Vai al contenuto
Freak Spoleto

Mr Mancini.....

Messaggi raccomandati

GRAZIE DELL'ENNESIMA PERLA.

 

GRANDE MISTER MANCINI,GRANDE.....GRANDE TESTA DI CAZZO!

SOPRAVVALUTATO DE MERDA!

804352[/snapback]

MISTER FATTE LA PERMANENTE

AH AH

post-1454-1144191709.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ripeto: L'ALLENATORE PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO!!!!

 

MR MANCINI,CI CREDI ANCORA????

COGLIONEEEEEEEEE :D

739553[/snapback]

 

Onore a me e al mio pensiero di vecchia data..... :D:lol:

 

Ps:Grandissimo Pupponi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ripeto: L'ALLENATORE PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO!!!!

 

MR MANCINI,CI CREDI ANCORA????

COGLIONEEEEEEEEE :D

739553[/snapback]

 

Onore a me e al mio pensiero di vecchia data..... :D:lol:

 

Ps:Grandissimo Pupponi :D

804356[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

Daje Fili che almeno domani ve mettete davanti alla Tv senza niente da perde :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ripeto: L'ALLENATORE PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO!!!!

 

MR MANCINI,CI CREDI ANCORA????

COGLIONEEEEEEEEE :D

739553[/snapback]

 

Onore a me e al mio pensiero di vecchia data..... :D:lol:

 

Ps:Grandissimo Pupponi :D

804356[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

Daje Fili che almeno domani ve mettete davanti alla Tv senza niente da perde :lol:

804363[/snapback]

classica mentalità sottosviluppata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mancini

Ora sciacquete da li cojoni straccia de incompetente...

Alla fine sono riuscito a vedè uno stopper relegato come esterno sinistro, il miglior realizzatore dell'Inter in panchina fino all'ottantesimo (anche se si doveva rimontare), un mungo grasso e rincoglionito in campo per novanta minuti e con la speranza che un amico tuo te salvasse lu culo a 40 anni sonati...

Manco Brini avrebbe saputo fà de peggio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ripeto: L'ALLENATORE PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO!!!!

 

MR MANCINI,CI CREDI ANCORA????

COGLIONEEEEEEEEE :D

739553[/snapback]

 

Onore a me e al mio pensiero di vecchia data..... :D:lol:

 

Ps:Grandissimo Pupponi :D

804356[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

Daje Fili che almeno domani ve mettete davanti alla Tv senza niente da perde :lol:

804363[/snapback]

classica mentalità sottosviluppata :D

804374[/snapback]

Daje Spa capisci . . . la paura dello Juventino/Milanisti è che l'Inter vincesse la coppa non che passasse il turno ! Secondo me è nella mentalità della maggior parte dei tifosi . . . e non dirmi che non hai goduto quando abbiamo perso la coppa campioni con il Liverpool :lol:

Il calcio è fatto così ha le sue mille storie incrociate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ripeto: L'ALLENATORE PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO!!!!

 

MR MANCINI,CI CREDI ANCORA????

COGLIONEEEEEEEEE :D

739553[/snapback]

 

Onore a me e al mio pensiero di vecchia data..... :D:lol:

 

Ps:Grandissimo Pupponi :D

804356[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

Daje Fili che almeno domani ve mettete davanti alla Tv senza niente da perde :lol:

804363[/snapback]

classica mentalità sottosviluppata :D

804374[/snapback]

Daje Spa capisci . . . la paura dello Juventino/Milanisti è che l'Inter vincesse la coppa non che passasse il turno ! Secondo me è nella mentalità della maggior parte dei tifosi . . . e non dirmi che non hai goduto quando abbiamo perso la coppa campioni con il Liverpool :lol:

Il calcio è fatto così ha le sue mille storie incrociate

804407[/snapback]

infatti spa!!!parli come se tu non godessi e non gufassi contro juve e milan quando giocano...epensà che ve ce riunite pure tra neroazzurri per vedè le partite degli altri e gufà!

 

anche perchè in questi ultimi anni se non gioivate per le disgrazie sportive altrui per che cosa avreste potuto farlo? :P:D

 

daje che il calcio se sa è così:oggi a noi domani(?) a voi :lol::lol:

 

ps:c'è sempre la coppa italia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò uno dei pochi prototipi cretini, ma ieri sera, sinceramente, se il Milan fosse uscito non mi sarei sentito meno afflitto dalla MIA sconfitta...

Bò..

Le considero misere e tristi consolazioni..ma non posso certamente pretendere che tutti la pensino come me, ci mancherebbe altro..

 

per quanto riguarda il Milan sconfitto ad Instambul l'anno scorso vatte a rivedè il topic per vedere come la penso.

A me brucia che l'Inter abbia perso e basta, anzi se stasera passasse la juve (come ho già scritto nel topic apposito) sarei addirittura contento così quei 4 stronzi che ieri sera mi hanno rovinato il fegato si sentono ancora più in colpa nel vedere una squadra che sà reagire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà ma non me la racconti giusta... <_<

 

tra quello che scrivi e quello che a volte ti ho sentito dire c'è un po di differenza :P

 

io so sincero:che non è passata l'inter me dispiace per mi padre ma so anche contento che è uscita perchè se mai fosse che avvenisse il miracolo che stasera passiamo almeno sulla carta preferirei giocare contro il villa che contro di voi :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti spa!!!parli come se tu non godessi e non gufassi contro juve e milan quando giocano...epensà che ve ce riunite pure tra neroazzurri per vedè le partite degli altri e gufà!

 

anche perchè in questi ultimi anni se non gioivate per le disgrazie sportive altrui per che cosa avreste potuto farlo? :P  :D

 

daje che il calcio se sa è così:oggi a noi domani(?) a voi  :lol:  :lol:

 

ps:c'è sempre la coppa italia  B-)

804417[/snapback]

 

peccato che la tua filosofia di tifoso non si sposi affatto con la mia ed in queste situazioni ne sono tremendamente felice.

Anche perchè si stava parlando di tutt'altro argomento e cioè di come uno si potesse sentire più sollevato della propria sconfitta vedendo che anche una sua rivale abbia perso lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno si sente più sollevato perchè almeno anche se tu non passi non ci si aggiunge il carico delle paraculate e delle prese per il culo degli altri tifosi:insomma alla beffa non si aggiunge il danno

 

e nel caso dell'inter è fondamentale perchè pur quasi non avendone il diritto di prendere in giro siete puntualmente quelli che lo fanno di più ed in maniera più irritante

 

questa è la spiegazione

 

ps:non tutti gli interisti sono così,personalmente ne conosco 3 che si dissociano da questo prototipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo dei miei problemi è quello di sentire le paraculate degli amici anche perchè se vengono considerati tali non capisco il problema..

Non la considero affatto una beffa, ma la considero semmai una normale conseguenza di una rivalità storica.

Io quando perdo mi sento deluso dalla mia sconfitta e basta!

Ti rigiro una domanda quasi analoga..

Se scoprissi che la tua ragazza ti tradisse saresti più sollevato sapere che anche la mia lo faccia? Ti sentiresti meno triste?

Non i sento uno che dice muoia Sansone e tutti i Filistei.., almeno per quanto riguarda la concomitanza della mia squadra con le altre (il caso di ieri sera insomma).

In futuro è probabile invece che possa anche tifare per una squadra a me più simpatica del Milan o della juve (quasi tutte, tranne quelle inglesi), ma questo non lo faccio per spirito di rivalsa contro le mie sconfitte.. ma semmai per puro spirito antijuventino e antiberlusconiano..

La situazione semmai che mi appagherebbe di più è quella di poter vedere vincere la mia Inter e le altre uscire. Questo è il mio calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui se parla dell'ennesima perla del Mister,che è riuscito a buttà via una qualificazione da Coppa Uefa.... :D Lasciamo perde la Juve,il Milan e le gufate,rendiamo onore al Mancio....speriamo un altro anno sulla panchina dell'Inter,almeno vincete un'altra Coppa Italia!

 

Ah,adesso che è fuori dalla Champions,l'Inter potrà concentrarsi sul suo vero obiettivo....lo scudetto! :D :D :D (Gene Gnocchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultimo dei miei problemi è quello di sentire le paraculate degli amici anche perchè se vengono considerati tali non capisco il problema..

Non la considero affatto una beffa, ma la considero semmai una normale conseguenza di una rivalità storica.

Io quando perdo mi sento deluso dalla mia sconfitta e basta!

Ti rigiro una domanda quasi analoga..

Se scoprissi che la tua ragazza ti tradisse saresti più sollevato sapere che anche la mia lo faccia? Ti sentiresti meno triste?

Non i sento uno che dice muoia Sansone e tutti i Filistei.., almeno per quanto riguarda la concomitanza della mia squadra con le altre (il caso di ieri sera insomma).

In futuro è probabile invece che possa anche tifare per una squadra a me più simpatica del Milan o della juve (quasi tutte, tranne quelle inglesi), ma questo non lo faccio per spirito di rivalsa contro le mie sconfitte.. ma semmai per puro spirito antijuventino e antiberlusconiano..

La situazione semmai che mi appagherebbe di più è quella di poter vedere vincere la mia Inter e le altre uscire. Questo è il mio calcio!

804440[/snapback]

mirkè questo sarà il tuo calcio ma io ti prego di non esagerare perchè ti conosco da tanto e dio solo sa quante paraculate, prese per il culo e gufate contro ci hai dato in tanti anni di allenamenti insieme

 

forse ora sei cambiato ma questo non lo puoi negare!

 

quando la juve perde godi come una bestia,non mi dimentico certo le tue facce di guibilo dopo il diluvo di merdugia o dopo le finali perse

 

forse io me ne passo ma se la juve perde e lo fa anche l'inter il peso della sconfiita e la delusione per un altro anno di coppa buttato nel cesso è meno amaro perchè almeno non mi arrivano miriadi di msg squilli e telefonate dagli interisti (e ti assicuro che nell'andata dei quarti dopo le due pappine me ne sono arrivati tantissimi,pupponi ne è testimone)

 

per quanto riguarda la tua domanda: è ovvio che se tradisce a me non sarei meno deluso se lo stesso trattamento succedesse anche a te perchè sei amico (a meno che non sia io il beneficiario :P:D ) però è anche vero che alla fine sti cazzi perchè la ragazza potrò pure cambiarla se si comporterà male,la JUVE MAI!

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultimo dei miei problemi è quello di sentire le paraculate degli amici anche perchè se vengono considerati tali non capisco il problema..

Non la considero affatto una beffa, ma la considero semmai una normale conseguenza di una rivalità storica.

Io quando perdo mi sento deluso dalla mia sconfitta e basta!

Ti rigiro una domanda quasi analoga..

Se scoprissi che la tua ragazza ti tradisse saresti più sollevato sapere che anche la mia lo faccia? Ti sentiresti meno triste?

Non i sento uno che dice muoia Sansone e tutti i Filistei.., almeno per quanto riguarda la concomitanza della mia squadra con le altre (il caso di ieri sera insomma).

In futuro è probabile invece che possa anche tifare per una squadra a me più simpatica del Milan o della juve (quasi tutte, tranne quelle inglesi), ma questo non lo faccio per spirito di rivalsa contro le mie sconfitte.. ma semmai per puro spirito antijuventino e antiberlusconiano..

La situazione semmai che mi appagherebbe di più è quella di poter vedere vincere la mia Inter e le altre uscire. Questo è il mio calcio!

804440[/snapback]

mirkè questo sarà il tuo calcio ma io ti prego di non esagerare perchè ti conosco da tanto e dio solo sa quante paraculate, prese per il culo e gufate contro ci hai dato in tanti anni di allenamenti insieme

 

forse ora sei cambiato ma questo non lo puoi negare!

 

quando la juve perde godi come una bestia,non mi dimentico certo le tue facce di guibilo dopo il diluvo di merdugia o dopo le finali perse

 

 

804453[/snapback]

 

non stavo parlando di questo.. (anzi avevo appunto anticipato il gusto della giusta e sana paraculata...)

visto che è la seconda volta che cerco di spiegartelo sinceramente ora mi sono rotto le palle nel continuarlo a farlo.

come se dice... non fa niente..

alla prossima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non è un grande allenatore I grandi allenatori usualmente fanno la gavetta imparano dal basso e vengono su fino ai grandi livelli . L'esperienza conta sempre in ogni ambito . Mancini ha saltato qualunque forma di gavetta o tirocinio per arrivare direttamente ad allenare una grande. Oggi paradossalmente però non ce l'ho con lui perchè i suoi limiti li ha palesati sempre in tutto questo campionato. Ce l'ho con chi l'ha messo lì. Con chi fa certe scelte . Con chi compra Cesar di 30 anni rotto. Con chi coccola oltremodo i propri campioni anzichè frustarli quando si deve. Con chi in 15 anni non trova il modo di comprare un terzino sinistro perchè alla fine dei conti Gresko e Wome sono stati letali per questa Inter.

Ha ragione su una cosa Facchetti quando ieri sera ha detto che l'inter d'ora in avanti non dovrà darsi più obiettivi. Non possiamo più permettercelo. Non siamo più una grande squadra. Viviamo solo di ricordi e siamo rosi dall'invidia per quelli che ce la fanno, come vecchie star sul viale del tramonto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancini non è un grande allenatore  I grandi allenatori usualmente fanno la gavetta imparano dal basso e vengono su fino ai grandi livelli . L'esperienza conta sempre in ogni ambito . Mancini ha saltato qualunque forma di gavetta o tirocinio per arrivare direttamente ad allenare una grande. Oggi paradossalmente però non ce l'ho con lui perchè i suoi limiti li ha palesati sempre in tutto questo campionato.  Ce l'ho con chi l'ha messo lì. Con chi fa certe scelte . Con chi compra Cesar di 30 anni rotto. Con chi coccola oltremodo i propri campioni anzichè frustarli quando si deve. Con chi in 15 anni non trova il modo di comprare un terzino sinistro perchè alla fine dei conti Gresko e Wome sono stati letali per questa Inter. 

Ha ragione su una cosa Facchetti quando ieri sera ha detto che l'inter d'ora in avanti non dovrà darsi più obiettivi. Non possiamo più permettercelo. Non siamo più una grande squadra. Viviamo solo di ricordi e siamo rosi dall'invidia per quelli che ce la fanno,  come vecchie star sul viale del tramonto...

804468[/snapback]

 

cruda ed amara realtà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancini non è un grande allenatore  I grandi allenatori usualmente fanno la gavetta imparano dal basso e vengono su fino ai grandi livelli . L'esperienza conta sempre in ogni ambito . Mancini ha saltato qualunque forma di gavetta o tirocinio per arrivare direttamente ad allenare una grande. Oggi paradossalmente però non ce l'ho con lui perchè i suoi limiti li ha palesati sempre in tutto questo campionato.  Ce l'ho con chi l'ha messo lì. Con chi fa certe scelte . Con chi compra Cesar di 30 anni rotto. Con chi coccola oltremodo i propri campioni anzichè frustarli quando si deve. Con chi in 15 anni non trova il modo di comprare un terzino sinistro perchè alla fine dei conti Gresko e Wome sono stati letali per questa Inter. 

Ha ragione su una cosa Facchetti quando ieri sera ha detto che l'inter d'ora in avanti non dovrà darsi più obiettivi. Non possiamo più permettercelo. Non siamo più una grande squadra. Viviamo solo di ricordi e siamo rosi dall'invidia per quelli che ce la fanno,  come vecchie star sul viale del tramonto...

804468[/snapback]

 

 

purtroppo non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancini non è un grande allenatore  I grandi allenatori usualmente fanno la gavetta imparano dal basso e vengono su fino ai grandi livelli . L'esperienza conta sempre in ogni ambito . Mancini ha saltato qualunque forma di gavetta o tirocinio per arrivare direttamente ad allenare una grande. Oggi paradossalmente però non ce l'ho con lui perchè i suoi limiti li ha palesati sempre in tutto questo campionato.  Ce l'ho con chi l'ha messo lì. Con chi fa certe scelte . Con chi compra Cesar di 30 anni rotto. Con chi coccola oltremodo i propri campioni anzichè frustarli quando si deve. Con chi in 15 anni non trova il modo di comprare un terzino sinistro perchè alla fine dei conti Gresko e Wome sono stati letali per questa Inter. 

Ha ragione su una cosa Facchetti quando ieri sera ha detto che l'inter d'ora in avanti non dovrà darsi più obiettivi. Non possiamo più permettercelo. Non siamo più una grande squadra. Viviamo solo di ricordi e siamo rosi dall'invidia per quelli che ce la fanno,  come vecchie star sul viale del tramonto...

804468[/snapback]

 

Grandissime parole..sicuro che sei interista?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che riesce a fa comprà Mihailovic a Moratti, solo per faglie fà lu spione dello spogliatoio comunque è un artista. :lol:

739572[/snapback]

 

Le cose stanno così: Mancini se scopa la moglie de Mihalovic!!!!! Fanno pure li giochetti a tre!!! e je piace pure parecchio!!!!

Sennò non se spiega.......... tipo lu cambio Mihalovic - Figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che riesce a fa comprà Mihailovic a Moratti, solo per faglie fà lu spione dello spogliatoio comunque è un artista. :lol:

739572[/snapback]

 

Le cose stanno così: Mancini se scopa la moglie de Mihalovic!!!!! Fanno pure li giochetti a tre!!! e je piace pure parecchio!!!!

Sennò non se spiega.......... tipo lu cambio Mihalovic - Figo

804502[/snapback]

 

PER ME E' MOLTO PIU' SEMPLICE: MIHAJLOVIC SE SCOPA DIRETTAMENTE MANCINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.