Vai al contenuto
Aghy

"TRASFERIMENTI" AL MOMENTO SOSPESI

Messaggi raccomandati

i trasferimenti di Tintobras (Frank'n Furter era stato scartato...) ai Viziosi e di Ispanico (ma non avevano preso tale Best11 in porta!?) agli Zingheri sono momentaneamente sospesi in attesa di prendere una decisione che deve essere presa da tutti gli utenti partecipanti al torneo.

 

la situazione (affatto drammatica sia chiaro) è sempre la stessa: quella di andare incontro ad nuovi utenti che, amici di amici..., si iscrivono al forum rossoverdi.com - mandando il primo fatidico messaggio "voglio giocare" - solo per sentito dire, per partecipare al torneo.

post-410-1108081885.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiuso gli altri due topic per concentrare l'argomento in una discussione unica.

 

io sono "contrario" a questi trasferimenti.

si era da sempre detto che doveva essere evitato l'ingresso di utenti "anonimi" e si era deciso, all'inizio del torneo di quest'anno, di far partecipare solo i nuovi che erano già iscritti e collaudati da qualche mese nel forum.

si era detto che ad essere accettati, sarebbero stati soltanto quegli utenti che parteciapano in maniera più o meno assidua, già da qualche tempo alla vita del forum.

 

ora, se a Gennaio entra gente che si è iscritta IERI stiamo sempre daccapo.

continuo a ribadire che questo non è un campionato qualunque ma è quello DEL forum (che significa che chi vi partecipa è un utente del forum rossoverdi.com che scrive più o meno ma che comunque lo fa in maniera totale, non solo per partecipare al torneo di calcio).

 

se si arriva a chiamare gli amici degli amici, da fuori, per diventare "più forti" - che poi si fanno iscrivere sul forum (magari a casa di qualcun altro perché il soggetto non ha il computer... - non scordamoce o passato...) questo diventa un torneo qualunque, fatto di sconosciuti.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i trasferimenti di Tintobras (Frank'n Furter era stato scartato...) ai Viziosi e di Ispanico (ma non avevano preso tale Best11 in porta!?) agli Zingheri sono momentaneamente sospesi in attesa di prendere una decisione che deve essere presa da tutti gli utenti partecipanti al torneo.

 

la situazione (affatto drammatica sia chiaro) è sempre la stessa: quella di andare incontro ad nuovi utenti che, amici di amici..., si iscrivono al forum rossoverdi.com - mandando il primo fatidico messaggio "voglio giocare" - solo per sentito dire, per partecipare al torneo.

430679[/snapback]

 

MA IL DISCORSO VALE ANCHE PER ME? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho chiuso gli altri due topic per concentrare l'argomento in una discussione unica.

 

io sono "contrario" a questi trasferimenti.

si era da sempre detto che doveva essere evitato l'ingresso di utenti "anonimi" e si era deciso, all'inizio del torneo di quest'anno, di far partecipare solo i nuovi che erano già iscritti e collaudati da qualche mese nel forum.

si era detto che ad essere accettati, sarebbero stati soltanto quegli utenti che parteciapano in maniera più o meno assidua, già da qualche tempo alla vita del forum.

 

ora, se a Gennaio entra gente che si è iscritta IERI stiamo sempre daccapo.

continuo a ribadire che questo non è un campionato qualunque ma è quello DEL forum (che significa che chi vi partecipa è un utente del forum rossoverdi.com che scrive più o meno ma che comunque lo fa in maniera totale, non solo per partecipare al torneo di calcio).

 

se si arriva a chiamare gli amici degli amici, da fuori, per diventare "più forti" - che poi si fanno iscrivere sul forum (magari a casa di qualcun altro perché il soggetto non ha il computer... - non scordamoce o passato...) questo diventa un torneo qualunque, fatto di sconosciuti.

430696[/snapback]

sono d'accordo con aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i trasferimenti di Tintobras (Frank'n Furter era stato scartato...) ai Viziosi e di Ispanico (ma non avevano preso tale Best11 in porta!?) agli Zingheri sono momentaneamente sospesi in attesa di prendere una decisione che deve essere presa da tutti gli utenti partecipanti al torneo.

 

la situazione (affatto drammatica sia chiaro) è sempre la stessa: quella di andare incontro ad nuovi utenti che, amici di amici..., si iscrivono al forum rossoverdi.com - mandando il primo fatidico messaggio "voglio giocare" - solo per sentito dire, per partecipare al torneo.

430679[/snapback]

 

MA IL DISCORSO VALE ANCHE PER ME? :unsure:

430704[/snapback]

 

ma cosa c'entri te che sei sul forum DA 1 ANNO!!!! :)

 

ricordo che all'inizio di questo campionato ci sono state squadre che hanno messo "fuori rosa" alcuni giocatori che presumibilmente partecipavano solo per giocare e non per il forum.

l'esempio più evidente è quello di Sullivan che ha abbandonato i Fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i trasferimenti di Tintobras (Frank'n Furter era stato scartato...) ai Viziosi e di Ispanico (ma non avevano preso tale Best11 in porta!?) agli Zingheri sono momentaneamente sospesi in attesa di prendere una decisione che deve essere presa da tutti gli utenti partecipanti al torneo.

 

la situazione (affatto drammatica sia chiaro) è sempre la stessa: quella di andare incontro ad nuovi utenti che, amici di amici..., si iscrivono al forum rossoverdi.com - mandando il primo fatidico messaggio "voglio giocare" - solo per sentito dire, per partecipare al torneo.

430679[/snapback]

 

MA IL DISCORSO VALE ANCHE PER ME? :unsure:

430704[/snapback]

 

ma cosa c'entri te che sei sul forum DA 1 ANNO!!!! :)

 

 

 

 

ricordo che all'inizio di questo campionato ci sono state squadre che hanno messo "fuori rosa" alcuni giocatori che presumibilmente partecipavano solo per giocare e non per il forum.

l'esempio più evidente è quello di Sullivan che ha abbandonato i Fenomeni.

430711[/snapback]

 

VOLEVO VEDERE LA TUA REAZIONE...............GRANDE AGHYTTU!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy x me possono pure gioca...ma ricordiamoci quelli 2 nostri....cmq x me possono gioca fate come ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho chiuso gli altri due topic per concentrare l'argomento in una discussione unica.

 

io sono "contrario" a questi trasferimenti.

si era da sempre detto che doveva essere evitato l'ingresso di utenti "anonimi" e si era deciso, all'inizio del torneo di quest'anno, di far partecipare solo i nuovi che erano già iscritti e collaudati da qualche mese nel forum.

si era detto che ad essere accettati, sarebbero stati soltanto quegli utenti che parteciapano in maniera più o meno assidua, già da qualche tempo alla vita del forum.

 

ora, se a Gennaio entra gente che si è iscritta IERI stiamo sempre daccapo.

continuo a ribadire che questo non è un campionato qualunque ma è quello DEL forum (che significa che chi vi partecipa è un utente del forum rossoverdi.com che scrive più o meno ma che comunque lo fa in maniera totale, non solo per partecipare al torneo di calcio).

 

se si arriva a chiamare gli amici degli amici, da fuori, per diventare "più forti" - che poi si fanno iscrivere sul forum (magari a casa di qualcun altro perché il soggetto non ha il computer... - non scordamoce o passato...) questo diventa un torneo qualunque, fatto di sconosciuti.

430696[/snapback]

 

 

 

Discorso che non fa una piega.

Anche io quando sono stato ingaggiato avevo scritto si e no 20 post ma i Viziosi cercavano 2 persone e allora tanto che c'ero gli ho detto di si anche se non avevo mai sentito parlare di questo torneo.... Infatti fino alla sera che ho giocato la prima partita ero convinto che era un torneo a 11. Pensa te..... Comunque io di testa mia non mi sarei mai sognato di mettere un annuncio "CERCO UNA SQUADRA, INGAGGIATEMI". Come disse Cicciolina: "Ho preso la palla al balzo....." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacca per te il discorso è diverso

te scrivi e veni anche a vede le partite insieme a noi

forse aghy se riferisce ad altri casi

 

 

vedi il nostro

avemo preso riganò..

però scrive poco sul forum ma è 1 mio amico e amico de vck

se ce lo accetta ben venga....altrimenti ne cercamo 1 altro

 

BAMBU..nn te preoccupà tu puoi tutto....sei difeso da me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riganò e Murrica avevano già giocato con i Figli de Mignotta nel 2003.

 

ci sono squadre che hanno già troppi giocatori-utenti ANONIMI

lo stesso Best11 che dovrebbe essere il portiere degli zingheri ha 3 messaggi...

 

in questo "mercato di riparazione" non saranno ammessi utenti-iscritti "dell'ultim'ora"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è trucco e non c'è inganno! Noi abbiamo giocato 3 partite senza il nostro portiere e, l'ultima in particolare, senza 2/3 di squadra. C'è stato concesso di prendere un giocatore in prestito (ma perchè poi....boh) perchè la partita andava assolutamente giocata quella sera.

 

Ora, un nostro amico portiere per passione (non gioca con nessuna squadra), sentendo le nostre difficoltà, c'ha chiesto se poteva tornarci utile. Gli ho spiegato che lui, non essende iscritto (in realtà il sito non lo conoscieva), non potrebbe partecipare al torneo ma, dicendo la verità e vista la nostra situazione, forse ci sarebbe stato concesso un aiuto.

Il nostro portiere rimane il grande Macero ma, visti i suoi impegni, le prossima volta potremmo avere un' alternativa in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora capito quali sono i criteri con cui si possono chiudere e aprire topic a proprio piacimento!!!

poi sempre co le solite pugnette, a me se gioca tinto bras , moana pozzi o rocco siffredi non me ne frega un cazzo , ma poi non e' forse vero che la meta' degli utenti che partecipa al torneo scrive solo su le partite del forum!!!!????

Meno seghe mentali, piu' pugnette vere!!!!!!!!!

 

VIZIOSI FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah sì, però tal Frank 'n Furter un mese fa non lo voleva nessuno ai viziosi, chissà perché...

 

per lepre: l'alternativa in rose era questo Best11 che ha mandato 3 messaggi (uno dei quali per iscriversi con gli zingheri). se preferite avere questo Ispanico lo prenderete al posto di questo Best11 semmai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso impedire nulla a nessuno.

 

però ricordo che ad Ottobre si fece un sondaggio, dove, all'unanimità, i partecipanti al torneo spinsero, votando, per creare almeno "un minimo di regole" dettate dal buon senso (che poi non se ne fece nulla - ma non vuol dire che quei voti possano essere considerati inesistenti) per regolamentare proprio situazioni di questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho ancora capito quali sono i criteri con cui si possono chiudere e aprire topic a proprio  piacimento!!!

poi sempre co le solite pugnette, a me se gioca tinto bras , moana pozzi o rocco siffredi non me ne frega un cazzo , ma poi non e' forse vero che la meta' degli utenti che partecipa al torneo scrive solo su le partite del forum!!!!????

Meno seghe mentali, piu' pugnette vere!!!!!!!!!

 

VIZIOSI FOREVER

430980[/snapback]

allora per favore ci spiegate perchè un mese fa avete rotto i cojoni a luca75 perchè lui riteneva di voler prendere frank 'n furter perchè eravate pochi e tutti (e sottolineo tutti) ve lo siete magnato e poi un mese dopo stranamentescappa fori tinto brass e lui ve va benissimo...a pensar male se fa peccato ma spesso ce se azzecca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accetti riganò e murrica solo xchè giocarono una partita coi F.D.M, allora devi accettà chiunque, e non puoi citare il caso Sullivan, che de partite ne ha giocate un bel pò e allora avrebbe + diritto...

Per il resto sono d'accordo con te, io quelli che volevo fà giocà, li ho fatti iscrive per tempo! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho ancora capito quali sono i criteri con cui si possono chiudere e aprire topic a proprio  piacimento!!!

poi sempre co le solite pugnette, a me se gioca tinto bras , moana pozzi o rocco siffredi non me ne frega un cazzo , ma poi non e' forse vero che la meta' degli utenti che partecipa al torneo scrive solo su le partite del forum!!!!????

Meno seghe mentali, piu' pugnette vere!!!!!!!!!

 

VIZIOSI FOREVER

430980[/snapback]

allora per favore ci spiegate perchè un mese fa avete rotto i cojoni a luca75 perchè lui riteneva di voler prendere frank 'n furter perchè eravate pochi e tutti (e sottolineo tutti) ve lo siete magnato e poi un mese dopo stranamentescappa fori tinto brass e lui ve va benissimo...a pensar male se fa peccato ma spesso ce se azzecca!!

431103[/snapback]

 

 

perche' se permettete c'e' liberta' di poter scegliere su chi comprare e chi no!!!

ma poi se la cosa era premeditata perche'non l'avremmo dovuto far iscrivere 1 o 2 mesi fa?

cmq alla mia domanda non ha risposto nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non interessa parlare di cose premeditate o meno, anche perché, come ha scritto Pippoz, lui ha fatto iscrivere persone per tempo. ma nei FDM non noto giocatori che non partecipino più o meno alla vita del forum, a differenza di altre squadre che invece sono zeppe di gente che neanche sa cosa è il forum MA fa il torneo DEL forum. il punto è questo in sostanza: E' IL TORNEO DEL (e sottolineo DEL) FORUM!!! perché di tornei, a Terni, ne trovi duemila da Settembre ad Agosto.

 

che ci sta gente che non può scrivere perché ha il computer rotto, perché ha un virus, perché non ha il computer, perché c'ha una paralise su le mano... :D va bene. ma cominciano a diventare un pò troppi.

 

per il resto, mi rimetto alle vostre decisioni, come ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me se gioca tinto bras , moana pozzi o rocco siffredi non me ne frega un cazzo

 

VIZIOSI FOREVER

430980[/snapback]

 

 

 

Caro compagno Vizioso a me se gioca Tinto Bras va bene, Moana purtroppo ci ha lasciato prematuramente e quindi non può (pace all'anima sua), ma Rocco Siffredi te lo porterai a giocare a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non interessa parlare di cose premeditate o meno, anche perché, come ha scritto Pippoz, lui ha fatto iscrivere persone per tempo. ma nei FDM non noto giocatori che non partecipino più o meno alla vita del forum, a differenza di altre squadre che invece sono zeppe di gente che neanche sa cosa è il forum MA fa il torneo DEL forum. il punto è questo in sostanza: E' IL TORNEO DEL (e sottolineo DEL) FORUM!!! perché di tornei, a Terni, ne trovi duemila da Settembre ad Agosto.

 

che ci sta gente che non può scrivere perché ha il computer rotto, perché ha un virus, perché non ha il computer, perché c'ha una paralise su le mano... :D va bene. ma cominciano a diventare un pò troppi.

 

per il resto, mi rimetto alle vostre decisioni, come ovvio.

431276[/snapback]

 

 

cio' conferma quello che dico da una vita :

dei giocatori del torneo , la meta' non sanno nemmeno che esiste un forum chiamato rossoverdi.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO AGHY NON TI PREOCCUPARE CHE NON ME LO SONO DIMENTICATO L'INDIRIZZO DEL FORUM. COMUNQUE NON PENSAVO DI CREARE TUTTO QUESTO BACCANO....SOLO X GIOCARE AD UN TORNEO BOH.......

SAPEVO DELL'ESISTENZA DEL FORUM MA NON MI ERO MAI ISCRITTO E, SAPENDO DEL TORNEO, VOLEVO SOLO PARTECIPARE XCHE' MI ANDAVA DI STARE CON I VIZIOSI, PENSO NON SI SIA NULLA DI MALE, POI SE VOLETE FARE LE REGOLE COME DEVONO ESSERE MESA' TANTO CHE DA 7 O 8 SQUADRE RIMARREBBERO 3 SQUADRE......

COMUNQUE FAI TE (VISTO CHE SEI IL CAPO) IO SE POSSO PARTECIPARE BENE (SOLO CON I VIZIOSI) ALTRIMENTI VERRO' A VEDERE LE PARTITE......

 

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STAVO LEGGENDO TUTTI I DIBATTITI SU L'ARGOMENTO TINTOBRAS...COSA DIRE...SONO D'ACCORDO CON EMMEMME XCHE' GRAN PARTE DEI PARTECIPANTI AL TORNEO SCRIVERANNO SI E NO 2 VOLTE AL MESE QUINDI NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA, COMUNQUE SE TINTOBRAS NON FARA' PARTE DEI VIZIOSI FAREMO RICORSO RICORDANDO CHE CON LUI O SENZA DI LUI NON C'E' TRIPPA X GATTI X NESSUNO....MEDITATE GENTE MEDIDATE

 

EVVIVA ROBERTO DAL BOSCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro aghy non mi sono dimenticato l'indirizzo e solo che ogni tanto lavoro!!!

Epoi tra l'altro facendo i turni chissa quante partite riusciro a giocare. :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema, fondamentalmente (come ho scritto) non esiste.

io non mi ritengo "il capo" ma sono semplicemente una persona al quale sta a cuore l'organizzazione e il regolare svolgimento di questo divertentissimo campionato del forum; al contrario ci sono persone che giocano e che sono capaci solo di lamentarsi senza far nulla.

 

ho già scritto che mi rimetto alle vostre decisioni quindi fatemi sapere voi se li prendete o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se accetti riganò e murrica solo xchè giocarono una partita coi F.D.M, allora devi accettà chiunque, e non puoi citare il caso Sullivan, che de partite ne ha giocate un bel pò e allora avrebbe + diritto...

Per il resto sono d'accordo con te, io quelli che volevo fà giocà, li ho fatti iscrive per tempo! :D :D :D

431142[/snapback]

 

allora guarda da quando è iscritto rigano(SI è ISCRITTO PER VENIRE NEL PULLMAN DI SIENA)murrica sè è per questo faceva parte dei fdm da prima di te poi non ha scritto piu perchè non aveva piu il pc e sè riscritto mo non ve va bene neanche questo? fate voi ma ve ne state passando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho già scritto che mi rimetto alle vostre decisioni quindi fatemi sapere voi se li prendete o no.

431666[/snapback]

 

come ho già scritto in uno dei topic chiusi tintobras per me può giocare, non ho preclusioni verso nessuno: invito anche gli altri viziosi a dire la loro al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io organizzo una partita tra "amici", l'importante è giocarla non vincerla (anche se poi è ovvio che a perdere non ci stà nessuno).

Lasciando da parte il caso Ispanico di cui tra l'altro non conosco nemmeno il parere di tutta la mia squadra, io ho visto che quando si prende un campo poi si deve giocare (anche perchè mettere daccordo tutti è impossibile). Per fare questo credo che c'è bisogno di elasticità.

Se alcune squadre, in questo periodo di "calciomercato", hanno delle carenze e riescono a fare delle iscrizioni anche mirate, per me non c'è problema. In fondo mi diverto di + anche io a giocare contro ad una squadra al completo (vero Aghy????).

 

Il forum è un punto di incontro, non credo che sia nè una setta "religiosa" né un circolo chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro luca75 x me non ci sono problemi ma se decidessero di non farlo partecipare vinceremo con + gusto.....io voto x il si

 

 

giotto merda

 

onore a GIORGIO DAL BOSCO che ha realizzato il sogno di millioni di italiani peccato che berlusconi e' troppo basso....

 

 

HASTA SIEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.