Vai al contenuto
FURIOUS

EURO 2012 - TERNI SI CANDIDA?

Messaggi raccomandati

Allora, o me so rincoglionito o è tutto vero, prima dei servizi sportiva, la giornalista dopo aver parlato di Brni, ha detto (riporto quasi testualmente vado a memoria): "ed intanto la città di Terni si è candidata per partecipare come città ospitante agli Europei del 2012 che vede l'Italia in corsa come paese ospitante, questa, dice il sindaco potrebbe essere una opportunità unica per Terni visto che lo stato e le varie associazioni sportiva hanno messo a disposizione 1 miliardo di € per il rifacimento e la costruzione di nuovi stadi"

 

Che ne dite?

 

A me m'è venuta l'acquolina in bocca quanno l'ho sentito, sono l'unico ad averlo sentito?

Daje, già c'ho in mente il nome dello stadio novo... bene eccoci collegati dallo stadio San Valentino di Terni per assistere agli ottavi di finale tra Spagna ed Inghilterra, c'è il tutto esauri qui a Terni ed il clima è ottimo..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Terni possa diventare una sede degli europei, forse un campo satellite dove si possono allenare le squadre che devono giocare a Roma....tanto va a finì che non se fa un cazzo come sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, di sicuro a terni non farebbero le "partitone"...

nel 90 a palermo ci furono l'egitto, l'eire se non sbaglio e non so chi altri, ma squadrette... :(

le big le lasciano naturalmente ad altri stadi, altre citta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

 

 

Mamma mia! e' forum della ternana o della ghestapo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè, di sicuro a terni non farebbero le "partitone"...

nel 90 a palermo ci furono l'egitto, l'eire se non sbaglio e non so chi altri, ma squadrette... :(

le big le lasciano naturalmente ad altri stadi, altre citta..

436077[/snapback]

 

 

guarda che l'importante è che venga qualcuno

poi se la partita fosse lussemburgo-andorra lo stadio sarebbe pieno, gli alberghi pure, senza considera che per italia90 argentina e brasile stavano da ste parti e che cmq per l'economia ternana gli europei so una manna dal cielo

dite quel che volete ma comincio a fa propaganda

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL MASSIMO A TERNI CE COLTIVANO LE PATATE LI POMMODORI E RADICCHIO PER TUTTE LE BOCCHE CHE DOVRANNO SFAMARE DURANTE GLI EUROPEI.

 

ANCHE CON LE OLIMPIADI DI ROMA DICEVANO CHE IL CANOTTAGGIO DOVEVA ESSERE FATTO A PIEDILUCO, INVECE NON SE NE E NEANCHE PARLATO AL CONI MA NEANCHE LUNGO I CORRIDOI, ED A TERNI CE CHI ANDAVA IN GIRO A DARLO COME UN OBBIETTIVO RAGGIUNTO.

 

INDOVINATE PERCHE??? AVETE SOLO UN OPZIONE.

PERCHE PER FARE IL CANOTTAGGIO O QUALSIASI ALTRA MANIFESTAZIONE NON SERVE SOLO IL LAGO, IN QUESTO ESEMPIO, MA SERVONO SOPRATTUTTO LE STRUTTURE.

 

PRO-PA-GAN-DA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè LONGARINI sta in trattative per vendere la Ternana...

 

 

indovinate a chi?????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA SI... AGARINI!!!!

 

Ha già in mente la cittadella degli Europei!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perchè LONGARINI sta in trattative per vendere la Ternana...

 

 

indovinate a chi?????

 

 

 

 

MA SI... AGARINI!!!!

 

Ha già in mente la cittadella degli Europei!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

436099[/snapback]

 

DICE CHE CE PENSA MANGIALARDI !!!!!!!!!

 

UNO DI FIDUCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

poco.

436109[/snapback]

Mo tocca aspettà un nuovo nick...tanto c'è Bartolelli e Odoacre che vigilano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

poco.

436109[/snapback]

Mo tocca aspettà un nuovo nick...tanto c'è Bartolelli e Odoacre che vigilano :lol::lol:

436128[/snapback]

spiacente, ma stavolta l'ho beccato io...

l'ho segnalato agli admin da qualche giorno (dopo il topic sul fantomatico triangolare pg-Ternana-foligno), ma era già da tempo che lo tenevo d'occhio! :)

me devo segnà una tacca come rabbit-hunter? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

poco.

436109[/snapback]

grazie! m'aveva discretamente scassato la minchia.

:clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

poco.

436109[/snapback]

Mo tocca aspettà un nuovo nick...tanto c'è Bartolelli e Odoacre che vigilano :lol::lol:

436128[/snapback]

spiacente, ma stavolta l'ho beccato io...

l'ho segnalato agli admin da qualche giorno (dopo il topic sul fantomatico triangolare pg-Ternana-foligno), ma era già da tempo che lo tenevo d'occhio! :)

me devo segnà una tacca come rabbit-hunter? :P

436137[/snapback]

Hai ragione, te ne ho dato atto nel topic sulla giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

poco.

436109[/snapback]

Mo tocca aspettà un nuovo nick...tanto c'è Bartolelli e Odoacre che vigilano :lol::lol:

436128[/snapback]

spiacente, ma stavolta l'ho beccato io...

l'ho segnalato agli admin da qualche giorno (dopo il topic sul fantomatico triangolare pg-Ternana-foligno), ma era già da tempo che lo tenevo d'occhio! :)

me devo segnà una tacca come rabbit-hunter? :P

436137[/snapback]

Hai ragione, te ne ho dato atto nel topic sulla giornalista

436141[/snapback]

grazie, la lealtà innanzi tutto! :lol:

ma a quale topic ti riferisci, esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

poco.

436109[/snapback]

Mo tocca aspettà un nuovo nick...tanto c'è Bartolelli e Odoacre che vigilano :lol::lol:

436128[/snapback]

spiacente, ma stavolta l'ho beccato io...

l'ho segnalato agli admin da qualche giorno (dopo il topic sul fantomatico triangolare pg-Ternana-foligno), ma era già da tempo che lo tenevo d'occhio! :)

me devo segnà una tacca come rabbit-hunter? :P

436137[/snapback]

Hai ragione, te ne ho dato atto nel topic sulla giornalista

436141[/snapback]

grazie, la lealtà innanzi tutto! :lol:

ma a quale topic ti riferisci, esattamente?

436147[/snapback]

A.A.A GIORNALISTA CERCASI in discussioni in liberta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, SI E' RICONNESSO CON IL NICK OSPITE ETRUSCO!

436148[/snapback]

Quello è da una vita che c'è bartolè.......ma non ha mai parlato....

436150[/snapback]

ADESSO PERO' STAVA SCRIVENDO UN MESSAGGIO, POI C'HA RIPENSATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passa la proposta la ternana sarebbe ammessa di diritto come paese organizzatore!  :D

436067[/snapback]

Quanto bisogna aspettare per Bannarlo?

436075[/snapback]

 

poco.

436109[/snapback]

Mo tocca aspettà un nuovo nick...tanto c'è Bartolelli e Odoacre che vigilano :lol::lol:

436128[/snapback]

spiacente, ma stavolta l'ho beccato io...

l'ho segnalato agli admin da qualche giorno (dopo il topic sul fantomatico triangolare pg-Ternana-foligno), ma era già da tempo che lo tenevo d'occhio! :)

me devo segnà una tacca come rabbit-hunter? :P

436137[/snapback]

Hai ragione, te ne ho dato atto nel topic sulla giornalista

436141[/snapback]

grazie, la lealtà innanzi tutto! :lol:

ma a quale topic ti riferisci, esattamente?

436147[/snapback]

A.A.A GIORNALISTA CERCASI in discussioni in liberta'

436151[/snapback]

grazie, vado a leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci saranno sì e no 10 posti disponibili e dubito fortemente che possa essere scelta una locazione come Terni ma questo non vuol dire che i fondi serviranno soltanto a ristrutturare/costruire i 10 stadi dove si disputeranno le partite.

 

dovrebbe partire un progetto di ristrutturazione di tutte gli stadi in generale - qualcosa che ce n'era bisogna da decenni e che con questa occasione degli europei potrebbe finalmente concretizzarsi.

 

per quanto riguarda le 10 sedi sono sicuro che saranno alcune di quelle che già hanno ospitato partite di Italia'90 (come Torino, Milano, Palermo più qualche novità come magari Trieste... ma bisogna vedere quali stadi saranno ristrutturati per bene) anche se dubito che si giocheranno partite in stadi che non verranno toccati dalla ristrutturazione e che rimarranno con le piste di atletica come lo stadio Olimpico a Roma o il San Paolo di Napoli o quello di Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una cosa molto positiva per terni ospitare gli europei.......ma bisogna considerare che le sedi designate saranno dalle 8 alle 12 .....facendo qualche rapido calcolo

sicure o quasi :

1 roma 2 torino 3 milano 4 firenze 5 napoli 6 palermo 7 messina ( stadio nuovo) 8 cagliari ? ( lo stadio lascia a desiderare) 9 genoa 10 bologna

 

ce la giocheremmo con perugia, udine o trieste, verona , cesena, bari o lecce.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe una cosa molto positiva per terni ospitare gli europei.......ma bisogna considerare che le sedi designate saranno dalle 8 alle 12 .....facendo qualche rapido calcolo

sicure o quasi :

1 roma 2 torino 3 milano 4 firenze 5 napoli 6 palermo 7 messina ( stadio nuovo) 8 cagliari ? ( lo stadio lascia a desiderare) 9 genoa 10 bologna

 

ce la giocheremmo con perugia, udine o trieste, verona , cesena, bari o lecce.

436164[/snapback]

 

a Roma non giocheranno. non si vede da anni un europeo (o un mondiale) con partite importanti giocato in uno stadio dove c'è una pista di atletica, tanto meno sarebbe utile per ospitare partite minori. Potrebbero invece utilizzare il Flaminio rimesso a nuovo.

a Torino ci sarà il nuovo Delle Alpi già nel 2007.

a Firenze potrebbero rifare le curve e metterle attaccate alla linea di fondo del campo (solo così potrebbero ospitare qualche partita).

a Cagliari non faranno nulla se non rifanno uno stadio nuovo direttamente.

a Perugia lo rifanno sicuro.

 

a Verona dubito che potranno fare uno stadio "all'inglese" come dubito potrà essere fatto a Bari, Udine, Bologna o a Lecce (a meno che non li rifanno nuovi).

 

per intenderci, gli STADI DI ITALIA'90 non possono ospitare partite di questo genere se rimangono tali e quali a come sono ora, cioè senza modifiche ASSURDE al punto che si dovrebbero ricostruire daccapo.

 

Cesena è troppo piccolo (servono almeno 30mila spettatori) e non ha una struttura adeguata alle norme che servirebbero in tale caso.

San Siro sarà quasi sicuro ma ha bisogno di modifiche così come Genova;

Trieste se lo meriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, SI E' RICONNESSO CON IL NICK OSPITE ETRUSCO!

436148[/snapback]

Quello è da una vita che c'è bartolè.......ma non ha mai parlato....

436150[/snapback]

ADESSO PERO' STAVA SCRIVENDO UN MESSAGGIO, POI C'HA RIPENSATO...

436153[/snapback]

 

OT:

non c'ha ripensato: me l'ha scritto a me...

 

stavo a risponneje "ciao ciao", ma poi me so accorto che tomas gia l'aveva bannato... :lol:

 

ora però si fa sempre più difficile: niente più doppi nomi, tantomeno 1 corto + 1 lungo... :lol:

 

me fa ammazzà :lol:

 

 

Tornando in topic:

 

tralasciando tutti i "se" del caso, una amichevole preparatoria tipo quella del brasile prima di italia 90 sarebbe il massimo che si possa sperare

 

ma me pare che c'avemo andri cazzi da pelà, pure più imminenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.