Vai al contenuto
Kabubi

Legge contro il fumo

Messaggi raccomandati

Facciamo un minimonitoraggio sul comportamento delle persone nei locali dopo l'entrate in vigore della legge?

 

Inizio io:

Ieri sera Roccolo. Non ha fumato nessuno. Chi voleva farlo usciva. Nessuno ha acceso la sigaretta, non c'è stato nessun bisogno di richiami da parte dei gestori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gestori dicevano che avrebbero avuto dei cali di presenze a causa di questa legge....

ieri sera in una grossa birreria...tavoli pieni, fila all'ingresso e nessun fumatore (nemmeno nessuno che usciva per fumare). ci voleva tanto...?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedi sera, hop store di spoleto....

...pub quasi pieno, nessuno fumava, chi voleva accendersi una sigaretta, si recava nell'atrio (fuori dal locale).

 

Bravi shpuletini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, Le Streghe: Mercedes Ambrus...le sigarette? Nessuno ha fumato e fuori non c'era quasi nessuno...potere della fica!!!

 

 

Grande Schicchi, meglio di Sirchia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamo un minimonitoraggio sul comportamento delle persone nei locali dopo l'entrate in vigore della legge?

 

Inizio io:

Ieri sera Roccolo. Non ha fumato nessuno. Chi voleva farlo usciva. Nessuno ha acceso la sigaretta, non c'è stato nessun bisogno di richiami da parte dei gestori.

437501[/snapback]

Al Roccolo è da quando ha aperto che è vietato fumare... MUNGU!

Quanto agli altri locali:

al GO era un florilegiodi bestemmie e maledizioni contro Sirchia ma tutti fuori a fumare e niente di niente dentro.

Al Gulliver c'era metà della gente rispetto al solito (sono cliente abitualissimo quindi autorevole in materia) e nessuno è andato fuori a fumare 8tutti no smokers?)

Da Alfio, dove c'è la sala fumatori, gente anche appesa ai muri.

 

Boh, me sa che è presto per esprimere giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera, Le Streghe: Mercedes Ambrus...le sigarette? Nessuno ha fumato e fuori non c'era quasi nessuno...potere della fica!!!

 

 

Grande Schicchi, meglio di Sirchia!!!

437777[/snapback]

 

Scusa sa, ma vai in questi bei posticini e non me dici niente????!!!! :o:o:o Eh no..... eh no..... eh no...... non se fa cucì però..... eh...!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Bugatti aria fresca.

 

all'Irish Pub tutti a fumare di fuori. dentro non lo avevo mai visto così!!! non un filo di fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un ristorantino appena fuori Terni stasera, dopo il caffè, ho visto "trasgredire" almeno 3 persone: un gemellone, neurotik e un tale respiro! :lol:

C'è da dire però che nel locale c'era solo il nostro tavolo 7 persone in tutto, e che prima di quella sigaretta eravamo a turno tutti usciti, durante la cena, per fumarci la sigaretta di intramezzo fra una portata e l'altra. ;)

Per il resto ho notato che in effetti non si trasgredisce dentro i locali ma ho pure sentito tanta gente dire "uffa... andiamocene che mi devo fumare una sigaretta", quindi credo che pur se i locali continuano ad essere frequentati, soprattutto nei pub, si resta meno tempo, quindi spesso si consuma pure meno!

 

Non lo so quanto andrà avanti sta "moda"... Secondo me è come le cinture: appena messa la legge dei 2 punti in meno per le cinture tutti giravano allacciati al sedile, chi non lo faceva veniva sistematicamente multato e penalizzato! Oggi la cinta la mettono molte meno persone, soprattutto in città, e pure i controlli e relative multe sono calati notevolmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so quanto andrà avanti sta "moda"... Secondo me è come le cinture: appena messa la legge dei 2 punti in meno per le cinture tutti giravano allacciati al sedile, chi non lo faceva veniva sistematicamente multato e penalizzato! Oggi la cinta la mettono molte meno persone, soprattutto in città, e pure i controlli e relative multe sono calati notevolmente!

437894[/snapback]

 

per le cinture è diverso... per i locali fanno una multa abbastanza tosta al gestore oltre che al trasgressore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera al Tomato, al Gatto Mammone, e al Ronnie Scott's aria pulita e maglioni che ancora profumano di bucato (o comunque puzzano solo di sudore)!

 

Ah, che bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera, Le Streghe: Mercedes Ambrus...le sigarette? Nessuno ha fumato e fuori non c'era quasi nessuno...potere della fica!!!

 

 

Grande Schicchi, meglio di Sirchia!!!

437777[/snapback]

 

 

 

C'ero anch'io, e mi unisco ai complimenti: GRANDE, IMMENSO RICCARDO SCHICCHI !!!

 

GRANDE, IMMENSA (in tutti i sensi) MERCEDES AMBRUS !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che ieri sera locali come il go e il tomato era si privi di fumo ma in compenso regnava una puzza de sudore de ascelle che te sturbava.

 

Oltre a non fumare e rompere i coglioni la gente ogni tanto se dovrebbe anche lavà!

 

ZOZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera, per la prima volta, entrando al Livingstone sò riuscito

a vedè li scalini causa assenza fumo.

Uscendo però me li sò incarrettati davanti causa presenza alcool.

 

Comunque, li hanno una porticina dove poi andà in una stanza

aperta cò lu fungo che te scalla. Ottima idea che anche altri

hanno adottato, cuscì chi vole fumà non se gela, e chi non

sopporta il fumo come me, passa una bella serata senza stà

sempre a strizzà l'occhi rischiando di rimorchiare culattoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve smentisco subito...

SABATO SERA ABACAB...locale e pista da ballo...al bagno tutti a fumare!!!!!!!!!ci stava una cappa di fumo sembrava da stare sulla AUTOSTRADA Bologna Borgopanigale!!!!

I BUTTAFUORI STAVANO LI MA MICA GLI HANNO DETTO UN CAZZO A CHI FUMAVA...PER ANDARE A FARE UNA PISCIATA CE VOLEVA Lu RADAR DELLA NASA NON SE VEDEVA UN CAZZO!!!!!!!!!!! :grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve smentisco subito...

SABATO SERA ABACAB...locale e pista da ballo...al bagno tutti a fumare!!!!!!!!!ci stava una cappa di fumo sembrava da stare sulla AUTOSTRADA Bologna Borgopanigale!!!!

I BUTTAFUORI STAVANO LI MA MICA GLI HANNO DETTO UN CAZZO A CHI FUMAVA...PER ANDARE A FARE UNA PISCIATA CE VOLEVA Lu RADAR DELLA NASA NON SE VEDEVA UN CAZZO!!!!!!!!!!! :grr:  :grr:  :grr:

438833[/snapback]

 

C'HAI DA FA TU CHE VAI ALL'ABBACABBE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve smentisco subito...

SABATO SERA ABACAB...locale e pista da ballo...al bagno tutti a fumare!!!!!!!!!ci stava una cappa di fumo sembrava da stare sulla AUTOSTRADA Bologna Borgopanigale!!!!

I BUTTAFUORI STAVANO LI MA MICA GLI HANNO DETTO UN CAZZO A CHI FUMAVA...PER ANDARE A FARE UNA PISCIATA CE VOLEVA Lu RADAR DELLA NASA NON SE VEDEVA UN CAZZO!!!!!!!!!!! :grr:  :grr:  :grr:

438833[/snapback]

 

C'HAI DA FA TU CHE VAI ALL'ABBACABBE :lol::lol::lol:

438837[/snapback]

 

 

NON C'AVEVO UN CAZZO DA FARE STO SABATO ALLORA HO PIJIATO E SO ANNATO SU!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.