Vai al contenuto
angelooo

Meluso

Messaggi raccomandati

e comunque volevo dire che la targa della macchina di Meluso è stranamente molto vicina alla media delle targhe delle macchine della Ternana...sta cosa non ve puzza?

424360[/snapback]

aspe'.... non ho capito! Spiegami meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque volevo dire che la targa della macchina di Meluso è stranamente molto vicina alla media delle targhe delle macchine della Ternana...sta cosa non ve puzza?

424360[/snapback]

aspe'.... non ho capito! Spiegami meglio....

424365[/snapback]

 

ce sta poco da capì. L'ho notata anch'io sta cosa. Vedremo se il diretto interessato saprà chiarire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque volevo dire che la targa della macchina di Meluso è stranamente molto vicina alla media delle targhe delle macchine della Ternana...sta cosa non ve puzza?

424360[/snapback]

aspe'.... non ho capito! Spiegami meglio....

424365[/snapback]

 

ce sta poco da capì. L'ho notata anch'io sta cosa. Vedremo se il diretto interessato saprà chiarire.

424371[/snapback]

 

 

OK OK.... Ho capito tutto! (girovagando fra i topic non letti prima! :D) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque volevo dire che la targa della macchina di Meluso è stranamente molto vicina alla media delle targhe delle macchine della Ternana...sta cosa non ve puzza?

424360[/snapback]

aspe'.... non ho capito! Spiegami meglio....

424365[/snapback]

 

ce sta poco da capì. L'ho notata anch'io sta cosa. Vedremo se il diretto interessato saprà chiarire.

424371[/snapback]

 

 

Ve dispiace facce capì anche a noi? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque questo è gran bel Forum (lo dico seriamente), non s'è fatto in tempo a dire che Meluso è il nuovo DS che s'è "tirato" fuori tutto il suo passato!Dopo 2 ore si conosce già tutto su Meluso!

 

Siete grandi :clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:

424337[/snapback]

 

non è vero. Io sto ancora aspettando la fedina penale.

424350[/snapback]

Dice che da giovane ha rimediato anche qualche giornata di squalifica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo :azz: : congratulazioni Angeloooo...sempre sulla notizia !!! :)

424556[/snapback]

Sta volta c'ha azzeccato... in barba a TUV!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei dire una cosa: il campionato di serie B di quest'anno è tanto scarso (basta guardare il Verona dov'è in classifica, o l'Ascoli), quindi anche se fosse che sto Meluso peschi in serie C non sarebbe tanto male, basta che azzecchi i ruoli piuttosto. Per dirne una, a questa squadra oltrechè ai terzini serve come il pane una punta centrale e ce ne potrebbe essere una in serie C che potrebbe fare al caso nostro, non per forza dovemo punta sui Cornacchini o Tovalieri della situazione...tanto per citare un esempio a Cremona c'è un centravanti ultra stagionato, tale Prisciandaro, che (come Riganò) ha sempre calcato i campi della C ma ha sempre fatto una valanga di goal...ecco uno così penso possa fare al caso nostro! Quindi non sputiamo sempre sulle persone, facciamole prima agire...io stesso all'inizio non criticavo la società, fermo restando che poi successivamente ne ho dette di cotte e di crude del poro Fioretti!!! Ora cerchiamo di non criticare il Longa e il ds, facciamoli agire e poi tiriamo le somme...oh sia ben chiaro ognuno fa quel che cazzo gli pare, ma credo che così agendo si possa uscire anche pazzi...eh eh eh BUON NATALE REGA' E FORZA FERE :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prisciandaro

 

BUON NATALE REGA' E FORZA FERE :)  :lol:

424604[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Buon Natale sto par de medajoni!

 

Co Prisciandaro sotto l'albero è proprio un ottimo Natale...

 

 

 

 

 

che Dio ce sarvi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una scelta in linea con questa società...........................

 

esperienza poca.................conoscenza della serie b zero.

 

risultati nessuno...............tre anni a pisa e solo contestazioni, se non erro mai ai play-off.

 

non so chi l'ha scelto.................

424213[/snapback]

 

 

errore in tre anni 2 volte tra i primi 10 (l'anno scorso settimo) 2 anni fa hanno perso la finale

bah proprio vero che parlamo tanto per parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una scelta in linea con questa società...........................

 

esperienza poca.................conoscenza della serie b zero.

 

risultati nessuno...............tre anni a pisa e solo contestazioni, se non erro mai ai play-off.

 

non so chi l'ha scelto.................

424213[/snapback]

 

 

errore in tre anni 2 volte tra i primi 10 (l'anno scorso settimo) 2 anni fa hanno perso la finale

bah proprio vero che parlamo tanto per parla

424639[/snapback]

Ma tu c'hai idea de quanti sordi c'ha lu pisa? un settimo posto per loro equivale a fallimento....

ce mancherebbe non lo giudico perchè ringrazio il signore che cmq un DS ora c'è...ma non se parla tanto per parlà, spero che porti qualche giovane interessante dalla C perchè tanto sarà da questo mercato e dalle giovanili che la ternana attingerà...e se le cose vengono fatte per bene i risultati arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una scelta in linea con questa società...........................

 

esperienza poca.................conoscenza della serie b zero.

 

risultati nessuno...............tre anni a pisa e solo contestazioni, se non erro mai ai play-off.

 

non so chi l'ha scelto.................

424213[/snapback]

 

 

errore in tre anni 2 volte tra i primi 10 (l'anno scorso settimo) 2 anni fa hanno perso la finale

bah proprio vero che parlamo tanto per parla

424639[/snapback]

Ma tu c'hai idea de quanti sordi c'ha lu pisa? un settimo posto per loro equivale a fallimento....

ce mancherebbe non lo giudico perchè ringrazio il signore che cmq un DS ora c'è...ma non se parla tanto per parlà, spero che porti qualche giovane interessante dalla C perchè tanto sarà da questo mercato e dalle giovanili che la ternana attingerà...e se le cose vengono fatte per bene i risultati arrivano.

424657[/snapback]

 

 

BRAVO CIACCA! ;)

E QUANTI COME SI DICE APRONO BOCCA SOLO PE' DAJE FIATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani conferenza stampa di presentazione de Meluso... ce starà pure Longa????

A proposito Tuv dice che Meluso c'ha 50 anni....

F.Zaca 40....

A chi tocca crede??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito Tuv dice che Meluso c'ha 50 anni....

F.Zaca 40....

A chi tocca crede??????

424734[/snapback]

 

Ma che te frega ? :lol::lol::lol::lol::lol:

424742[/snapback]

 

 

giusto pe' vede' chi è piu' attendibile!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, al di là della carriera vanno valutati i fatti. Eviterei la prevenzione.

Anche Capozucca non aveva mai vinto una mazza e aveva conseguito risultati mediocri in serie C.

Eppure se Agarini avesse pagato gli stipendi, avrebbe vinto il campionato con noi l'anno scorso, così come lo sta stravincendo al Genoa.

 

In bocca al lupo a Meluso (tanto, peggio di Mascella non puo' fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meluso... me lo ricordo quando fece qualche apparizione in A con la cremonese di mondonico ... attaccante dal gol difficile, mi pare che quasi mai sia arrivato in doppia cifra...

 

Per quanto riguarda il suo ruolo di d.s. , credo che questa assunzione sia in linea con i programmi societar i , ovvero , costa poco e non caga il cazzo se deve fare la campagna acquisti senza un euro

Deve fare solo la campagna ceesioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meluso?

 

Il nome giusto per una squadra co 'na scarpa e 'na ciavatta!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

A parte gli scherzi, buon lavoro!

 

Anche perchè a far peggio di quanto fatto finora bisogna mettercisi di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole di un pisano: "era il dg del pisa sino all'anno scorso. E' un tipo abbastanza corretto, non ha paura a mettere la sua faccia quando le cose vanno male, sa assumersi le sue responsabilità, e talvolta anche quelle di altri. Ha scovato, per farti qualche nome dei "grossi" (almeno per la C1), anche Capuano, ora al bologna, e Mannini, al Brescia."

 

 

e di un foggiano: " A favore di Meluso aggiungerei che a Foggia portò gente come Bettini e Molino, che magari a sentire i nomi uno dice "chiiii?" però chi mastica un po' di serie C ne conosce lo spessore."

 

ripeto nn parlate se nn sapete le cose :lol:

 

 

ah il link, senno dite che me so inventato tutto link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio Inviato Oggi, 13:18

  HA FATTO LE SCARPE A PESCE E COZZELLA!!!!!!

meno male...erano due nomi che non mi piacevano affatto.

potrebbe essere un ulteriore segnale che questa società non è così sporvveduta come alcuni (sempre di meno) sostengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.