Vai al contenuto
RESPiRO

Utente LIAMGOD

Messaggi raccomandati

Auhm...pero' un po' faziosi nei suoi confronti lo siete....nemmeno voglio immaginare cosa gli potevate dire se fosse stato lui a fare degli interventi che sono stati fatti in un altro topic ( cori contro Silvio ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo SCANDALOSO che si banni LiamGod e si lasci libero per il forum Borgobelloooooo.

 

Io con questo Liam non ho mai avuto screzi, ma se è un rompipalle molesto come dite, che vada a scrivere altrove. Se poi nel clima di repulisti volessimo sciacquarci dalle palle anche Borgobelloooooo!! ....

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che bei ricordi!!! :lol::lol:

 

Cmq solo Asus poteva crede che ce provavo con la ragazza sua!!!!!!!! :lol::lol: ( so monopalla de che avevi paura??? ;) )

 

Dado...Liamgod esiste ed ancora in questo forum...ha solo cambiato nick.... ;):ph34r:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è bello vedere quante persone si siano ricredute e quante mi abbiano chiesto scusa.

 

E soprattutto... è bello vedere quanti amici mi sia fatto (nel senso lato naturalmente! :lol: )

 

Delle piccole ma gratificanti vittorie.

 

Grazie a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo dire anche che me sta tanto sul li cojoni quel..........opssss ho vestito per un attimo i panni di Liamgod...scusate tanto... :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tommà, è anche vero che tu hai cambiato parecchio atteggiamento. Non credi?

Atteggiamento, si ma la maggiorparte di quello che ho detto poco più di un anno fa appena iscritto lo direi tranquillamente anche adesso.

 

Ormai però gli altri lo sanno come la penso su certi colleghi e su certi argomenti, quindi non lo ripeto più: rischierei di essere ripetitivo.

 

 

Cmq mo non voglio continuare, altrimenti rischierei di riaprire la discussione sull'utente Liamgod che non ha nè capo nè coda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq è bello vedere quante persone si siano ricredute e quante mi abbiano chiesto scusa.

 

E soprattutto... è bello vedere quanti amici mi sia fatto (nel senso lato naturalmente! :lol: )

 

Delle piccole ma gratificanti vittorie.

 

Grazie a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo dire anche che me sta tanto sul li cojoni quel..........opssss ho vestito per un attimo i panni di Liamgod...scusate tanto... :lol:  :lol:  ;)

non credi più che altro che sia stato te a cambiare atteggiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

 

 

 

ecossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che ce penso: perchè non lo fa pure Borgobellooooo a fasse un pò de amici qui dentro come ho fatto io così vedreanno il suo lato più umano ( :lol::blink: )...

 

Mi spiego meglio: pò venì ai pregara da marione a magnà la porchetta....po venì in trasferta in macchina con Acid o Respiro, po fa li cori in curva nord con Gino e Sega, po annà a cena con gli Adp, po stazionà lu sabato sera davanti al Lilliput con Park....

 

Io credo che in questa maniera, cambiando leggermente il suo atteggiamento, verrebbe "accettato" da chiunque...

 

Dai Borgobelloooo, forza, credeceeeee!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che ce penso: perchè non lo fa pure Borgobellooooo a fasse un pò de amici qui dentro come ho fatto io così vedreanno il suo lato più umano ( :lol:  :blink: )...

 

Mi spiego meglio: pò venì ai pregara da marione a magnà la porchetta....po venì in trasferta in macchina con Acid o Respiro, po fa li cori in curva nord con Gino e Sega, po annà a cena con gli Adp, po stazionà lu sabato sera davanti al Lilliput con Park....

 

Io credo che in questa maniera, cambiando leggermente il suo atteggiamento, verrebbe "accettato" da chiunque...

 

Dai Borgobelloooo, forza, credeceeeee!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

forse perchè a borgobellooooooooo non je ne frega niente de fasse l'amici qua dentro, mentre te co st'intenzione ce si partito e nonostante te sia presentato nel forum in maniera che definire "esuberante" è eufemistica, alla fine chi ti ha conosciuto in ogni lato del tuo carattere ha finito per accettarti, soprattutto perchè sei stato tu che (presumo) ti sia voluto far accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che ce penso: perchè non lo fa pure Borgobellooooo a fasse un pò de amici qui dentro come ho fatto io così vedreanno il suo lato più umano ( :lol:  :blink: )...

 

Mi spiego meglio: pò venì ai pregara da marione a magnà la porchetta....po venì in trasferta in macchina con Acid o Respiro, po fa li cori in curva nord con Gino e Sega, po annà a cena con gli Adp, po stazionà lu sabato sera davanti al Lilliput con Park....

 

Io credo che in questa maniera, cambiando leggermente il suo atteggiamento, verrebbe "accettato" da chiunque...

 

Dai Borgobelloooo, forza, credeceeeee!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

forse perchè a borgobellooooooooo non je ne frega niente de fasse l'amici qua dentro, mentre te co st'intenzione ce si partito e nonostante te sia presentato nel forum in maniera che definire "esuberante" è eufemistica, alla fine chi ti ha conosciuto in ogni lato del tuo carattere ha finito per accettarti, soprattutto perchè sei stato tu che (presumo) ti sia voluto far accettare

Consideraaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

asssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atteggiamento, si ma la maggiorparte di quello che ho detto poco più di un anno fa appena iscritto lo direi tranquillamente anche adesso.

 

Ormai però gli altri lo sanno come la penso su certi colleghi e su certi argomenti, quindi non lo ripeto più: rischierei di essere ripetitivo.

 

 

Cmq mo non voglio continuare, altrimenti rischierei di riaprire la discussione sull'utente Liamgod che non ha nè capo nè coda...

:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

 

 

senza rimedio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.