Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Sacchi si droga

Messaggi raccomandati

Il grande obiettivo di Arrigo Sacchi per la campagna acquisti del Real Madrid è Samuel Eto'o. Per il nuovo direttore tecnico delle 'merengues' il camerunense sarebbe indispensabile per far partire un progetto vincente. La clausola dell'attaccante del Barcellona, che ha già vestito la maglia del Real Madrid, è di 150 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'As' Florentino Perez sarebbe disposto a cedere, per raggiungere la clausola, Samuel, Owen, Woodgate e soldi. Ma la campagna acquisti del tecnico di Fusignano non finirebbe qui. Gli obiettivi prioritari sarebbero il centrocampista del Liverpool Steven Gerrard, l'attaccante dell'Inter Adriano e il trequartista del Santos Robinho.

 

:o:o:o:o:huh::huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eto'o è una promessa per l'Europa e un grandissimo giocatore per il campionato spagnolo.

nella Liga se le beve quelle difese scrause...

 

ricordo ancora le difese che lasciavano passare Ronaldo scansandosi e affermando: "prego, passi pure messere!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eto'o è una promessa per l'Europa e un grandissimo giocatore per il campionato spagnolo.

nella Liga se le beve quelle difese scrause...

 

ricordo ancora le difese che lasciavano passare Ronaldo scansandosi e affermando: "prego, passi pure messere!"

427132[/snapback]

 

Non stavo discutendo dell'indubbia forza del giocatore. Ma hai visto chi gli danno in cambio? E gli altri nomi? Adriano?!?!

 

Ronaldo-Adriano-Eto'o-Figo-Zidane-Beckham.... e poi? Se tieni conto che in difesa c'è Carlos.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eto'o è una promessa per l'Europa e un grandissimo giocatore per il campionato spagnolo.

nella Liga se le beve quelle difese scrause...

 

ricordo ancora le difese che lasciavano passare Ronaldo scansandosi e affermando: "prego, passi pure messere!"

427132[/snapback]

 

Non stavo discutendo dell'indubbia forza del giocatore. Ma hai visto chi gli danno in cambio? E gli altri nomi? Adriano?!?!

 

Ronaldo-Adriano-Eto'o-Figo-Zidane-Beckham.... e poi? Se tieni conto che in difesa c'è Carlos.... :)

427151[/snapback]

questa squadra non ha bisogno di un allenatore?

ci sarebbe un certo baffo marchiciano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eto'o è una promessa per l'Europa e un grandissimo giocatore per il campionato spagnolo.

nella Liga se le beve quelle difese scrause...

 

ricordo ancora le difese che lasciavano passare Ronaldo scansandosi e affermando: "prego, passi pure messere!"

427132[/snapback]

 

Non stavo discutendo dell'indubbia forza del giocatore. Ma hai visto chi gli danno in cambio? E gli altri nomi? Adriano?!?!

 

Ronaldo-Adriano-Eto'o-Figo-Zidane-Beckham.... e poi? Se tieni conto che in difesa c'è Carlos.... :)

427151[/snapback]

 

Ronaldo è finitu, Zidane è quasi al capolinea, Beckham è una merdina e Roberto Carlos se ne vuole andare dal Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'Inter cede Adriano se ne va in serie B  :D

427179[/snapback]

 

segue il Messina, se non gli danno più rigori inventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'Inter cede Adriano se ne va in serie B  :D

427179[/snapback]

 

segue il Messina, se non gli danno più rigori inventati.

427191[/snapback]

 

ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande obiettivo di Arrigo Sacchi per la campagna acquisti del Real Madrid è Samuel Eto'o. Per il nuovo direttore tecnico delle 'merengues' il camerunense sarebbe indispensabile per far partire un progetto vincente. La clausola dell'attaccante del Barcellona, che ha già vestito la maglia del Real Madrid, è di 150 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'As' Florentino Perez sarebbe disposto a cedere, per raggiungere la clausola, Samuel, Owen, Woodgate e soldi. Ma la campagna acquisti del tecnico di Fusignano non finirebbe qui. Gli obiettivi prioritari sarebbero il centrocampista del Liverpool Steven Gerrard, l'attaccante dell'Inter Adriano e il trequartista del Santos Robinho.

 

:o  :o  :o  :o  :huh:  :huh:  :huh:  :huh:

427107[/snapback]

 

ma tu credi che Sacchi sia andato al real Madrid per giocare al fantacalcio come hanno fatto fino ad'ora o che invece porti avanti un progetto incline al suo modo di vedere le cose?

conoscendo Sacchi penso che all'interno del Real Madrid certe stelline da copertina cambieranno presto baracca....

Comunque, tra tutti i tuoi pseudo colpi di mercato citati, non c'è n'è uno in cui non valga la pena investire...

Sono convinto, da antimilansta (tanto per scongiurare ipotetiche simpatie sacchiane) che con l'avvento dell'Arrigo a Madrid credo che parecchie cose cambieranno e questo sarebbe un problema per tutte le italiane in Europa....

Svejate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande obiettivo di Arrigo Sacchi per la campagna acquisti del Real Madrid è Samuel Eto'o. Per il nuovo direttore tecnico delle 'merengues' il camerunense sarebbe indispensabile per far partire un progetto vincente. La clausola dell'attaccante del Barcellona, che ha già vestito la maglia del Real Madrid, è di 150 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'As' Florentino Perez sarebbe disposto a cedere, per raggiungere la clausola, Samuel, Owen, Woodgate e soldi. Ma la campagna acquisti del tecnico di Fusignano non finirebbe qui. Gli obiettivi prioritari sarebbero il centrocampista del Liverpool Steven Gerrard, l'attaccante dell'Inter Adriano e il trequartista del Santos Robinho.

 

:o  :o  :o  :o  :huh:  :huh:  :huh:  :huh:

427107[/snapback]

 

ma tu credi che Sacchi sia andato al real Madrid per giocare al fantacalcio come hanno fatto fino ad'ora o che invece porti avanti un progetto incline al suo modo di vedere le cose?

conoscendo Sacchi penso che all'interno del Real Madrid certe stelline da copertina cambieranno presto baracca....

Comunque, tra tutti i tuoi pseudo colpi di mercato citati, non c'è n'è uno in cui non valga la pena investire...

Sono convinto, da antimilansta (tanto per scongiurare ipotetiche simpatie sacchiane) che con l'avvento dell'Arrigo a Madrid credo che parecchie cose cambieranno e questo sarebbe un problema per tutte le italiane in Europa....

Svejate!

427204[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

ovazione! :rolleyes:

 

NO AL CALCIO DEI GIOCATORI DI PLASTICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu credi che Sacchi sia andato al real Madrid per giocare al fantacalcio come hanno fatto fino ad'ora o che invece porti avanti un progetto incline al suo modo di vedere le cose?

conoscendo Sacchi penso che all'interno del Real Madrid certe stelline da copertina cambieranno presto baracca....

Comunque, tra tutti i tuoi pseudo colpi di mercato citati, non c'è n'è uno in cui non valga la pena investire...

Sono convinto, da antimilansta (tanto per scongiurare ipotetiche simpatie sacchiane) che con l'avvento dell'Arrigo a Madrid credo che parecchie cose cambieranno e questo sarebbe un problema per tutte le italiane in Europa....

Svejate!

427204[/snapback]

 

Prima di tutto non sono nomi che ho inventato io. E' un articolo di repubblica.

Spero poi che Sacchi possa fallire miseramente come ha fatto con la Nazionale prima ed a Parma poi. Dopo il Milan ovunque è andato ha portato disgrazie, e con i vari Van Basten, Gullit e Rijkaard forse qualcosa avrebbe vinto pure Maifredi. A me il Real piace (tranne gli ultimi e ridicoli anni) e vederci quel pelato merdoso mi dispiace. E' un pompato, antipatico e spocchioso e le sue idde sul calcio ormai sono superati da anni luce. Naturalmente sono solo idee soggettive, non voglio portare nessuno nel mio caruggio, ma se vuole risollevare la baracca e come primo colpo cerca di prendere un giocatore da 150.000.000 di euro, beh, bel genio del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che il Real Madrid spenda 150mln di € per un giocatore che è stato suo fino alla stagione scorsa, e che prima l'ha mandato in giro in prestito per mezza Spagna, e poi l'ha praticamente svenduto.

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande obiettivo di Arrigo Sacchi per la campagna acquisti del Real Madrid è Samuel Eto'o. Per il nuovo direttore tecnico delle 'merengues' il camerunense sarebbe indispensabile per far partire un progetto vincente. La clausola dell'attaccante del Barcellona, che ha già vestito la maglia del Real Madrid, è di 150 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'As' Florentino Perez sarebbe disposto a cedere, per raggiungere la clausola, Samuel, Owen, Woodgate e soldi. Ma la campagna acquisti del tecnico di Fusignano non finirebbe qui. Gli obiettivi prioritari sarebbero il centrocampista del Liverpool Steven Gerrard, l'attaccante dell'Inter Adriano e il trequartista del Santos Robinho.

 

:o  :o  :o  :o  :huh:  :huh:  :huh:  :huh:

427107[/snapback]

 

In Spagna, l'altro giorno, era il "Dia de los Inocentes", vale a dire il nostro primo d'aprile...

 

"Vogliamo a tutti i costi Eto'o. Lo strapperemo al Barca, in cambio di soldi, Samuel, Owen e Woodgate. Vediamo in lui un Figo d'ebano"...

 

non dirmi che hai abboccato pure tu dall'Italia, anzi da Genova!!!!!!!!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu credi che Sacchi sia andato al real Madrid per giocare al fantacalcio come hanno fatto fino ad'ora o che invece porti avanti un progetto incline al suo modo di vedere le cose?

conoscendo Sacchi penso che all'interno del Real Madrid certe stelline da copertina cambieranno presto baracca....

Comunque, tra tutti i tuoi pseudo colpi di mercato citati, non c'è n'è uno in cui non valga la pena investire...

Sono convinto, da antimilansta (tanto per scongiurare ipotetiche simpatie sacchiane) che con l'avvento dell'Arrigo a Madrid credo che parecchie cose cambieranno e questo sarebbe un problema per tutte le italiane in Europa....

Svejate!

427204[/snapback]

 

Prima di tutto non sono nomi che ho inventato io. E' un articolo di repubblica.

Spero poi che Sacchi possa fallire miseramente come ha fatto con la Nazionale prima ed a Parma poi. Dopo il Milan ovunque è andato ha portato disgrazie, e con i vari Van Basten, Gullit e Rijkaard forse qualcosa avrebbe vinto pure Maifredi. A me il Real piace (tranne gli ultimi e ridicoli anni) e vederci quel pelato merdoso mi dispiace. E' un pompato, antipatico e spocchioso e le sue idde sul calcio ormai sono superati da anni luce. Naturalmente sono solo idee soggettive, non voglio portare nessuno nel mio caruggio, ma se vuole risollevare la baracca e come primo colpo cerca di prendere un giocatore da 150.000.000 di euro, beh, bel genio del calcio.

427214[/snapback]

Non ti mando affanculo Mil.....perchè mi sei simpatico, ma hai detto un sacco di stronzate :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu credi che Sacchi sia andato al real Madrid per giocare al fantacalcio come hanno fatto fino ad'ora o che invece porti avanti un progetto incline al suo modo di vedere le cose?

conoscendo Sacchi penso che all'interno del Real Madrid certe stelline da copertina cambieranno presto baracca....

Comunque, tra tutti i tuoi pseudo colpi di mercato citati, non c'è n'è uno in cui non valga la pena investire...

Sono convinto, da antimilansta (tanto per scongiurare ipotetiche simpatie sacchiane) che con l'avvento dell'Arrigo a Madrid credo che parecchie cose cambieranno e questo sarebbe un problema per tutte le italiane in Europa....

Svejate!

427204[/snapback]

 

Prima di tutto non sono nomi che ho inventato io. E' un articolo di repubblica.

Spero poi che Sacchi possa fallire miseramente come ha fatto con la Nazionale prima ed a Parma poi. Dopo il Milan ovunque è andato ha portato disgrazie, e con i vari Van Basten, Gullit e Rijkaard forse qualcosa avrebbe vinto pure Maifredi. A me il Real piace (tranne gli ultimi e ridicoli anni) e vederci quel pelato merdoso mi dispiace. E' un pompato, antipatico e spocchioso e le sue idde sul calcio ormai sono superati da anni luce. Naturalmente sono solo idee soggettive, non voglio portare nessuno nel mio caruggio, ma se vuole risollevare la baracca e come primo colpo cerca di prendere un giocatore da 150.000.000 di euro, beh, bel genio del calcio.

427214[/snapback]

Non ti mando affanculo Mil.....perchè mi sei simpatico, ma hai detto un sacco di stronzate :rolleyes::rolleyes:

427434[/snapback]

 

meno male...

volevo rispondergli io...

m'ha già i cazzi da pelà tra la Ternana e l'Inter ce ne ho tanti, mica posso difende ad oltranza Sacchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO CHE E' UNO SCHERZO FATTO DAI GIORNALI SPAGNOLI

 

per loro è stato come il nostro "Pesce d'aprile"...

 

che ve incazzate a fa???????????

427444[/snapback]

 

 

Più che altro è una presa per il culo nei confronti del Real.

Eto'o è stato per anni nella "cantera" delle merengues. Approdato in prima squadra avrà visto la panchina 2-3 volte in 2 anni (il resto sempre in tribuna) e poi è sttao dato in prestito alle squadre più disparate. Ogni volta che incontrava il Real, proprietario del suo cartellino, gli segnava a raffica (mi ricordo 4 gol al Bernabeu nel famoso Real-Mallorca 1-5 di 2 anni fa e diversi gol anche in una semifinale di coppa del Re). Per concludere "alla grande" questa dissennata gestione del giocatore, il Real ha pensato bene infine di cederlo A PARAMETRO ZERO (fine contratto) alla squadra nemica più acerrima, che guaradcaso era alla ricerca di un attaccante. Ovviamente Eto'o ha segnato il 1° gol e causato il rigore del 3° gol in Barca-Real 3-0 di poche settimane fa.

Anche sulla "contropartita tecnica" di cui parlavano i giornali spagnoli c'é di che sorridere: Samuel sembra la controfigura (e forse neanche quella) di "the wall" nella Roma, Owen è fortissimo ma è stato preso per vendere magliette e starsene quasi sempre in panchina, Woodgate è stato pagato a peso d'oro ma è fermo da quasi un anno per un misterioso infortunio e non si sa quando riprenderà.

A proposito di difensori e di infortuni, l'anno scorso il Real aveva preso per 2 spicci Gabriel Alejandro Milito (nulla a che vedere con l'omonimo attaccante del Genoa), lo aveva presentato alla stampa ma il giorno dopo ha rescisso il contratto perché non aveva superato le visite mediche (problemi al ginocchio a dire dei medici del Real). Acquistato dal Saragozza (e superate lì le visite mediche....) Milito è stato il MIGLIOR DIFENSORE DELLA LIGA DELL'ANNO SCORSO e, ovviamente, ha battuto il Real nella finale di Coppa del Re (prestazione DISASTROSA della difesa....).

Sacchi come mister ha chiuso da un pezzo, ma da DS può dire ancora la sua, di calcio ne capisce anche se non è in grado di gestire una squadra sul campo (forse non lo era nemmeno al Milan, visti i continui litigi con Van Basten....).

Anch'io seguo con interesse il Real, e spero che Sacchi metta fine a tutta la serie di cazzate di cui sopra. C'é aria di smobilitazione nei galacticos (ormai vecchi, ingrassati e demotivati). R.Carlos forse lascia già a Gennaio (Inter?), Zidane rimarrà per un solo anno, Figo è in scadenza di contratto (ecco perché stanno prendendo Robinho), Ronaldo pesa ormai un quintale e pensa solo alla figa, ecco perché tenteranno di ridarlo all'Inter con un sostanzioso conguaglio in cambio di Adriano, chissà se Moratti abboccherà di nuovo. Pare infatti che Sacchi sia stato preso anche per fare da "testa di ponte" per Adriano che è in buoni rapporti con Sacchi dai tempi di Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di difensori e di infortuni, l'anno scorso il Real  aveva preso per 2 spicci Gabriel Alejandro Milito (nulla a che vedere con l'omonimo attaccante del Genoa), lo aveva presentato alla stampa ma il giorno dopo ha rescisso il contratto perché non aveva superato le visite mediche (problemi al ginocchio a dire dei medici del Real). Acquistato dal Saragozza (e superate lì le visite mediche....) Milito è stato il MIGLIOR DIFENSORE DELLA LIGA DELL'ANNO SCORSO e, ovviamente, ha battuto il Real nella finale di Coppa del Re (prestazione DISASTROSA della difesa....).

 

Nulla un par de cazzi dato che è suo fratello!!! :lol::lol::lol:

 

Ad ogni modo, bufala o meno che sia, oggi tutti i giornali genovesi danno per ben avviata la trattativa per portare Gabriel Milito a Genova per l'anno prossimo (se promossi ovviamente). Così poi compriamo pure la loro nonna e la badante per vincere lo scudetto! :) Evvai! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, bufala o meno che sia, oggi tutti i giornali genovesi danno per ben avviata la trattativa per portare Gabriel Milito a Genova per l'anno prossimo (se promossi ovviamente). :lol:

427805[/snapback]

 

 

Senti Milhouse, con tutto il rispetto per la vostra FORTISSIMA (bisogna riconoscerlo) squadra ma non è che te e "tutti i giornali genovesi" vi state montando un pò (troppo) la testa ultimamente? Ma secondo te se uno come Gabriel Alejandro Milito (miglior difensore della Liga e ormai PILASTRO della nazionale argentina) lascia Saragozza (dove sta facendo l'UEFA) viene in una squadra neopromossa in A solo perché c'é suo fratello? Se Milito cambia maglia lo fa per andare in una squadra blasonata coi controcazzi per fare la Champion's League ad alti livelli, e data la "fame" di difensori che c'é in giro vedrai che non tarderà a trovarla.

La "bomba" che hai sparato fa il paio con quella di un mese fa (circa) che vedeva uno scambio col Real Milito = Morientes (titolare nella spagna e vincitore di 2 champion's) + Conguaglio (!!!!!!!).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Milhouse, con tutto il rispetto per la vostra FORTISSIMA (bisogna riconoscerlo) squadra ma non è che te e "tutti i giornali genovesi" vi state montando un pò (troppo) la testa ultimamente? Ma secondo te se uno come Gabriel Alejandro Milito (miglior difensore della Liga e ormai PILASTRO della nazionale argentina) lascia Saragozza (dove sta facendo l'UEFA) viene in una squadra neopromossa in A solo perché c'é suo fratello? Se Milito cambia maglia lo fa per andare in una squadra blasonata coi controcazzi per fare la Champion's League ad alti livelli, e data la "fame" di difensori che c'é in giro vedrai che non tarderà a trovarla.

La "bomba" che hai sparato fa il paio con quella di un mese fa (circa) che vedeva uno scambio col Real Milito = Morientes (titolare nella spagna e vincitore di 2 champion's) + Conguaglio (!!!!!!!).....

427835[/snapback]

 

Ah, boh. Devi dirlo ai giornalisti, mica a me. :lol: Io ti ho solo riportato una voce di cui si parla con insistenza.

 

Cito articolo di oggi:"Già bloccato Marjan Markovic, 23 anni, esterno destro della Stella Rossa di Belgrado, è straniera anche la pista che porta al puntello difensivo per la prossima stagione: Gabriel Milito, fratello del bomber del Genoa (ha 24 anni, uno in meno di Diego) e centrale di sinistra del Saragozza. Preziosi vuole presentare i due fratelli Milito, due nazionali argentini, come biglietto da visita del Genoa in serie A. Il dg Capozucca non conferma e non smentisce: «Gabriel Milito sarebbe un rinforzo importante. È un eccellente difensore e come tale costa molto». Sei milioni di euro la richiesta del Saragozza."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti leggo da parecchio tempo, ma mai ti ho risposto, in merito alle bombe di mercato......

A tal proposito penso che mosca te fa na ricca sega.

Volevo ricordarti, che, nonostante andrete in serie A a mani basse, comunque resta ancora da finire il girone d'andata e da fare tutto quello di ritorno, ed anche se ribadisco, riuscirete a vincere il campionato con estrema scioltezza, visto il bassissimo livello della b di quest'anno, questo non vuol dire che in serie A farete un campionatone, ed acquisterete giocatori di livello internazionale.

Non dimenticarti che il vostro presidente si chiama preziosi, ed in quanto giocattolaru, ha fatto tanto anche per il compianto Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti leggo da parecchio tempo, ma mai  ti ho risposto, in merito alle bombe di mercato......

A tal  proposito penso che mosca te fa na ricca sega.

 

Riporto solo dei pezzi di articoli di giornale, e nemmeno tutti. :P

 

Volevo ricordarti, che, nonostante andrete in serie A a mani basse, comunque resta ancora da finire il girone d'andata e da fare tutto quello di ritorno, ed anche se ribadisco, riuscirete a vincere il campionato con estrema scioltezza, visto il bassissimo livello della b di quest'anno, questo non vuol dire che in serie A farete un campionatone, ed acquisterete giocatori di livello internazionale.

 

La A è tutta da giocare, non c'è nulla di vinto. Certo, ripartiamo con un buon vantaggio, ma il campionato di B è insidioso. Nessuno fra noi dà per scontata la promozione, ma prepararsi per allestire una buona rosa nel caso in cui si venisse promossi è più che lecito penso.

 

Non dimenticarti che il vostro presidente si chiama preziosi, ed in quanto giocattolaru, ha fatto tanto anche per il compianto Como.

427876[/snapback]

 

Lo so bene, ma in questo caso non possiamo che sperare in bene e prepararsi al peggio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto che il mio non è un augurio, ma una possibilità concreta, basta guardare noi!!!!!!!

427912[/snapback]

 

Con tutto il rispetto che ho per voi, penso che al momento la situazione societaria nostra sia più tranquilla rispetto alla vostra dell'anno passato. Anche la classifica e la rosa sono IMHO superiori. Però può succedere di tutto, per questo spero e credo che si possa andare su ma con la dovuta prudenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo effetto della "cura Sacchi": LUXEMBURGO (ex CT Brasile) è il nuovo mister del Real: ha firmato oggi fino al Giugno 2006.

 

Proseguono le "stranezze galactiche": è un Real sempre meno spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.