Vai al contenuto
Freak Spoleto

Mr Mancini.....

Messaggi raccomandati

io non ce l'ho con l'inter, anche se sono milanista... anzi, vedere anno dopo anno sempre la stessa storia (grandi proclami iniziali e disfatta finale), mi intenerisce: la caparbietà di moratti (in primis) e di tutti i tifosi che nonostante tutto (è proprio il caso di dirlo ;) ) sostengono ancora la squadra, mi commuove e merita la mia solidarietà.

 

questo, però, non vale per mancini: l'allenatore, che non ha mai vinto niente di serio e che invece si comporta e parla come se fosse capello (che me sta sul cazzo ma che, effettivamente, riuscirebbe a far vincere lo scudetto anche al poggibonsi)... se non fosse per adriano (e ancor pià per martins, secondo me), ora l'itner sarebbe in zona retrocessione. e mettere dentro adriano o martins non è un gran merito, per un allenatore: qualcuno de voi l'avrebbe lasciati in panchina (sorvoliamo sul fatto che martins, spesso e volentieri, ce sta, in panca)?

prendiamo ad esempio la partita contro l'atalanta di giovedì: io ho visto una squadra (l'inter) scandalosa, passaggi sbagliati, nessuna verve, grinta sotto zero... ed è una squadra che, ivnece, dovrebbe approfittare della coppa italia per ritirarsi un po' su... se finiva due a zero per l'atalanta, niente da dire (tra parentesi, complimenti all'atalanta, ha fatto davvero una buona gara, migliaccio (sigh) su tutti). invece, la solita storia: martins appena entrato si inventa il numero e l'inter vince. morale della favola: mancini, a fine partita, può dire che i suoi hanno giocato malino per colpa del campo ghiacciato e comunque può sorridere perchè ha vinto e vede la semifinale più vicina. che schifo! una squadra che gioca come l'inter dell'altra sera, secondo me, andrebbe eliminata immediatamente: ma come fa moratti a dare ancora fiducia ad un buffone come mancini? ma che è, quella, una squadra di calcio?

 

e concludo: l'errore più grande di mancio (che testimonia con limpidezza la sua incapacità) sta nel cambiare costantemente la squadra titolare: è possibile che dopo un intero girone di andata, ogni volta debba sta' col dubbio tridente/4-4-2, oppure col non sapere se è meglio cruz o recoba, martins o vieri... una squadra deve costruirsi, all'inizio ci può stare qualche esperimento, ma poi deve prendere una forma: chi gioca a centro campo deve contare sugli stessi compagni, ogni volta, per prendere le misure e i tempi... ma che glielo devo spiegare io, a mancini, io che ho giocato fino agli juniores mentre lui ha giocato 20 anni in serie A?

 

ripeto: mi dispiace per l'inter come squadra (soprattutto per i tifosi), ma per mancini nessuna pietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto pessimismo.....magari vincono coppa campioni e coppa italia no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::evil::evil::evil::evil::evil::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::ciao::ciao::ciao:

 

dai nerazzurri,come sempre sarà per il prossimo anno!

però prima dovete andare sul mercato a prendere qualche attaccante che ce l'avete pochi e dare via cordoba perchè invece di difensori pullulate B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di un anno,i lsolito stronzo di Manconi prima provoca e poi se la pija caldamente in culo!!!

Me rispeto: L'ALLENATORE PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO!!!!

 

MR MANCINI,CI CREDI ANCORA????

COGLIONEEEEEEEEE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che per farlo allenare in serie A, Sconcerti &.co. hanno dato via lu culo perchè non aveva i requisiti per poterlo fare......a Mancì, invece de spenne li soldi per rifatte le borse sotto all'occhi pensa a compratte lu patentino per allenà, che è meglio.

Uno che riesce a fa comprà Mihailovic a Moratti, solo per faglie fà lu spione dello spogliatoio comunque è un artista. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Inter torna a vincere ci sta.L'organico è forte. L'unico inguardabile è l'allenatore: grande passato da giocatore ma adesso che s'è pure ritoccato fa proprio ride. Intendiamoci: Capello non è Benigni ma secondo me è più professionale di ciuffetto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto st'astio contro l'inter boh...

 

tifate n'andra squdra? non scocciate li cojoni e godeteve i bei momenti no..??!! che ve frega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li leggi i topic??

O fai la vittima per lavoro???

Io ce l'h ocon Mancini,come ho sempre specificato,dell'Inter me ne frega poco...se Mancini allenva la roma,era uguale!! ce l'ho con lui,perchè è un esaltato,l'Inter non l'ho mai nominata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li leggi i topic??

O fai la vittima per lavoro???

Io ce l'h ocon Mancini,come ho sempre specificato,dell'Inter me ne frega poco...se Mancini allenva la roma,era uguale!! ce l'ho con lui,perchè è un esaltato,l'Inter non l'ho mai nominata!

739921[/snapback]

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li leggi i topic??

O fai la vittima per lavoro???

Io ce l'h ocon Mancini,come ho sempre specificato,dell'Inter me ne frega poco...se Mancini allenva la roma,era uguale!! ce l'ho con lui,perchè è un esaltato,l'Inter non l'ho mai nominata!

739921[/snapback]

idem

740224[/snapback]

 

Io da interista porta avanti la mia personale battaglia per mandare via le tre M ( Moratti , Mancini , Materazzi ) dall'inter.

 

Moratti è un signor presidente ma ormai di cazzate ne ha fatte troppe

Mancini è un cazzone pieno di piscio che neanche con la Juve attuale riuscirebbe a vincere

Materazzi è diventato proprio scarso e scoccia gli altri , era l'ultima M non sapevo chi metterci )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freak ok..so annato fori topic, capisco che te sta sul cazzo mancini, ma credo che qualsiasi allenatore alleni l'inter stia sul cazzo a tanti. tanto c'avete sempre da ridi'...e' na merda..non capisce un cazzo....etc..etc....

 

bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco per niente! A me sta sul cazzo solo lui,sfiga vuole che ha allenato la Florentia Viola e l'Inter..2 squadre non proprio simpatiche,ma,per esempio,Cuper me piaceva,Simoni pure,Hodgson me faceva troppo ride,Lucescu e Tardelli sò grandi allenatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io credo che Mancini abbia tantissime colpe su certi risultati interisti, ma i 10 punti di distacco dalla juve sono frutto di 16 partite su 18 vinte dalla juve non di un girone d'andata penoso dell'inter....mi pare evidente se il campionato continua cosi l'inter fa piu punti della juve dello scorso anno , ma la juve fa 105 punti che cazzo c'entra mancini co sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io credo che Mancini abbia tantissime colpe su certi risultati interisti, ma i 10 punti di distacco dalla juve sono frutto di 16 partite su 18 vinte dalla juve non di un girone d'andata penoso dell'inter....mi pare evidente se il campionato continua cosi l'inter fa piu punti della juve dello scorso anno , ma la juve fa 105 punti che cazzo c'entra mancini co sta cosa?

740997[/snapback]

 

 

Infatti non si discute sull'Inter che sta facendo il suo onesto campinato, ma sul tal Mancini che è e rimane un cazzetto pieno di piscio...Definizione che io ritengo oltremodo calzante..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io credo che Mancini abbia tantissime colpe su certi risultati interisti, ma i 10 punti di distacco dalla juve sono frutto di 16 partite su 18 vinte dalla juve non di un girone d'andata penoso dell'inter....mi pare evidente se il campionato continua cosi l'inter fa piu punti della juve dello scorso anno , ma la juve fa 105 punti che cazzo c'entra mancini co sta cosa?

740997[/snapback]

 

 

Infatti non si discute sull'Inter che sta facendo il suo onesto campinato, ma sul tal Mancini che è e rimane un cazzetto pieno di piscio...Definizione che io ritengo oltremodo calzante..:)

741019[/snapback]

 

 

Ops..ho errato...Tale definizione è da attribuire a me non alla mia piccola Puffetta...L'ore tarde me fanno brutti scherzi..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io credo che Mancini abbia tantissime colpe su certi risultati interisti, ma i 10 punti di distacco dalla juve sono frutto di 16 partite su 18 vinte dalla juve non di un girone d'andata penoso dell'inter....mi pare evidente se il campionato continua cosi l'inter fa piu punti della juve dello scorso anno , ma la juve fa 105 punti che cazzo c'entra mancini co sta cosa?

740997[/snapback]

 

Ahhh,ma qui famo finta de non capì!!

Mr Mancini il giorno di Palermo-Juve dice che la Juve ha paura dell'Inter e che se la Juve non vince,per lei è finita.

Epilogo: PALERMO-JUVENTUS 1-2 e SIENA-INTER 0-0

Mia conclusione: MANCINI SE LA PIJA IN CULO PER L'ENNESIMA VOLTA.

 

In tutto ciò,me dite dove ho parlato male dell'Inter?

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mancini avra' anche sbagliato a dire quella affermazione..forse se n'e' passato, ma non vedo dove abbia sbagliato. sara' un cazzetto pieno de piscio o no, ma ritengo lui molto piu' bravo de tanti scienziati che girano....e lo dico non perche' tifo inter...ma perche' e' un mio pensiero generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente quest'anno mi sento di rimproverare Mancini dal punto di vista tecnico in tre partite:

Palermo - Inter

Porto - Inter di champions league

Inter - Roma

dove sono stati lampanti i suoi errori tecnici in partite secondo me di ordinaria amministrazione, poi che chiacchiera troppo è un vizio che c'ha da quando era giocatore, e sinceramente questo non mi interessa più di tanto finchè prova a difendere la baracca neroazzurra; anche perchè ci mette la faccia in prima persona ed è ormai cresciutello per sapere di prostarsi anche a figure di merda, come nel caso di domenica scorsa.

Poi che Mancini debba stare zitto mentre altre autorità dirigenziali possono dire e ridire su tutto questo è un altro discorso... <_<

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente quest'anno mi sento di rimproverare Mancini dal punto di vista tecnico in tre partite:

Palermo - Inter

Porto - Inter di champions league

Inter - Roma

dove sono stati lampanti i suoi errori tecnici in partite secondo me di ordinaria amministrazione, poi che chiacchiera troppo è un vizio che c'ha da quando era giocatore, e sinceramente questo non mi interessa più di tanto finchè prova a difendere la baracca neroazzurra; anche perchè ci mette la faccia in prima persona ed è ormai cresciutello per sapere di prostarsi anche a figure di merda, come nel caso di domenica scorsa.

Poi che Mancini debba stare zitto mentre altre autorità dirigenziali possono dire e ridire su tutto questo è un altro discorso... <_<

741202[/snapback]

me sembra che anche nella partita contro la samp lo avevi criticato pesantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficilmente non c'è una partita che non si becca la mia paraculata, anche domenica mi ha fatto incazzare come una bestia per aver inserito Cruz soltanto a cinque minuti dalla fine quando la squadra non riusciva a buttalla dentro con un Martins imbarazzante ed un Adriano così così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco per niente! A me sta sul cazzo solo lui,sfiga vuole che ha allenato la Florentia Viola e l'Inter..2 squadre non proprio simpatiche,ma,per esempio,Cuper me piaceva,Simoni pure,Hodgson me faceva troppo ride,Lucescu e Tardelli sò grandi allenatori....

740975[/snapback]

mo se pure lucescu e tardelli se osano definì allenatori (senza il grandi) stamo alla fine del calcio..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ENNESIMA INCULATA PER IL MERDOSO!!!!!!!!

 

FATTE DANCULO STRACCIA DE IMBECILLE SOPRAVVALUTATO CAZZO RIPIENO DE PISCIO!!!

CREPA,PERDENTE!!!!!!!!!

E MO' ZITTO FINO A GIUGNO......DEL 2030!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ps: come faceva giustamente notà l'amico Ussaro,comprate un REGOLAMENTO DEL CALCIO,STRACCIA DE IMBECILLE!!

HAI PROTESTATO PURE SULLA PUNIZIONE DE ADRIANO,MENTRE CAPELLO SE SBELLICAVA DALLE RISATE E DICEVA CHE NON ERA GOL!!!! MUNGUUUUU!!!!! VA A LAVORA' STRACCIA DE CRETINO!!! MARCHICIANO DE MERDA!!!!! PERDENTE.

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENNESIMA INCULATA PER IL MERDOSO!!!!!!!!

 

FATTE DANCULO STRACCIA DE IMBECILLE SOPRAVVALUTATO CAZZO RIPIENO DE PISCIO!!!

CREPA,PERDENTE!!!!!!!!!

E MO' ZITTO FINO A GIUGNO......DEL 2030!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ps: come faceva giustamente notà l'amico Ussaro,comprate un REGOLAMENTO DEL CALCIO,STRACCIA DE IMBECILLE!!

HAI PROTESTATO PURE SULLA PUNIZIONE DE ADRIANO,MENTRE CAPELLO SE SBELLICAVA DALLE RISATE E DICEVA CHE NON ERA GOL!!!! MUNGUUUUU!!!!! VA A LAVORA' STRACCIA DE CRETINO!!! MARCHICIANO DE MERDA!!!!! PERDENTE.

770065[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.