Vai al contenuto
FURIOUS

Jimenez in tribuna

Messaggi raccomandati

BASTA! BRINI HAI ROTTO IL CAZZO!

 

CILENO HAI ROTTO IL CAZZO!!!

 

HO VE METTETE DACCORDO E UNO SE DIMETTE (BRINI) OPPURE LOUIS SCIACQUATENE DA LI COJIONI!!!! M'AVETE STUFATO TUTTI E DUE... PER DIO!!!!

 

E POI TU... BRINI... MA CHE CAZZO DE COSCENZA C'HAI!!!! HAI LEVATO FRICK PER COMANDINI INVECE DE LEVA' SALGADO CHE HA FATTO PENA!!!! NON CE CAPISCI UN CAZZO DE CALCIO MANNAGGIA A TE E QUELLI SCENZIATI CHE T'HANNO COMPRATO STRACCIA DE COGLIONE!!!! CHE TE POZZA CASCA' 'NA RECCHIA!!!!

 

LOUIS... NON C'HO PAROLE MANCO PER TE...

 

SALGADO... SPERO CHE LA MULTA PER IL RITARDO CON IL QUALE VE SETE PRESENTATI TU E QUILL'ANDRU CILENO IN RITARDO AL RITIRO VE LA FACCIANO BELLA SALATA CUCI' NON POI PAGA' LU BOLLO DELLA MACCHINA

 

ANNATEVENE AFFANCULO TUTTI! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere tra le righe del Messaggero di oggi per capire lo stato d'animo di Jimenez. Il ragazzo vuole andar via. Anche lui aveva/ha richieste per la serie A. Perché non viene accontentato come Migliaccio? E poi come si può dire che Jimenez si è presentato con un giorno e mezzo di ritardo e viene punito, mentre Salgado che ha preso gli stessi mezzi di comunicazione, gioca addirittura titolare? Come si può giustificare l'assenza di Jimenez con un piccolo problema muscolare per poi essere smentiti da Radio Galileo che riporta la valutazione di un dirigente al seguito della squadra? Purtroppo l'aria non mi piace proprio. E la C è sempre più vicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta leggere tra le righe del Messaggero di oggi per capire lo stato d'animo di Jimenez. Il ragazzo vuole andar via. Anche lui aveva/ha richieste per la serie A. Perché non viene accontentato come Migliaccio? E poi come si può dire che Jimenez si è presentato con un giorno e mezzo di ritardo e viene punito, mentre Salgado che ha preso gli stessi mezzi di comunicazione, gioca addirittura titolare? Come si può giustificare l'assenza di Jimenez con un piccolo problema muscolare per poi essere smentiti da Radio Galileo che riporta la valutazione di un dirigente al seguito della squadra? Purtroppo l'aria non mi piace proprio. E la C è sempre più vicina.

431161[/snapback]

 

 

IO sono sempre più convinto che parechci problemi della Ternana, sia in campo che fuori dal campo, vengano per causa di BRINI!

Allora come per una malattia, tagliamo il male peggiore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furios nn te incazza: credo che brini abbia levato frick anche per la bella botta rimediata nel primo tempo al rene destro...

 

e comunque se devo sceglie mannamo via quel rompicazzo de JIMENEZ....paga la multa e se sciacqua da li cojoni. je rode lu culu che migliaccio è annato in serie A?

per me sto cristiano deve abbassà le recchie...

 

 

 

 

JIMENEZ PAGA LU BIGLIETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato con 2 giorni di ritardo dal ritiro

come salgado

ma salgado ha avvertito lui no

lo stesso discorso per wahab e gona con l'aggravante di 4 giorni di ritardo

ma li giornalari ste notizie mica le riportano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA TUTTI!!!!

EMO ARCOMINCIATO L'ANNO BRUTTO ***!!!! :ph34r:

431171[/snapback]

Secondo te è più facile cacciare tutti o è meglio cacciare chi ha portato i fatti ad essere così? Chi è la causa di questa situazione, non solo di classivica che ancora oggi non ci penalizza.

E poi una sconfitta a Torino ci stava pure, ma ottenuta così, dopo una settimana di ritiro.... Suvvia!!! Che cazzo ce li ha portati a fare Brini i giocatori in ritiro alla borghasiana per giocare a torello o per fare tattica??? Ahhhh già, BRINI non fa mai sedute tecnico-tattiche, è vero!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato con 2 giorni di ritardo dal ritiro

come salgado

ma salgado ha avvertito lui no

lo stesso discorso per wahab e gona con l'aggravante di 4 giorni di ritardo

ma li giornalari ste notizie mica le riportano...

431183[/snapback]

 

 

Ryoga allora mi spieghi perchè oggi Brini si è inventato che Jimenez ha avuto un problemino muscolare??? Non era più onesto e professionale dire: ha ricevuto un provvedimento disciplinare per questo motivo e bla bla bla?!?!?

NO! Pure oggi Brini ci ha preso per il culo, e questo io non lo sopporto più!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA TUTTI!!!!

EMO ARCOMINCIATO L'ANNO BRUTTO ***!!!! :ph34r:

431171[/snapback]

Secondo te è più facile cacciare tutti o è meglio cacciare chi ha portato i fatti ad essere così? Chi è la causa di questa situazione, non solo di classivica che ancora oggi non ci penalizza.

E poi una sconfitta a Torino ci stava pure, ma ottenuta così, dopo una settimana di ritiro.... Suvvia!!! Che cazzo ce li ha portati a fare Brini i giocatori in ritiro alla borghasiana per giocare a torello o per fare tattica??? Ahhhh già, BRINI non fa mai sedute tecnico-tattiche, è vero!!!! :angry:

431187[/snapback]

 

STO TROPPI INCAZZATO RESPI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

STO TROPPI INCAZZATO RESPI'!!!

431190[/snapback]

E non sei il solo, credimi!

Ce l'avessi sotto le mani io Brini, vedi che corse che gli farei fare in direzione Ancona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato con 2 giorni di ritardo dal ritiro

come salgado

ma salgado ha avvertito lui no

lo stesso discorso per wahab e gona con l'aggravante di 4 giorni di ritardo

ma li giornalari ste notizie mica le riportano...

431183[/snapback]

 

 

Ryoga allora mi spieghi perchè oggi Brini si è inventato che Jimenez ha avuto un problemino muscolare??? Non era più onesto e professionale dire: ha ricevuto un provvedimento disciplinare per questo motivo e bla bla bla?!?!?

NO! Pure oggi Brini ci ha preso per il culo, e questo io non lo sopporto più!!!!!!

431189[/snapback]

 

perche se dice che era un provvedimento disciplinare sbomballate li coglioni perche jimenez deve gioca sempre

se dice che c'aveva un infortunio sbomballate li coglioni che ve prende per il culo

cmq sia rompete li coglioni.

:lol:

 

e non rispondo più

tanto avete criticato dopo verona, dopo ascoli dopo la vittoria coll' albinoleffe

siete un continuo. è inutile continua sto discorso. migliaccio per qualcuno di voi poteva sta tranquillamente in panchina. è stato ceduto, e per gli stessi è diventato un fenomeno insostituibile.

l'anno scorso volevate caccia via tutti tranne jimenez migliaccio kharja e quei 3-4 giovani... v'hanno accontentato e rompete i coglioni che so stati dati via nicola borgobello e compagnia.

zampagna lo volevate caccia da tr dopo la partita interna col pescara perche aveva parlato, poi aveva fatto bene, poi v'ha applaudito perche scassate il cazzo e lo volevate ricaccia. poi una volta che è andato via a piagne che è jito via

fate pace col cervello porca miseriaccia.

brini ha perso 4 partite: con la prima (il genoa), la seconda (il torino) la quinta (il piacenza) e il derby. non gli perdono il derby (anche se do piu colpa alle cappelle dei difensori che a brini).

voi l'avete criticato prima ancora che venisse qua.

vogliamo poi parlare di meluso?

no perchè è inutile, è noioso, so ridondanti le risposte che date è inutile. c'avete li paletti sulla capoccia. per voi l'avversario non esiste. avemo perso col torino, nn col venezia... e voi che fate? criticate brini. contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato con 2 giorni di ritardo dal ritiro

come salgado

ma salgado ha avvertito lui no

lo stesso discorso per wahab e gona con l'aggravante di 4 giorni di ritardo

ma li giornalari ste notizie mica le riportano...

431183[/snapback]

 

 

Ryoga allora mi spieghi perchè oggi Brini si è inventato che Jimenez ha avuto un problemino muscolare??? Non era più onesto e professionale dire: ha ricevuto un provvedimento disciplinare per questo motivo e bla bla bla?!?!?

NO! Pure oggi Brini ci ha preso per il culo, e questo io non lo sopporto più!!!!!!

431189[/snapback]

 

perche se dice che era un provvedimento disciplinare sbomballate li coglioni perche jimenez deve gioca sempre

se dice che c'aveva un infortunio sbomballate li coglioni che ve prende per il culo

cmq sia rompete li coglioni.

:lol:

 

e non rispondo più

tanto avete criticato dopo verona, dopo ascoli dopo la vittoria coll' albinoleffe

siete un continuo. è inutile continua sto discorso. migliaccio per qualcuno di voi poteva sta tranquillamente in panchina. è stato ceduto, e per gli stessi è diventato un fenomeno insostituibile.

l'anno scorso volevate caccia via tutti tranne jimenez migliaccio kharja e quei 3-4 giovani... v'hanno accontentato e rompete i coglioni che so stati dati via nicola borgobello e compagnia.

zampagna lo volevate caccia da tr dopo la partita interna col pescara perche aveva parlato, poi aveva fatto bene, poi v'ha applaudito perche scassate il cazzo e lo volevate ricaccia. poi una volta che è andato via a piagne che è jito via

fate pace col cervello porca miseriaccia.

brini ha perso 4 partite: con la prima (il genoa), la seconda (il torino) la quinta (il piacenza) e il derby. non gli perdono il derby (anche se do piu colpa alle cappelle dei difensori che a brini).

voi l'avete criticato prima ancora che venisse qua.

vogliamo poi parlare di meluso?

no perchè è inutile, è noioso, so ridondanti le risposte che date è inutile. c'avete li paletti sulla capoccia. per voi l'avversario non esiste. avemo perso col torino, nn col venezia... e voi che fate? criticate brini. contenti voi...

431200[/snapback]

 

Manco è iniziato il campionato è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate a lu cimena.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annà a vede' il Ficulle e la Nestorre.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare Del Neri, capituuuu chiii?Del Neri.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori del comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando saremo in serie A ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Borgobelloooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato con 2 giorni di ritardo dal ritiro

come salgado

ma salgado ha avvertito lui no

lo stesso discorso per wahab e gona con l'aggravante di 4 giorni di ritardo

ma li giornalari ste notizie mica le riportano...

431183[/snapback]

 

 

Ryoga allora mi spieghi perchè oggi Brini si è inventato che Jimenez ha avuto un problemino muscolare??? Non era più onesto e professionale dire: ha ricevuto un provvedimento disciplinare per questo motivo e bla bla bla?!?!?

NO! Pure oggi Brini ci ha preso per il culo, e questo io non lo sopporto più!!!!!!

431189[/snapback]

 

perche se dice che era un provvedimento disciplinare sbomballate li coglioni perche jimenez deve gioca sempre

se dice che c'aveva un infortunio sbomballate li coglioni che ve prende per il culo

cmq sia rompete li coglioni.

:lol:

 

e non rispondo più

tanto avete criticato dopo verona, dopo ascoli dopo la vittoria coll' albinoleffe

siete un continuo. è inutile continua sto discorso. migliaccio per qualcuno di voi poteva sta tranquillamente in panchina. è stato ceduto, e per gli stessi è diventato un fenomeno insostituibile.

l'anno scorso volevate caccia via tutti tranne jimenez migliaccio kharja e quei 3-4 giovani... v'hanno accontentato e rompete i coglioni che so stati dati via nicola borgobello e compagnia.

zampagna lo volevate caccia da tr dopo la partita interna col pescara perche aveva parlato, poi aveva fatto bene, poi v'ha applaudito perche scassate il cazzo e lo volevate ricaccia. poi una volta che è andato via a piagne che è jito via

fate pace col cervello porca miseriaccia.

brini ha perso 4 partite: con la prima (il genoa), la seconda (il torino) la quinta (il piacenza) e il derby. non gli perdono il derby (anche se do piu colpa alle cappelle dei difensori che a brini).

voi l'avete criticato prima ancora che venisse qua.

vogliamo poi parlare di meluso?

no perchè è inutile, è noioso, so ridondanti le risposte che date è inutile. c'avete li paletti sulla capoccia. per voi l'avversario non esiste. avemo perso col torino, nn col venezia... e voi che fate? criticate brini. contenti voi...

431200[/snapback]

 

 

 

credo di essermi innamorato.

 

Bravo Ryoga!

 

(Purinum sei una merda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato con 2 giorni di ritardo dal ritiro

come salgado

ma salgado ha avvertito lui no

lo stesso discorso per wahab e gona con l'aggravante di 4 giorni di ritardo

ma li giornalari ste notizie mica le riportano...

431183[/snapback]

 

 

Ryoga allora mi spieghi perchè oggi Brini si è inventato che Jimenez ha avuto un problemino muscolare??? Non era più onesto e professionale dire: ha ricevuto un provvedimento disciplinare per questo motivo e bla bla bla?!?!?

NO! Pure oggi Brini ci ha preso per il culo, e questo io non lo sopporto più!!!!!!

431189[/snapback]

 

perche se dice che era un provvedimento disciplinare sbomballate li coglioni perche jimenez deve gioca sempre

se dice che c'aveva un infortunio sbomballate li coglioni che ve prende per il culo

cmq sia rompete li coglioni.

:lol:

 

e non rispondo più

tanto avete criticato dopo verona, dopo ascoli dopo la vittoria coll' albinoleffe

siete un continuo. è inutile continua sto discorso. migliaccio per qualcuno di voi poteva sta tranquillamente in panchina. è stato ceduto, e per gli stessi è diventato un fenomeno insostituibile.

l'anno scorso volevate caccia via tutti tranne jimenez migliaccio kharja e quei 3-4 giovani... v'hanno accontentato e rompete i coglioni che so stati dati via nicola borgobello e compagnia.

zampagna lo volevate caccia da tr dopo la partita interna col pescara perche aveva parlato, poi aveva fatto bene, poi v'ha applaudito perche scassate il cazzo e lo volevate ricaccia. poi una volta che è andato via a piagne che è jito via

fate pace col cervello porca miseriaccia.

brini ha perso 4 partite: con la prima (il genoa), la seconda (il torino) la quinta (il piacenza) e il derby. non gli perdono il derby (anche se do piu colpa alle cappelle dei difensori che a brini).

voi l'avete criticato prima ancora che venisse qua.

vogliamo poi parlare di meluso?

no perchè è inutile, è noioso, so ridondanti le risposte che date è inutile. c'avete li paletti sulla capoccia. per voi l'avversario non esiste. avemo perso col torino, nn col venezia... e voi che fate? criticate brini. contenti voi...

431200[/snapback]

 

dai Ryoga, nbon te preoccupà. E tutto un incubo. fa finta der nienbte che almeno l'anno prossimo quando giocamo col Giulianova e la Fidelis Andria potrai sempre dire che la colpa è dei tifosi.

431207[/snapback]

 

COLPA DEI TIFOSI DI COSA PORCACCIO IL CLERO???????

Non me fate girà li cojoni!!!

Che se solo minimamente qualcuno avesse dato retta a li tifosi da st'estate in poi, avremmo una squadra assai diversa e soprattutto un allenatore!!!

Qundi non roppemo li cojoni alla gente che ce tifa e ce se armagna lu fegato!!!!

Non pijamocela manco con la stampa che fino ad oggi mi pare sia stata TROPPO BUONA, TROPPO PERMISSIVA, TROPPO ATTENDISTA, spesso prendendosi più di mira questioni Societarie (pur se importanti e di attualità) che questioni tecniche, dicendo porcu a lu porcu e troscia alla troscia! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brini ha perso 4 partite: con la prima (il genoa), la seconda (il torino) la quinta (il piacenza) e il derby. non gli perdono il derby (anche se do piu colpa alle cappelle dei difensori che a brini).

voi l'avete criticato prima ancora che venisse qua.

431200[/snapback]

Salto tutto e arrivo a questo punto ( lo salto perchè in parte è vero che rompemo li cojoni anche troppo a volte ) ma sto pezzo non me va giù perchè:

Hai perso con il Torino secondo in classifica quando per il gioco espresso dal torino potevi minimo minimo pareggiare questa partita ( 3 tiri del toro nella porta? )

Hai perso con il Genoa 11 contro 10 ( esplusione all'inizio del primo tempo ), ma incredibilmente sei riuscito a farti fare un contropiede dalla metà campo tua

Sul derby nemmeno ce spreco du parole

Hai perso con il Piacenza una delle squadre più scarse viste a TR!

In nessuna di queste sconfitte hai dimostrato di essere inferiore all'avversario ma hai perso per: cappelle grossolane della difesa, attacco non sterile ma impotente e un allenatore che non mette mai in campo la formazione migliore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brini ha perso 4 partite: con la prima (il genoa), la seconda (il torino) la quinta (il piacenza) e il derby. non gli perdono il derby (anche se do piu colpa alle cappelle dei difensori che a brini).

voi l'avete criticato prima ancora che venisse qua.

431200[/snapback]

Salto tutto e arrivo a questo punto ( lo salto perchè in parte è vero che rompemo li cojoni anche troppo a volte ) ma sto pezzo non me va giù perchè:

Hai perso con il Torino secondo in classifica quando per il gioco espresso dal torino potevi minimo minimo pareggiare questa partita ( 3 tiri del toro nella porta? )

Hai perso con il Genoa 11 contro 10 ( esplusione all'inizio del primo tempo ), ma incredibilmente sei riuscito a farti fare un contropiede dalla metà campo tua

Sul derby nemmeno ce spreco du parole

Hai perso con il Piacenza una delle squadre più scarse viste a TR!

In nessuna di queste sconfitte hai dimostrato di essere inferiore all'avversario ma hai perso per: cappelle grossolane della difesa, attacco non sterile ma impotente e un allenatore che non mette mai in campo la formazione migliore!!!!!!

431236[/snapback]

Bravissimo, ANALISI IMPECCABILE!

E aggiungo per Ryoga:

io l'ho contestata la scelta di Brini sin da quando se ne è sentito parlare, prima che lo ufficilaizzassero perchè mi ricordavo che non era un buon allenatore, e perchè più di una persona mi ha dato conferma di questo!

Molte persone (GINO sicuramente se lo ricorda!) qui dentro però mi dissero che la stavo "facendo lunga" e che avrei dovuto aspettare di vederlo all'opera prima di criticarlo.

Allora scrissi che se avessi sbagliato sarei stato il primo io a fare pubblica ammenda, purtroppo però non sbagliavo!!!

Oggi se permetti ribadisco le mie critiche!!! Credo di averne il diritto!

Non lo ho voluto, l'ho accettato mio malgrado, oggi continuo a non volerlo, ma non lo accetto nemmeno più! Il tempo per aspettare e vedere credo sia abboandantemente scaduto!

Gli stupidi esperimenti non si possono più fare a metà campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a tutti senza fa i quote:

1)mai detto che se retrocedemo è colpa dei tifosi. ho detto che rompete li coglioni, il discorso è diverso

2)se la squadra gioca alla pari con tutte e perde per cappelle dei difensori (errori in ordine di: russo-fattori col piacenza; berni col pg (il primo gol nn ricordo chi ha perso palla); peluso col genoa (perche la palla l'ha persa lui) in compartecipazione con bono che nn ha chiuso su stellone, l'allenatore che cazzo deve fa? se sbagliano tutti a giro l'allenatore che cazzo se inventa?

3)si può discutere a lungo la gestione della partita col genoa, ma hai preso gol in contropiede, su una palla persa a centrocampo dal terzino segno che la squadra stava attaccando, altrimenti in contropiede gol a pallone non lo prendi. o sbaglio?

4)il discorso brini: uno che ha vinto la c1 coll'ancona (o cmq promosso tramite playoff) al primo tentativo, che l'anno successivo l'ha salvata è scarso? o si è prevenuti perche è stato esonerato dall' ancona e dal taranto (al taranto fu richiamato nella stessa stagione e lui 4 giorni dopo se ne andò tanto per esse precisi)?

 

ma quello che non capisco è il fatto che dite che perdemo perchè l'attaccanti non segnano e perchè scappellano i difensori (non è che scappellano perchè sbagliano un fuorigioco, un movimento di chiusura, no scappellano perchè perdono palla, perchè non chiudono l'attaccante libero in area, perchè so lenti a legge do va il pallone. un allenatore che deve fa? che se inventa? ma pensate veramente che con qualcun altro la situazione cambia? siete veramente convinti che con tobia (come dice qualcuno) la situazione cambia?

e poi... volete un giocatore che ha fatto 12 gol in C2 e uno che ne ha fatti 20(21) in C1, però criticate se il ds vuole prende uno dei migliori centrocampisti della C1 (cascione).

dovrei aver detto tutto e risposto a tutti

se manca qualcosa sto qua.

ripeto critico brini perchè non fa giocare divicino, perchè non faremo gioco, ma la squadra è qsta. con altri allenatori la situazione non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryoga i difensori non possono scappellare su un movimento perchè non c'ha schemi sta ternana, quindi per forza subiamo da errori dei singoli... Magari subissimo da errori tattici, si potrebbe ricorrere ai ripari e correggersi!

Vale lo stesso discorso per l'attacco: palla lunga e pedalare, anche se in squadra abbiamo fior fiori di esterni capaci di crossare, ma non li fa giocare pechè tanto senza schemi non sarebbero utili!

 

Una squadra senza tattica, senza gioco, senza idee e schemi, senza grinta, senza mordente... E' colpa dei singoli se mancano queste qualità???? RISPONDI SOLO A QUESTA DOMANDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve sete mai chiesti come mai quanno giocano a Terni, tutti sti campioni se trasformano in brocchi? Io lo so perché.

431319[/snapback]

 

 

Bhe diccelo pure a noi, no?!?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve sete mai chiesti come mai quanno giocano a Terni, tutti sti campioni se trasformano in brocchi? Io lo so perché.

431319[/snapback]

 

 

Bhe diccelo pure a noi, no?!?! :P

431384[/snapback]

 

Semplicissimo: li scienziati sopraffini superconoscitori di calcio della conca ternana già iniziano a roppe li cojoni fin dal precampionato e non c'è nesun giocatore al mondo che giochi volentieri in un clima simile. Qui basta che uno sbaglia un passaggio nella prima sgambatura estiva che vene subbbbito etichettato come struppiu e giù fischi e ragli vari pe' tuttu l'annu anche se popi quillu gioca bene!!!!! Finché non se cambiano la capoccia sta gente niciuno se troverà mai bene qui a Terni e tutti giocheranno male. Garantito!!!!! In altre piazze i giocatori so' osannati dal primo all'ultimo minuto durante la partita, qui invece vengono sempre fischiati. Quindi se incazzano e giocano male. Magari non lo fanno apposta, ma a livello inconscio capitu come? E' cucì fidateve, senno' nu' se spiega come mai dall'andre parti giocheno tutti bene e quine none. :):):):P:P:P:lol::lol::D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato da Torino da un paio d'ore, e sinceramente per quel che ho visto non me la sento di criticare alla morte la squadra per quanto fatto vedere oggi, nonostante la stanchezza e un viaggio di ritorno dominato da discorsi intorno alla vicenda oscura di Jimenez.

 

Volendo punutalizzare qualcosa, mi soffermerei piuttosto su Di Vicino: uno scampolo di gara, pochi palloni toccati, e per giunta tutti almeno a trenta metri dall'area del Torino. Non voglio pensare che non veda l'ora di andarsene da Terni, ma giocando con quella svogliatezza e quella scarsa convinzione un elemento come lui, che potrebbe fare la differenza, non fa altro che divenire l'ennesimo enorme punto interrogativo di una stagione non strana, di più...

 

Oggi poi che mancava proprio Jimenez...

 

Un'unica soluzione, a mio avviso: via dal cazzo chi non ha voglia di dare tutto per la maglia rossoverde, e non importa se si chiami Zanotti (von tutto il rispetto) piuttosto che Jimenez o Di Vicino.

 

Che sega, così é una gran sofferenza, non se pò annà avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve sete mai chiesti come mai quanno giocano a Terni, tutti sti campioni se trasformano in brocchi? Io lo so perché.

431319[/snapback]

Borgobè, io dico che Brini è un incompetente e questo l'ha dimostrato dappertutto, non solo a Terni.

Vieri e Russo sò du struppi e l'hanno dimostrato dappertutto non solo a Terni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve sete mai chiesti come mai quanno giocano a Terni, tutti sti campioni se trasformano in brocchi? Io lo so perché.

431319[/snapback]

Borgobè, io dico che Brini è un incompetente e questo l'ha dimostrato dappertutto, non solo a Terni.

Vieri e Russo sò du struppi e l'hanno dimostrato dappertutto non solo a Terni. ;)

431447[/snapback]

Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve sete mai chiesti come mai quanno giocano a Terni, tutti sti campioni se trasformano in brocchi? Io lo so perché.

431319[/snapback]

Borgobè, io dico che Brini è un incompetente e questo l'ha dimostrato dappertutto, non solo a Terni.

Vieri e Russo sò du struppi e l'hanno dimostrato dappertutto non solo a Terni. ;)

431447[/snapback]

Amen!

431502[/snapback]

E mo come fai a daje torto a lu toscanu?!?!?!? ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve sete mai chiesti come mai quanno giocano a Terni, tutti sti campioni se trasformano in brocchi? Io lo so perché.

431319[/snapback]

Borgobè, io dico che Brini è un incompetente e questo l'ha dimostrato dappertutto, non solo a Terni.

Vieri e Russo sò du struppi e l'hanno dimostrato dappertutto non solo a Terni. ;)

431447[/snapback]

 

 

dove è stato incompetente brini?

ha allenato 2 squadre diocanaccio

una l'ha portata in B e salvata l'anno dopo

ma porco diavolo uno è incompetente perchè subisce gli esoneri?

allora porco dio il calcio è dominato da allenatori incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.