Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Per tutti quelli che...

Messaggi raccomandati

Non so se avete letto l'ultima del patron....ha messo fuori rosa Kalac e Scandurra perchè non si sarebbero presentati alla festa dei tifosi per Natale :lol::lol::lol::lol:

Ma ve rendete conto che pole esse quell'uomo? Diciamo che entrambi saranno ceduti a Gennaio e l'ha messo nel culo ai tifosi inventando questa cazzata; lu perugia se presenta ad arezzo con 3 titolare squalificati e due fori rosa( titolari anch'essi ) ...COMPLIMENTONI :lol::lol::lol::lol:

 

GAUCCI NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete letto l'ultima del patron....ha messo fuori rosa Kalac e Scandurra perchè non si sarebbero presentati alla festa dei tifosi per Natale  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma ve rendete conto che pole esse quell'uomo? Diciamo che entrambi saranno ceduti a Gennaio e l'ha messo nel culo ai tifosi inventando questa cazzata; lu perugia se presenta ad arezzo con 3 titolare squalificati e due fori rosa( titolari anch'essi ) ...COMPLIMENTONI  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

GAUCCI NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE

422581[/snapback]

Non è che vorrei Gaucci, per l'amor di Dio, ma se fosse stato presidente della Ternana, forse Jimenez correva e si impegnava.

C'ho questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ha spiegato che l'ha fatto perchè i 2 hanno infranto il codice comportamentale interno della squadra,oggi li fà giocà in Primavera....

La decisione è de Alessandro Gaucci non del Porco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque ha spiegato che l'ha fatto perchè i 2 hanno infranto il codice comportamentale interno della squadra,oggi li fà giocà in Primavera....

La decisione è de Alessandro Gaucci non del Porco...

422587[/snapback]

freak...ma che me voli di che il padre non è il presidente del perugia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimpiangere Gaucci come presidente sarebbe come rimpiangere di non essere nati tetraplegici e poter quindi parcheggiare sui parcheggi per disabili!

 

 

ma se pò sapè che cazzo ve dice la capoccia? La vostra dignità vale così poco? Con l'orgoglio ce incartate i regali di natale?

 

meglio 15 anni dei serie B (magari a restacce per tanto tempo senza mai scendere in C, perchè la dimenzione nostra volente o nolente è questa) con dignità, che uno con Gaucci in serie A!

422619[/snapback]

 

grande! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimpiangere Gaucci come presidente sarebbe come rimpiangere di non essere nati tetraplegici e poter quindi parcheggiare sui parcheggi per disabili!

 

 

ma se pò sapè che cazzo ve dice la capoccia? La vostra dignità vale così poco? Con l'orgoglio ce incartate i regali di natale?

 

meglio 15 anni dei serie B (magari a restacce per tanto tempo senza mai scendere in C, perchè la dimenzione nostra volente o nolente è questa) con dignità, che uno con Gaucci in serie A!

422619[/snapback]

 

praticamente sta nelle condizioni di bono....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gaucci (o uno come lui...Zamparini,ad esempio...) saremmo andati in A lo scorso anno e il signorino Jimenez non si sarebbe permesso di fare ciò che sta facendo,da quattro mesi a questa parte,a Terni.

Non lo vorrei a Terni ma demonizzarlo per partito preso lo trovo ridicolo,specie nella nostra situazione... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete letto l'ultima del patron....ha messo fuori rosa Kalac e Scandurra perchè non si sarebbero presentati alla festa dei tifosi per Natale  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma ve rendete conto che pole esse quell'uomo? Diciamo che entrambi saranno ceduti a Gennaio e l'ha messo nel culo ai tifosi inventando questa cazzata; lu perugia se presenta ad arezzo con 3 titolare squalificati e due fori rosa( titolari anch'essi ) ...COMPLIMENTONI  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

GAUCCI NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE

422581[/snapback]

 

 

Ma che glie volemo di??

 

E' un grande (purtroppo): se la motivazione è quella detta, ve lo immaginate quanto te poli comprà li tifosi co na mossa del genere?

Se la motivazione è quella sottintesa da te, ancora meglio: furbo e adorato!

 

E' inutile: è un porco ma ce sa fa e alla grande pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Gaucci (o uno come lui...Zamparini,ad esempio...) saremmo andati in A lo scorso anno e il signorino Jimenez non si sarebbe permesso di fare ciò che sta facendo,da quattro mesi a questa parte,a Terni.

Non lo vorrei a Terni ma demonizzarlo per partito preso lo trovo ridicolo,specie nella nostra situazione... :ph34r:

423150[/snapback]

Guarda che non ce voleva ne gaucci ne zamparini per andare in A l'anno scorso...bastava che agarini non c'aveva quella marea de buffi e sparì ;)

Gli ha detto bene che è riuscito a vince con una squadra imbottita de riserve ( mamma mia l'arezzo che pena ) altrimenti voglio vedere se i tifosi erano contenti di questa mossa. Io non lo critico per partito preso, lo critico perchè rimane un giullare del calcio italiano e non lo vorrei come presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.