci più li cojoni che si geloso

T.TAD:tanti sponsor co li sordi così pò mette più inviati e coprì davvero tutto il calcio ternano e pure una palla in più,che n'ha bisogno,ve l'assicuro

LU BIONDO:il conto del dentista meno caro

ALIEN:un soggiorno di una settimana alle maldive per due persone(tanto so che te ce porti quel bel negrone che m'hai presentato l'altro giorno)per riposasse da tutto il lavoro che lo tartassa

BUFERA:una macchina per il teletrasporto così potrai essere sempre presente alle adunate dei truffatori.in campo e soprattutto allu pabbe

F:Z.:un posto da commentatore/opinionista/tuttologo/sparacazzate perenne a controcampo a fianco della canalis,a patto che in tutte le puntate in diretta prova a toccaje lu culo

P.J.FRY:uno scudetto una coppa campioni una coppa italia tutte insieme,tutte rigorosamente a tinte bianconere

BRAVE:una squadra tutta sua dove fare presidente,allenatore giocatore a tuttocampo e pure riserva se ce fosse bisogno

PIPPOZ:una giornata alla sisport di torino a farsi inculare sotto le docce dai suoi campioni del cuore

VCK:il prossimo abbonamento alle fere e tutta la collezione completa degli striscioni di qualsiasi squadra je stia sul cazzo

AXEL:un contatore elettronico di bestemmie in campo quanno giocamo contro e non te faccio scajà boccia e la possibilità che tutte le parole blsafeme si trasformino in oro (praticamente t'ho reso miliardario)

USSARO:una gita tutta pagata per i quartieri caldi di amsterdam,praga,parigi,singapore,berlino e l'avana con la sola clausola che se deve portà pure FAX e faje fa le stesse esperienze

BERTO:la possibilità di redimersi dalle sue colpe biancorosse e di abbracciare la vera ed unica fede ROSSOVERDE

ROSSOVERDE:tanta felicità e serenità familiare e un clone della bellucci per sfogarsi un pò al di fuori della tranquillità domestica (o preferisci le bionde non ricordo?)

TOMMYES:una sezione intera di terapie gratis giù da triola,tutto compreso,anche bucchini de quelle che lavorano lì dentro,dopo che ci sarà stato l'incontro truffatori-fenomeni...fidate ce ne avrai bisogno

ACID:la possibilità de andà in trasferta a seguì le fere in posti tipo torino,milano,udine,roma,firenze,genova,bologna ecc e pijà a paraculate tutti quelli che fino a mò non c'ha avuto il piacere di incontrare

PERUGINI:un settore ospiti strapieno,colorato,incazzato e casinaro al massimo nel derby di ritorno e un radiocronista che alla fine della partita eslama:finale dal curi di perugia,ternana batte i padroni di casa una a zero,autogol di ravanelli al 95°

mi scuso con tutti quelli che mi so dimenticato,provvederò nel caso per l'epifania e cmq se potessi donerei a tutti pace e salute(quest'ultima è ovvio no ai perugini)

420393[/snapback]

 

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F:Z.:un posto da commentatore/opinionista/tuttologo/sparacazzate perenne a controcampo a fianco della canalis,a patto che in tutte le puntate in diretta prova a toccaje lu culo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGHY : Un pupazzone gigante di Trevor

 

ecco, magari con la carica automatica che si fa le seghe con la lampada alogena mentre continua a bestemmiare. sarebbe bello averlo in camera. :lol:

420424[/snapback]

 

O che carica il lavandino dicendo, << Chi è il migliore, chi è il migliore?? >> :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io regalerei un paio de gambe nuove a quello struppio di Vieri così almeno po corre come tutti......

Modificato da BAF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a morton regalo il ritorno di lulù oliveira al calcio como 1907

420911[/snapback]

tieniti pure il barroso e regalami 5 milioni di euro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.