Vai al contenuto
Rocc

Comandini

Messaggi raccomandati

So' tre anni che lo sento dire : con Borgobello-Frick avremo la coppia ideale,Zampagna-Frick è una signora coppia,Zaniolo-Frick una coppia bene assortita.

Borgobello e Zampagna segnavano,Zaniolo lasciamo perde...,la costante è stato,sempre,Frick.

E' non è stata una costante positiva,l'unico cambiamento che ha fatto registrare in 3 anni è stato lu colore de li capelli :lol::lol::lol::huh::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ce sta il sito ufficiale dell'Atalanta che ci da tutte queste notizie....stando alla nostra società invece ad oggi capitan Migliaccio sarebbe ancora a tutti gli effetti rossoverde e di Comandini non si avrebbe traccia.............boh provate a spiegamme sta cosa se potete :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che ce sta il sito ufficiale dell'Atalanta che ci da tutte queste notizie....stando alla nostra società invece ad oggi capitan Migliaccio sarebbe ancora a tutti gli effetti rossoverde e di Comandini non si avrebbe traccia.............boh provate a spiegamme sta cosa se potete :unsure:

428876[/snapback]

ehhhmmmm.... INCAPACITA'!?!?!? Scarsa professionalità?!??! Svogliatezza?!??! Menefreghismo?!??! <_<:huh::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sulla sponda Ternana dovrebbe essere ufficiale.

 

Le ultime notizie danno come due affari ben distinti: Migliaccio in comproprietà a 750 mila euro all'Atalanta, Comandini in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche sulla sponda Ternana dovrebbe essere ufficiale.

 

Le ultime notizie danno come due affari ben distinti: Migliaccio in comproprietà a 750 mila euro all'Atalanta, Comandini in prestito

428888[/snapback]

 

Ma chi te le ha confermate queste voci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche sulla sponda Ternana dovrebbe essere ufficiale.

 

Le ultime notizie danno come due affari ben distinti: Migliaccio in comproprietà a 750 mila euro all'Atalanta, Comandini in prestito

428888[/snapback]

 

bE' è EVIDENTE CHE mIGLIACCIO NON è PIU' ALL'ALTEZZA DEI PROGRAMMI DI QUESTA SOCIETA'.

Mi sembra anche evidente che Longarini non è come i 2000 tifosi della ternana che hanno in mente una squallida salvezza e che si chiedono come mai la gente non va piu' allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche sulla sponda Ternana dovrebbe essere ufficiale.

 

Le ultime notizie danno come due affari ben distinti: Migliaccio in comproprietà a 750 mila euro all'Atalanta, Comandini in prestito

428888[/snapback]

 

bE' è EVIDENTE CHE mIGLIACCIO NON è PIU' ALL'ALTEZZA DEI PROGRAMMI DI QUESTA SOCIETA'.

Mi sembra anche evidente che Longarini non è come i 2000 tifosi della ternana che hanno in mente una squallida salvezza e che si chiedono come mai la gente non va piu' allo stadio.

428890[/snapback]

 

 

Spieghete che io non t'ho capito....

Quale è la differenza fra Longarini e quei 2000 che hanno in mente la "squallida salvezza"? Cosa avrebbe in mente Longarini, secondo la tua idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se la notizia sia attendibile, ma sul sito www.calciatori.com viene affermato che il prestito di Comandini è anche con il diritto di riscatto

 

Calciomercato: Comandini alla Ternana

 

02-01-2005 23:02

Rinforzo in attacco per la Ternana. Nell'ambito dell'operazione che ha portato il centrocampista Migliaccio all'Atalanta, è arrivato in Umbria Gianni Comandini. La formula è quella delprestito con diritto di riscatto a favore della Ternana.

 

[fonte: redazione goldengol.it]

 

 

ps. vi consiglio di notare l'ora scritta dopo la data :)

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni ambiente senza pressioni? :lol:

428812[/snapback]

 

Ora come ora mi pare di si...fai conto che le ultime squadre in cui ha giocato sono Milan, Atalanta e Genoa...

428814[/snapback]

 

non credo che a bergamo ci sia meno pressione che a terni, e probabilmente neanche a genoa, ma non parlo tanto del raggiungimento degli obiettivi finali (lì credo sia ovvio che il tifoso del milan si aspetta più di quello della ternana...) quanto proprio nel giudizio che il tifoso dà del singolo calciatore. A terni se sbagli 2 passaggi la prima partita che fai sei "struppio" a tempo indefinito. Così come se fai una bella partita sei il giocatore più forte della B. Non ci sono tante vie di mezzo.

 

Mi ha fatto una certa impressione leggere stamattina il procuratore di comandini che diceva che il suo assistito ci sta pensando per via di alcuni possibili "problemi ambientali" legati alle eccessive aspettative del pubblico ternano. Lo scenario è chiaro fin da ora: al primo passaggio sbagliato sarà bollato come l'ennesimo calciatore finito venuto a svernare a terni. Per questo terni non è assolutamente la piazza ideale per far riprendere un calciatore da una lunga serie di infortuni. Non discuto il valore del giocatore, ma questo acquisto è comunque una grossa scommessa che potrebbe darci grandi soddisfazione come grandi incazzature. Io sarei andato su un giocatore di rendimento abbastanza costante , ma è risaputo che quelli costano bei soldoni purtroppo... speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comandini è rischioso: se va bene è un crack per la B; se va male ci  ritroviamo da capo a piedi. Io, cmq, un duo Grabbi-Comandini (qualcuno direbbe la"coppia de scocciati") me la sogno...

JIMENEZ E DAVANTI COMANDINI-GRABBI, CON TUTTI E TRE IN FORMA E' DA MEDIA SERIE A...

 

MEMENTO AUDERE SEMPER!

428820[/snapback]

 

 

 

Fà che si avveri e me masturbo in videoconferenza.........

 

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre anni fa Comandini era l'attaccante su cui il Milan (mica il POntefelcino) puntava come quarta punta. Il ragazzo giocava pochissimo, ma quando è entrato dal primo minuto ha dimostrato tutti i numeri che lo avevano portato a San Siro: ricordo persino una doppietta in un derby con l'Inter. Poi infortuni, annate nere e tanta panchina. Certo che è una scommessa davvero... se solo tornasse al 75% sarebbe un signor attaccante per la B. Speriamo, per ora l'idea di vederlo al Liberati mi piace davvero.

428935[/snapback]

Ti ricordi quando fece 2 perette all'Inter (6-0) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' tre anni che lo sento dire : con Borgobello-Frick avremo la coppia ideale,Zampagna-Frick è una signora coppia,Zaniolo-Frick una coppia bene assortita.

Borgobello e Zampagna segnavano,Zaniolo lasciamo perde...,la costante è stato,sempre,Frick.

E' non è stata una costante positiva,l'unico cambiamento che ha fatto registrare in 3 anni è stato lu colore de li capelli  :lol:  :lol:  :lol:  :huh:  :angry:

428872[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Piadina fatte dan culo...

Non venissi a fa' la splendida/o su lu Forum nostro....

Pe poi non portacce rispetto su quella merda de sito che ce avete voi!!!!

 

Un presidente come Taddei voi non l'avete conosciuto mai....

Merda!!!!

Ve aspettamo a Terni.... per voi solo serie C!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Piadina fatte dan culo...

Non venissi a fa' la splendida/o su lu Forum nostro....

Pe poi non portacce rispetto su quella merda de sito che ce avete voi!!!!

 

Un presidente come Taddei voi non l'avete conosciuto mai....

Merda!!!!

Ve aspettamo a Terni.... per voi solo serie C!!!!!!!!!

429055[/snapback]

 

te ne sei un po passato eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi stato un dirigente della Ternana non avrei preso neanche in considerazione l'idea di prendere un attaccante come Comandini.

le sue qualità sono indiscutibili specialmente per un campionato ridicolo come quello di quest'anno, ma allo stesso tempo non credo proprio che siamo nelle migliori condizioni per poterci permettere delle vere e proprie scommesse...

Comandini sono anni che non si regge in piedi... se pensate che a Bergamo neanche quest'anno ha mai giocato in una situazione dove la classifica e i numeri degli attaccanti parlano chiaro...

Speramo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi stato un dirigente della Ternana non avrei preso neanche in considerazione l'idea di prendere un attaccante come Comandini.

le sue qualità sono indiscutibili specialmente per un campionato ridicolo come quello di quest'anno, ma allo stesso tempo non credo proprio che siamo nelle migliori condizioni per poterci permettere delle vere e proprie scommesse...

Comandini sono anni che non si regge in piedi... se pensate che a Bergamo neanche quest'anno ha mai giocato in una situazione dove la classifica e i numeri degli attaccanti parlano chiaro...

Speramo bene...

429077[/snapback]

 

Beh, c'è però da dire che voi attaccanti ne avete parecchi (se poi arriva pure Grabbi), quindi anche non riuscisse a giocare subito non sarebe a danno della squadra. Però se poi ingrana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche sulla sponda Ternana dovrebbe essere ufficiale.

 

Le ultime notizie danno come due affari ben distinti: Migliaccio in comproprietà a 750 mila euro all'Atalanta, Comandini in prestito

428888[/snapback]

 

bE' è EVIDENTE CHE mIGLIACCIO NON è PIU' ALL'ALTEZZA DEI PROGRAMMI DI QUESTA SOCIETA'.

Mi sembra anche evidente che Longarini non è come i 2000 tifosi della ternana che hanno in mente una squallida salvezza e che si chiedono come mai la gente non va piu' allo stadio.

428890[/snapback]

 

 

Spieghete che io non t'ho capito....

 

mah figurete come mi possa senti' gratificato se la minoranza dei tifosi ternani (perchè su questo sei daccordo con me) dicevo la minoranza dei tifosi ternani me sente.

Quale è la differenza fra Longarini e quei 2000 che hanno in mente la "squallida salvezza"? Cosa avrebbe in mente Longarini, secondo la tua idea?

428891[/snapback]

 

 

Una signora retrocessione, ovviamente!!! :lol::lol::lol:

 

ma ancora stamo a sentì Tomme Romna? stando a lui dovevamo stare in serie A adesso, quindi......

428893[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi stato un dirigente della Ternana non avrei preso neanche in considerazione l'idea di prendere un attaccante come Comandini.

le sue qualità sono indiscutibili specialmente per un campionato ridicolo come quello di quest'anno, ma allo stesso tempo non credo proprio che siamo nelle migliori condizioni per poterci permettere delle vere e proprie scommesse...

Comandini sono anni che non si regge in piedi... se pensate che a Bergamo neanche quest'anno ha mai giocato in una situazione dove la classifica e i numeri degli attaccanti parlano chiaro...

Speramo bene...

429077[/snapback]

Mandorlini non lo vedeva, aveva i suoi pupilli e quelli giocavano anche con una gamba e a Rossi non è stato dato tempo di valutarlo,ad esempio a Verona contro il Chievo è entrato gli ultimi 5 minuti e ha fatto più di Budan e Pazzini messi insieme, in coppa italia a Vicenza a giocato bene e ha segnato, le sue condizioni fisiche sembrano tornate buone, anche se è vero che è un pochino fragilino, ora ha bisogno di tempo, per riprendere il ritmo partita, ma poi sarà utilissimo alla causa rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi stato un dirigente della Ternana non avrei preso neanche in considerazione l'idea di prendere un attaccante come Comandini.

le sue qualità sono indiscutibili specialmente per un campionato ridicolo come quello di quest'anno, ma allo stesso tempo non credo proprio che siamo nelle migliori condizioni per poterci permettere delle vere e proprie scommesse...

Comandini sono anni che non si regge in piedi... se pensate che a Bergamo neanche quest'anno ha mai giocato in una situazione dove la classifica e i numeri degli attaccanti parlano chiaro...

Speramo bene...

429077[/snapback]

Mandorlini non lo vedeva, aveva i suoi pupilli e quelli giocavano anche con una gamba e a Rossi non è stato dato tempo di valutarlo,ad esempio a Verona contro il Chievo è entrato gli ultimi 5 minuti e ha fatto più di Budan e Pazzini messi insieme, in coppa italia a Vicenza a giocato bene e ha segnato, le sue condizioni fisiche sembrano tornate buone, anche se è vero che è un pochino fragilino, ora ha bisogno di tempo, per riprendere il ritmo partita, ma poi sarà utilissimo alla causa rossoverde.

429092[/snapback]

meno male, una parola di speranza.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedevox ed io ci siamo chiariti sulla vicenda tramite pvt (era giusto nn intasare il forum)

Ho messo le mie scuse nel nostro forum

429103[/snapback]

 

Bravo bardascio!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.