Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

RESOCONTO ALCOLICO

Messaggi raccomandati

VI PREGO DI POSTARE TUTTO CIò CHE VE SETE BEVUTI IERI SERA

 

INIZIO IO:

 

4 BICCHIERI DI SPUMANTE SECCO

6 BICCHIERI DI VINO ROSSO

4 COCKTAIL CON CINZANO E GIN

3 BICCHIERI(DI PLASTICA COLMI FINO ALL'ORLO) DI ANIMA NERA

1 BICCHIERE DI UNO STRANO INTRUGLIO(SPUMANTE WHISKY E VINO...SCHIFOSISSIMO)

 

QUI SI BLOCCANO I MIEI RICORDI E DOPO DATO CHE C'ERA IL FREEBAR CIO RABBOCCATO SICURO...ME SO RISVEJATO A LETTO STA MATTINA E NON SO COME HO FATTO A ARRIVACCE, C'AVEVO TUTTE LE MANO SPORCHE DE VOMITO, ME SO PERSA LA CINTA(COME CAZZO HO FATTO?),C'AVEVO LE MUTANDE STRAPPATE...L'AMICI MIA M'HANNO DETTO CHE NON RIUSCIVO A CAMMINA' E ANDAVO IN GIRO A PROVACCE CO TUTTE E CHIEDEVO I PRESERVATIVI ALLI CRISTIANI...SENZA CONTARE CHE MO ME GIRA LA CAPOCCIA IN UNA MANIERA INDECENTE E HO ARTROVATO LA GIACCHETTA ELEGANTE BIANCA QUASI TUTTA ROSSA CO LI PEZZI DELLE FETTUCCINE CHE ME SO MAGNATE A CENA TUTTE INCROSTATE....OGGI ME TOCCHERA' CHIEDE SICURAMENTE SCUSA A PARECCHI CRISTIANI E RINGRAZIARNE ALTRI....DAVVERO UN BEL CAPODANNO

 

 

FINISCO IL DISCORSO....AUGURI! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce so andato leggero, almeno per una volta, tanto per non avvalorare il detto: 'mbriaco a capodanno 'mbriaco tutto l'anno.... :lol:

 

Considerate che si è iniziato a brindare al nuovo anno verso le 15 all'ufficio di AcidFlash con tutti i colleghi....

 

un paio di bicchieri di buon vino rosso (alle 15 circa) +

1 Bicchiere di vino verso le 17 per brindare al nuovo anno con un paio di amici che poi non avrei potuto rivedere fino lunedì 3 +

2 bicchieri di vino rosso a cena +

2 mezzi bicchieri di spumante a cena per brindare con mia mamma +

1 bicchier_ino ( :ph34r: ) di amaro a casa di ORZINO mentre lo aspettavo (verso le 22) +

1 bicchiere di spumante verso le 23 all'ufficio di ORZINO per brindare con 2 suoi colleghi +

1 bottiglia di spumante smezzata con ORZINO festeggiando la mezzanotte fra piazza della Repubblica e Piazza Tacito +

1 birra media verso le 2 all'Irish Pub.

 

Ecco: me so contenuto insomma!!! :huh:

 

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate eh...ma come cazo se fa a contà li bicchieri de q

428505[/snapback]

 

 

De che?!?!??!?!?!??!?!??!?!?!

Ho capito: tu non hai ancora smesso di bere, da ieri sera..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il conto verso le 21:40. So solo che alle 4 de notte tornando a casa (A piedi!) sò riuscito a andà a sbatte contro una macchina e sbucciamme un ginocchio.....

 

 

PEPPEPPPEPEPEPEPEPEEEEEEEPEEEEEEEEEEPEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso il conto verso le 21:40. So solo che alle 4 de notte tornando a casa (A piedi!) sò riuscito a andà a sbatte contro una macchina e sbucciamme un ginocchio.....

 

 

PEPPEPPPEPEPEPEPEPEEEEEEEPEEEEEEEEEEPEEEEEEEEE

428561[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Se ce stavo io presente ancora stavo li a rotolamme per terra da lu ride!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso il conto verso le 21:40. So solo che alle 4 de notte tornando a casa (A piedi!) sò riuscito a andà a sbatte contro una macchina e sbucciamme un ginocchio.....

 

 

PEPPEPPPEPEPEPEPEPEEEEEEEPEEEEEEEEEEPEEEEEEEEE

428561[/snapback]

 

Confermo che non stavi gran che....ricordo pure che verso le 3.30 mentre ballavamo nella bolgia di un noto locale del centro ce semo dati anche una bella capocciata!!!! ma si sempre lu mejo....daje mo, uppela abamaooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo a una festa co quazy...prima de mezzanotte non avemo bevuto xkè dopo dovevamo fà i fochi a mezzanotte...ma dopo mezzanotte è stato un disastro avemo mischiato pure la madonna..a quella specie de festa eravamo pochi ma tutti fori de capoccia...mo appena so pronte ve metto le foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso il conto verso le 21:40. So solo che alle 4 de notte tornando a casa (A piedi!) sò riuscito a andà a sbatte contro una macchina e sbucciamme un ginocchio.....

 

 

PEPPEPPPEPEPEPEPEPEEEEEEEPEEEEEEEEEEPEEEEEEEEE

428561[/snapback]

 

Confermo che non stavi gran che....ricordo pure che verso le 3.30 mentre ballavamo nella bolgia di un noto locale del centro ce semo dati anche una bella capocciata!!!! ma si sempre lu mejo....daje mo, uppela abamaooooooooooooooooooooooo

428566[/snapback]

Ecco, questa ad esempio non me la ricordo... ma so tante le cose che non me ricordo....

BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso il conto verso le 21:40. So solo che alle 4 de notte tornando a casa (A piedi!) sò riuscito a andà a sbatte contro una macchina e sbucciamme un ginocchio.....

 

 

PEPPEPPPEPEPEPEPEPEEEEEEEPEEEEEEEEEEPEEEEEEEEE

428561[/snapback]

 

Confermo che non stavi gran che....ricordo pure che verso le 3.30 mentre ballavamo nella bolgia di un noto locale del centro ce semo dati anche una bella capocciata!!!! ma si sempre lu mejo....daje mo, uppela abamaooooooooooooooooooooooo

428566[/snapback]

Ecco, questa ad esempio non me la ricordo... ma so tante le cose che non me ricordo....

BAH!

429014[/snapback]

 

CE STAVO PURE IO...MESA'...

BAMBU L'HO VISTO DE SICURO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non ho passato il miglior capodanno, mi sono lasciato con la mia piccola, però sono già al lavoro.. :lol:

 

il capitolo alcol dice che in 8 ci siamo scolati 2 bottiglie di Jack Daniel's e qualche bicchiere sparso di Nobile di Montepulciano. Sono un tipo che regge molto bene gli effetti etilici del vino e dei liquori, quindi non ho mai sbroccato di brutto..:D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI PREGO DI POSTARE TUTTO CIò CHE VE SETE BEVUTI IERI SERA

 

INIZIO IO:

 

4 BICCHIERI DI SPUMANTE SECCO

6 BICCHIERI DI VINO ROSSO

4 COCKTAIL CON CINZANO E GIN

3 BICCHIERI(DI PLASTICA COLMI FINO ALL'ORLO) DI ANIMA NERA

1 BICCHIERE DI UNO STRANO INTRUGLIO(SPUMANTE WHISKY E VINO...SCHIFOSISSIMO)

 

QUI SI BLOCCANO I MIEI RICORDI E DOPO DATO CHE C'ERA IL FREEBAR CIO RABBOCCATO SICURO...ME SO RISVEJATO A LETTO STA MATTINA E NON SO COME HO FATTO A ARRIVACCE, C'AVEVO TUTTE LE MANO SPORCHE DE VOMITO, ME SO PERSA LA CINTA(COME CAZZO HO FATTO?),C'AVEVO LE MUTANDE STRAPPATE...L'AMICI MIA M'HANNO DETTO CHE NON RIUSCIVO A CAMMINA' E ANDAVO IN GIRO A PROVACCE CO TUTTE E CHIEDEVO I PRESERVATIVI ALLI CRISTIANI...SENZA CONTARE CHE MO ME GIRA LA CAPOCCIA IN UNA MANIERA INDECENTE E HO ARTROVATO LA GIACCHETTA ELEGANTE BIANCA QUASI TUTTA ROSSA CO LI PEZZI DELLE FETTUCCINE CHE ME SO MAGNATE A CENA TUTTE INCROSTATE....OGGI ME TOCCHERA' CHIEDE SICURAMENTE SCUSA A PARECCHI CRISTIANI E RINGRAZIARNE ALTRI....DAVVERO UN BEL CAPODANNO

 

 

FINISCO IL DISCORSO....AUGURI! B-)

428480[/snapback]

 

 

 

 

COMPLIMENTI Andrè stai a pijà la strada mia :D cmq li pezzi de le fettuccine su la giacca bianca so un tocco de classe :lol: ,io a capodanno ce so annato leggero 2 bicchieri de vino ,2 de spumante secco e 4 de quillu dolce AUGURI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mattina dopo so andato al locale dove è stata fatta la festa, a da un mano a puli perchè la festa l'hanno organizzata 2 amici miei...e ho immortalato il mio capolavoro...

 

non pensavo di essere arrivato a tanto...

post-1306-1104767875_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO ARTROVATO LA GIACCHETTA ELEGANTE BIANCA QUASI TUTTA ROSSA CO LI PEZZI DELLE FETTUCCINE CHE ME SO MAGNATE A CENA TUTTE INCROSTATE....

428480[/snapback]

 

Dovevi fare come Toto' che se le metteva in saccoccia le fettuccine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post post capodanno  :D

734207[/snapback]

 

 

Pensa che io ho fatto come te e non esco dalla camera da 2 giorni :lol: So maaagooo.......ioooo!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x la cronaca....

 

 

stavo a lavora su un freebar e me passavano sotto l'occhi non se sà quanti cazzo de alcolici....

 

e così ogni 4 o 5 bicchieri che versavo all'andri uno me lo scolavo io, 16 cockatails, prendedomi anche le paraculate della gente che stava in fila perchè volevano beve...

 

ho lasciato il bar alle ore 3 per indisponibilità de capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho bevuto solo un negroni... (ho chiesto almeno 10 volte a kabubi e pippoz come se chiamava quello che stavo a be') ma l'effetto è stato devastante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho bevuto solo un negroni...  (ho chiesto almeno 10 volte a kabubi e pippoz come se chiamava quello che stavo a be') ma l'effetto è stato devastante!

734220[/snapback]

 

:huh: un negroni???effetto devastante????? :huh::huh:

 

 

abbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho bevuto solo un negroni...  (ho chiesto almeno 10 volte a kabubi e pippoz come se chiamava quello che stavo a be') ma l'effetto è stato devastante!

734220[/snapback]

 

:huh: un negroni???effetto devastante????? :huh::huh:

 

 

abbè....

734221[/snapback]

 

 

è strana la vita... venerdì alla cena del forum ho bevuto de tutto e de più e stavo lucidissima... ieri m'è bastato un bicchiere per stare come non ero mai stata in vita mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.