Vai al contenuto
Aghy

MISTER MANCINI

Messaggi raccomandati

ce fa pure l'incazzato quando grazie a quel fenomeno di Martins e al tiro azzeccato di Recoba riesce a vincere una partita già persa!?

il Sig.Mancini, sul 3-2 - risultato capovolto, durante l'esultanza si rivolge al pubblico in tribuna con evidenti gesti come a dire "FATEVELADANCULO - AVEVO RAGIONE IO"

 

 

ma dico io...

si incazza con il pubblico che, giustamente, ha fatto l'errore di INQUIETARSI dopo l0 0-2 della Samp?

 

ma è scemo!? pensa che la gente sia contenta di subire in casa due gol perché tanto sa che poi recupera, pareggia e vince?

 

sinceramente penso che quest'oggi abbia sculato, e sia stato pure maleducato.

il pubblico (frustrato) dell'Inter aveva tutto il diritto di essere amareggiato e non deve nulla a Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce fa pure l'incazzato quando grazie a quel fenomeno di Martins e al tiro azzeccato di Recoba riesce a vincere una partita già persa!?

il Sig.Mancini, sul 3-2 - risultato capovolto, durante l'esultanza si rivolge al pubblico in tribuna con evidenti gesti come a dire "FATEVELADANCULO - AVEVO RAGIONE IO"

 

 

ma dico io...

si incazza con il pubblico che, giustamente, ha fatto l'errore di INQUIETARSI dopo l0 0-2 della Samp?

 

ma è scemo!? pensa che la gente sia contenta di subire in casa due gol perché tanto sa che poi recupera, pareggia e vince?

 

sinceramente penso che quest'oggi abbia sculato, e sia stato pure maleducato.

il pubblico (frustrato) dell'Inter aveva tutto il diritto di essere amareggiato e non deve nulla a Mancini.

432730[/snapback]

 

Agù...

ma l'hai vista la partita?

personalmente l'Inter giocare come oggi ce l'ho vista rare volte....

dammi retta che oggi non c'è stata alcuna sculata..

poi che Mancini è focoso non si scopre certo oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta sul cazzo perché il pubblico di san siro ha tutto il diritto di essere incazzato con lui perché fondamentalmetne lui NON HA FATTO NULLA DI MEGLIO rispetto a chi lo ha preceduto, nonostante lo stipendio...

(su un'intervista se ne vantava pure dicendo che comunque "non aveva fatto peggio degli altri - cioè che purtroppo l'Inter, ambiente difficile, continuava in un'altra stagione sfortunata...)

 

e ce lo dice pure!? era pure contento!

(come se lo pagassero per tenere a galla l'Inter e non per conseguire dei risultati).

 

se tanto la gente se la prende con Di Canio, parimenti se la dovrebbe prendere con lui (che ci fa anche l'allenatore per giunta) perché gli interisti sanno cosa vuol dire soffrire e giustamente ne hanno anche abbastanza.

per di più, ripeto, l'Inter ha sbagliato un sacco di partite e perdere in casa 0-2 vuol dire che la gente DEVE essere incazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al 3-2 io avrei fatto altro che gesti inconsulti fossi stato in Mancini....le gare durano 90 minuti eh...

432764[/snapback]

 

certo, ma non le prepari negli spogliatogli con la tattica "passo in svantaggio di due gol, pareggio e segno 2 gol negli ultimi 4 minuti e vinco..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al 3-2 io avrei fatto altro che gesti inconsulti fossi stato in Mancini....le gare durano 90 minuti eh...

432764[/snapback]

 

certo, ma non le prepari negli spogliatogli con la tattica "passo in svantaggio di due gol, pareggio e segno 2 gol negli ultimi 4 minuti e vinco..."

432772[/snapback]

La bravura di un tecnico,come tu mi insegni,è anche quella di azzeccare i cambi in corsa leggendo la partita nel modo adeguato...beh signori miei Mancini li ha presi tutti i cambi oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al 3-2 io avrei fatto altro che gesti inconsulti fossi stato in Mancini....le gare durano 90 minuti eh...

432764[/snapback]

 

certo, ma non le prepari negli spogliatogli con la tattica "passo in svantaggio di due gol, pareggio e segno 2 gol negli ultimi 4 minuti e vinco..."

432772[/snapback]

La bravura di un tecnico,come tu mi insegni,è anche quella di azzeccare i cambi in corsa leggendo la partita nel modo adeguato...beh signori miei Mancini li ha presi tutti i cambi oggi

432781[/snapback]

 

quando ho visto quelle immagini ero infervorato.

 

a mente più fredda (ho cenato) mi rendo pienamente conto del fatto che Mancini ha azzeccato tutti i cambi e la vittoria è ovvio che è anche merito suo.

 

però sta cosa di prendersela con il pubblico che paga (specialmente se è dell'Inter - un ambiente che ormai lui dovrebbe conoscere bene...) da parte di uno che prende i miliardi mi irrita un pochino, pur non essendo un simpatizzante interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece non m'ha dato fastidio per niente, nonostante abbia a cuore (ahimé) le sorti dell'Inter...

 

Ci stanno i fischi, ma magari quelli l'hanno chiamato fijo de na mignotta per 20 minuti e alla fine uno sbotta, specialmente durante una partita del genere, con un finale così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece non m'ha dato fastidio per niente, nonostante abbia a cuore (ahimé) le sorti dell'Inter...

 

Ci stanno i fischi, ma magari quelli l'hanno chiamato fijo de na mignotta per 20 minuti e alla fine uno sbotta, specialmente durante una partita del genere, con un finale così...

432937[/snapback]

allora doveva fare come Mazzone! O tanto o niente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me un allenatore per l'inter vale l'altro.il problema di fondo è la squadra, i giocatori.come è possibile ogni anno la stessa storia, con un organico di campioni?che cazzo puo fare un allenatore con l'inter? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me un allenatore per l'inter vale l'altro.il problema di fondo è la squadra, i giocatori.come è possibile ogni anno la stessa storia, con un organico di campioni?che cazzo puo fare un allenatore con l'inter? :lol:

433009[/snapback]

 

non se capisce quello che hai voluto dire..

cmq non fa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome lo stavano prendendo per il culo perchè in settimana aveva dichiarato che lui ancora crede nello scudetto, sul 2-0 gli hanno iniziato a dire "adesso ci credi? credici" bè quando recoba ha fatto il 3-2- si è educatamente girato per dire a quei signori che lui ci credeva...è incredibile, noi abbiamo accettato pure la spocchia di Guerini! e critichiamo un allenatore che perlomeno, anche se probabilmente non vincerà niente, fa giocare come l'inter come non si era mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene!!!!!lo stavano prendendo per il culo e lui ha risposto alla grande 3 punti e a casa...........è stato sfortunato fino ad ora ma è un bravo allenatore che deve fare un'po di gavetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Non mi pento, resta solo un dilettante»

 

MILANO - Pentito? «Niente affatto».

Lo rifarà?

«Certo».

Perché?

«Non sopporto Mancini. È un allenatore sopravvalutato. Con lui non andiamo da nessuna parte. Lo pensiamo in tanti».

Marco R., 37 anni, milanese, è uno dei due tifosi interisti contro cui Roberto Mancini ha puntato il dito al termine di Inter-Sampdoria. Immagini che hanno fatto il giro di tutte le tv.

«Ce l’avevo con chi mi aveva provocato chiedendomi se credevo ancora nello scudetto», ha raccontato l’allenatore per spiegare il suo gesto, medio e indice puntati verso gli spalti come per dire: «E adesso dove siete?». Marco R. è un habitué della tribuna rossa di San Siro, il suo posto è poche file sopra la panchina dell’Inter. «Abbonato da vent’anni», precisa. Fa il broker finanziario a Londra ma ogni domenica in cui l’Inter gioca in casa è sempre al suo posto. Non perde una partita. «Prendo l’aereo il sabato pomeriggio e rientro la domenica sera. O il lunedì mattina con il primo volo se c’è il posticipo. Trasferte che faccio anche in settimana per la Champions». Gli abbonamenti in tribuna vip li acquista anche per i suoi clienti. «Il modo migliore per fare pubbliche relazioni». Ma lontano dalla sua poltroncina. «La passione ogni tanto mi fa trascendere».

Ma cosa ha gridato a Mancini?

«Dilettante! Dal gol di Kutuzov non ho più smesso. Mi sono sporto dalla balaustra e ho continuato a ripeterglielo: dilettante, dilettante, dilettante!».

E poi?

«Che invece di pensare a come annodarsi la sciarpa, s’impegni a far giocare la squadra. Ha visto come Mancini se l’annoda? Cura la sua immagine e poi ci tocca vedere Emre sulla fascia destra. Ma si può? L’allenatore giusto per l’Inter era Capello. Lui sì che ha gli attributi, altro che le sciarpe».

Ma lei i tre gol dell’Inter li ha visti?

«Certo, non me ne vado mai via prima del fischio finale».

Mancini la cercava...

«Ero lì. La prossima partita gli regalo anche un paio di occhiali».

 

Roberto Rizzo

Corriere della Sera

Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma stiamo parlando di Mancini. Grande calciatore, ma definirlo allenatore è un offesa per la categoria. A Firenze hanno fatto una paraculata mai vista per farlo stare in panchina. Ma scherziamo? Non aveva il patentino per stare in panca eppure ce lo hanno fatto sedere. Già sapendo, ovviamente, che l'anno successivo sarebbe andato alla Lazio e poi chissà dove (Inter). Un raccomandato, un paraculato, chiamatelo come volete. Ma allenatore.... MAI! Poi, si sa, le cose prenderanno il proprio corso e magari con l'Inter vince tutto ( :blink: ) ma se non ci dovesse riuscire con la signora rosa di giocatori che si ritrova allora tornerebbe tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma stiamo parlando di Mancini. Grande calciatore, ma definirlo allenatore è un offesa per la categoria. A Firenze hanno fatto una paraculata mai vista per farlo stare in panchina. Ma scherziamo? Non aveva il patentino per stare in panca eppure ce lo hanno fatto sedere. Già sapendo, ovviamente, che l'anno successivo sarebbe andato alla Lazio e poi chissà dove (Inter). Un raccomandato, un paraculato, chiamatelo come volete. Ma allenatore.... MAI! Poi, si sa, le cose prenderanno il proprio corso e magari con l'Inter vince tutto ( :blink: ) ma se non ci dovesse riuscire con la signora rosa di giocatori che si ritrova allora tornerebbe tutto.

436227[/snapback]

 

Secondo te, allora se non era un, diciamo, discreto allenatore, come mai a Firenze quell'anno fecero carte false per averlo?

Tu, sinceramente, l'hai viste mai giocare le squadre di Mancini?

La conosci la storia recente dell'Inter? L'hai vista mai giocare l'Inter di Cuper? Quella di Tardelli? Quella di Hodgson? Quella di Lucescu? Quella di Lippi?

Hai notato qualche differenza? Non mi sembra che gli organici passati di questi signori che ti ho citato pocanzi fossero così sprovveduti a cospetto di quello odierno di Mancini....

Sul fatto che possa rendersi antipatico agli avversari non lo metto in dubbio (del resto chi se lo ricorda come giocatore dovrebbe ormai farsene una ragione....) ma sul fatto che costui sia un raccomandato...(sempre schieratosi contro tutti e tutto sia da giocatore che da allenatore) sia veramente qualcosa di paradossale...

Mancini si è guadagnato la stima come allenatore grazie alle parole di elogio del suo maestro Eriksson che da tempo lo definiva il suo allenatore in campo ed automaticamente il suo vice...è bastato questo spot e la sua personalità ad investirlo in questo ruolo...

Poi come si dice...chi vivrà...vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma stiamo parlando di Mancini. Grande calciatore, ma definirlo allenatore è un offesa per la categoria. A Firenze hanno fatto una paraculata mai vista per farlo stare in panchina. Ma scherziamo? Non aveva il patentino per stare in panca eppure ce lo hanno fatto sedere. Già sapendo, ovviamente, che l'anno successivo sarebbe andato alla Lazio e poi chissà dove (Inter). Un raccomandato, un paraculato, chiamatelo come volete. Ma allenatore.... MAI! Poi, si sa, le cose prenderanno il proprio corso e magari con l'Inter vince tutto ( :blink: ) ma se non ci dovesse riuscire con la signora rosa di giocatori che si ritrova allora tornerebbe tutto.

436227[/snapback]

 

Secondo te, allora se non era un, diciamo, discreto allenatore, come mai a Firenze quell'anno fecero carte false per averlo?

Tu, sinceramente, l'hai viste mai giocare le squadre di Mancini?

La conosci la storia recente dell'Inter? L'hai vista mai giocare l'Inter di Cuper? Quella di Tardelli? Quella di Hodgson? Quella di Lucescu? Quella di Lippi?

Hai notato qualche differenza? Non mi sembra che gli organici passati di questi signori che ti ho citato pocanzi fossero così sprovveduti a cospetto di quello odierno di Mancini....

Sul fatto che possa rendersi antipatico agli avversari non lo metto in dubbio (del resto chi se lo ricorda come giocatore dovrebbe ormai farsene una ragione....) ma sul fatto che costui sia un raccomandato...(sempre schieratosi contro tutti e tutto sia da giocatore che da allenatore) sia veramente qualcosa di paradossale...

Mancini si è guadagnato la stima come allenatore grazie alle parole di elogio del suo maestro Eriksson che da tempo lo definiva il suo allenatore in campo ed automaticamente il suo vice...è bastato questo spot e la sua personalità ad investirlo in questo ruolo...

Poi come si dice...chi vivrà...vedrà!

436240[/snapback]

 

 

Purtroppo le cose non sono andate come dici tu. Mancini fu preso alla Fiorentina da Sconcerti, allora DG, che stravedeva per lui. I regolamenti furono cambiati in corsa grazie alla potente amicizia di Mancini (leggi Geronzi), che fece forti pressioni su Petrucci (pres. Coni) per ottenere una deroga. Senza quest'appoggio Mancini non avrebbe mai potuto allenare la Fiorentina nella stessa stagione in cui faceva il vice alla Lazio.

Poi distinguiamo il giocatore dall'allenatore. Da giocatore era contro i poteri forti, da allenatore mi pare chiaro che sia stato facilitato in modo incredibile dagli appoggi con Geronzi e la Gea. Non è più il Bimbo d'Oro dei tempi di Paolo, ora è soltanto uno dei tanti vendutisi alla Gea e ai poteri forti.

Come allenatore secondo me ha del talento. Ma ancora non ha dimostrato nulla, spesso e volentieri prende solenni cantonate, e troppo spesso è distruttivo nella gestione dello spogliatoio.

Qualcuno preferisce scalare le montagne a piedi. Qualcuno ha preso l'elicottero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente parlando diciamo che la verità è sempre nel mezzo...

quello che tu dici non è del tutto sbagliato, ma allo stesso tempo sei tendenzialmente condizionato dal Novellino pensiero...

lei vie "legali burocratiche" sono andate esattamente come dici tu, condizionate però da un personaggio che di suo garantiva determinati presupposti tecnici che poi alla fine per quel poco che ha fatto non gli hanno dato ancora torto...

Sul fatto che sia destabilizzante in uno spogliatoio è vero in parte, in quanto mi sembra che l'unico neo che fin'ora gli si potrebbe imputare è quello di non guardare in faccia a nessuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onestamente parlando diciamo che la verità è sempre nel mezzo...

quello che tu dici non è del tutto sbagliato, ma allo stesso tempo sei tendenzialmente condizionato dal Novellino pensiero...

lei vie "legali burocratiche" sono andate esattamente come dici tu, condizionate però da un personaggio che di suo garantiva determinati presupposti tecnici che poi alla fine per quel poco che ha fatto non gli hanno dato ancora torto...

Sul fatto che sia destabilizzante in uno spogliatoio è vero in parte, in quanto mi sembra che l'unico neo che fin'ora gli si potrebbe imputare è quello di non guardare in faccia a nessuno.....

436262[/snapback]

 

 

guarda, io sono il primo a riconoscere che da giocatore era praticamente l'allenatore in campo, ha sempre mostrato un gran talento. Ma è innegabile che abbia avuto delle facilitazioni nel corso della sua carriera che altri non hanno avuto. Non so se ricordi il putiferio scoppiato quando la Samp scelse Platt come allenatore (che non aveva il patentino). Enrico Mantovani non godeva di simpatie all'interno del palazzo e gli vennero messi i bastoni fra le ruote in tutti i modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada, non puoi certo negare che il giocatore Mancini e l'allenatore Mancini siano due persone abbastanza diverse. Non tanto per quanto riguarda il non aver peli sulla lingua ma quanto per quel che riguarda l'imborghesimento che è repentinamente avvenuto passando dal campo alla panca. Mi spiego. Che ormai la GEA (con tutti gli accosti alle spalle - banche soprattutto - di cui gode) stia controllando un pò dappertutto nel calcio italiano lo sappiamo tutti (ultimo il caso dell'esonero di quel SIGNORE di Gigi Simoni per far posto al Geato De Canio, come ammesso dal camorrista De Luca). Mancini, che ha capito come funzionano le cose, ha fatto due conti e si è adeguato. Credo questo sia innegabile.

Dal punto di vista tecnico, posso darti in parte ragione se guardiamo alla gestione dell'Inter con gli allenatori da te citati e quella di Mancini. Ma secondo me quello che distingue un grande allenatore da un normale allenatore spesso sono soprattutto le doti umane (non sempre è stata una regola ma nella maggior parte dei casi si; le eccezioni ci sono state e ci sono ancora, vedi Mourinho ad esempio). E Mancini in questo è carente. Con ripercussioni, spesso, anche sul lato tecnico.

Deve ancora dimostrare tutto, sono disposto a dargli tempo (forse gli interisti meno :) ). Per ora questi sono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, invece sono convinto che Mancini è un ottimo allenatore che fa giocare le sue squadre benissimo, ha solo una pecca:

Ha sbagliato a far prendere determinati giocatori a Moratti.E' veramnete strano che per una squadra come l'Inter, il ruolo del libero lo faccia Mihalovic (preso dal Mancio), in giro c'è molto di meglio.Però come allenatore è veramente in gamba B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, invece sono convinto che Mancini è un ottimo allenatore che fa giocare le sue squadre benissimo, ha solo una pecca:

Ha sbagliato a far prendere determinati giocatori a Moratti.E' veramnete strano che per una squadra come l'Inter, il ruolo del libero lo faccia Mihalovic (preso dal Mancio), in giro c'è molto di meglio.Però come allenatore è veramente in gamba B-)

436442[/snapback]

 

è L'UNICA SCELTA CHE NON HO CONDIVISO NEANCHE IO!

Bravo Angelooo, detto da un milansita poi ha tutto un altro valore! Complimenti per l'onestà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi come si dice...chi vivrà...vedrà!

436240[/snapback]

 

 

Non sapevo che Highlander portasse l'Inter...... :P

436291[/snapback]

 

della sezione nati pé tribbolà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, invece sono convinto che Mancini è un ottimo allenatore che fa giocare le sue squadre benissimo, ha solo una pecca:

Ha sbagliato a far prendere determinati giocatori a Moratti.E' veramnete strano che per una squadra come l'Inter, il ruolo del libero lo faccia Mihalovic (preso dal Mancio), in giro c'è molto di meglio.Però come allenatore è veramente in gamba B-)

436442[/snapback]

 

è L'UNICA SCELTA CHE NON HO CONDIVISO NEANCHE IO!

Bravo Angelooo, detto da un milansita poi ha tutto un altro valore! Complimenti per l'onestà!

436493[/snapback]

sono un milanista atipico!Non odio l'Inter ;)

 

Comunque per chi continua a parlar male di Mancini allenatore, vorrei ricordare che sia a Firenze che a Roma con la Lazio ha lavorato molto bene!Con la Lazio ha vinto la Coppa Italia battendo in finale la Juve......non mi sembra che con la squadra della Lazio il Mancio poteva fare di più! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.