Vai al contenuto
LU_BASSO

PAOLO DI CANIO

Messaggi raccomandati

ve possono fa schifo li tatuaggi e tutto quello che ve pare ma per me è un gran signore!!

se dice che cane che abbaia non morde ma lui è stato l'eccezione. dopo giorni e giorni di chiacchiere ha vinto un derby praticamente da solo......se a voi ve pare poco................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha vinto il derby contro una rometta.

adesso non ditemi che di canio è piu bandiera di totti, non fatemi incazzare. che sia un signore, ma perche?lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, uno che si fa tatuare scritte inneggianti ad un ventennio (quello fascista) che non ha vissuto, è solo un mitomane. Mi sembra un buon calciatore, per carità, ma se il prezzo da pagare per fargli giocare quelle 10 buone partite a campionato, è di mandarlo in giro "sciordo" e di fargli anche aprire bocca (avreste dovuto vedere lo show di ieri sera alla domenica sportiva...roba da menaje) credo che il gioco non valga la candela.

 

Il signor Di Canio non sarà mai un campione e non lo è mai stato. Lo so che non siamo abituati molto, ultimamente, a vedere in campo veri campioni. Beh, per rinfrescare la memoria a qualcuno, vi ricordo che un vero campione è stato Roberto Baggio. Questo Di Canio, che dopo tanto girovagare (e dopo aver lanciato messaggi d'amore più o meno al 90% delle sue ex squadre, Ternana inclusa) torna alla Lazio e si crede di essere un dio in terra, francamente è solo un bagarozzo arricchito.

 

Si ricordi, il signor Di Canio ( e come lui anche il signor Cristiano Lucarelli) che la gente va allo stadio per guardare la partita e che i telespettatori fanno l'abbonamento alla pay tv per gustarsi il gioco più bello del mondo; non per trovarsi spiattellato in faccia il credo politico dei giocatori, con falci, martelli e capocce de mussolini tatuati. Francamente, non me ne frega nulla del credo politico di Di Canio &c. Se il signor (?) Di Canio vuole insidiare il posto de "re de roma" di Totti (che bucio de culo...) e vuole anche ostentare il suo credo politico (non è di destra, è fascista...un altro eccesso) è sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicanio è solo un uomo di merda è un coglione...oggi è la prima volta che ho tifato roma...era giusto lo striscione,uno ke ha girato 100 squadre come cazzo fà a essere una bandiera ma annasse affanculo che se posso scoccia come un fiasco stu cretino

431351[/snapback]

 

 

 

UOMO DI MERDA...non penso proprio!!!!

CMQ SO 3 PAPPAGALLI

TE SALUTA PAOLETTO DI CANIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro menzo intendevo semplicemente dire che prima della partita di ieri credevo che di canio fosse solo un pagliaccio che chiacchierava pe fasse bello e basta. invece mi sono dovuto ricredere! cazzo la partita ieri l'ha vinta lui da solo (questo è innegabile!). la rometta? chiami rometta una squadra composta da nazionali, papabili palloni d'oro, eredi di maradona e via dicendo?

me dispiace per te, evidentemente ce tenevi tanto a sto derby ma i vari fenomeni della roma (mancini totti e cassano) sono stati umiliati da una banda di giocatori discreti capitanata da quel "signore" di nome paolo di canio.

 

comunque di canio l'ho conosciuto veramente ed ho avuto anche il piacere di giocare a tennis e a calcetto con lui........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, uno che si fa tatuare scritte inneggianti ad un ventennio (quello fascista) che non ha vissuto, è solo un mitomane. Mi sembra un buon calciatore, per carità, ma se il prezzo da pagare per fargli giocare quelle 10 buone partite a campionato, è di mandarlo in giro "sciordo" e di fargli anche aprire bocca (avreste dovuto vedere lo show di ieri sera alla domenica sportiva...roba da menaje) credo che il gioco non valga la candela.

 

Il signor Di Canio non sarà mai un campione e non lo è mai stato. Lo so che non siamo abituati molto, ultimamente, a vedere in campo veri campioni. Beh, per rinfrescare la memoria a qualcuno, vi ricordo che un vero campione è stato Roberto Baggio. Questo Di Canio, che dopo tanto girovagare (e dopo aver lanciato messaggi d'amore più o meno al 90% delle sue ex squadre, Ternana inclusa) torna alla Lazio e si crede di essere un dio in terra, francamente è solo un bagarozzo arricchito.

 

Si ricordi, il signor Di Canio ( e come lui anche il signor Cristiano Lucarelli) che la gente va allo stadio per guardare la partita e che i telespettatori fanno l'abbonamento alla pay tv per gustarsi il gioco più bello del mondo; non per trovarsi spiattellato in faccia il credo politico dei giocatori, con falci, martelli e capocce de mussolini tatuati. Francamente, non me ne frega nulla del credo politico di Di Canio &c. Se il signor (?) Di Canio vuole insidiare il posto de "re de roma" di Totti (che bucio de culo...) e vuole anche ostentare il suo credo politico (non è di destra, è fascista...un altro eccesso) è sulla buona strada.

431537[/snapback]

 

 

 

 

1)non si può giuducare la persona per le scritte che ga tatuate!!!

2)sapessi tu quanta gente apre bocca e je da fiato gratuitamente!!!

 

 

1)IO DI CANIO LO CONOSCO PERSONALMENTE....

NON TI PUOI PERMETTERE DI CHIAMARLO BAGAROZZO ARRICCHITO NON LUI

è UN CAMPIONE UN LEADER UN TRASCINATORE E LO HA DIMOSTRATO PER L ENNESIMA VOLTA IERI SERA!!!!!

IERI SERA LO A MESSO NEL CULO A TUTTI SCETTICI E FIDUCIOSI!!!!!!!!!

GRANDE PAOLO CONTINUA COSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora un tatuaggio, di chi dovrebbe rappresentare le idee????? Cioè, famme capì: se DiCanio se tatua la capoccia de Mussolini, rappresenta le idee de Totti????

 

 

Altra cosa: io giudico una persona dai comportamenti che tiene. PEr me quello è un fascista, è uno che inneggia a Mussolini, ergo è un cerebroleso (attenzione, non ce l'ho con quelli di destra...ma con chi oggi, nel 2005, si professa fascista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Ussaro sulle considerazioni "epidermiche" su Di Canio. E' sicuramente un personaggio particolare...

Resta il fatto che è un vero leader, senza discussioni. Lui ha vinto questo derby...

Totti resta un pupone...anzi er pupone...alla prova dei fatti, come in altre partite importanti, s'è dimostrato un pupone....

Tornando a Di Canio, mò vedrete le sgommate per Via Roma con la Ferrari :lol::lol::lol:

 

Lui è fatto così ragazzi, prendere o lasciare...

Si ricordi comunque quando venne a Terni, a 18 anni....praticamente scarzo e nudu, come se dice da noi.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri sera la Lazio ha dimostrato come nei derby la forza della squadra conta relativamente, mentre hanno un peso fondamentale le motivazioni e la carica! La Roma sembrava la Ternana in quel derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrogante, Provocatore, Maleducato e Spocchioso.

Ma se è un leader (e i fatti lo dimostrano) evidentemente alla gente gli sta bene così.

 

Sarà anche un uomo di grandi passioni e sentimenti, ma la CLASSE (non calcistica) di personaggi come Zola, Baggio (e tanti altri) se la scorda.

 

Gli va dato comunque tutto il merito di aver trascinato la Lazio alla vittoria IN UN derby, attraverso una carica agonistica extraterrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrogante, Provocatore, Maleducato e Spocchioso.

Ma se è un leader (e i fatti lo dimostrano) evidentemente alla gente gli sta bene così.

 

Sarà anche un uomo di grandi passioni e sentimenti, ma la CLASSE (non calcistica) di personaggi come Zola, Baggio (e tanti altri) se la scorda.

 

Gli va dato comunque tutto il merito di aver trascinato la Lazio alla vittoria IN UN derby, attraverso una carica agonistica extraterrestre.

431565[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Esatto!.

E poi fax, ricordiamoci che è un calciatore, una professione in cui bisogna colpire la palla con i piedi....voglio dire, non è da un calciatore che il mondo deve aspettarsi la CLASSE, semmai dovrebbe essere requisito indispensabile (nel senso di autorevolezza, moderazione, etc.) che sò, di un politico, di uno statista, di un filosofo....

Questo è un calciatore, e il suo mestiere lo sa fare molto bene.. ;)

E poi, lui dimostra come i "campioni" dell'ultima generazione, cioè i Totti, i Cassano, i Gilardino, etc, siano uomini finti, gente che sembra fatta di plastica.

Di Canio, a 36 anni, incarna ancora quella generazione di calciatori un pò "old style", quelli che ancora un pò di "cuore" ce lo mettevano per le squadre in cui giocavano e giocano. Ora devono essere tutti politically correct, tutti uguali, fatti con lo stampino....

Totti è l'esempio: ieri (come in tutte le partite importanti, vedesi ad esempio sputo agli europei) non ha retto la pressione, e alla fine ha fatto un fallo pazzesco, da espulsione con 4 cartellini rossi..Di canio invece ha dimostrato di essere un leader, un vero capo carismatico...

CHIARAMENTE PER QUANTO RIGUARDA IL GIOCO DEL CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ciò a cui mi riferivo anche io. Parliamo di Di Canio come calciatore, ma stiamo atenti ad esaltarlo anche come uomo; come esempio da seguire nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tocca buttalla sul piano della politica sempre perchè allora anche maradona e miccoli hanno tatuati che guevara sulla spalla e sul polpaccio!!!di canio ha tatuata la scritta dux sul braccio ma mi pare nessuno dei tre su un esultanza ha mai fatto evidenziato scene politiche o esultava sul tatuaggio!!!a me poi non me po frega de meno dei tatuaggi politici!!!ognuno la pensa come vuole e se po tatua chi vuole!!!

 

calcisticamente parlando di canio ha dimostrato di essere un campione perchè a 36 anni finiti non è da tutti regge quei livelli e segna tutti quei gol sia premier e gol come quello de ieri sera!!

è un esempio di lealtà(ricordo il fatto di west ham quando sull 1-1 fermo la palla per permettere i soccorsi del portiere avversario finito a terra per uno scontro)

di canio è un leader il derby lo ha vinto lui in primis sia da tifoso che da giocatore, è una persona estroversa e molto carismatica e appunto quei suoi modi di fare e di essere che lo rendono diverso da tutti!!!

 

LUI è COSI PRENDERE O LASCIARE!!!

 

VOGLIO SAPERE DA FAX SU COSA TI BASI PER DIRE CHE DI CANIO è ARROGANTE PROVOCATORE MALEDUCATO E SPOCCHIOSO!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicanio è solo un uomo di merda è un coglione...oggi è la prima volta che ho tifato roma...era giusto lo striscione,uno ke ha girato 100 squadre come cazzo fà a essere una bandiera ma annasse affanculo che se posso scoccia come un fiasco stu cretino

431351[/snapback]

concordo io detesto la Roma ma ho scoperto che detesto di più quello stronzo di Di Canio non perde mai occasione per stare zitto BANDIERA DI TUTTI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicanio è solo un uomo di merda è un coglione...oggi è la prima volta che ho tifato roma...era giusto lo striscione,uno ke ha girato 100 squadre come cazzo fà a essere una bandiera ma annasse affanculo che se posso scoccia come un fiasco stu cretino

431351[/snapback]

concordo io detesto la Roma ma ho scoperto che detesto di più quello stronzo di Di Canio non perde mai occasione per stare zitto BANDIERA DI TUTTI!!!!!!!

431580[/snapback]

 

 

anche te a dare giudizi sulla persona...MA LO CONOSCI PERSONALMENTE?SE NON è COSI è MEGLIO CHE STAI ZITTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicanio è solo un uomo di merda è un coglione...oggi è la prima volta che ho tifato roma...era giusto lo striscione,uno ke ha girato 100 squadre come cazzo fà a essere una bandiera ma annasse affanculo che se posso scoccia come un fiasco stu cretino

431351[/snapback]

concordo io detesto la Roma ma ho scoperto che detesto di più quello stronzo di Di Canio non perde mai occasione per stare zitto BANDIERA DI TUTTI!!!!!!!

431580[/snapback]

 

 

anche te a dare giudizi sulla persona...MA LO CONOSCI PERSONALMENTE?SE NON è COSI è MEGLIO CHE STAI ZITTA!!!

431587[/snapback]

E UN PERSONAGGIO PUBBLICO CHE PURTROPPO PARLA! SPESSO A SPROPOSITO E IO ESPRIMO GIUDIZI PER QUELLO CHE DICE! POI A CONOSCERLO DI PERSONA NON CI TENGO PROPRIO....SIAMO ANCORA IN DEMOCRAZIA E ANCORA ABBIAMO LA LIBERTà DI PAROLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIO SAPERE DA FAX SU COSA TI BASI PER DIRE CHE DI CANIO è ARROGANTE PROVOCATORE MALEDUCATO E SPOCCHIOSO!!! :angry:

431578[/snapback]

 

Avevo il sospetto fosse così prima del derby (voci, interviste, storielle sul suo conto (fra cui una celebre querelle con un vigile urbano ternano che lo tormentava :lol: ). Le dichiarazioni e gli atteggiamenti di ieri sera hanno confermato questa impressione che per ora è tale ma non per questo - come ogni cosa - immutabile.

 

Riconosco al "Di Canio personaggio pubblico" di avere anche un bel senso dell'humor (e un ottimo tempo nelle battute) oltre a essere disponibile (e senza la puzza sotto il naso) nei confronti di tifosi e pronto alla solidarietà. Senza scordare che calcisticamente è un trascinatore e leader totale.

 

Non sopporto le discussioni che, automaticamente, diventano un conflitto fra il partito politico dei "pro" de dei "contro" qualcuno o qualcosa. In cui prendere parte sembra un obbligo.

Io dico quello che vedo di Di Canio: positivo o negativo che sia.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicanio è solo un uomo di merda è un coglione...oggi è la prima volta che ho tifato roma...era giusto lo striscione,uno ke ha girato 100 squadre come cazzo fà a essere una bandiera ma annasse affanculo che se posso scoccia come un fiasco stu cretino

431351[/snapback]

concordo io detesto la Roma ma ho scoperto che detesto di più quello stronzo di Di Canio non perde mai occasione per stare zitto BANDIERA DI TUTTI!!!!!!!

431580[/snapback]

 

 

anche te a dare giudizi sulla persona...MA LO CONOSCI PERSONALMENTE?SE NON è COSI è MEGLIO CHE STAI ZITTA!!!

431587[/snapback]

E UN PERSONAGGIO PUBBLICO CHE PURTROPPO PARLA! SPESSO A SPROPOSITO E IO ESPRIMO GIUDIZI PER QUELLO CHE DICE! POI A CONOSCERLO DI PERSONA NON CI TENGO PROPRIO....SIAMO ANCORA IN DEMOCRAZIA E ANCORA ABBIAMO LA LIBERTà DI PAROLA

431589[/snapback]

 

 

 

APPUNTO COME DICI TE PERCHE' SIAMO IN DEMOCRAZIA E ABBIAMO LA LIBERTà DI PAROLA LUI PARLA E DICE CHIARAMENTE QUELLO CHE PENSA SENZA PROBLEMI......

 

IL MONDO D'OGGI è PIENO DI IPOCRITI, NESSUNO PARLA PIU' IN FACCIA TUTTI PARLANO DIETRO LE SPALLE...

 

MAGARI FACESSERO TUTTI COME LUI...AVERE I COGLIONI E DIRE CHIARAMENTE QUELLO CHE SI PENSA SENZA AVERE PROBLEMI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a titolo personale e a nessuno in particolare; Di Canio è un gran giocatore, visto l' età che ha e visto che la parte migliore della carriera l' ha avuta in Inghilterra. Non è un campione assoluto, ma ha grande carisma e mi sta anche simpatico. Ho goduto ieri sera quando ha fatto quelle scenate perchè Totti e Cassano non li posso vedere e del tatuaggio non me ne può fregare di meno. Detto ciò :

 

- A 36 anni, io invece della Lazio tornavo a fare la bandiera all' Interamna, dopo aver preso i pacchi di sterline che ha preso lui. Ma è normale, solo non lo mitizziamo troppo.

- Senza essere cattivo, io dico che il campionato di Di Canio è iniziato e finito ieri sera. Si è allenato praticamente solo in prospettiva di questa partita, con ottimi risultati e un gol capolavoro, ma prima ricordo solo un paio di rigori ( e gli insulti con S. Inzaghi).

- Ma lui è una bandiera della Lazio o della Ternana ? O del Napoli ? O dello Sheffield ? O della Juve ? O del West Ham ?

- Io avevo sentito dire di quando provocò Ravanelli dicendogli di voler giocare il derby umbro quando entrambi giocavano ancora all' estero. Ravanelli sta trascinando il Perugia al vertice del campionato, Di Canio viene a Terni solo a comprare le camicie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo a titolo personale e a nessuno in particolare; Di Canio è un gran giocatore, visto l' età che ha e visto che la parte migliore della carriera l' ha avuta in Inghilterra. Non è un campione assoluto, ma ha grande carisma e mi sta anche simpatico. Ho goduto ieri sera quando ha fatto quelle scenate perchè Totti e Cassano non li posso vedere e del tatuaggio non me ne può fregare di meno. Detto ciò :

 

- A 36 anni, io invece della Lazio tornavo a fare la bandiera all' Interamna, dopo aver preso i pacchi di sterline che ha preso lui. Ma è normale, solo non lo mitizziamo troppo.

- Senza essere cattivo, io dico che il campionato di Di Canio è iniziato e finito ieri sera. Si è allenato praticamente solo in prospettiva di questa partita, con ottimi risultati e un gol capolavoro, ma prima ricordo solo un paio di rigori ( e gli insulti con S. Inzaghi).

- Ma lui è una bandiera della Lazio o della Ternana ? O del Napoli ? O dello Sheffield ? O della Juve ? O del West Ham ?

- Io avevo sentito dire di quando provocò Ravanelli dicendogli di voler giocare il derby umbro quando entrambi giocavano ancora all' estero. Ravanelli sta trascinando il Perugia al vertice del campionato, Di Canio viene a Terni solo a comprare le camicie.

431596[/snapback]

 

 

TE CREDO IL NEGOZIO DE VIA ROMA è LU SUO!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella notizia. Adesso la Lazio è gasatissima e domenica viene con il petto in fuori.

 

Si perde 1 o 2 a zero. Come contro la Samp, ci butto quello che volete

431446[/snapback]

 

Che la Lazio viene gasata è un vantaggio per la Fiorentina

431460[/snapback]

Intendi che vista la spavaldezza (o come cazzo si dice), lascerà tanti spazi aperti che noi dovremo sfruttare?

 

Date le nostre recenti prestazioni mi sa che Di Canio & C. avranno solo da divertirsi :lol:

431465[/snapback]

 

Si, la Lazio tecnicamente è scarsa e ha vinto il derby letteralmente "gettando il cuore oltre l' ostacolo". Ha speso tutto e ha preso pure un po' di diffidati. Di Canio impiegherà un po' a riprendersi. L' unico pericolo in attacco, potrebbe venire da Bazzani, se giocherà perche' sarà molto motivato. Cmq la Lazio tecnicamente non è più forte della Fiorentina, ANZI. Ma i viola dovranno giocare con calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio avviso non ha offeso nessuno (e allora Totti con il "vi ho purgato ancora"?), ha semplicemente esultato (a modo suo) come un giocatore-ultrà.

 

Il discorso di Totti e la maglietta e' identico.

 

la questione dell' "aizzare" è relativa.

Paolo Di Canio ha fatto gol, un gol che sognava da 16 anni, e deve goderselo tutto fino in fondo, da vero giocatore-tifoso.

NON HA OFFESO NESSUNO.

poi, se i giocatori della Roma si incazzano se ci hanno preso un gol e se lo vedono esultare... fatti loro. Per questa volta ci sono loro dalla parte di quelli che ce l'hanno presa nel culo.

 

Io lo ripeto, Ravanelli a fine derby e' corso come un matto sotto la SUA curva...

 

Se lo stesso penna bianca faceva le cose che ha fatto lui ieri ti saresti sentito offeso, eccome...

 

Se vuoi sfottere poi alle interviste con una risata fai pure, quello che ha fatto ieri Di Canio e' una provocazione.

 

Che poi sia "ganzo" da sentire nelle interviste perche' non si fa alcun problema a dire quello che vuole e' un altro discorso (e non e' detto che dire sempre quello che si pensa sia la cosa giusta in ogni occasione...)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riuscite a dire che i romanisti e i laziali si meneranno perchè aizzati da Di Canio che ha alzato una mano indicando 3 con le dita??

 

Ma ragionate? No, rispondo io.

 

 

Mmmhhh, sicuramente se nei giorni prima della partita se ne stava zitto (e lo stesso faceva l'altro genio giallorosso) probabilmente il clima dentro e fuori dal campo sarebbe stato un po' piu' mite...

 

Scusate volevate che non esultasse dopo aver vinto alla grande il derby, dopo tutte le frecciatine prepartita, dopo che ha segnato un bellissimo gol, essendo, tra l'altro, l'uomo simbolo della squadra??

 

Che poi cosa ha fatto di male? Non mi pare abbia insultato nessuno, al gol si sarà rivolto verso la curva dei romanisti ma nemmeno è uscito dal campo, massù va...

 

Come ho gia' scritto ad Augustino, se festeggi SOLO sotto la loro curva lo fai solo ed esclusivamente per provocare... Poi in campo tirano alle ginocchia e a fare male, ma tanto e' un derby e ci puo' stare no <_< ? Essu'... :)

 

Ah, pero' non e' uscito dal campo, allora non ha fatto niente... :) Eddaje!

 

Se vi sta sulle palle perchè ha un tatuaggio che non condividete o perchè è un tipo estroverso allora sono affari vostri, sta di fatto che io pagherei oro per vedere un giocatore di tale caratura nella ternana, e sogno un giocatore ternano che appena finito il derby dice davanti a tutta l'italia: QUANDO INDOSSO STA MAGLIA NON HO PAURA DI NIENTE!!

 

Anche a me piacerebe averne 11 cosi in squadra, pero' per me quello che ha fatto rimane esagerato.

 

Però se preferite averci i vari jimenez o vieri o frick fate pure....

 

Dipendesse da noi... :)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIO SAPERE DA FAX SU COSA TI BASI PER DIRE CHE DI CANIO è ARROGANTE PROVOCATORE MALEDUCATO E SPOCCHIOSO!!! :angry:

431578[/snapback]

 

Avevo il sospetto fosse così prima del derby (voci, interviste, storielle sul suo conto (fra cui una celebre querelle con un vigile urbano ternano che lo tormentava :lol: ). Le dichiarazioni e gli atteggiamenti di ieri sera hanno confermato questa impressione che per ora è tale ma non per questo - come ogni cosa - immutabile.

 

Riconosco al "Di Canio personaggio pubblico" di avere anche un bel senso dell'humor (e un ottimo tempo nelle battute) oltre a essere disponibile (e senza la puzza sotto il naso) nei confronti di tifosi e pronto alla solidarietà. Senza scordare che calcisticamente è un trascinatore e leader totale.

 

Non sopporto le discussioni che, automaticamente, diventano un conflitto fra il partito politico dei "pro" de dei "contro" qualcuno o qualcosa. In cui prendere parte sembra un obbligo.

Io dico quello che vedo di Di Canio: positivo o negativo che sia.

431590[/snapback]

 

QUESTA SI CHE è UN ANALISI NON TUTTI GLI INSULTI GRATUITI DI PRIMA ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riuscite a dire che i romanisti e i laziali si meneranno perchè aizzati da Di Canio che ha alzato una mano indicando 3 con le dita??

 

Ma ragionate? No, rispondo io.

 

 

Scusate volevate che non esultasse dopo aver vinto alla grande il derby, dopo tutte le frecciatine prepartita, dopo che ha segnato un bellissimo gol, essendo, tra l'altro, l'uomo simbolo della squadra??

 

Che poi cosa ha fatto di male? Non mi pare abbia insultato nessuno, al gol si sarà rivolto verso la curva dei romanisti ma nemmeno è uscito dal campo, massù va...

 

Se vi sta sulle palle perchè ha un tatuaggio che non condividete o perchè è un tipo estroverso allora sono affari vostri, sta di fatto che io pagherei oro per vedere un giocatore di tale caratura nella ternana, e sogno un giocatore ternano che appena finito il derby dice davanti a tutta l'italia: QUANDO INDOSSO STA MAGLIA NON HO PAURA DI NIENTE!!

 

 

Però se preferite averci i vari jimenez o vieri o frick fate pure....

431507[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.