Vai al contenuto
Ussaro

VENDUTO FRICK

Messaggi raccomandati

Sentito telefonicamente un minuto e 19 secondi fa, ha detto che sta seriamente pensando di inoltrare una denuncia per diffamazione nei confronti dell'utente Ussaro!!!

E' vero!!!! Non sto scherzando!  :ph34r:

443467[/snapback]

 

Comunque confermo!

Ho ricevuto una telefonata in cui mi si pregava di comunicare che Frick Desidera la cancellazione di questo spazio in quanto si tratta di una notizia falsa altrimenti ricoorerà alla denuncia per calunnia!

 

Non è uno scherzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repsì, va bene cucì??? Mettece na parola bona tu!

443498[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

443504[/snapback]

 

 

Dopo lo chiamo... ce provo! Ma non t'assicuro niente èhhhh!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cuel frocione ddi ussaro, me la pacherà cara!!!! rompere ssue pieghe culo co mio piscione, yaaaa ussaro è ciunta la tua ora..........." :o:o:o:o

 

 

 

 

maronna, questo sta nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERGAMO - L'Atalanta dovrebbe ufficializzare questo pomeriggio l'acquisto di MArio Frick dalla Ternana. L'attaccante umbro ha finora realizzato 7 reti nel campionato cadetto. Alla società rossoverde andrà la comproprietà di Choutos ed un conguaglio in denaro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

443303[/snapback]

VUOI ESSERE SODOMIZZATO A FREDDO??????

443305[/snapback]

 

 

 

no , sodomizzato no ti prego. Però se ti vuoi lasciar andare ad un round di bondage non devi far altro che chiedermelo (a patto che tu indossi stivaloni in pelle nera con tacco a spillo e mi colpisci vioolentemente alla testa con un grosso vaso....oh io m'arrapo così)

443309[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERGAMO - L'Atalanta dovrebbe ufficializzare questo pomeriggio l'acquisto di MArio Frick dalla Ternana. L'attaccante umbro ha finora realizzato 7 reti nel campionato cadetto. Alla società rossoverde andrà la comproprietà di Choutos ed un conguaglio in denaro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

443303[/snapback]

VUOI ESSERE SODOMIZZATO A FREDDO??????

443305[/snapback]

 

 

Secondo me a secco.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure una burla, ma l'ingaggio di bruno non si spiega se non con la vendita di frick................

 

rimarremmo con 2 punte centrali comandini e bruno, e due seconde punte salgado e rabito...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettetela de dì cazzate così grosse!!!!!!

non si poteva dì na stronzata piu' grossa,........

 

 

 

 

 

 

 

INFATTI FRICCHE NON VA ALL'ATALANTA, MA AI PEGGIORI NEMICI..........il brescia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte Calciomercato.com

 

"Si intensificano in casa Brescia le voci di mercato sull'arrivo di un attaccante: Frick (Ternana) e Del Vecchio (Roma) le piste più accreditate."

 

Io però nun ce credo!!

 

Frick è solo rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si scatenano tutti alla ricerca della verità!!!!

Pure lu poru Marchetti pare sia tempestato di telefonate, da ultimo tale "cesenticerqua" che lo chiama per avere conferme/smentite!!!!

 

 

Ussaro hai provocato il panico, manco fosse lu terremoto!  <_<    :lol:

443337[/snapback]

 

 

Quando telefono a Luca non gli chiedo quasi mai niente di Ternana, perchè penco che alla lunga se rompe anche un po li coglioni de ripete le stesse cose a tutti.

 

Le nostre telefonate sono come sempre piene di cazzate e niente più assoluto :lol::lol::lol::lol::lol:

443383[/snapback]

 

Nessuno ha mai pensato il contrario!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.