Vai al contenuto
Aghy

"TRASFERIMENTI" AL MOMENTO SOSPESI

Messaggi raccomandati

Per me non deve entrare piu' nessuno. Basta un voto contro che non si fa piu' nulla giusto? Io voto contro tutti e tutto. Abbasta. Anzi, io caccerei via pure qualcuno. Anzi, parecchia gente. Anzi no perche' senno' dopo mi ritrovo da solo a tirare a porta vuota.

 

Vabbeh, fate come vi pare, tanto non giocate. Pero' il campo pagatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando io organizzo una partita tra "amici", l'importante è giocarla non vincerla (anche se poi è ovvio che a perdere non ci stà nessuno).

Lasciando da parte il caso Ispanico di cui tra l'altro non conosco nemmeno il parere di tutta la mia squadra, io ho visto che quando si prende un campo poi si deve giocare (anche perchè mettere daccordo tutti è impossibile). Per fare questo credo che c'è bisogno di elasticità.

Se alcune squadre, in questo periodo di "calciomercato", hanno delle carenze e riescono a fare delle iscrizioni anche mirate, per me non c'è problema. In fondo mi diverto di + anche io a giocare contro ad una squadra al completo (vero Aghy????).

 

Il forum è un punto di incontro, non credo che sia nè una setta "religiosa" né un circolo chiuso.

431847[/snapback]

aghy je risponni per favore?je dici quanti cazzo de messaggi m'hai mannato per provare a cambiare data perchè loro avevano da fare?je spieghi come te s'è inculato il custode a narni per tutti i tuoi tentativi di cambiare data perchè non se pole tenè fermo "un impianto da 90000 euro"?je spieghi che giustamente non te annava de perde i soldi che avevi messo TU ( e non altri) per la caparra per gli impegni degli altri?je spieghi che è abbastanza puerile tutte ste frecciatine su quella partita?je lo spieghi che questo è il torneo del forum e non quello degli amici SUOI...se glielo spieghi tu me fai un piacere perchè io me so già stancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferivo quando c'era un regolamento, rispetto all'anarchia di quest'anno.

 

Per chi volesse leggerlo, lo trova qui. E' tutta opera de lubiondo.

 

Secondo me andrebbe ripreso e migliorato, perchè era un'ottima base di partenza. Ed inoltre si eviterebbero tutte queste seghe.

 

Vi riporto le prime due righe:

 

1. sono ammesse a partecipare alla competizione le squadre composte da utenti iscritti al forum.

2. per utente iscritto al forum si intende persona iscritta regolarmente con propria email che partecipa “attivamente” alla vita virtuale e sociale della comunità di rossoverdi.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se alcune squadre, in questo periodo di "calciomercato", hanno delle carenze e riescono a fare delle iscrizioni anche mirate, per me non c'è problema. In fondo mi diverto di + anche io a giocare contro ad una squadra al completo (vero Aghy????).

 

431847[/snapback]

 

di questo parleremo quando TU prenderai la tua automobile per andare a Narni Scalo, nonostante tu abbia altre cose da fare, e metterai 15 euro di acconto per far giocare due squadre, spostando poi la data in un paio di occasioni (telefonando a più riprese o mandano più sms a Narni e ai tuoi compagni di squadra e ai tuoi avversari) e prendendoci su sopra anche i rimproveri del custode che si sta infastidendo...

(tu sei uno di quelli che non fanno una sega per il nostro torneo e che si lamentano pure prendendosela con quelli che lo organizzano - tra l'altro sei anche l'unico della tua squadra che si lamenta per questo episodio non avendo alcun seguito).

 

il resto sono chiacchiere. cominci anche ad essere noioso.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto alla proposta di PJ FRY sarei anche d'accordo ma come si fa a mettere il regolamento DA ORA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarà alcuna baraonda.

si sta semplicemente parlando di come la pensano gli utenti.

 

alla fine si faranno anche questi due trasferimenti tanto.

anzi, li vado ad aggiungere già ora nelle rose delle due squadre.

 

a li zingheri comunque levo Best11 che praticamente è ubn portiere che non è mai esistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che essendo il torneo del forum devono partecipare solo ed esclusivamente gli iscritti al forum.......poi sta all'intelligenza delle persone......

 

 

....altrimenti mettiamo nel regolamento (che confesso di non aver mai letto) che può giocare solo chi ha un minimo,per esempio, di 300 post......ma sarebbe una cavolata....

 

mio personalissimo parere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando io organizzo una partita tra "amici", l'importante è giocarla non vincerla (anche se poi è ovvio che a perdere non ci stà nessuno).

Lasciando da parte il caso Ispanico di cui tra l'altro non conosco nemmeno il parere di tutta la mia squadra, io ho visto che quando si prende un campo poi si deve giocare (anche perchè mettere daccordo tutti è impossibile). Per fare questo credo che c'è bisogno di elasticità.

Se alcune squadre, in questo periodo di "calciomercato", hanno delle carenze e riescono a fare delle iscrizioni anche mirate, per me non c'è problema. In fondo mi diverto di + anche io a giocare contro ad una squadra al completo (vero Aghy????).

 

Il forum è un punto di incontro, non credo che sia nè una setta "religiosa" né un circolo chiuso.

431847[/snapback]

aghy je risponni per favore?je dici quanti cazzo de messaggi m'hai mannato per provare a cambiare data perchè loro avevano da fare?je spieghi come te s'è inculato il custode a narni per tutti i tuoi tentativi di cambiare data perchè non se pole tenè fermo "un impianto da 90000 euro"?je spieghi che giustamente non te annava de perde i soldi che avevi messo TU ( e non altri) per la caparra per gli impegni degli altri?je spieghi che è abbastanza puerile tutte ste frecciatine su quella partita?je lo spieghi che questo è il torneo del forum e non quello degli amici SUOI...se glielo spieghi tu me fai un piacere perchè io me so già stancato.

431866[/snapback]

 

 

Se alcune squadre, in questo periodo di "calciomercato", hanno delle carenze e riescono a fare delle iscrizioni anche mirate, per me non c'è problema. In fondo mi diverto di + anche io a giocare contro ad una squadra al completo (vero Aghy????).

 

431847[/snapback]

 

di questo parleremo quando TU prenderai la tua automobile per andare a Narni Scalo, nonostante tu abbia altre cose da fare, e metterai 15 euro di acconto per far giocare due squadre, spostando poi la data in un paio di occasioni (telefonando a più riprese o mandano più sms a Narni e ai tuoi compagni di squadra e ai tuoi avversari) e prendendoci su sopra anche i rimproveri del custode che si sta infastidendo...

(tu sei uno di quelli che non fanno una sega per il nostro torneo e che si lamentano pure prendendosela con quelli che lo organizzano - tra l'altro sei anche l'unico della tua squadra che si lamenta per questo episodio non avendo alcun seguito).

 

il resto sono chiacchiere. cominci anche ad essere noioso.

431901[/snapback]

 

 

 

MA CHE VE RODE?

Avete vinto la partita, siete "la capolista" e ve gongolate, ma che c'avete la coda de paja?

 

Io di partite ne organizzo almeno una a settimana a 11 quindi non mi venire a raccontare delle telefonate e cazzi vari; tuttavia, non ho mai E DICO MAI trovato un custode che si incazza come dite se gli sposto la partita una settimana prima (perchè i tempi erano quelli). Poi alla fine pazienza, meglio per chi era al completo no? La colpa è la nostra che non ci siamo venuti.... l'importante è che vi siete divertiti voi.

 

Mister, poichè la sggezza non alberga in te, non mi devi spiegare niente, così ti risparmio la fatica.

 

Io ho espresso l'idea mia in merito alla situazione degli iscritti, senza usare ne inganni ne scuse idiote. E' ovvio che ogni squadra in difficoltà cerca di riparare con persone conoscenti.

Anzi direi che è scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente preferivo quando c'era un regolamento, rispetto all'anarchia di quest'anno.

 

Per chi volesse leggerlo, lo trova qui. E' tutta opera de lubiondo.

 

Secondo me andrebbe ripreso e migliorato, perchè era un'ottima base di partenza. Ed inoltre si eviterebbero tutte queste seghe.

 

Vi riporto le prime due righe:

 

1. sono ammesse a partecipare alla competizione le squadre composte da utenti iscritti al forum.

2. per utente iscritto al forum si intende persona iscritta regolarmente con propria email che partecipa “attivamente” alla vita virtuale e sociale della comunità di rossoverdi.com.

431899[/snapback]

 

Sono Pienamente d' accordo con PJ e AGHY ... la cosa difficile da stabilire è ... e lo era già l' anno scorso quali siano i requisiti minimi per poter essere considerato Utente che partecipa attivamente !!!

Se questa definizione viene quantificata in una media messaggi (annua o giornaliera che sia ... ) sotto la quale si è considerati Utenti "saltuari" o "farsi" la "legge" sarebbe molto più facilmente attuabile ... !!!

Logico che ciò andava fatto a Settembre quando invece abbiamo condonato Tutto o quasi <_< Dunque reputo che per quest' anno debba continuare a regnare sovrana l' Anarchia ;)

Ma dal prossimo anno si dovrebbe (secondo Me sia chiaro) essere molto più "severi" in quanto è il Torneo di un Forum e non di una Provincia :D !!!

SALUTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Brave, hai centrato il punto.

 

E' difficile stabilire il grado di "attività", perchè se poni un numero minimo o una media di messaggi dopo ci sarà sicuramente qualcuno che per raggiungere quella quota inizierà a postare a cazzo, magari scrivendo 80 post in due minuti pur di mettersi l'anima in pace. E saremmo un'altra volta da capo.

 

Io continuo a pensare che chi si iscrive SOLO per giocare il torneo vada escluso, ma questa è solo un'opinione, condivisibile o meno. Avevo proposto un periodo di massimo un mese di "prova" in cui valutare le intenzioni dei nuovi iscritti, cosa che mi sembra abbastanza semplice da fare visto che il numero dei nuovi è ridotto e quelli che vogliono giocare il torneo sono ancora meno.

 

Nel sondaggio di Settembre la maggioranza degli utenti aveva scelto "il minimo indispensabile di regole", ma poi non si è deciso più nulla ed ora non sappiamo più neanche se esistono delle regole.

 

Tutto questo senza drammatizzare, è ovvio. Il torneo non è una cosa così importante da dover litigare tra di noi, però come ho già detto in un altro topic mi piacerebbe renderlo migliore e non anonimo come quello del barretto sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,

quando ho presentato il regolamento dello scorso torneo ho pure precisato che alcuni termini avrebbero dovuto ricevere una "determinazione" e "quantificazione", ed è proprio il caso della PARTECIPAZIONE ATTIVA.

nella prima bozza del regolamento c'era pure scritto che i rappresentanti delle squadre avrebbero dovuto accordarsi in tal senso.

Ciò nn è stato fatto e le conseguenze di questa lacuna le abbiamo viste tutti quanti proprio l'anno scorso ( il caso degli zingheri, il caso di sullivan, ed altri ancora ).

Quello che vorrei dire, però, è che dobbiamo farla finita con questa storia del "TORNEO PER DIVERTIRSI". Nn facciamo gli ipocriti ( rivolto a tutti senza esclusione, pure alla mia squadra ); nessuno gioca a calcio per divertirsi, o meglio, tutti ci giocano per divertirsi al meglio, cioè VINCENDO.

L'anno scorso fui "accusato" di aver scritto un regolamento troppo rigido ( lo so, nn era la coppa rimet, ma cmq io immaginavo che sarebbero sorti dei problemi, visto che è obiettivamente difficile stabilire se un utente è attivo o meno in un forum che ne conta oramai mille e più ), ma come vedete tutti, più freni ci sono e più si convive "civilmente". ( Kelsen diceva che una norma è efficace solo se prevede una punizione efficace.... )

sono d'accordo con brave. nn servirebbe a nulla cambiare ora le regole in corsa, ma credo che dal prossimo anno sarà necessario accordarsi per stabilire una metodologia chiara e veloce per decifrare il problema della partecipazione al forum esclusivamente a fini calcistici.

 

Il vostro Calamandrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono dei discorsi pienamente accettabili ma, all'atto pratico non è facile da gestire. Se una squadra ha seri problemi di organico (ad esempio il portiere o nel numero) vuol dire che giocherà sempre con una manifesta inferiorità. Non so a quel punto quanto si divertono gli avversari a fare un mare di goal. C'è da dire poi che alla lunga, la squadra che per quei motivi non vince mai manderà a puttane tutto il torneo perchè si stuferanno di perdere senza giocarsela e non verranno +.

 

Si potrebbe lasciar giocare, secondo me, anche gente che si iscrive di proposito purchè però venga fatto nel periodo di "calciomercato" e che magari nel giro di un tot di tempo dimostrino attività nel forum (es 100 messaggi) pena l'esclusione a posteriori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono dei discorsi pienamente accettabili ma, all'atto pratico non è facile da gestire. Se una squadra ha seri problemi di organico (ad esempio il portiere o nel numero) vuol dire che giocherà sempre con una manifesta inferiorità. Non so a quel punto quanto si divertono gli avversari a fare un mare di goal. C'è da dire poi che alla lunga, la squadra che per quei motivi non vince mai manderà a puttane tutto il torneo perchè si stuferanno di perdere senza giocarsela e non verranno +.

 

Si potrebbe lasciar giocare, secondo me, anche gente che si iscrive di proposito purchè però venga fatto nel periodo di "calciomercato" e che magari nel giro di un tot di tempo dimostrino attività nel forum (es 100 messaggi) pena l'esclusione a posteriori.

432261[/snapback]

 

 

si vabbè, per poi ritrovarsi il torneo pieno di gente che gioca veramente a calcio con conseguente esclusione di chi, invece, ci gioca per passione.

volete qualche giocatore delle giovanili della ternana??? va bene, mo chiamo bagnato ( che manco sa che cosa sia il forum ), lo faccio iscrivere appositamente al forum, e poi vediamo quello che dite e fate.

daje su, nn si può proprio fare.

ma in fondo, guarda caso, so sempre li stessi a fare certe "proposte". chissà come mai.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad Ottobre, all'inizio del campionato, eravamo tutti d'accordo sulla necessità di far giocare solo utenti veri del forum (a parte qualche eccezione rappresentata da chi già faceva parte di qualche squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda i Viziosi non acquisteranno nessun nuovo giocatore, poi siccome ci sono anche altri miei compagni di squadra , mi rimetto alla loro decisione!

Cnq me vene proprio da ride a senti da quali pulpiti vengono le prediche!

ricordo a tutti i cacacazzi che avemo vinto in pure in 6 e senza cappella lu capoccione e la vigliacca che sono senza dubbio li giocatori migliori che abbiamo, quindi se pijamo tinto bras o l'indimenticabile joe d'amato o nessuno fa lo stesso!

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda i Viziosi non acquisteranno nessun nuovo giocatore, poi siccome ci sono anche altri miei compagni di squadra , mi rimetto alla loro decisione!

Cnq me vene proprio da ride a senti da quali pulpiti vengono le prediche!

ricordo a tutti i cacacazzi che avemo vinto in pure in 6 e senza cappella lu capoccione e la vigliacca che sono senza dubbio li giocatori migliori che abiamo, quindi se pijamo tinto bras o l'indimenticabile joe d'amato o nessuno fa lo stesso!

432289[/snapback]

 

ce l'avevi co me per caso??? :lol::lol: quella partita nn fa testo, si riuscito a segnà pure tu!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'hai la coda de paja bio' :D

 

Ogni volta che se parla de sto torneo pare che tocca fa una nuova assemblea costituente! :D

432300[/snapback]

 

non c'ho la coda de paglia ma in sei e senza i tre pezzi pregiati c'avete giocato contro de noi, se nn ricordo male. :D

ao ma che si diventato anarchico tutto insieme???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ognuno si rimette alla decisione di quegli altri...

 

fatemi un pò sapere cosa decidete.

io l'ho inserito nella vostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che regna la confusione totale

io caro aghy, sono d'accordo, come sempre direi :D:P, con te per il regolamento. è vero che mi sono iscritto a torneo iniziato però ho sempre fatto parte del forum...i post e tutti quelli che mi conoscono lo possono confermare. prima di far parte del torneo chiesi l'autorizzazione a tutti, a te mandai un pm. dunque cari tutti quanti che leggete e volete partecipare al torneo, cominciato a partecipare ALLA VITA DI QUESTO FORUM e poi il prossimo anno giocherete. le regole sono regole e vanno rispettate. perchè tintobras, con cui non ho nulla in contrario, dovrebbe giocare al posto di nn ricordo chi? qlc lo conosce ed è forte? noi ZUZZI in tutto siamo 11...alle partite andiamo in 7 o al massimo in 9. SI VA A GIOCARE PER DIVERTIRCI E PER PASSARE UNA BELLA SERATA.

 

 

e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando io organizzo una partita tra "amici", l'importante è giocarla non vincerla (anche se poi è ovvio che a perdere non ci stà nessuno).

Lasciando da parte il caso Ispanico di cui tra l'altro non conosco nemmeno il parere di tutta la mia squadra, io ho visto che quando si prende un campo poi si deve giocare (anche perchè mettere daccordo tutti è impossibile). Per fare questo credo che c'è bisogno di elasticità.

Se alcune squadre, in questo periodo di "calciomercato", hanno delle carenze e riescono a fare delle iscrizioni anche mirate, per me non c'è problema. In fondo mi diverto di + anche io a giocare contro ad una squadra al completo (vero Aghy????).

 

Il forum è un punto di incontro, non credo che sia nè una setta "religiosa" né un circolo chiuso.

431847[/snapback]

aghy je risponni per favore?je dici quanti cazzo de messaggi m'hai mannato per provare a cambiare data perchè loro avevano da fare?je spieghi come te s'è inculato il custode a narni per tutti i tuoi tentativi di cambiare data perchè non se pole tenè fermo "un impianto da 90000 euro"?je spieghi che giustamente non te annava de perde i soldi che avevi messo TU ( e non altri) per la caparra per gli impegni degli altri?je spieghi che è abbastanza puerile tutte ste frecciatine su quella partita?je lo spieghi che questo è il torneo del forum e non quello degli amici SUOI...se glielo spieghi tu me fai un piacere perchè io me so già stancato.

431866[/snapback]

 

 

Se alcune squadre, in questo periodo di "calciomercato", hanno delle carenze e riescono a fare delle iscrizioni anche mirate, per me non c'è problema. In fondo mi diverto di + anche io a giocare contro ad una squadra al completo (vero Aghy????).

 

431847[/snapback]

 

di questo parleremo quando TU prenderai la tua automobile per andare a Narni Scalo, nonostante tu abbia altre cose da fare, e metterai 15 euro di acconto per far giocare due squadre, spostando poi la data in un paio di occasioni (telefonando a più riprese o mandano più sms a Narni e ai tuoi compagni di squadra e ai tuoi avversari) e prendendoci su sopra anche i rimproveri del custode che si sta infastidendo...

(tu sei uno di quelli che non fanno una sega per il nostro torneo e che si lamentano pure prendendosela con quelli che lo organizzano - tra l'altro sei anche l'unico della tua squadra che si lamenta per questo episodio non avendo alcun seguito).

 

il resto sono chiacchiere. cominci anche ad essere noioso.

431901[/snapback]

 

 

 

MA CHE VE RODE?

Avete vinto la partita, siete "la capolista" e ve gongolate, ma che c'avete la coda de paja?

 

Io di partite ne organizzo almeno una a settimana a 11 quindi non mi venire a raccontare delle telefonate e cazzi vari; tuttavia, non ho mai E DICO MAI trovato un custode che si incazza come dite se gli sposto la partita una settimana prima (perchè i tempi erano quelli). Poi alla fine pazienza, meglio per chi era al completo no? La colpa è la nostra che non ci siamo venuti.... l'importante è che vi siete divertiti voi.

 

Mister, poichè la sggezza non alberga in te, non mi devi spiegare niente, così ti risparmio la fatica.

 

Io ho espresso l'idea mia in merito alla situazione degli iscritti, senza usare ne inganni ne scuse idiote. E' ovvio che ogni squadra in difficoltà cerca di riparare con persone conoscenti.

Anzi direi che è scontato.

432151[/snapback]

la saggezza,caro lepre,alberga nelle persone intelligenti cosa che io penso di essere a differenza di altre persone che neanche riescono a capire quello che gli si vuole dire nei vari post e si nascondono dietro frecciatine continue e ripetute che sono noiose e prive di alcun fine...non cercassi de fa il saputello con me!

 

p.s. tra parentesi te l'ho già spiegato quello che volevo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VcK, non sparà cazzate... a me non me ne frega niente de chi gioca e de chi non gioca cò voi o con noi, ma non me venissi a dì che Riganò e Murrica sò utenti attivi del forum!

 

Poi emo giocato contro, emo perso, v'emo prestato il portiere e non avemo detto un cazzo (giustamente), murrica momenti me fa male, ma per me finiscelì, quindi non ve sto a rompe li cojoni, solo che me fa ride se dite che sò utenti attivi! Stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la saggezza,caro lepre,alberga nelle persone intelligenti cosa che io penso di essere a differenza di altre persone che neanche riescono a capire quello che gli si vuole dire nei vari post e si nascondono dietro frecciatine continue e ripetute che sono noiose e prive di alcun fine...non cercassi de fa il saputello con me!

 

p.s. tra parentesi te l'ho già spiegato quello che volevo dire.

432672[/snapback]

 

Ci vuoi aver ragione? C'hai ragione tu......

 

:sonnu:-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VcK, non sparà cazzate... a me non me ne frega niente de chi gioca e de chi non gioca cò voi o con noi, ma non me venissi a dì che Riganò e Murrica sò utenti attivi del forum!

 

Poi emo giocato contro, emo perso, v'emo prestato il portiere e non avemo detto un cazzo (giustamente), murrica momenti me fa male, ma per me finiscelì, quindi non ve sto a rompe li cojoni, solo che me fa ride se dite che sò utenti attivi! Stop!

432678[/snapback]

[/quote

 

 

La solita,efficace ,incontrovertibile saggezza del Pippoz.......il giocatore da tutti i ruoli (mo' pure da attaccante!!)do' lo metti sta bene, presto però, ti rivoglio nelle retrovie, il vero bomber sta per tornare e con lui quei stupendi,non dimenticati, dopopartita :lol::lol:

 

ah cara vecchia bagascia!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non deve entrare piu' nessuno. Basta un voto contro che non si fa piu' nulla giusto? Io voto contro tutti e tutto.

 

Abbasta. Abbasta. Abbasta. Abbasta.

 

Anzi, io caccerei via pure qualcuno. Anzi, parecchia gente. Anzi no perche' senno' dopo mi ritrovo da solo a tirare a porta vuota.

 

Vabbeh, fate come vi pare, tanto non giocate. Pero' il campo pagatelo.

 

Abbasta. Abbasta. Abbasta. Abbasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, sono andato a vedere le liste dei componenti di ogni squadra.

 

E' facilissimo riconoscere chi è utente attivo e chi non lo è. Fate una prova, tempo totale 20 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.