Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

MAMMA MIAAAAAA

Messaggi raccomandati

per mil... :D

423236[/snapback]

 

T'è piaciuta la gradinata oggi? 32.000 spettatori...non male ;)

 

 

pensa che sabato sera ero a vedere juve-milan....ma la partita di ieri è stata molto più emozionante (anche sugli spalti). se lo stadio era pieno ieri (serie B)..che succederà l'anno porssimo se il genoa andrà in serie A?? complimenti per il tifo....!

 

p.s. ho altre foto ma non riesco ad allegarle.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO...nn te incazzà

stamo su calcio24h

è vero che a volte se ne passano..però o chiudemo l'accesso a tutti oppure è così

cmq mil c'ha ragione...è un gol da paura

A PICCHIO DRITTO :D...veramente bello

cumblimendi :P

423229[/snapback]

 

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando. C'ha parecchio tempo pe imparà ste cose, ma NN SOPPORTO CHE IN UN FORUM DI TERNANI ste merde GENOANE facciano gli spacconi.

ma il gemellaggio coi doriani ce lo ricordamo??? si spero. dio prete.

 

PS: LI GENOANI PER ME SO COME LI BRESCIANI E COME LI PERUGINI. meno chiacchierano e meglio sto.

 

 

 

PPS: E IN PIU STE MERDE ROSSOBLU C'HANNO PURE COSMI. l'unica cosa che rispetto dei genoani è la memoria di spagnolo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando.

423629[/snapback]

 

Allora ti farà piacere sapere che i doriani (gli UTC) vi chiamano zecche... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo gemellati coi FEDELISSIMI. tanto per chiarire. e poi fatte li cazzi tua!!!!! nn so cose che te riguardano. i rapporti coi doriani ce li gestiamo da soli, capito??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando.

423629[/snapback]

 

Allora ti farà piacere sapere che i doriani (gli UTC) vi chiamano zecche... :ph34r:

423644[/snapback]

Io sento solo il gemellaggio con l'Atalanta....della Samp non me ne frega un cazzo! (parlo a titolo personale)......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'è piaciuta la gradinata oggi? 32.000 spettatori...non male  ;)

423411[/snapback]

 

Premessa. Il marassi è un bell'impianto. Magari ce l'avessimo noi...

Pero' ogni volta che vedo gli striscioni appesi sulle torri agli angoli me viene in mente Napoli co li panni stesi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando.

423629[/snapback]

 

Allora ti farà piacere sapere che i doriani (gli UTC) vi chiamano zecche... :ph34r:

423644[/snapback]

 

ora mi fai incazzare. Finché rimaniamo nell'ambito degli sfottò e delle prese in giro va bene, ma ora NON TI PERMETTERE DI SPARARE SENTENZE SU CIO' CHE NON TI RIGUARDA E DI DIFFONDERE IN GIRO VOCI FALSE E TENDENZIOSE SUI NOSTRI RAPPORTI.

 

Gli UTC rispettano completamente la tifoseria Ternana, per quanto, purtroppo, il gemellaggio è rimasto soltanto con i Fedelissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora mi fai incazzare. Finché rimaniamo nell'ambito degli sfottò e delle prese in giro va bene, ma ora NON TI PERMETTERE DI SPARARE SENTENZE SU CIO' CHE NON TI RIGUARDA E DI DIFFONDERE IN GIRO VOCI FALSE E TENDENZIOSE SUI NOSTRI RAPPORTI.

 

Gli UTC rispettano completamente la tifoseria Ternana, per quanto, purtroppo, il gemellaggio è rimasto soltanto con i Fedelissimi.

423767[/snapback]

 

False e tendenziose mio nonno. :P Comunque basta, il discorso finisce qui. E' inutile continuare a discutere di queste cazzate da bar... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che le rendi cazzate da bar. Come ti permetti di parlare di cose che conosci solamente per sentito dire? Gli UTC hanno una linea ben precisa (apolitica), se tu riporti le solite chiacchiere di internet non fai altro che dire il falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tu che le rendi cazzate da bar. Come ti permetti di parlare di cose che conosci solamente per sentito dire? Gli UTC hanno una linea ben precisa (apolitica), se tu riporti le solite chiacchiere di internet non fai altro che dire il falso

423813[/snapback]

 

Stai dicendo cazzate. Non parlo di cose per sentito dire, non sai chi sono, chi conosco e cosa faccio. Ti ripeto, finiamola qui. Riconosco di aver sbagliato nel dirlo perchè non ha a che fare con la mia squadra, anche se è pura verità. ;)

 

 

:ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo, neanche tu sai chi sono. E credo di conoscere un minimo gli UTC e la loro mentalità, pur non appartenendo a nessun gruppo. Se poi tu conosci qualcuno che la pensa in quel modo, è un conto. Ma ti assicuro che la linea guida del gruppo la pensa come dico io. E queste non sono cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando.

423629[/snapback]

 

Allora ti farà piacere sapere che i doriani (gli UTC) vi chiamano zecche... :ph34r:

423644[/snapback]

Io sento solo il gemellaggio con l'Atalanta....della Samp non me ne frega un cazzo! (parlo a titolo personale)......

423657[/snapback]

 

 

 

 

:sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

senza parole....

i migliori...sanno sempre distinguersi...

 

ATALANTAAA TERNANA ALEEEEE

E' LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'

:fraci::dj::fumo::flag::wub::wub::wub:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanini,Lazetic...gente a me non nota ma di piu'...e il tribunale di Como deciderà prima di Natale riguardo al nostro fallimento...bello no...

 

CHE SCHIFO!

 

 

PREZIOSI OGNI PAROLA E' SUPERFLUA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando.

423629[/snapback]

 

Allora ti farà piacere sapere che i doriani (gli UTC) vi chiamano zecche... :ph34r:

423644[/snapback]

Io sento solo il gemellaggio con l'Atalanta....della Samp non me ne frega un cazzo! (parlo a titolo personale)......

423657[/snapback]

 

 

 

 

:sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

senza parole....

i migliori...sanno sempre distinguersi...

 

ATALANTAAA TERNANA ALEEEEE

E' LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'

:fraci::dj::fumo::flag::wub::wub::wub:

424104[/snapback]

grazie Valentì.....ma io non sono tra i migliori, i migliori sono quelli che seguono le Fere in tutte le trasferte, io ormai son vecchietto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando.

423629[/snapback]

 

Allora ti farà piacere sapere che i doriani (gli UTC) vi chiamano zecche... :ph34r:

423644[/snapback]

Io sento solo il gemellaggio con l'Atalanta....della Samp non me ne frega un cazzo! (parlo a titolo personale)......

423657[/snapback]

 

 

Sottoscrivo in pieno,sempre a titolo personale,io sento il gemellaggio ci bergamaschi e vorrei tanto riportà su quello coi casertani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lascia perde, nn te immischià in discorsi che manco sai do stanno de casa. sai un cazzo tu che è un gemellaggio, sai un cazzo tu che significa scambiasse na sciarpa con una persona che ritieni tuo fratello calcisticamente parlando.

423629[/snapback]

 

grazie Valentì.....ma io non sono tra i migliori, i migliori sono quelli che seguono le Fere in tutte le trasferte, io ormai son vecchietto :(

424345[/snapback]

 

 

:kiss::kiss::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre a titolo personale....che stronzata i gemellaggi

425102[/snapback]

 

Se non sei, o non sei mai stato un ultrà, non li puoi capire e li consideri stronzate.

Io oggi non mi considero piu' un ultra', anche se vado ancora in curva, però ti dico per me portare la sciarpa neroazzurra o rossoverde è la stessa cosa, io mi sento orgoglioso di portare con me i colori della Ternana.

Scusa, inoltre tu sei sempre stato contro la violenza fra i tifosi e una delle poche cose che unisce la consideri una stronzata.

 

Poi c'è da dire un'altra cosa i tifosi del Perugia come fratelli chi li vuole???? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montevarchi, fasano, empoli....e in più molte tifoserie dicono che so simpatici, noi so anni che cercamo de stabilì contatti ma niente...se fanno desiderà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
montevarchi, fasano, empoli....e in più molte tifoserie dicono che so simpatici, noi so anni che cercamo de stabilì contatti ma niente...se fanno desiderà :D

425138[/snapback]

ti sei dimenticati l'ischitani.Son talmente cojoni che avevano un gemellaggio con i salernitani, soltanto che quando l'hanno ospitati...............gli hanno rubato tutto nelle loro case, e quindi ora non sono più gemellati! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.