Vai al contenuto
FURIOUS

EURO 2012 - TERNI SI CANDIDA?

Messaggi raccomandati

Solo come informazione, a Verona è già circa un anno che si discute per la costruzione di un nuovo stadio, esiste anche già un progetto (si dice già approvato, ma vorrei sapere da chi) ed inoltre l'area dove costruirlo è già stata individuata, se a qualcuno interessa posso recuperare il link dove è visibile il progetto.

 

N.B. Si parla di erba sintetica e capienza ridotta (ricoedo 26.000)

436347[/snapback]

 

QUAL'E' IL LINK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi il problema per terni e lo stadio????

 

o altro???

436439[/snapback]

NON E' SOLO LO STADIO, ovviamente, ma pure quello c'entra!!!

Per il 2012 pure la Terni - Civitavecchia dovrebbe stare un pezzo avanti, anzi potrebbe essere il pretesto per accelerare i lavori. Ciò significherebbe stare a 25 minuti da roma!!! E credo che la cosa non schifi nessuno, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi il problema per terni e lo stadio????

 

o altro???

436439[/snapback]

secondo me, infatti, non è un problema da porsi...

 

ammesso che in questo contesto volessimo discutere di europei, credo che la discussione sia:

a Terni non ci faranno nessuna partita dell'eventuale europeo italiano

SE venissero fatte alcune infrastrutture tra cui lo stadio forse, e dico FORSE, qualche squadretta potrebbe disputarci un test-match o il ritiro pre-europeo...

 

NON CI ILLUDIAMO ULTERIORMENTE, ci sono ben altre città per tali eventi, con ben altre organizzazioni

 

 

p.s. difficilmente, secondo me, l'Italia si aggiuidicherà l'edizione del 2012 anche perchè vedendo le candidature dei paesi dell'est credo che sia quella la direzione in cui vorranno andare.... fa tanto tendenza il blocco ex-sovietico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi il problema per terni e lo stadio????

 

o altro???

436439[/snapback]

secondo me, infatti, non è un problema da porsi...

 

ammesso che in questo contesto volessimo discutere di europei, credo che la discussione sia:

a Terni non ci faranno nessuna partita dell'eventuale europeo italiano

SE venissero fatte alcune infrastrutture tra cui lo stadio forse, e dico FORSE, qualche squadretta potrebbe disputarci un test-match o il ritiro pre-europeo...

 

NON CI ILLUDIAMO ULTERIORMENTE, ci sono ben altre città per tali eventi, con ben altre organizzazioni

 

 

p.s. difficilmente, secondo me, l'Italia si aggiuidicherà l'edizione del 2012 anche perchè vedendo le candidature dei paesi dell'est credo che sia quella la direzione in cui vorranno andare.... fa tanto tendenza il blocco ex-sovietico!!!

436554[/snapback]

Ma che si giochino o meno partite dell'europeo a Terni, poco importa.

L'importante è che con il pretesto degli Europei, visto che a Terni è chiara la volontà di fare lo stadio nuovo, si ottenga proprio questo risultato, beneficiando di tutto quello che ne può derivare dalla candidatura stessa. Significherebbe avere stadio e strutture a norme europee!

E per strutture non intendo ovviamente solo quelle calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi fosse sfuggito, il progetto chiamiamolo "europei 2012" coinvolgerebbe tutte le città italia che volessero aderirvi, quindi tutti i club che avessero l'intenzione di agiudicarsi lo stadio, acquistandolo, o costruendolo nuovo, o prendendolo in concessione per larghi spazi di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poi servono infrastrutture, autostrade, aeroporti, strutture ricettive....... servirebbero cmq anche nel caso in cui scegliessero terni come base per qualche ritiro....

436268[/snapback]

 

proprio per questo sono convinto che perugia sarà scelta come una delle sedi.

436270[/snapback]

 

 

perchè perugia che infrastrutture c'ha?? manco la ferrovia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che credo che questa notizia sia solo propaganda da parte di qualcuno e la ritengo decisamente infondata, anzi una stronzata immane.

 

per assurdo facciamo conto che abbiamo uno stadio da 30 posti a norma

alberghi per accogliere tutti

campi per allenamenti da favola.

 

questo basterebbe per fare di terni una delle sedi dell'europeo???

 

 

 

ma i figli come nascono ??

li porta la cicogna???

sotto i cavoli???

 

quale e la persona o le persone o l'amministrazione o i deputati i senatori che siano di destra o di sinistra non faccio distinzioni, che possano favorire questa cosa???

 

ma dai !!!

 

ma mica venno le castagne co lu vino novello a piazza della repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi il problema per terni e lo stadio????

 

o altro???

436439[/snapback]

NON E' SOLO LO STADIO, ovviamente, ma pure quello c'entra!!!

Per il 2012 pure la Terni - Civitavecchia dovrebbe stare un pezzo avanti, anzi potrebbe essere il pretesto per accelerare i lavori. Ciò significherebbe stare a 25 minuti da roma!!! E credo che la cosa non schifi nessuno, no? ;)

436553[/snapback]

 

 

Come 25 minuti da Roma ? Ma la Terni - Civitavecchia dove passerà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia comunque anche confermata dal Corriere dell'Umbria...

 

Oh quanto pessimismo... se fosse vero io già me farei li segoni... pensamo un po' in positivo per uina volta!!!! Daje ToCCA CREDECEEEEEEEE!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi il problema per terni e lo stadio????

 

o altro???

436439[/snapback]

NON E' SOLO LO STADIO, ovviamente, ma pure quello c'entra!!!

Per il 2012 pure la Terni - Civitavecchia dovrebbe stare un pezzo avanti, anzi potrebbe essere il pretesto per accelerare i lavori. Ciò significherebbe stare a 25 minuti da roma!!! E credo che la cosa non schifi nessuno, no? ;)

436553[/snapback]

 

 

Come 25 minuti da Roma ? Ma la Terni - Civitavecchia dove passerà ?

436741[/snapback]

Quella che finisce a Viterbo raffaè sarebbe il R.A.T.O. più la Orte-Viterbo-civitavecchia...

 

Per chi non lo sà c'è un progetto autostradale che comprende una tratta nuova di zecca che dovrebbe essere costruita entro il 2011 che colleghera Terni a Roma via Sabina!!! Tutto ciò per favorire il commerci della bassa Umbria, in quel caso Roma disterebbe solo 70 Km!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi il problema per terni e lo stadio????

 

o altro???

436439[/snapback]

NON E' SOLO LO STADIO, ovviamente, ma pure quello c'entra!!!

Per il 2012 pure la Terni - Civitavecchia dovrebbe stare un pezzo avanti, anzi potrebbe essere il pretesto per accelerare i lavori. Ciò significherebbe stare a 25 minuti da roma!!! E credo che la cosa non schifi nessuno, no? ;)

436553[/snapback]

 

 

Come 25 minuti da Roma ? Ma la Terni - Civitavecchia dove passerà ?

436741[/snapback]

Quella che finisce a Viterbo raffaè sarebbe il R.A.T.O. più la Orte-Viterbo-civitavecchia...

 

Per chi non lo sà c'è un progetto autostradale che comprende una tratta nuova di zecca che dovrebbe essere costruita entro il 2011 che colleghera Terni a Roma via Sabina!!! Tutto ciò per favorire il commerci della bassa Umbria, in quel caso Roma disterebbe solo 70 Km!!!!

436745[/snapback]

 

Azzz...solo 70 km. ??? Sai che scorribande :devil::devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi il problema per terni e lo stadio????

 

o altro???

436439[/snapback]

NON E' SOLO LO STADIO, ovviamente, ma pure quello c'entra!!!

Per il 2012 pure la Terni - Civitavecchia dovrebbe stare un pezzo avanti, anzi potrebbe essere il pretesto per accelerare i lavori. Ciò significherebbe stare a 25 minuti da roma!!! E credo che la cosa non schifi nessuno, no? ;)

436553[/snapback]

 

 

Come 25 minuti da Roma ? Ma la Terni - Civitavecchia dove passerà ?

436741[/snapback]

Quella che finisce a Viterbo raffaè sarebbe il R.A.T.O. più la Orte-Viterbo-civitavecchia...

 

Per chi non lo sà c'è un progetto autostradale che comprende una tratta nuova di zecca che dovrebbe essere costruita entro il 2011 che colleghera Terni a Roma via Sabina!!! Tutto ciò per favorire il commerci della bassa Umbria, in quel caso Roma disterebbe solo 70 Km!!!!

436745[/snapback]

 

Azzz...solo 70 km. ??? Sai che scorribande :devil::devil::devil:

436772[/snapback]

Vi correggo: dall'imbocco della superstrada (ponte le cave) sarebbero 57 KM, per questo ho detto 25 minuti.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sicilia hanno detto che le candidate dovrebbero essere Palermo (se fanno lo stadio nuovo o ristrutturano il Barbera mettendolo a norma con tutti i seggiolini) e Messina.

 

Al momento l'handicap del nostro stadio (in allegato) e' la mancanza di copertura che cmq sara' presente nel 2012 :lol:

post-1509-1105648944_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Sicilia hanno detto che le candidate dovrebbero essere Palermo (se fanno lo stadio nuovo o ristrutturano il Barbera mettendolo a norma con tutti i seggiolini) e Messina.

 

Al momento l'handicap del nostro stadio (in allegato) e' la mancanza di copertura che cmq sara' presente nel 2012  :lol:

436897[/snapback]

 

ma che la fate a fare la copertura che lì l'acqua è un bene di lusso

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barbera è un ottimo stadio, capienza 38.500 posti, niente pista d'atletica, la partita si vede ovunque molto bene, tribuna coperta. qualche piccola sistemata e puo andare benissimo..

a terni vedrei bene uno stadio da 30000 posti all'inglese :P

lo stadio di messina è bellino, ma trovo ridicolo che manchi la copertura in tribuna, se piove anche i giornalisti si bagnano? :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il barbera è un ottimo stadio, capienza 38.500 posti, niente pista d'atletica, la partita si vede ovunque molto bene, tribuna coperta. qualche piccola sistemata e puo andare benissimo..

a terni vedrei bene uno stadio da 30000 posti all'inglese :P

lo stadio di messina è bellino, ma trovo ridicolo che manchi la copertura in tribuna, se piove anche i giornalisti si bagnano? :huh:  :blink:

436927[/snapback]

 

No xche loro sono coperti da una mini copertura :P

 

Cmq lo so che e' ridicolo ma che ci possiamo fare ? cmq la copertura si fara', ancora nn si e' capito se la faranno parziale (gia nei prossimi mesi) oppure totale (nel giro di qualche anno).

 

A quel punto con la copertura avremo uno stadio da 10 e lode pronto x gli europei :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni vedrei bene uno stadio da 30000 posti all'inglese

436927[/snapback]

 

 

forse una volta era così.

adesso 20mila bastano e avanzano credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi sembra assai difficile da realizzare,

anche perchè parliamo di Europei ovvero di una

montagna di soldi che girano, e per farne girare

una fettina dalla propria parte c'è bisogno di

sponsor e di personaggi politici.

Chi porterebbe il nome di Terni sui tavoli in cui

si discuterà di tutto ciò? Micheli? Di Canio? Squillino?

Al massimo se un giorno l'Italia ospitasse le

olimpiadi (che?!) allora il nostro palazzetto di

tennistavolo sarebbe un ottimo biglietto da visita

in quanto è pure la sede nazionale del medesimo sport,

o al limite si potrebbe sognare su Piediluco ma già

qui ci avviciniamo alla fantascenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la serietà va al di là del nome... se hai un buon progetto, se hai buone idee, se sei furbo (cosa che quel celebroleso de Raffaelli non è di sicuro) non ti fai inculare da Perugia (sennò sta volta mi arruolo per davvero vado su co un mitra e facco una strage) la cosa a me sembra assai fattibile, avoglia fino al 2012, ma sa quante cose ancora possono succedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea mi sembra assai difficile da realizzare,

anche perchè parliamo di Europei ovvero di una

montagna di soldi che girano, e per farne girare

una fettina dalla propria parte c'è bisogno di

sponsor e di personaggi politici.

Chi porterebbe il nome di Terni sui tavoli in cui

si discuterà di tutto ciò? Micheli? Di Canio? Squillino?

Al massimo se un giorno l'Italia ospitasse le

olimpiadi (che?!) allora il nostro palazzetto di

tennistavolo sarebbe un ottimo biglietto da visita

in quanto è pure la sede nazionale del medesimo sport,

o al limite si potrebbe sognare su Piediluco ma già

qui ci avviciniamo alla fantascenza.

436980[/snapback]

viste le esperienze passate, quello di Magnetico mi sembra il discorso più realistico....

comunque, se ci fosse la possibilità di inserirsi nel discorso Euro2012 anche solo per ottenere un po' di finanziamenti per rifare lo stadio, sarebbe un ottimo risultato.

Non illudetevi di vedere partite a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cercando de esse' obiettivi forse le candidature dei paesi dell' est forse meritano de più, perche' loro coi soldi ce farebbero pure infrastrutture che ke je servono.

Poi logico che se fanno gli Europei in Italia sono più contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo come informazione, a Verona è già circa un anno che si discute per la costruzione di un nuovo stadio, esiste anche già un progetto (si dice già approvato, ma vorrei sapere da chi) ed inoltre l'area dove costruirlo è già stata individuata, se a qualcuno interessa posso recuperare il link dove è visibile il progetto.

 

N.B. Si parla di erba sintetica e capienza ridotta (ricoedo 26.000)

436347[/snapback]

 

Puoi postare il link del progetto del nuovo stadio ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo come informazione, a Verona è già circa un anno che si discute per la costruzione di un nuovo stadio, esiste anche già un progetto (si dice già approvato, ma vorrei sapere da chi) ed inoltre l'area dove costruirlo è già stata individuata, se a qualcuno interessa posso recuperare il link dove è visibile il progetto.

 

N.B. Si parla di erba sintetica e capienza ridotta (ricoedo 26.000)

436347[/snapback]

 

Puoi postare il link del progetto del nuovo stadio ??

437103[/snapback]

E' magari, che è da un pezzo che non lo vedo più!!! Comunque è un sogno avere uno stadio in quel modo, stile olimpico a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE L'IMMAGINATE LA PRESENTAZIONE DELLE OLIMPIADI A TERNI IN MONDOVISIONE?!?!

 

SQUILLINO E SIGNORA CHE SE FERMANO PE' STRADA CO' LA TORCIA PE' ACCENESE UN BELLU SFARDACCHIONE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTO IL GLOBO TERRACQUEO...

 

RAFFAELLI CHE A BRACCETTO CO' LU VESCOVO SE MAGNANO UN PANINO CO' LA PORCHETTA DE MARIO DE GRUTTI ( PORCHETTA PER TUTTI...) BEVONO UN BICCHIERE DE SPUMA E RUTTANO...

 

DI CANIO CHE ACCOGLIE I PAESI OSPITI COL SALUTO ROMANO INSIEME AL CONTE COL SIGARO ACCESO...

 

SANDRINO CHE FA GLI ONORI DI CASA SULLA GRAZIELLA E GUIDA I CORTEI...

 

E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE L'IMMAGINATE LA PRESENTAZIONE DELLE OLIMPIADI A TERNI IN MONDOVISIONE?!?!

 

SQUILLINO E SIGNORA CHE SE FERMANO PE' STRADA CO' LA TORCIA PE' ACCENESE UN BELLU SFARDACCHIONE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTO IL GLOBO TERRACQUEO...

 

RAFFAELLI CHE A BRACCETTO CO' LU VESCOVO SE MAGNANO UN PANINO CO' LA PORCHETTA DE MARIO DE GRUTTI ( PORCHETTA  PER TUTTI...) BEVONO UN BICCHIERE DE SPUMA E RUTTANO...

 

DI CANIO CHE ACCOGLIE I PAESI OSPITI COL SALUTO ROMANO INSIEME AL CONTE COL SIGARO ACCESO...

 

SANDRINO CHE FA GLI ONORI DI CASA SULLA GRAZIELLA E GUIDA I CORTEI...

 

E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...

437119[/snapback]

 

 

Alla Tesi io ho portato come idea "l'olompiade a Terni" con lo studio de varie componenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE L'IMMAGINATE LA PRESENTAZIONE DELLE OLIMPIADI A TERNI IN MONDOVISIONE?!?!

 

SQUILLINO E SIGNORA CHE SE FERMANO PE' STRADA CO' LA TORCIA PE' ACCENESE UN BELLU SFARDACCHIONE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTO IL GLOBO TERRACQUEO...

 

RAFFAELLI CHE A BRACCETTO CO' LU VESCOVO SE MAGNANO UN PANINO CO' LA PORCHETTA DE MARIO DE GRUTTI ( PORCHETTA  PER TUTTI...) BEVONO UN BICCHIERE DE SPUMA E RUTTANO...

 

DI CANIO CHE ACCOGLIE I PAESI OSPITI COL SALUTO ROMANO INSIEME AL CONTE COL SIGARO ACCESO...

 

SANDRINO CHE FA GLI ONORI DI CASA SULLA GRAZIELLA E GUIDA I CORTEI...

 

E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...

437119[/snapback]

 

 

Alla Tesi io ho portato come idea "l'olompiade a Terni" con lo studio de varie componenti....

437126[/snapback]

Pensa che io c'ho in mente de portà un centro polifunzionale sportivo e non con stadio, piscine e campi da gioco prorpio qui a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, ALLORA INIZIAMO LA REALIZZAZIONE DE LU SAMBODROMO, CON RELATIVA PARATA DI CULI BRASILIANI....

 

PROPONGO UN REFERENDUM PER IL PASSAGGIO DELLA SFILATA DI CULI COME DISCIPLINA OLIMPICA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.