Vai al contenuto
fogueres

A Pagliuca...

Messaggi raccomandati

domanda?

ma nessuno di voi ha giocato mai a pallone? :blink:

426716[/snapback]

 

 

 

io un pochino si, fino all'accellenza, poi m'hanno dato 18 mesi di squalifica e ho lasciato, ma scene sadomaso mai viste anche se c'era un allenatore che mi diceva di strizzare le palle all'avversario più vicino quando scattavo o quando potevo...

più che altro mi colpisce l'imbecillità di certi soggetti che ancora non hanno capito di essere ripresi 110 minuti su 90 che scendono in campo, e soprattutto hanno diffidato ultras per molto meno...però quando si dice che vogliamo 11 ultras in campo per me rimane così, preferisco un pagliuca sadomaso che tira i capelli alla merda reggina, un soviero che sbrocca, un materazzi che gonfia cirillo, piuttosto che unidici checche tutte capelli unti e fair play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo zampagna a cagliari e daversa e mareggini a bari cosi se fà....no ke appena fai un fallo je dai na mano a rialzasse..ma c'armanessero li per terra...tutti odiano materazzi xkè ha giocato col perugia,però per i tifosi dell'inter è un'idolo xkè mena come gattuso col milan o come lo era grava x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda?

ma nessuno di voi ha giocato mai a pallone? :blink:

426716[/snapback]

preferisco un pagliuca sadomaso che tira i capelli alla merda reggina, un soviero che sbrocca, un materazzi che gonfia cirillo, piuttosto che unidici checche tutte capelli unti e fair play[/u][/b]

426752[/snapback]

 

te si scordato totti che sputa a poulsen e simeone che sputa a zago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me so scordato, è solo che preferisco un cazzotto in facia piuttosto che uno sputo, è da vigliacco, fa schifo e non è uno scontro ma un insulto alla dignità, non lo concepisco come un gesto che ce po anche sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.