Vai al contenuto
Freak Spoleto

Mr Mancini.....

Messaggi raccomandati

CI CREDI ANCORA????????

 

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :rotfl:

443665[/snapback]

 

Se se ne accorge TUV che hai scritto sto topic te si fatto li cazzi tua!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mancini merda, speriamo che te e la squadra possiate sprofondare (un pò come faremo noi stasera). Non vincete maiiii......

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te che cazzo te ridi????????!!!!!!!!!!

443752[/snapback]

 

Vedere Mancini regolarmente triste e alla ricerca di patetiche scuse mi fa godere un bel po' :ganzu::ganzu:

443813[/snapback]

 

tu devi solo annà a fanculo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, mancini merda, speriamo che te e la squadra possiate sprofondare (un pò come faremo noi stasera). Non vincete maiiii......

443822[/snapback]

 

perchè tu quando vinci? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini Omo De Merda

Poraccio me fai solo Pena Brutto Mercenario!

 

Oltre che na squadra der cazzo

tocca riconosce che cia mezza italia che je gufa contro huauhahu

 

Laziali - Viola e Genoani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, mancini merda, speriamo che te e la squadra possiate sprofondare (un pò come faremo noi stasera). Non vincete maiiii......

443822[/snapback]

 

perchè tu quando vinci? :blink:

443825[/snapback]

Ah beh, anche questo è vero :D. Appunto speriamo stasera di sfatare un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo l'Inter soffere di una particolare sindrome : la sindrome de nn sapè gioca a pallone..

 

Io nn lo so..senza quel mostro de Adriano ...la nostra cara squadretta de Milano diventà una schifezza mai vista..neanche lu Cervia gioca cosi male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema dell'Inter è semplice quanto complesso.

 

Basta CAMBIARE SOCIETA' e mandare via tutti quelli che lavorano per la stessa e che nell'arco di 10 anni hanno dimostrato la loro incompetenza.

 

sarei felice di vedere l'Inter vincere il campionato italiano dopo tutti questi anni di digiuno ma soltanto per giocatori come Javier Zanetti, Toldo e Martins.

per il resto sono solo un branco di pecoroni miliardari e inconcludenti (Mancini compreso).

 

spero che l'inter non debba attendere altri 10 prima di prendere una decisione seria a riguardo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancini Omo De Merda

Poraccio me fai solo Pena Brutto Mercenario!

 

Oltre che na squadra der cazzo

tocca riconosce che cia mezza italia che je gufa contro huauhahu

 

Laziali - Viola e Genoani!

443832[/snapback]

 

Aggiungici pure i doriani che ancora non hanno digerito il modo in cui se n'è andato via :D A parecchi blumischiati il Mancio sta sul belino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e c'hanno anche ragione ..Mancini se ne ando' in modo indegno

443907[/snapback]

a chi lo dici ciccio.. dopo nemmeno 3 mesi che avevamo vinto con lui la coppa italia, se ne andò con la barca che affondava, senza nemmeno un tentativo per farla riemergere... merda!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sinceramente capire il motivo di tanto astio nei confronti di una società che non vince un cazzo da 15 anni, che rinforza puntualmente ogni anno le dirette avversarie che contro le stesse subisce puntualmente torti e soprusi di ogni genere, che riempe li show serali con battute e cazzate sulle prestazioni della stessa...

Che ha un presidente che a l'unico torto di schierarsi (come grande) contro il monopolio delle altre grandi...ritornandogli tutto contro puntualmente.....

Qualche coduccia di paglia in giro?

bruciatela sennò veramente pare che c'avete paura....

Io con 15 punti di vantaggio mi sentirei talmente superiore che neanche mi sfiorava l'idea di rompere li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che io contro la squadra più ridicola d'Italia non c'ho niente. Io detesto,odio e godo quando fa male,Mancini. Punto e stop. Il topic era per lui,l'allenatore più sopravvalutato del mondo,l'Inter è inutile da nominà,è quella....

La superiorità non sta nei 15 punti,ma nella storia e nei fallimenti delle avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già detto, spero che l'Inter vinca lo scudetto dal prossimo anno, ma a patto che ci siano soltanto quei giocatori che secondo me se lo meritano veramente un campionato.

 

a Mancini invece, non sò neanche il perché ma lo provo INSIDE, auguro di allenare per 10 anni (prima di vincere qualcosa) senza vincere nulla (così come ha fatto l'Inter in questi ultimi anni).

 

ma questo è altamente improbabile dal momento che il signorino ha cominciato direttamente dalla Serie A (senza neanche avere un patentino) e si trova le squadre già belle e fatte e colme di campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preciso che io contro la squadra più ridicola d'Italia non c'ho niente. Io detesto,odio e godo quando fa male,Mancini. Punto e stop. Il topic era per lui,l'allenatore più sopravvalutato del mondo,l'Inter è inutile da nominà,è quella....

La superiorità non sta nei 15 punti,ma nella storia e nei fallimenti delle avversarie...

444780[/snapback]

 

si sempre lu solito....

il bello è che con te non ce la faccio ad incazzamme :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preciso che io contro la squadra più ridicola d'Italia non c'ho niente. Io detesto,odio e godo quando fa male,Mancini. Punto e stop. Il topic era per lui,l'allenatore più sopravvalutato del mondo,l'Inter è inutile da nominà,è quella....

La superiorità non sta nei 15 punti,ma nella storia e nei fallimenti delle avversarie...

444780[/snapback]

 

si sempre lu solito....

il bello è che con te non ce la faccio ad incazzamme :lol::lol:

444810[/snapback]

 

 

Porca troia te giuro che l'ho scritto solo per fatte incazzà,invece non ce si cascato!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo è altamente improbabile dal momento che il signorino ha cominciato direttamente dalla Serie A (senza neanche avere un patentino) e si trova le squadre già belle e fatte e colme di campioni.

444803[/snapback]

 

invece Capello (per esempio) ha allenato dall'Interregionale!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.