Vai al contenuto
altoforno

AH, SE NE SONO ACCORTI

Messaggi raccomandati

Frick: "C'è un clima di ostilità, non ci hanno perdonato il derby perso":

Brini: "Il mio gradimento risente della sconfitta nel derby".

Dunque, piano piano ci stanno arrivando anche loro.

Lu mesciato ogni tanto ritorna mentalmente tra noi e scopre l'acqua calda. Ma, visto che c'era anche l'anno scorso, non gli sorge il dubbio che, oltre a derby, non abbiamo perdonato anche qualche altra COSUCCIA?

Notare, inoltre, la grande dichiarazione d'amore per la città fatta da lu mesciato "Mi piacerebbe chiudere la carriera a Terni, a meno che non venga qualche proposta da squadre di serie A".

Grazie per la considerazione, te ne saremo sempre debitori. Una vera bandiera, non c'è che dire.

Lu baffone marchiciano, invece, dovrebbe prendere nota anche di qualche altro appunto che gli viene rivolto.

 

 

In tutto questo squallore, mi sento (seriamente) di apprezzare le dichiarazioni fatte da Salgado, che ha chiesto alla società di poter rimanere (nonostante il pressing del Brescia, squadra di serie A, che lo rivorrebbe) e di acquisire la comproprietà del suo cartellino.

Per quanto mi riguarda, onore a Salgado: non sarà un fenomeno, ma è certamente un ottimo giocatore per la categoria e, soprattutto, è un GRANDISSIMO LOTTATORE E DIMOSTRA ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA ROSSOVERDE.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick a mio avviso, e non lo dico solamente oggi che sta tirando avanti da solo la carretta in attacco, è un buon giocatore e si è dimostrato un ottimo professionista. Pur stando spesso lo scorso anno in panchina mai e poi mai ha fatto polemica o rilasciato dichiarazioni fuori luogo...e lo stesso è accaduto questa estate.

sul fatto che dichiari che in presenza di una offerta dalla serie A potrebbe valutarla mi sembra normale.

 

su Salgado, lo ritengo un discreto giocatore che può risultarci utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick: "C'è un clima di ostilità, non ci hanno perdonato il derby perso":

Brini: "Il mio gradimento risente della sconfitta nel derby".

Dunque, piano piano ci stanno arrivando anche loro.

Lu mesciato ogni tanto ritorna mentalmente tra noi e scopre l'acqua calda. Ma, visto che c'era lanche l'anno scorso, non gli sorge il dubbio che, oltre a derby, non abbiamo perdonato anche qualche altra COSUCCIA?

Notare, inoltre, la grande dichiarazione d'amore per la città fatta da lu mesciato "Mi piacerebbe chiudere la carriera a Terni, a meno che non venga qualche proposta da squadre di serie A".

Grazie per la considerazione, te ne saremo sempre debitori. Una vera bandiera, non c'è che dire.

Lu baffone marchiciano, invece, dovrebbe prendere nota anche di qualche altro appunto che gli viene rivolto.

 

 

In tutto questo squallore, mi sento (seriamente) di apprezzare le dichiarazioni fatte da Salgado, che ha chiesto alla società di poter rimanere (nonostante il pressing del Brescia, squadra di serie A, che lo rivorrebbe) e di acquisire la comproprietà del suo cartellino.

Per quanto mi riguarda, onore a Salgado: non sarà un fenomeno, ma è certamente un ottimo giocatore per la categoria e, soprattutto, è un GRANDISSIMO LOTTATORE E DIMOSTRA ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA ROSSOVERDE.

433073[/snapback]

 

 

Notare, inoltre, la grande dichiarazione d'amore per la città fatta da lu mesciato "Mi piacerebbe chiudere la carriera a Terni, a meno che non venga qualche proposta da squadre di serie A".

Grazie per la considerazione, te ne saremo sempre debitori. Una vera bandiera, non c'è che dire.

 

Nonostante tutto dovemo sta sempre li a roppe li cojoni? Che ha detto di tanto scandaloso "Lu Mesciato" ?

Non famo sempre le verginelle, ... Una dichiarazione che se non presa con la solita aria di contestazione dovrebbe renderci felici, ...

 

Sto bene a Terni voglio rimanere qui, ... e non ha detto a meno che non venga, ma SE VIENE QUALCHE PROPOSTA DA SQUADRE DI SERIE A LA PRENDEREMO IN ESAME!

 

Che doveva di? non me ne frga assolutamente un cazzo di niente io amo totalmente questa maglia, questa città e questa gente che preferisco giocare qui che con il REAL?

 

Ma per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aprite un topic di beatificazione di Frick.

Io non me la sento.

E' un buon giocatore, e ci sta facendo comodo non lo nego.

Si è ridotto lo stipendio perché era fuori rosa e voleva giocare. Il fatto che io creda che lo abbia fatto per potersi vendere meglio al miglior offerente in tempo di mercato è, ovviamente, solo una mia malignità.

Ma certo, io sono tra quelli cattivi...

Comunque, sarà anche un professionista serio, ma né l'anno scorso né due anni fa, nei momenti difficili, si è avuta nessuna traccia di lui.

Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Salgado fra poco neanche qui giocherà più...

Non ho nulla da rimproverargli dal punto di vista dell'impegno ma la porta la vede troppo poco...comunque vista l'età potrebbe essere un buon investimento per il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick semplicemente indispensabile.

 

Mercenario come tutti i calciatori (inclusi i bomber con la sciarpa!) ma almeno dignitoso nelle dichiarazioni e onesto!

 

Salgado è un ottimo giocatore ed un'ottima seconda punta; peccato che non abbiamo una prima punta degna di questo nome da affiancargli. Ieri pomeriggio nei primi 20' con lui in campo siamo stati molto più dinamici e pericolosi.

 

Comandini è un gran bell'attaccante; manca la forma fisica ma giocando e mettendosi a servizio della squadra come ha fatto ieri (con intelligenza tattica degna di altra categoria) ci farà sicuramente comodo.

 

Vieri: due cotropiedi (peraltro infruttuosi) e poi è morto! no comment...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, qualcosa sta lentamente cambiando, ed in meglio...

voglio dire: fino a qualche settimana fa sembravamo una squadra messa insieme per caso (o per errore?), adesso complice qualche risultato semi-positivo me sembra che stia tornando un minimo di fiducia... lo si vede anche dentro al forum....

il fatto che frick abbia fatto quel discorso, secondo me è un buon segno: voleva dire che a terni lui si trova bene, che se l'ambiente fosse un po' meno rompicoglioni anche i giovani renderebbero di più e che, ovviamente, rimarrebbe volentieri a terni a meno che l'inter o qualche squadra del genere non gli faccia un'offerta miliardaria (ho detto l'inter non a caso... :lol::lol::lol: ).

e lo stesso dicasi per salgado: tre o quattro settimane fa qualcuno lo massacrava, su queste pagine: il suo desiderio di essere comprato dalla ternana, ivnece, testimonia che lui crede in quello che la squadra può fare e che, nonostante la concorrenza di frick e comandini, pensa di poter essere utile... e che vogliamo di meglio, di uno giovane che vuole rimanere a terni nonostante abbia offerte in serie A (e a brescia non è detto che non giocherebbe, visto che il brescia ha solo caracciolo e quando manca lui in attacco potrei giocare anch'io)...

 

insomma, io c1 credo ma so' un po' più ottimista!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altofò..... ancora che roppemo li cojoni a Frick?! ma hai provato a fatte du conti e a capì quanti punti in meno c'avremmo senza i suoi gol?

 

-2 crotone

-2 Cesena

 

bastano sti 3 gol in meno per stare in zona retrocessione. E su, cercamo de esse obbiettivi. che cazzo dovrebbe dire? In serie A non ce vado per restà a Terni? Ma se manco Zampagna ha fatto un discorso del genere! e ricordate che a differenza de Riccardo Frick s'è pure abbassato lo stipendio. Quindi lasciamo perde.....

 

Su Salgado.... e te credo che non vole artornà a Brescia! Qui gioca, lì manco in panchina.

433083[/snapback]

Aggiungi pure Albinoleffe -2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altofò..... ancora che roppemo li cojoni a Frick?! ma hai provato a fatte du conti e a capì quanti punti in meno c'avremmo senza i suoi gol?

 

-2 crotone

-2 Cesena

 

bastano sti 3 gol in meno per stare in zona retrocessione. E su, cercamo de esse obbiettivi. che cazzo dovrebbe dire? In serie A non ce vado per restà a Terni? Ma se manco Zampagna ha fatto un discorso del genere! e ricordate che a differenza de Riccardo Frick s'è pure abbassato lo stipendio. Quindi lasciamo perde.....

 

Su Salgado.... e te credo che non vole artornà a Brescia! Qui gioca, lì manco in panchina.

433083[/snapback]

Aggiungi pure Albinoleffe -2

433106[/snapback]

aggiungici pure l'assist perfetto per jimenez a bari...io dico fortuna è stato reintegrato.

Se ha capito sia lui che brini l'importanza per il derby per noi è un buon segno per il 2 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può una partita vinta cambiare le opinione così repentinamente??? A mio avviso, il primo tempo di ieri è stato allucinante, una squadra senza capo nè coda, tutti fermi come pali, ognuno nella sua posizione, un allenatore ridicolo, incapace di dare le direttive anche quelle più semplici....un secondo tempo iniziato sulla stessa falsa riga del primo tempo, per fortuna che abbiamo segnato dopo soli dieci minuti, ma poi??? Di cosa dovremmo essere contenti? Cambi da comica, giusto per farli, un centravanti messo allo sbando all'ala (poi mi dite a cosa serve contestare Vieri), contropiedi fatti a caso (sembrava vedere partite dei pulcini dove uno rinvia e tutti a corre appresso alla palla), giocatori avversari liberi in area di rigore, liberi di fare quel che gli pare, rigore compreso....bah, abbiamo vinto, punti pesanti, ma situazione allarmantissima secondo me!!! Non ci facciamo abbagliare da questi tre punti, abbiamo una organizzazione tecnica da retrocessione e spero di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come può una partita vinta cambiare le opinione così repentinamente??? A mio avviso, il primo tempo di ieri è stato allucinante, una squadra senza capo nè coda, tutti fermi come pali, ognuno nella sua posizione, un allenatore ridicolo, incapace di dare le direttive anche quelle più semplici....un secondo tempo iniziato sulla stessa falsa riga del primo tempo, per fortuna che abbiamo segnato dopo soli dieci minuti, ma poi??? Di cosa dovremmo essere contenti? Cambi da comica, giusto per farli, un centravanti messo allo sbando all'ala (poi mi dite a cosa serve contestare Vieri), contropiedi fatti a caso (sembrava vedere partite dei pulcini dove uno rinvia e tutti a corre appresso alla palla), giocatori avversari liberi in area di rigore, liberi di fare quel che gli pare, rigore compreso....bah, abbiamo vinto, punti pesanti, ma situazione allarmantissima secondo me!!! Non ci facciamo abbagliare da questi tre punti, abbiamo una organizzazione tecnica da retrocessione e spero di sbagliare

433126[/snapback]

Guarda che infatti se leggi i topic di ieri e oggi non noterai entusiasmo..anzi...ce stanno 2/3 topic contro Brini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick per questa squadra è fondamentale, non tanto perche' sia un campione quanto perchè è l' unico attaccante che segna. Per quest' anno è fondamentale non farlo andar via.

Certo non è che ci dobbiamo cullare sulla vittoria contro il Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.