Vai al contenuto
RESPiRO

Utente LIAMGOD

Messaggi raccomandati

Dopo molteplici segnalazioni giunte anche per email,

viste le continue lamentele rivolte nei conftronti dell'utente LIAMGOD da molti altri frequentatori del forum,

dopo numerosi avvertimenti recapitati anche con messaggi privati a LIAMGOD, senza peraltro ottenere alcun risultato,

stamattina ho deciso di bannare il suo NICK, con la speranza che, qualora si riscrivesse, si comporti in maniera più civile e leale nei confrnti di tutti.

Come sempre sono a disposizione per ascoltare vostre critiche in merito a quanto fatto; poichè abbiamo sempre detto che in questo forum esiste la democrazia, se voi mi chiederete di riammetterlo sarà fatto.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so chi sia Liam , ma onestamente e' uno che e' parecchio "focoso". Anche Borgobello!!! e' cosi', ma sto Liam me pare che lo superi, anche se gli argomenti che affronta mi sembrino spesso razionalmente validi.

 

Ha il grosso difetto di arrabbiarsi di brutto e rispondere male a quelli che non la pensano come lui, e lo attaccano in maniera magari goliardica. In poche parole e' "piccoso" (termine piu' marchigiano che ternano).

 

Pero' da qui a bannarlo ce ne passa. E mica e' la Pippa Ultra'!!!

 

Certo che se pure in privato si e' scatenato con messaggi od email "forti" allora il bannaggio e' piu' comprensibile, e nessuno meglio di voi amministratori puo' essere in questo giudice piu' obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Veramente io sto ancora qui. ;)

 

Comunque se mi volevi bannare prima me lo dovevi annunciare. Qual'è la tua democrazia??

 

Ti ho risposto in maniera molto garbata e civile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente io sto ancora qui. ;)

 

Comunque se mi volevi bannare prima me lo dovevi annunciare. Qual'è la tua democrazia??

 

Ti ho risposto in maniera molto garbata e civile...

quanti anni hai ????.....come ti chiami????.....che fai stasera????.......ROMPI LI COJONI A LE BARDASCIE !!!!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

mo te le faccio io ste domande !!!!!!.....perchè nn ce incontramo razza de imbecille !!!!!!!!!!

 

 

MA TORNA A SCRIVE LI NECROLOGI E L'ANNUNCI EROTICI SU LI GIORNALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

x gli admi:

....SCUSATE LO SFOGO.....ma il cojone se ne è passato con li pm privati !!....e ribadisco il mio pensiero, liam può rimanere come tutti basta che nn fà il cojone.....SENNO' NN RISPONDO DELLE MIE AZIONI !!!!!!!!!!!! :angry:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ci sono preso a male parole, anzi di piu', anche coi messaggi privati,

pero' poi quando ho provato a discuterci civilmente il discorso e' tornato su temi piu' civili.

 

anche se con qualcuno se ne e' passato, spero che l'avvertimento serva a tutti ma veramente a tutti affinche' il forum torni ad essere quello di qualche settimana fa , ovvero uno spettacolare luogo di discussione sulla ternana e terni in generale.

 

nonostante tutto ritengo ancora che bisognerebbe dargli una seconda possibilita'

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo so chi sia Liam , ma onestamente e' uno che e' parecchio "focoso". Anche Borgobello!!! e' cosi', ma sto Liam me pare che lo superi, anche se gli argomenti che affronta mi sembrino spesso razionalmente validi.

 

Ha il grosso difetto di arrabbiarsi di brutto e rispondere male a quelli che non la pensano come lui, e lo attaccano in maniera magari goliardica. In poche parole e' "piccoso" (termine piu' marchigiano che ternano).

 

Pero' da qui a bannarlo ce ne passa. E mica e' la Pippa Ultra'!!!

 

Certo che se pure in privato si e' scatenato con messaggi od email "forti" allora il bannaggio e' piu' comprensibile, e nessuno meglio di voi amministratori puo' essere in questo giudice piu' obiettivo.

se vuoi ti faccio leggere i messaggi privati che mandava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che nei suoi confronti la cosa migliore sia l'indifferenza...d'altronde i suoi messaggi si commentano da soli.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Liamgod venisse bannato nessuno piangerebbe la sua dipartita, nessuno ne sentirebbe la mancanza. Anzi, forse qualcuno darebbe una festa (per favore invitatemi :P ).

 

Purtroppo liamgod si è comportato male (sebbene lui non lo ammetterà mai, sticazzi) non solo con i suoi "colleghi", come più volte espresso da me e da Ussaro, ma anche nei confronti dei partecipanti del forum.

 

Adesso se fosse solo uno quello a lamentarsi amen, Quando sono tutti il problema forse dovrebbe farselo liamgod: una vita alla tastiera per rispondere ai post di tutti.

 

Liam: il tuo destino è nelle tue mani. Perché non incontrerai sempre un Respiro che annuncia il bannaggio e invece non è successo niente (Susame Barsami' ma m'hai fatto cappotta dalle risate :P:P ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di fondo è, come è inevitabile, quello di dare peso ad un personaggio piccolo e dalla piccola storia, che quindi può provocare solo piccole noie.

Bannare LiamGod? Ignorarlo sarebbe il vero bannaggio.

E' un provocatore e cacciarlo vorrebbe dire dargli un motivo per portare nuovo rancore e avere magari spirito di rivalsa, insomma un modo per accendere nouve sue provocazioni.

Lui si ritiene un giornalista, e pertanto mettergli un bavaglio vorrebbe dire passare per degli incivili ai suoi occhietti piccoli piccoli....

Ignoriamolo, è difficile e io sono il primo che non c'è riuscito, e lasciamogli la possibilità o di coprirsi ancora di ridicolo oppure di riscattare se stesso e il suo nick in questo forum, invece magari di aizzare comportamenti trasversali previo suo auto-reintegro nel forum con nick nuovo e anonimo.

Questo è un forum e, come intende il nome, luogo di democrazia e non di decisioni autoritarie ma moderate(e infatti si parla di moderatori). I

Pensateci bene:Interdirlo dal forum vorrebbe dire toglierli anche la possibilità di rendersi responsabile dei suoi grossolani e macroscopici errori, e quindi anche la possibilità di sputtanarsi ulteriormente.

 

Ma che je volemo fa dì che noi l'avemo cacciato?mabbè io non caccio nessuno, a me nessuno non da fastidio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TELEUMBRIAVIVA

avevo sbagliato a "cliccare" su qualche pulsante nel pannello di amministrazione... :blink:

Cmq visto pure i consenzi ricevuti, ecco l'avvertimento diventa esecutivo: da subito!

 

Saluti a Liamgod, senza rancore; quando imparerai ad essere civile sarai sicuramente riammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da amico e da collega di Liam lo devo difendere e credo che non abbia tutti i torti.

 

Credo che abbiate sbagliato a bannarlo. Se vi stava sulle scatole lo dovevate ignorare.

L'ho sentito poco fa e mi ha detto quello che era successo. Credo che tutti se ne siano passati con le offese e le minacce.

Sicuramente i protagonisti per primo e poi il forum non ne escono bene.

Datemi retta liam è una persona che non ha modo nel dire le cose ma è una persona affabile e buona. Ve lo assicuro.

Riguardo a Ussaro: se sei un amico o un suo collega il tuo comportamento è stato ignobile per i motivi che tu sai.

Modificato da ilvecchiocarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da amico e da collega di Liam lo devo difendere e credo che non abbia tutti i torti.

 

Credo che abbiate sbagliato a bannarlo. Se vi stava sulle scatole lo dovevate ignorare.

L'ho sentito poco fa e mi ha detto quello che era successo. Credo che tutti se ne siano passati con le offese e le minacce.

Sicuramente i protagonisti per primo e poi il forum non ne escono bene.

Datemi retta liam è una persona che non ha modo nel dire le cose ma è una persona affabile e buona. Ve lo assicuro.

Riguardo a Ussaro: se sei un amico o un suo collega il tuo comportamento è stato ignobile per i motivi che tu sai.

Eh no, caro Calo, mo me fai incazzà davvero. Io non volevo pronunciarmi sull'argomento Liamgod (per me la "pena" migliore è ignorarlo) ma le tue parole me fanno ribollì il sangue. Perché tu prima di sostenere che la vittima sia LUI, prima de tirà fori delle conclusioni sommarie, dovresti esserti letto tutte le provocazioni, minacce, dimostrazioni di presunta superiorità intellettuale, del tuo amichetto Liam. E' l'unico partecipante al Forum che ha avuto da ridire praticamente con tutti, stabilendo un record che, spero, non verrà mai battuto. Io non sono nato ieri ed ho frequentato, prima di questo, tanti altri forum di calcio, politica e sport in generale. Bene, quando uno per vendicarsi si mette a scrivere nomi e cognomi degli altri partecipanti vuol dire che non ha capito un cazzo di come ci si comporta in una chat/forum. E' fra l'altro molto vigliacco fare il cognome di qualcuno che si detesta ed è, al di là di tutto, possibile oggetto di denuncia penale.

La prossima volta, prima di aprir bocca, informati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da amico e da collega di Liam lo devo difendere e credo che non abbia tutti i torti.

 

Credo che abbiate sbagliato a bannarlo. Se vi stava sulle scatole lo dovevate ignorare.

L'ho sentito poco fa e mi ha detto quello che era successo. Credo che tutti se ne siano passati con le offese e le minacce.

Sicuramente i protagonisti per primo e poi il forum non ne escono bene.

Datemi retta liam è una persona che non ha modo nel dire le cose ma è una persona affabile e buona. Ve lo assicuro.

Riguardo a Ussaro: se sei un amico o un suo collega il tuo comportamento è stato ignobile per i motivi che tu sai.

evidentemente per lei le minacce di morte reiterate, rivolte anche ai familiari, sono una boutade.

Saluti a Galileo, che, grazie al soggettone, ha fatto una gran bella figura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono per una seconda possibilità, liam è un personaggio e va preso come tale.

A mio parere dovremmo comprenderlo tutti un pò di più e lo stesso dovrebbe fare lui con tutti noartri, perché certe cose non accadano più. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che anche certi comportamenti di qualcuno siano da denuncia. Per il fatto dei nomi credo che abbia sbagliato ma è veramente illegale?E' scritto sul regolamento?

Quando però è successo a lui nessuno ha fiatato. Non è per fare l'avvocato delle cause perse ma non credo che liam sia un provocatore.

Bartolelli:io non faccio parte di Galileo quindi non me ne frega nulla.

Penso che la personalità di un individuo debba essere separata dalla figura professionale. Se voi pensate che ragioni male questo non significa che non sia in gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo a Ussaro: se sei un amico o un suo collega il tuo comportamento è stato ignobile per i motivi che tu sai.

Dammi retta, mi sono comportato da amico con lui. Io nn ho mai fatto il suo nome apertamente, la mia affermazione riguardo il suo cognome, voleva essere un modo per dissuaderlo dal continuare con quel comportamento. L'ho fatto per evitare che si cacciasse ulteriormente nei casini.

 

Solo in un secondo momento mi sono reso conto, che non solo il mio tentativo era andato a vuoto, ma il buon liamgod continuava ad imperversare, colpendo anche altri colleghi.

 

Certamente, bannare un utente che ha degli scontri verbali, in un forum, è comunque un gesto che pone grossi interrogativi. Sarebbe come imbavagliare, che so, Vittorio Sgarbi o Nanni Moretti, perchè le cose che dicono non piacciono.

Nello stesso tempo, però, mi domando cosa succederebbe se il messaggio che filtrasse da questo forum, sia quello che chiunque può giocare con frasi tendenziose a scapito dell'onorabilità degli altri utenti.

 

X ilvecchiocarlo: fai bene a difendere il tuo amico, aprezzo il tuo gesto e non nutro rancore per le critiche che mi hai rivolto. Certamente, prima di stabilire cosa sia ignobile, ti consiglierei di dare un occhiata ai messaggi di liamgod.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, ributtatelo dentro, tanto parla comunque...mi fa pena che gli hanno tolto la faccia di Batman...

L'ho detto, è un personaggio.

 

Se tutti ci rispettiamo civilmente le cose andrebbero diversamente e questo liam spero l'abbia capito ma anche coloro che ci hanno battibeccato.

Basta star calmi cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'avete altro da fare che srivere di uno "buono e bravo che poverino non ha modo nel dire le cose"?

vabbè, trasformiamoci in educatori, sostituiamoci a mamme e papini...

 

A Saio'...predichi bene e razzoli male...tu i cognomi li metti in calce a tutti i post!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo SCANDALOSO che si banni LiamGod e si lasci libero per il forum Borgobelloooooo.

Cari Admins c'avete due pesi e due misure! Almeno Liam diceva qualcosa ogni tanto Borgobelloooo insulta chiunque non la pensi come lui e basta!

Vi invito formalmente a riammettere Liam, con cui ho discusso in passato ma con cui mi sono anche chiarito e confermo il giudizio di Ussaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto da discutere con liamgod pure io e dire che mi sta simpatico e che mi dispiace per lui non posso proprio. Nonostante si sia chiarito con qualcuno rimane sempre un personaggio (che potrà essere singolare si) che se la prende con tutti e per tutto. Prima con Minciarelli e Teleumbriaviva, poi con Camardolese, Bartolelli, Park, Golden Boyler ecc.., poi ancora con tutti quelli di canale8.

Non ci lamentiamo per favore. Se liam è fuori (visto che ha ricevuto molti avvisi) la colpa è sua che non ha capito lo spirito di un forum.

 

Per Park: Borgobellooo!!! se non sbaglio era stato bannato. E' tornato, rompe i coglioni uguali però non offende a livello personale (a parte te :lol::lol: ) nessuno (e poi parla di calcio da un punto di vista tutto suo). E poi si vede sporadicamente (per fortuna). Liamgod no. Si pone male con tutti. Anche con i PM.

 

Per Ussaro: pensare che ilvecchiocarlo e liamgod siano la stessa persona no?

 

Per gli admin: va bene così. Anche se fra due giorni una nuova chanches potrebbe essergli data. Chiamiamola punizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei un bannaggio limitato così come è stato fatto in passato con Borgobello.

Riammettetelo e vedete come si comporta.

Se continua sulla stessa falsariga sarà giusto rispedirlo al mittente

Una seconda possibilità non si nega a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me i Forum devono essere liberi.

 

Ovvio che c'è un limite. Le minacce private (da quel che leggo) sono perseguibili per leggi, non vedo perchè debbano essere tollerate in un luogo di discussione.

 

Tra l'altro privato di tale strumento, può sempre minacciare nella pubblica piazza chi più gli aggrada in prima persona.

 

Ich bin Jesus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma premettendo che con liam forse sono uno dei pochi che nn c'ha litigato (incredibilmente lo ignoro e salto a piè pari i suoi messaggi che cmq sn completamente differenti da quelli di borgobello!!!) quale illustrissimo giornalista della conca è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un Forum, penso che debba essere riammesso anche se capita troppe volte che questo utente (liamgod) si prenda a maleparole con qualcuno di noi del Forum!Non conosco naturalmente quello che ha combinato in pvt, cmq credo che se Respiro ha preso una decisione simile avrà avuto i suoi buonissimi motivi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo SCANDALOSO che si banni LiamGod e si lasci libero per il forum Borgobelloooooo.

Cari Admins c'avete due pesi e due misure! Almeno Liam diceva qualcosa ogni tanto Borgobelloooo insulta chiunque non la pensi come lui e basta!

Vi invito formalmente a riammettere Liam, con cui ho discusso in passato ma con cui mi sono anche chiarito e confermo il giudizio di Ussaro!

IL CLASSICO BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO. HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA..........- SEI UN ESEMPIO DI VITA COMPLIMENTI!!!! TUTTI DOVREBBERO SEGUIRE IL TUO ESEMPIO. HAHAHAHAHAHAHAAAAA....... COMUNQUE CONTINUA A ROSICARE CHE TE FA BENE A QUANTO VEDO. HAHAHAHAHAHAHAAAA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma premettendo che con liam forse sono uno dei pochi che nn c'ha litigato (incredibilmente lo ignoro e salto a piè pari i suoi messaggi che cmq sn completamente differenti da quelli di borgobello!!!) quale illustrissimo giornalista della conca è?

se ho ben capito chi è, è un "giornalista" alle prime armi, che si occupa perlopiù di categorie minori e che collabora con Ivano Mari. Ogni tanto scribacchia sul messaggero, ma per diventare giornalisti "veri" bisogna sudare parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.