Vai al contenuto
Woodstock'73

L'inno allo stadio

Messaggi raccomandati

Come inno all'ingresso in campo non ci sentireste bene "Tifo per Lei" degli Altoforno? Credo che sia da brividi, ...

Che ne pensate???

 

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo "football is coming home" dei Lighting seeds, sigla degli europei di calcio in Inghilterra pochi anni fa.... STUPENDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo "nel blu dipinto di blu", remix dei Gipsy King...e tutto lo stadio che balla....VOOOLAREEE OHH-OHH

CAANTAREEEE OHH-OHH-OHH-OHH..... :blink: ....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivo per lei non la possono mette, che altrimenti i pori altoforno devono pagare le royalties alla casa editrice e al compositero della base musicale :)

 

Io propongo carmina burana di Orff. eheheh

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Tifo per lei' sarebbe da pugnetta, me metterei a piagne pure io...

Adesso rimetterei 'Rosinella', un'altra che mi piaceva era 'Benvenuti in Paradiso'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AIDA è insopportabile!

E' bello quando la canti in curva ma come inno all'entrata...

Anch'io opto per UI AR TE CEMPIONZ!!!!

Le altre so tutte di merda a parte VIVO PER LEI,

cmq anche la cavalcata delle valchirie era fica!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo "football is coming home" dei Lighting seeds, sigla degli europei di calcio in Inghilterra pochi anni fa.... STUPENDA!

Sarebbe fantastica, ci sarebbero pazzi deliranti che ballerebbero in tutto lo stadio.............. ( o forse solo io? :huh: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo per lei da quando un dì mio padre mi portò allo stadio,

si stava ancora in Viale Brin, io la sentivo già alla radio,

non mi ricordo neanche sai contro chi si giocava noi, ma il rossoverde entrò nel cuore,

vivo per lei e da allora in poi non me so perso una partita, ho rinunciato a volte sai a scappà pure con la fica, e le trasferte in macchina, in ogni stadio, ogni città, se ho visto un pò d'Italia io lo devo a lei...

CONTRO IL MILAN DI RIVERA SVENTOLAMMO LA BANDIERA, CON LA JUVE DI FURINO IN TRASFERTA A TORINO, IO TIFO PER LEI...

Vivo per lei anche perché se poi non fosse mai esistita chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita, vive per lei questa città, che dar tornà in Serie A ce spera fino in fondo e tifa...

INTONANDO FERE FERE!!!...VIVO PER LEI ADESSO CHE...COME UN FIUME VERSO IL MARE...SENTO LE FERE DENTRO ME...QUANTI PULMI SU A CESENA UN GIORNO DI CORI E RICORI...

VIVO PER LEI ADESSO CHE SUONA MELONE DENTRO ME, GUARDO LA EST E GRIDO IO TIFO...IO TIFO PER LEI!!!...IO TIFO PER LEI...

IO JE VOGLIO TROPPO BENE...VIVO PER LEI ADESSO CHE...E'IL MIO SANGUE NELLE VENE...SUONA MELONE DENTRO ME...CHE DAL CORE MIO SE PERDE DEL ROSSO DEL VERDE...IO TIFO PER LEI!!!

Tifavo lei dai giorni in cui sono arrivati i fallimenti, c'emo dovuto tribbolà con la sciarpetta fra li denti, ma se c'arpenso sento che non je la faccio senza te, non me ne ceco a ditte io vivo...IO VIVO PER LEI...IO TIFO PER LEI...IO VIVO PER LEI...IO TIFO PER LEI...

 

 

 

 

 

 

It's comig home! it's coming home!

FOOTBALL IS COMING HOME!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vada per "io vivo per lei"; il fatto che non sia una canzone ufficiale della Ternana non vuol dire niente, anche "grazie Roma" non è nata come canzone ufficiale! Perchè gli Admin o chi per loro non si fanno promotori di tale richiesta alla società? Lanciamo un sondaggio di una settimana e poi con il risultato si fa la richiesta; non c'è motivo per non essere accontentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo "football is coming home" dei Lighting seeds, sigla degli europei di calcio in Inghilterra pochi anni fa.... STUPENDA!

oh finalmente una cosa seria....................

potrei saltare come una cavalletta sentendo questa canzone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo "football is coming home" dei Lighting seeds, sigla degli europei di calcio in Inghilterra pochi anni fa.... STUPENDA! 

 

oh finalmente una cosa seria....................

potrei saltare come una cavalletta sentendo questa canzone!!!

 

Il pezzo è bello ma con la ternana non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo "football is coming home" dei Lighting seeds, sigla degli europei di calcio in Inghilterra pochi anni fa.... STUPENDA! 

 

oh finalmente una cosa seria....................

potrei saltare come una cavalletta sentendo questa canzone!!!

 

Il pezzo è bello ma con la ternana non c'entra niente.

Ma sticazzi!

E' fantastica. Me da na carica quanno la sento che se me la mettono a lu stadio parto de capoccia e me skianto co lu cranio llà la S. Martino!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vivo per lei non la possono mette, che altrimenti i pori altoforno devono pagare le royalties alla casa editrice e al compositero della base musicale :)

 

Se il problema fossero solo i diritti d'autore, dite a lu presidente di caccià sti cu sordi e de non rompece li cojoni. Je porto quattro cariolate de monnezza giù a Maratta e stamo pari.

 

p.s.

Grazie mille a chi ha postato il testo, è da brividi. Quanti pulmi su a Cesena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il testo lo sò a memoria!!!

Che figata eh?!

Cmq FOOTBALL IS COMING HOME è fica ma le parolo chi le sà, come cazzo facciamo a farla cantare a tutto lo stadio...? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo carmina burana di Orff. eheheh

B)

Azz... Fantastico

 

Voto anche io !!!

 

ASCOLTATE I PRIMI 2.29 MINUTI, E IMMAGINATEVELA MENTRE ENTRANO LE FERE... DA PAURA!! B)

Download from here (4.86 Mega) - File mp3 non soggetto a copyright

C'e' anche il vantaggio che è una musica che, come per l'Aida, non necessita di pagamenti di diritti d'autore.

 

Credo cmq, che sara' difficile far passare una nostra risoluzione, per cambiare l'"inno" allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.