Vai al contenuto
SPADA

Massa Martana - Ternana

Messaggi raccomandati

spadì te consiglio de andà a vedè un altra partita oggi: ore 19 a san gemini

san gemini-castello con esordio di bogotà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto a parti adesso.........

De capoccia, però, co li festeggiamenti per la cessione di mungascigna..... :lol:

427953[/snapback]

Bene!

Ora rimangono da piazza' solo Morau, Gona, Volpe, Biava, Bono, Mancino, Zanotti, D'Isanto, Vieri, Russo, Fanasca, D'Astolfo, Cibocchi e Wahab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto a parti adesso.........

De capoccia, però, co li festeggiamenti per la cessione di mungascigna..... :lol:

427953[/snapback]

Bene!

Ora rimangono da piazza' solo Morau, Gona, Volpe, Biava, Bono, Mancino, Zanotti, D'Isanto, Vieri, Russo, Fanasca, D'Astolfo, Cibocchi e Wahab

427962[/snapback]

 

Nà caccola...

Ce vorrebbe lu dj per ricordarli di tutta la lista degli ingombranti...

Quando leggo Volpe, Mancino, Biava, Zanotti e Gona me viene un socchè de rigurgito del tipo ma chi cazzo l'ha fatta la campagna acquisti, Topo Gigio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancino è andato al giugliano..rimangono comunque in troppi..

427965[/snapback]

Bene, non lo sapevo.

Solo che m'ero scordato che dobbiamo piazzare pure Esposito, quindi il numero rimane uguale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto a parti adesso.........

De capoccia, però, co li festeggiamenti per la cessione di mungascigna..... :lol:

427953[/snapback]

Bene!

Ora rimangono da piazza' solo Morau, Gona, Volpe, Biava, Bono, Mancino, Zanotti, D'Isanto, Vieri, Russo, Fanasca, D'Astolfo, Cibocchi e Wahab

427962[/snapback]

anche tu Bartolè manderesti via Wahab???? :blink::blink::blink:

 

va beh, ti rifarai con le grandi prestazioni di Parente, Vanin e.......come si chiama quella quella punta che non ricordo il nome........ :lol::lol::lol: ?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io Whahab non lo manderei via, ma lo manderebbe via Brini che, purtroppo, conta piu' di me.

 

 

 

PS:da cosa supponi che io sia contento dell'arrivo di Parente, Vanin e quella punta di cui non ricordi il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi dimenticavo che nel mercato di serie C........sul corriere dello sport c' era scritto che siamo interessati a Cascione (mediano della Pistoiese).

 

Beh, dopo i grandi colpi di Parente ,Vanin e Selva.......questo Cascione mi tranquillizza molto :D .

 

Inizio ad essere contento di questa campagna acquisti :babbo::babbo::babbo::babbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo interessati a Cascione

427972[/snapback]

Quello dei radicali? :lol:

427974[/snapback]

che te dico avvocà, c'era scritto che in passato ha giocato con il West Ham e che oltre alla Ternana questo giocatore lo vuole anche il Messina :rolleyes::rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però cerchiamo di essere costruttivi eh?

Voglio dire sto Vanin e cmpagnia bella non saranno nessuno, ma sicuramente pe esse meglio di Russo, Vieri, Bono, Adeshina, Volpe :huh: , Biava :huh: , ed altri non in rigoroso ordine di apparizione, ce vole poco.

Ed ancora grazie a Mascella pe li morti che c'ha regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però cerchiamo di essere costruttivi eh?

Voglio dire sto Vanin e cmpagnia bella non saranno nessuno, ma sicuramente pe esse meglio di Russo, Vieri, Bono, Adeshina, Volpe :huh: , Biava :huh: , ed altri non in rigoroso ordine di apparizione, ce vole poco.

Ed ancora grazie a Mascella pe li morti che c'ha regalato.

428008[/snapback]

 

 

Mi spiegate come fate a giudicare i vari VOLPE, BIAVA, D'ASTOLFO, FANASCA se non li abbiamo visti giocare mai se non qualche spezzone di partita di pochi minuti!??!?!? <_<:angry:

Mi fate capire come fate a giudicare WAHAB un giocatore non buono per questa ternana se quando ha giocato ha sempre dimostrato di essere valido?

E soprattutto mi dite come fate a essere contenti dell'arrivo di perfetti sconosciuti che mai hanno fatto la serie B?

Allora è proprio vero che siete prevenuti, o che comunque a voi sta bene che cambi qualcosa ad ogni costo, ma alla cieca: se va bene festeggiamo se va male contestiamo!!! :angry:<_<

 

E i programmi di questa estate quando si diceva (e tutte ne eravamo entusiati) che la nuova Ternana doveva puntare sui giovani da far maturare e poi rivendere, per avere una Società forte economicamente negli anni avvenire?!?!? Ce li siamo già dimenticati?

Mi pare che i giovani interessanti di questa Ternana li stiamo "svendendo" tutti, in cambio di nuovi arrivi, anche essi anonimi, ma per niente giovani! SBAGLIO!?!?!?

Mi auguro solo di non dover ricordare tra qualche mese sto post, che esprime tutta la mia preoccupazione su quello che per l'ennesima volta in questo 2004 di mmerda sta cambiando in Ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però cerchiamo di essere costruttivi eh?

Voglio dire sto Vanin e cmpagnia bella non saranno nessuno, ma sicuramente pe esse meglio di Russo, Vieri, Bono, Adeshina, Volpe :huh: , Biava :huh: , ed altri non in rigoroso ordine di apparizione, ce vole poco.

Ed ancora grazie a Mascella pe li morti che c'ha regalato.

428008[/snapback]

 

 

Mi spiegate come fate a giudicare i vari VOLPE, BIAVA, D'ASTOLFO, FANASCA se non li abbiamo visti giocare mai se non qualche spezzone di partita di pochi minuti!??!?!? <_<:angry:

Mi fate capire come fate a giudicare WAHAB un giocatore non buono per questa ternana se quando ha giocato ha sempre dimostrato di essere valido?

E soprattutto mi dite come fate a essere contenti dell'arrivo di perfetti sconosciuti che mai hanno fatto la serie B?

Allora è proprio vero che siete prevenuti, o che comunque a voi sta bene che cambi qualcosa ad ogni costo, ma alla cieca: se va bene festeggiamo se va male contestiamo!!! :angry:<_<

 

E i programmi di questa estate quando si diceva (e tutte ne eravamo entusiati) che la nuova Ternana doveva puntare sui giovani da far maturare e poi rivendere, per avere una Società forte economicamente negli anni avvenire?!?!? Ce li siamo già dimenticati?

Mi pare che i giovani interessanti di questa Ternana li stiamo "svendendo" tutti, in cambio di nuovi arrivi, anche essi anonimi, ma per niente giovani! SBAGLIO!?!?!?

Mi auguro solo di non dover ricordare tra qualche mese sto post, che esprime tutta la mia preoccupazione su quello che per l'ennesima volta in questo 2004 di mmerda sta cambiando in Ternana.....

428018[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino: mitico Respiro

 

 

x magic

 

Ti ricordo che Mancino era nazionale di serie C e aveva contribuito a fare i play-off al Teramo....................Biava andava sempre in panchina con l'Inter e Volpe, il buon Verdelli ne parlava benissimo!Sarò felicissimo se Vanin & altri si dimostreranno validi per le nostre amate Fere e spero tanto che alla fine c'avrai indovinato tu........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Vanin (se è quello che stava al Toro) non è per niente male... l'ho visto al Viareggio: se mantiene le promesse viene su bene...

428042[/snapback]

e pensi che a me mi dispiace, sarei contentissimo se si rivelasse forte, il fatto è che mi ricordo le parole di Verdelli (lui il Viareggio l'ha vinto) in cui disse che in quel torneo si ricordava di 2 grossi giocatori:

Jimenez e Volpe........era solo per dire che Respiro aveva ragione a dire che non si può giudicare Volpe se non l'abbiamo mai visto giocare.....per non parlare di Mancino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però cerchiamo di essere costruttivi eh?

Voglio dire sto Vanin e cmpagnia bella non saranno nessuno, ma sicuramente pe esse meglio di Russo, Vieri, Bono, Adeshina, Volpe :huh: , Biava :huh: , ed altri non in rigoroso ordine di apparizione, ce vole poco.

Ed ancora grazie a Mascella pe li morti che c'ha regalato.

428008[/snapback]

 

 

Mi spiegate come fate a giudicare i vari VOLPE, BIAVA, D'ASTOLFO, FANASCA se non li abbiamo visti giocare mai se non qualche spezzone di partita di pochi minuti!??!?!? <_<:angry:

Mi fate capire come fate a giudicare WAHAB un giocatore non buono per questa ternana se quando ha giocato ha sempre dimostrato di essere valido?

E soprattutto mi dite come fate a essere contenti dell'arrivo di perfetti sconosciuti che mai hanno fatto la serie B?

Allora è proprio vero che siete prevenuti, o che comunque a voi sta bene che cambi qualcosa ad ogni costo, ma alla cieca: se va bene festeggiamo se va male contestiamo!!! :angry:<_<

 

E i programmi di questa estate quando si diceva (e tutte ne eravamo entusiati) che la nuova Ternana doveva puntare sui giovani da far maturare e poi rivendere, per avere una Società forte economicamente negli anni avvenire?!?!? Ce li siamo già dimenticati?

Mi pare che i giovani interessanti di questa Ternana li stiamo "svendendo" tutti, in cambio di nuovi arrivi, anche essi anonimi, ma per niente giovani! SBAGLIO!?!?!?

Mi auguro solo di non dover ricordare tra qualche mese sto post, che esprime tutta la mia preoccupazione su quello che per l'ennesima volta in questo 2004 di mmerda sta cambiando in Ternana.....

428018[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino: mitico Respiro

 

 

x magic

 

Ti ricordo che Mancino era nazionale di serie C e aveva contribuito a fare i play-off al Teramo....................Biava andava sempre in panchina con l'Inter e Volpe, il buon Verdelli ne parlava benissimo!Sarò felicissimo se Vanin & altri si dimostreranno validi per le nostre amate Fere e spero tanto che alla fine c'avrai indovinato tu........

428027[/snapback]

 

Perdonateme, ma mo me state a fa incazzà.......

Ma per Dio, se dice che l'allenatori di una squadra di calcio, sti a contatto con la propria squadra, almeno 10 volte in + del tempo che ci passiamo noi.

Quindi se io che alleno la Ternana, metto da parte 5 o 6 giocatori, ce sarà un cazzo de motivo o no?

Perchè quì de allenatori ne so passati diversi ma nessuno ha mai "visto" ne adeshina, ne Fanasca, ne d'astolfo.

Mo o so mbriachi tutti oppure, due o tre indizi, se perettete me fanno na prova!!!!!

Per quel che riguarda Volpe, Biava e Mancino, se erano tanto fenomeni, presumo che il discorso di cui sopra valga anche per loro.

Di fatti, giannone è titolare, mentre quelli sopra citati non se li ricorda nessuno.........

Questi sono dati di fatto, e non qualunquismo come fa qualcuno sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che ti faccio incazzare.....qui si sta per parlare, ma se nella Ternana di Brini non c'è più posto per Di Vicino e D'Isanto........mi dici come puoi pretendere di provare Mancino, Fanasca & soci.........????????

 

E considera che inizialmente doveva essere titolare anche Rabito! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutto ciò vorrei soltanto dire, visto che i vari volpe e mancino non li ho mai visti giocare, che Biava è un ragazzo molto promettente.

L'unico fra i tanti che ho visto giocare dal vivo e anche io su questo avrei scommesso ad occhi chiusi, ma qui a Terni dice che per una brutta pubalgia non ha potuto mai giocare (tranne il secondo tempo a Bologna in coppa Italia mi pare....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme che Russo è sulla lista di cessione

428091[/snapback]

 

 

RUSSO NON SI MUOVE DA TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAROLA DI MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme che Russo è sulla lista di cessione

428091[/snapback]

 

 

RUSSO NON SI MUOVE DA TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAROLA DI MISTER

428093[/snapback]

 

Ecco... è questo che mi fa girare i coglioni, non altro!!!

 

Quando c'è gente che dà ragione agli allenatori passati sulla panchina delle fere, e poi sente dire che gente come Russo o lo scorso anno come Terni sono inamovibili, non gli viene in mente che gli allenatori, uomini come tanti, forse più frustrati di altri, abbiano le loro fisse, sia che siano giuste o sbagliate?!?!?

Questo Signor Brini, che ricordiamocelo proviene da una lunga serie di esoneri, si è messo sulla testa che i vari VOLPE, e compagnia bella non sono adatti a questa Ternana; se mi permettete, poichè io non sono una capra, prima di dar ragione o torto a Brini o chi per lui HO IL DESIDERIO DI VEDERE CON I MIEI OCCHI!!!

 

Se devi sfoltire la rosa e far spazio a nuovi acquisti allora cedi quegli elementi risultati inutili e scarsi, come Russo, Adeshina, Vieri, Fattori, Gona (e già sono 5!) poi mandi a giocare per farsi le ossa giocatori come Mancino, Volpe, D'Astolfo, Fanasca e non ricordo chi altri tra i giovani MA DANDOLI IN PRESTITO così da valorizzare il tuo parco giocatori che domani ti torna utile perchè o lo riposti a Terni senza spendere per ulteriori acquisti o lo vendi incassando i soldi che vale!

Ecco fatto che hai "liberato" 9 posti, che rimpiazzi con i 2 o 3 titolari che ti serve acquistare, e liberi ulteriore spazio a chi oggi è stato in panca o in tribuna, valorizzando di conseguenza ancche chi appunto fino oggi non aveva possibilità di comparire in questa Ternana.

 

QUESTO SIGNIFICA ESSERE AZIENDALISTI, NON COSTRUIRSI UNA SQUADRA DI VECCHIE CONOSCENZE CON LA SPERANZA CHE GLI AMICI CI RISOLVANO I PROBLEMI!!!! (Russo, Vieri, Parente....)

 

E non ci vuole un laureato a Oxford per capire questi discorsi, se consideri che la mente che li ha partoriti qui è la mia....!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, mi dimenticavo che nel mercato di serie C........sul corriere dello sport c' era scritto che siamo interessati a Cascione (mediano della Pistoiese).

 

Beh, dopo i grandi colpi di Parente ,Vanin e Selva.......questo Cascione mi tranquillizza molto :D .

 

Inizio ad essere contento di questa campagna acquisti :babbo:  :babbo:  :babbo:  :babbo:

427972[/snapback]

Ce sta poco da essè contenti ancora...ma almeno questi in C1 ce giocano....non come Gona,Biava,D'astolfo,Fanasca,Zanotti,Volpe che so passati direttamente dalla primavera alla serie B :D

Io credo che almeno un paglio di anni in C1/C2 ce devono sta...ma solo perchè almeno capisci se so boni per la B oppure no ( vedi Giannone ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo interessati a Cascione

427972[/snapback]

Quello dei radicali? :lol:

427974[/snapback]

che te dico avvocà, c'era scritto che in passato ha giocato con il West Ham e che oltre alla Ternana questo giocatore lo vuole anche il Messina :rolleyes::rolleyes:;)

427975[/snapback]

 

O col Est Ham? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.