Vai al contenuto
Freak Spoleto

Mr Mancini.....

Messaggi raccomandati

Mancini non è un grande allenatore  I grandi allenatori usualmente fanno la gavetta imparano dal basso e vengono su fino ai grandi livelli . L'esperienza conta sempre in ogni ambito . Mancini ha saltato qualunque forma di gavetta o tirocinio per arrivare direttamente ad allenare una grande. Oggi paradossalmente però non ce l'ho con lui perchè i suoi limiti li ha palesati sempre in tutto questo campionato.  Ce l'ho con chi l'ha messo lì. Con chi fa certe scelte . Con chi compra Cesar di 30 anni rotto. Con chi coccola oltremodo i propri campioni anzichè frustarli quando si deve. Con chi in 15 anni non trova il modo di comprare un terzino sinistro perchè alla fine dei conti Gresko e Wome sono stati letali per questa Inter. 

Ha ragione su una cosa Facchetti quando ieri sera ha detto che l'inter d'ora in avanti non dovrà darsi più obiettivi. Non possiamo più permettercelo. Non siamo più una grande squadra. Viviamo solo di ricordi e siamo rosi dall'invidia per quelli che ce la fanno,  come vecchie star sul viale del tramonto...

804468[/snapback]

Bhe secondo me il problema principale è la società in generale cmq . . . è una mia opinione !

Il milan ad esempio è una grande famiglia, vedi Gattuso con Ancelotti a fine partita !

Non so se qualcuno sarebbe andato da mancini a festeggiare insieme , l'inter è fatta di mezzi giocatori (Veron-Adriano-Martins-Recoba ecc ) che non hanno esperienza e non hanno nemmeno una guida che li sappia indirizzare quando ci sono queste partite calle, perchè i giocatori che "sanno" (Figo-Cambiasso-Samuel) hanno cercato di trascinare la squadra inutilmente.(se cosi si puo chiamare perchè + che una squadra me sembra solo un mucchio de giocatori)

 

Nell'inter non c'è nessuno (vedi costacurta con gattuso quando è stato buttato fuori) che puo andare da un compagno e dargli una bella sgrullata de recchie e un calcio in culo,perchè sono tutti nuovi,ogni anno se cambia e la squadra non esce mai fori.

 

Ad esempio co acquisti come Cesar-Pizarro(che se giocasse sarebbe mejo ma non lo usa)-Wome che cazzo ce fai, fai solo mucchio e non valorizzi altri che avrebbero piu capacità.

Ad esempio un giocatore come recoba va cacciato via, l'unica volta che ha superato i 10 gol è stato col venezia, mentri altri (crespo) si mandano via :nono1:

Questa è la mia modesta opinione

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a qualche anno fa, tifavo per le italiane sempre e comunque.

 

Ora no. Gufo, gufo e gufo!

 

:D :D :D

804495[/snapback]

idem

 

fino ai 15-16 anni pure io ero sportivo

 

dopo ho capito come andava il mondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre tifato contro Mancini,l'odio verso di lui è immensamente vecchio....

Sfortuna ha voluto che abbia allenato squadre che,da juventino,me so state sempre sul cazzo:la Florentia Viola,la Lazie e l'Inter......già è scemo,poi se le cerca!! :D :D :D :D

Io spero che Moratti je rinnovi la fiducia incondizionata per un paio d'anni,me rassegnerò a perde la Coppa Italia.... :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il male dell'Inter è quello di provare a "riciclare" dei cicli (scusate il bisticcio di parole) che hanno già funzionato in passato... da che calcio è calcio, i trasferimenti dei cicli vincenti da una realtà a un'altra non ha mai funzionato, mentre i "veri" cicli sono quelli che si creano da soli, con gli elementi adatti, il lavoro e la massima professionalità da parte di tutti.

 

Ad esempio, Cuper fece arrivare dei giocatori che conosceva che poi si rivelarono delle chiaviche assurde, penso a Vivas, a Farinos e a Kily (c'è da dire che quel Valencia era "solo" un giocattolo perfetto, ma che a livello di singoli non aveva niente di particolare, tant'è che Mendieta e Claudio Lopez, gli uomini di punta, estrapolati da quel contesto non lasciarono certo tracce indelebili negli anni a venire).

 

Mancini si è portato dietro metà Lazio, con Mihajlovic buono ormai solo per i calci di punizione, Favalli disciplinato soldatino (ma certo non quello che serviva all'Inter da quella parte), Veron che (ne avevo già discusso in passato) avrà fatto un supercampionato ma decisivo zero, Cesar rotto e cotto e forse ce ne sono altri che ora mi sfuggono.

 

Insomma, l'Inter deve mantenere quei pochi veri uomini-squadra che ha (che poi sono quelli citati da Pupponi) , rivitalizzare Adriano, tenersi buoni Stankovic e Pizarro (direi anche Cristiano Zanetti ma pare che ormai l'abbiano già perso) e EPURARE tutti quei giocatori inutili tipo Kily, Solari, Cesar, Zè Maria, Wome, Materazzi, Burdisso, Julio Cesar, Recoba, Mihajlovic (includerei anche Javier Zanetti e Veron, che per me hanno finito gli stimoli, Martins, che a me non è mai piaciuto, e Cruz, che è bravo ma non "da Inter" nel senso storico del termine... per questi qui però è questione di punti di vista)... inoltre deve liberarsi di buffoni come Branca nella stanza dei bottoni (artefice di scambi scandalosi come Cannavaro-Carini, tanto per dirne una) e ACQUISTARE GIOVANI AFFAMATI DALL'ITALIA... il Trap frantumò tutti i record alternando Verdelli e Mandorlini come libero, dando fiducia al carneade Alessandro Bianchi e con Dario Morello come attaccante di scorta... Simoni vinse una coppa Uefa con una difesa composta da Nonno Bergomi, Galante e Colonnese... altri tempi, d'accordo, ma molte volte un ritorno al passato (nel senso di "mercato italiano") forse non sarebbe tanto sbagliata come cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il male dell'Inter è quello di provare a "riciclare" dei cicli (scusate il bisticcio di parole) che hanno già funzionato in passato... da che calcio è calcio, i trasferimenti dei cicli vincenti da una realtà a un'altra non ha mai funzionato, mentre i "veri" cicli sono quelli che si creano da soli, con gli elementi adatti, il lavoro e la massima professionalità da parte di tutti.

 

Ad esempio, Cuper fece arrivare dei giocatori che conosceva che poi si rivelarono delle chiaviche assurde, penso a Vivas, a Farinos e a Kily (c'è da dire che quel Valencia era "solo" un giocattolo perfetto, ma che a livello di singoli non aveva niente di particolare, tant'è che Mendieta e Claudio Lopez, gli uomini di punta, estrapolati da quel contesto non lasciarono certo tracce indelebili negli anni a venire).

 

Mancini si è portato dietro metà Lazio, con Mihajlovic buono ormai solo per i calci di punizione, Favalli disciplinato soldatino (ma certo non quello che serviva all'Inter da quella parte), Veron che (ne avevo già discusso in passato) avrà fatto un supercampionato ma decisivo zero, Cesar rotto e cotto e forse ce ne sono altri che ora mi sfuggono.

 

Insomma, l'Inter deve mantenere quei pochi veri uomini-squadra che ha (che poi sono quelli citati da Pupponi) , rivitalizzare Adriano, tenersi buoni Stankovic e Pizarro (direi anche Cristiano Zanetti ma pare che ormai l'abbiano già perso) e EPURARE tutti quei giocatori inutili tipo Kily, Solari, Cesar, Zè Maria, Wome, Materazzi, Burdisso, Julio Cesar, Recoba, Mihajlovic (includerei anche Javier Zanetti e Veron, che per me hanno finito gli stimoli, Martins, che a me non è mai piaciuto, e Cruz, che è bravo ma non "da Inter" nel senso storico del termine... per questi qui però è questione di punti di vista)... inoltre deve liberarsi di buffoni come Branca nella stanza dei bottoni (artefice di scambi scandalosi come Cannavaro-Carini, tanto per dirne una) e ACQUISTARE GIOVANI AFFAMATI DALL'ITALIA... il Trap frantumò tutti i record alternando Verdelli e Mandorlini come libero, dando fiducia al carneade Alessandro Bianchi e con Dario Morello come attaccante di scorta... Simoni vinse una coppa Uefa con una difesa composta da Nonno Bergomi, Galante e Colonnese...  altri tempi, d'accordo, ma molte volte un ritorno al passato (nel senso di "mercato italiano") forse non sarebbe tanto sbagliata come cosa...

805912[/snapback]

 

 

 

 

Non è che stò quì a fare il puntiglioso, ma visto che si parla dell'Inter mi sento direttamente in causa.

Sono d'accordo con te quando dici che è sbagliato cercare di ripetere un "ciclo" con un'altra maglia e gli esempi da te riportati, Valencia su tutti, calza alla perfezione.

Mancini ha sbagliato ad esagerare con il pacchetto Lazio, dato che erano essenziali solo tre suoi ex: Stankovic, Veron e vista la magra scelta dei terzini sinistri ed l'opportunità di prenderlo a parametro zero ci includerei anche Favalli.

 

Per quanto concerne il discorso dell'eventuale epurazione mi sembra fuori luogo includerci uno dei pochi che gli stimoli ancora non l'ha persi (dato che è stato uno dei pochi a soffiarci contro il Villareal), ovvero quel povero Cristo di Javier Zanetti che in 11 anni di Inter avrebbe voglia di vincere qualche cosa di importante..

Su Veron non dico niente, dato che mi sento troppo di parte, visto che lo considero (a dispetto dell'ingloriosa prestazione di martedì) uno dei più forti centrocampisti in circolazione.

Epurerei invece: materazzi in primis e a seguire Recoba, Burdisso, Kily Gonzalez, Wome, Julio Cesar, Mihajlovic, Zé Maria, Cesar, e ci penserei su Solari, dato che ultimamente stà dando segni di risveglio..

Adriano e Martins ora come ora (a sangue ancora bollente) li manderei affanculo direttamente ma razionalmente è una scelta (vista l'età di entrambi) molto rischiosa. Quindi capirei una loro eventuale riconferma.

Su Cruz sono totalmente contrario e penso che chi "capisce" di pallone (scusa se mi sono permesso) non lascerebbe partire un giocatore che sà fare il suo mestiere, non rompe li cojoni quando non gioca e soprattutto anche quest'anno si è rivelato l'unico degno di vestire questa maglia e se al posto di Mancini ci fosse stato un altro allenatore vedendo lo stato di forma degli altri attaccanti sarebbe stato sempre titolare!

 

Per quanto concerne invece il discorso dell'Inter di Trapattoni, ora non sò quanti anni hai, ma penso che hai vaghi ricordi (è passato tanto tempo purtroppo...), ma basterebbe ricordare che in quel tempo c'era la limitazione dei stranieri (tre), quindi per forza dovevi investire sul campionato italiano.., se ti fermi sull'alternanza di Mandorlini e Verdelli (ha giocato pochissimo) dovresti pure dire che fare il libero con due marcatori di allora come Bergomi e Ferri, con un portiere come Zenga e un terzino sinistro come Brehme non è poi così difficile..

Bianchi fu prelevato dal Cesena a suon di "soldini" ed insieme a Berti furono in quel periodo gli Italiani più desiderati dal mercato.. (non mi sembra quindi una casualità)

Morello avrà giocato 4/5 spezzoni di partita...

Diaz-Serena "sminestravano" là davanti ed in quel periodo il turnover non esisteva (5 giocatori in panchina...)

Dimole bene le cose ;)

Con Simoni le cose furono facilitate dal fenomeno Ronaldo che sbrogliava diverse situazioni con una difesa a 5 bloccata più due incontristi e due mezze punte (Moriero/Djorkaeff).. Quel gioco lo puoi fare insomma solo con un Ronaldo del genere..

Comunque allo stesso tempo approvo alla grande l'esigenza di innesti italiani di valore:

Amelia, Pasqual e De Rossi su tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi il Mancio ha detto che sà chi sono le spie....onore a loro! :D :D :D

806107[/snapback]

 

l'ho letta...

manco a Beautiful... :(

perchè non stà zitto :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il male dell'Inter è quello di provare a "riciclare" dei cicli (scusate il bisticcio di parole) che hanno già funzionato in passato... da che calcio è calcio, i trasferimenti dei cicli vincenti da una realtà a un'altra non ha mai funzionato, mentre i "veri" cicli sono quelli che si creano da soli, con gli elementi adatti, il lavoro e la massima professionalità da parte di tutti.

 

Ad esempio, Cuper fece arrivare dei giocatori che conosceva che poi si rivelarono delle chiaviche assurde, penso a Vivas, a Farinos e a Kily (c'è da dire che quel Valencia era "solo" un giocattolo perfetto, ma che a livello di singoli non aveva niente di particolare, tant'è che Mendieta e Claudio Lopez, gli uomini di punta, estrapolati da quel contesto non lasciarono certo tracce indelebili negli anni a venire).

 

Mancini si è portato dietro metà Lazio, con Mihajlovic buono ormai solo per i calci di punizione, Favalli disciplinato soldatino (ma certo non quello che serviva all'Inter da quella parte), Veron che (ne avevo già discusso in passato) avrà fatto un supercampionato ma decisivo zero, Cesar rotto e cotto e forse ce ne sono altri che ora mi sfuggono.

 

Insomma, l'Inter deve mantenere quei pochi veri uomini-squadra che ha (che poi sono quelli citati da Pupponi) , rivitalizzare Adriano, tenersi buoni Stankovic e Pizarro (direi anche Cristiano Zanetti ma pare che ormai l'abbiano già perso) e EPURARE tutti quei giocatori inutili tipo Kily, Solari, Cesar, Zè Maria, Wome, Materazzi, Burdisso, Julio Cesar, Recoba, Mihajlovic (includerei anche Javier Zanetti e Veron, che per me hanno finito gli stimoli, Martins, che a me non è mai piaciuto, e Cruz, che è bravo ma non "da Inter" nel senso storico del termine... per questi qui però è questione di punti di vista)... inoltre deve liberarsi di buffoni come Branca nella stanza dei bottoni (artefice di scambi scandalosi come Cannavaro-Carini, tanto per dirne una) e ACQUISTARE GIOVANI AFFAMATI DALL'ITALIA... il Trap frantumò tutti i record alternando Verdelli e Mandorlini come libero, dando fiducia al carneade Alessandro Bianchi e con Dario Morello come attaccante di scorta... Simoni vinse una coppa Uefa con una difesa composta da Nonno Bergomi, Galante e Colonnese...  altri tempi, d'accordo, ma molte volte un ritorno al passato (nel senso di "mercato italiano") forse non sarebbe tanto sbagliata come cosa...

805912[/snapback]

 

 

 

 

Non è che stò quì a fare il puntiglioso, ma visto che si parla dell'Inter mi sento direttamente in causa.

Sono d'accordo con te quando dici che è sbagliato cercare di ripetere un "ciclo" con un'altra maglia e gli esempi da te riportati, Valencia su tutti, calza alla perfezione.

Mancini ha sbagliato ad esagerare con il pacchetto Lazio, dato che erano essenziali solo tre suoi ex: Stankovic, Veron e vista la magra scelta dei terzini sinistri ed l'opportunità di prenderlo a parametro zero ci includerei anche Favalli.

 

Per quanto concerne il discorso dell'eventuale epurazione mi sembra fuori luogo includerci uno dei pochi che gli stimoli ancora non l'ha persi (dato che è stato uno dei pochi a soffiarci contro il Villareal), ovvero quel povero Cristo di Javier Zanetti che in 11 anni di Inter avrebbe voglia di vincere qualche cosa di importante..

Su Veron non dico niente, dato che mi sento troppo di parte, visto che lo considero (a dispetto dell'ingloriosa prestazione di martedì) uno dei più forti centrocampisti in circolazione.

Epurerei invece: materazzi in primis e a seguire Recoba, Burdisso, Kily Gonzalez, Wome, Julio Cesar, Mihajlovic, Zé Maria, Cesar, e ci penserei su Solari, dato che ultimamente stà dando segni di risveglio..

Adriano e Martins ora come ora (a sangue ancora bollente) li manderei affanculo direttamente ma razionalmente è una scelta (vista l'età di entrambi) molto rischiosa. Quindi capirei una loro eventuale riconferma.

Su Cruz sono totalmente contrario e penso che chi "capisce" di pallone (scusa se mi sono permesso) non lascerebbe partire un giocatore che sà fare il suo mestiere, non rompe li cojoni quando non gioca e soprattutto anche quest'anno si è rivelato l'unico degno di vestire questa maglia e se al posto di Mancini ci fosse stato un altro allenatore vedendo lo stato di forma degli altri attaccanti sarebbe stato sempre titolare!

 

Per quanto concerne invece il discorso dell'Inter di Trapattoni, ora non sò quanti anni hai, ma penso che hai vaghi ricordi (è passato tanto tempo purtroppo...), ma basterebbe ricordare che in quel tempo c'era la limitazione dei stranieri (tre), quindi per forza dovevi investire sul campionato italiano.., se ti fermi sull'alternanza di Mandorlini e Verdelli (ha giocato pochissimo) dovresti pure dire che fare il libero con due marcatori di allora come Bergomi e Ferri, con un portiere come Zenga e un terzino sinistro come Brehme non è poi così difficile..

Bianchi fu prelevato dal Cesena a suon di "soldini" ed insieme a Berti furono in quel periodo gli Italiani più desiderati dal mercato.. (non mi sembra quindi una casualità)

Morello avrà giocato 4/5 spezzoni di partita...

Diaz-Serena "sminestravano" là davanti ed in quel periodo il turnover non esisteva (5 giocatori in panchina...)

Dimole bene le cose ;)

Con Simoni le cose furono facilitate dal fenomeno Ronaldo che sbrogliava diverse situazioni con una difesa a 5 bloccata più due incontristi e due mezze punte (Moriero/Djorkaeff).. Quel gioco lo puoi fare insomma solo con un Ronaldo del genere..

Comunque allo stesso tempo approvo alla grande l'esigenza di innesti italiani di valore:

Amelia, Pasqual e De Rossi su tutti!

805930[/snapback]

 

Allora ok sono un 1982 e quindi ero decisamente piccolo per ricordare il gioco di quell'Inter, ma dove non sono arrivato con l'età sono arrivato apprendendo le cose dopo, studiando le statistiche.

Sapevo benissimo della limitazione degli stranieri e della costrizione (che se esistesse anche oggi, per me, sarebbe meglio), a investire solo sugli italiani. Bianchi fu pagato dei bei soldini, dici. Non mi sono informato sulle cifre del tempo, ma sono certissimo che ciò che dici è vero. ;) Il punto che volevo porre in evidenza io è: perché, in una grande come l'Inter di oggi, non c'è più spazio per investimenti "alla Bianchi" o "alla Berti" o, perché no, da cagliaritano quale sono aggiungo anche "alla Matteoli", ma si predilige puntare su giocatori (diciamo quelli elencati da entrambe) non all'altezza oppure senza più stimoli, perdipiù stranieri, quindi difficilmente più attaccati alla maglia?

La "stranierizzazione" dell'Inter è anche uno dei motivi per i quali molti giocatori oggi in Nazionale o comunque nel giro non crescono.

 

Ti faccio un esempio. Barzagli nel Palermo e Marchionni nel Parma sono due giocatori di assoluto rispetto, ma gli manca sempre la consacrazione. Questo perché? Perché non giocano in grandi club.

 

Te la butto lì: secondo te Barzagli e Marchionni, se giocassero nell'Inter, non sarebbero:

 

a) più smaliziati a livello internazionale,

b) più utili alla Nazionale,

c) più utili all'Inter rispetto a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra perla del Mancio. Partita decisiva della stagione,1 sola punta,squadra stravolta,1-0 e tutti a casa!! GRANDE!!!! C'era uno striscione nella curva del Milan che faceva: Con Mancini Roberto... chi me lo sa finire? Non ho fatto in tempo a vederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra perla del Mancio. Partita decisiva della stagione,1 sola punta,squadra stravolta,1-0 e tutti a casa!! GRANDE!!!! C'era uno striscione nella curva del Milan che faceva: Con Mancini Roberto... chi me lo sa finire? Non ho fatto in tempo a vederlo...

812188[/snapback]

 

L'insuccesso è certo, o qualcosa del genere! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte gazzetta.it :o

 

Mancini: "Bilancio positivo"

 

Il tecnico dell'Inter parla dopo la sconfitta nel derby: "Bisogna guardare avanti. Continuo a pensare che la nostra stagione non sia negativa. Comunque meglio dell'anno scorso"

Roberto Mancini, 41 anni. AnsaMILANO, 15 aprile 2006 - "Si guarda sempre avanti. È chiaro che c'è grande delusione per essere andati fuori dalla Champions e per aver perso il derby. Ma continuo a pensare che la nostra stagione non sia negativa perchè la squadra ha fatto meglio dell'anno scorso". Roberto Mancini commenta così la sconfitta con il Milan e la stagione dei nerazzurri, intervistato da "Inter Channel".

"Abbiamo mancato un po' negli scontri diretti e questa è la maggiore differenza rispetto alla passata stagione - spiega il tecnico dell'Inter -. Ma sinora è stato fatto un buon lavoro da parte di tutti, anche se poi si giudica un'annata deludente quando non si riesce a vincere. Io non la vedo così". Sulla contestazione dei tifosi Mancini è comprensivo: "La si può capire. I tifosi è giusto che abbiano un proprio pensiero, ma chi è sul campo e chi conosce il lavoro fatto non può avere la stessa idea. Si può capire la delusione quando non si vince, ma questa delusione l'abbiamo sia noi che i tifosi. Poi, però, si deve lasciare da parte l'emozione e capire se è stato fatto o meno un buon lavoro. La cosa peggiore sarebbe rendersi conto di non averlo fatto. E abbiamo comunque sempre il dovere di andare avanti e cercare di finire bene".

"I giocatori devono stare tranquilli - continua il tecnico -. Come ho già detto altre volte nessun calciatore va in campo per non dare il massimo. Loro hanno dato sempre tutto, poi si può capire la delusione. Ma, facendo questo mestiere, devono sapere che ci sono dei momenti nei quali sembra tutto negativo e invece non è così. Se si ha la coscienza a posto, un calciatore non deve rammaricarsi di nulla, bisogna solo essere più forti di prima e riprovarci dopo".

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte gazzetta.it  :o

 

Mancini: "Bilancio positivo"

 

Il tecnico dell'Inter parla dopo la sconfitta nel derby: "Bisogna guardare avanti. Continuo a pensare che la nostra stagione non sia negativa. Comunque meglio dell'anno scorso"

Roberto Mancini, 41 anni. AnsaMILANO, 15 aprile 2006 - "Si guarda sempre avanti. È chiaro che c'è grande delusione per essere andati fuori dalla Champions e per aver perso il derby. Ma continuo a pensare che la nostra stagione non sia negativa perchè la squadra ha fatto meglio dell'anno scorso". Roberto Mancini commenta così la sconfitta con il Milan e la stagione dei nerazzurri, intervistato da "Inter Channel".

"Abbiamo mancato un po' negli scontri diretti e questa è la maggiore differenza rispetto alla passata stagione - spiega il tecnico dell'Inter -. Ma sinora è stato fatto un buon lavoro da parte di tutti, anche se poi si giudica un'annata deludente quando non si riesce a vincere. Io non la vedo così". Sulla contestazione dei tifosi Mancini è comprensivo: "La si può capire. I tifosi è giusto che abbiano un proprio pensiero, ma chi è sul campo e chi conosce il lavoro fatto non può avere la stessa idea. Si può capire la delusione quando non si vince, ma questa delusione l'abbiamo sia noi che i tifosi. Poi, però, si deve lasciare da parte l'emozione e capire se è stato fatto o meno un buon lavoro. La cosa peggiore sarebbe rendersi conto di non averlo fatto. E abbiamo comunque sempre il dovere di andare avanti e cercare di finire bene".

"I giocatori devono stare tranquilli - continua il tecnico -. Come ho già detto altre volte nessun calciatore va in campo per non dare il massimo. Loro hanno dato sempre tutto, poi si può capire la delusione. Ma, facendo questo mestiere, devono sapere che ci sono dei momenti nei quali sembra tutto negativo e invece non è così. Se si ha la coscienza a posto, un calciatore non deve rammaricarsi di nulla, bisogna solo essere più forti di prima e riprovarci dopo".

 

:o

812870[/snapback]

 

Beh numeri alla mano hanno fatto più punti, ma anche perché ci sono molte più squadracce rispetto a un anno fa...

 

... la finale di Coppa Italia è arrivata anche quest'anno...

 

... e in più c'è una supercoppa Italiana in più in bacheca...

 

... effettivamente, e lo dico senza ironia, numeri alla mano sono andati meglio dell'anno scorso... solo che è stato un miglioramento abbastanza flebile rispetto al salto di qualità che ci si attendeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigo che il topic di Ciacca sul Mancio sia inglobato qui,perchè vojo avecce la paternità dell'insulti a Mancini.

Sempre più spaccone e sempre più sopravvalutato!!!

Se c'avete pazienza rileggeteve tutto il topic!

Ora torno nel mio silenzio post-Calciopoli...ahimè,non je la faccio a rialzà la cresta.....Mancio,pensace tu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esigo che il topic di Ciacca sul Mancio sia inglobato qui,perchè vojo avecce la paternità dell'insulti a Mancini.

Sempre più spaccone e sempre più sopravvalutato!!!

Se c'avete pazienza rileggeteve tutto il topic!

Ora torno nel mio silenzio post-Calciopoli...ahimè,non je la faccio a rialzà la cresta.....Mancio,pensace tu!  :D

921197[/snapback]

 

Mancini è stupido de suo, quello è assodato anche dal papa.

Però, allo stesso tempo mi piace anche dire che la vicenda calcipoli, caro amico, non è una questione fra Inter - juve o Milan.. Questo è quello che quelli che non amano lo sport ci inducono o ci vogliono far pensare..

Lo sport ed il calcio sono un altra cosa e chi si riduce a questo gli consiglio vivamente di cambiare sport..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una figura de merda incalcolabile e la gazzetta di oggi l'ha giustamente sottolineato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di entrare in una disputa tra tifosi delle squadre che rovinano il calcio MILANINTERJUVE e di farmi qualche nuovo amico ;)

 

Ma se mi toccate Il MANCIO :wub::wub::wub: mi girano i coglioni!!!!! :D

Mancini è un grande ha vinto dove avevano fallito tutti, persino Lippi.

 

Vincere in una banda di matti come l'Inter attorniati da geni del calcio quali Moratti, Branca, Oriali, Ausilio, Paolillo è un'impresa titanica. Gli tocca farlo lui il calciomercato chiamando i giocatori e convincendoli di persona. Lui e Mihajilovic devono fronteggiare puttanieri, alcolisti, cochi e recobi vari senza far esplodere lo spogliatoio. E ripeto è stato l'unico a riuscire a gestire uno zoo simile. Potrà stare antipatico ma un minimo di obiettività ci vuole . .

 

Lo iesino è un genio!!! :wub::inchino::clap4::ola:

 

Poi criticarlo per aver perso la mitica Supercoppa Italiana che conta poco più di un'amichevole estiva...suvvia siamo seri!

 

Si sa tutti che è un trofeo ridicolo e poi i conti si fanno sempre alla fine. Se non vincerà nè campionato nè Champions avrà fallito, non certo per aver perso una partita insulsa come questa... E poi ha fatto vincere un altro mito come Lucio Spalletti, il CAPITANO, quindi va bene così... :D

 

Ranieri sì che è uno sopravvalutato che non ha MAI vinto un cazzo. Per vincere sia a Valencia che a Chelsea hanno dovuto esonerarlo chiamare allenatori migliori (Cuper mi pare e Mourinho) e allora hanno cominciato a vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi di entrare in una disputa tra tifosi delle squadre che rovinano il calcio MILANINTERJUVE e di farmi qualche nuovo amico  ;)

 

Ma se mi toccate Il MANCIO :wub:  :wub:  :wub: mi girano i coglioni!!!!!  :D

Mancini è un grande ha vinto dove avevano fallito tutti, persino Lippi.

 

Vincere in una banda di matti come l'Inter attorniati da geni del calcio quali Moratti, Branca, Oriali, Ausilio, Paolillo è un'impresa titanica. Gli tocca farlo lui il calciomercato chiamando i giocatori e convincendoli di persona. Lui e Mihajilovic devono fronteggiare puttanieri, alcolisti, cochi e recobi vari senza far esplodere lo spogliatoio. E ripeto è stato l'unico a riuscire a gestire uno zoo simile. Potrà stare antipatico ma un minimo di obiettività ci vuole . .

 

Lo iesino è un genio!!! :wub::inchino:  :clap4:  :ola:

 

Poi criticarlo per aver perso la mitica Supercoppa Italiana che conta poco più di un'amichevole estiva...suvvia siamo seri!

 

Si sa tutti che  è un trofeo ridicolo e poi i conti si fanno sempre alla fine. Se non vincerà nè campionato nè Champions avrà fallito, non certo per aver perso una partita insulsa come questa... E poi ha fatto vincere un altro mito come Lucio Spalletti, il CAPITANO, quindi va bene così...  :D

 

Ranieri sì che è uno sopravvalutato  che non ha MAI vinto un cazzo. Per vincere sia a Valencia che a Chelsea hanno dovuto esonerarlo chiamare allenatori migliori (Cuper mi pare e Mourinho) e allora hanno cominciato a vincere qualcosa.

1156581[/snapback]

 

:blink:

 

 

Scusa ma perche' Mancinimerda ha vinto qualcosa? Uno scudetto riciclato, uno da torneo di bar e due coppe italia che valgono come na patacca. E con squadre che altri allenatori si sognavano di avere. Cerchiamo di non esagerare Mistereagle! ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi di entrare in una disputa tra tifosi delle squadre che rovinano il calcio MILANINTERJUVE e di farmi qualche nuovo amico  ;)

 

Ma se mi toccate Il MANCIO :wub:  :wub:  :wub: mi girano i coglioni!!!!!  :D

Mancini è un grande ha vinto dove avevano fallito tutti, persino Lippi.

 

Vincere in una banda di matti come l'Inter attorniati da geni del calcio quali Moratti, Branca, Oriali, Ausilio, Paolillo è un'impresa titanica. Gli tocca farlo lui il calciomercato chiamando i giocatori e convincendoli di persona. Lui e Mihajilovic devono fronteggiare puttanieri, alcolisti, cochi e recobi vari senza far esplodere lo spogliatoio. E ripeto è stato l'unico a riuscire a gestire uno zoo simile. Potrà stare antipatico ma un minimo di obiettività ci vuole . .

 

Lo iesino è un genio!!! :wub::inchino:  :clap4:  :ola:

 

Poi criticarlo per aver perso la mitica Supercoppa Italiana che conta poco più di un'amichevole estiva...suvvia siamo seri!

 

Si sa tutti che  è un trofeo ridicolo e poi i conti si fanno sempre alla fine. Se non vincerà nè campionato nè Champions avrà fallito, non certo per aver perso una partita insulsa come questa... E poi ha fatto vincere un altro mito come Lucio Spalletti, il CAPITANO, quindi va bene così...  :D

 

Ranieri sì che è uno sopravvalutato  che non ha MAI vinto un cazzo. Per vincere sia a Valencia che a Chelsea hanno dovuto esonerarlo chiamare allenatori migliori (Cuper mi pare e Mourinho) e allora hanno cominciato a vincere qualcosa.

1156581[/snapback]

 

:blink:

 

 

Scusa ma perche' Mancinimerda ha vinto qualcosa? Uno scudetto riciclato, uno da torneo di bar e due coppe italia che valgono come na patacca. E con squadre che altri allenatori si sognavano di avere. Cerchiamo di non esagerare Mistereagle! ;)

1156610[/snapback]

 

sicuramente la lista delle vittorie di mancini poteva allungarsi se il tuo amico luciano non si spartiva gli scudetti con l'adriano milanista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi di entrare in una disputa tra tifosi delle squadre che rovinano il calcio MILANINTERJUVE e di farmi qualche nuovo amico  ;)

 

Ma se mi toccate Il MANCIO :wub:  :wub:  :wub: mi girano i coglioni!!!!!  :D

Mancini è un grande ha vinto dove avevano fallito tutti, persino Lippi.

 

Vincere in una banda di matti come l'Inter attorniati da geni del calcio quali Moratti, Branca, Oriali, Ausilio, Paolillo è un'impresa titanica. Gli tocca farlo lui il calciomercato chiamando i giocatori e convincendoli di persona. Lui e Mihajilovic devono fronteggiare puttanieri, alcolisti, cochi e recobi vari senza far esplodere lo spogliatoio. E ripeto è stato l'unico a riuscire a gestire uno zoo simile. Potrà stare antipatico ma un minimo di obiettività ci vuole . .

 

Lo iesino è un genio!!! :wub::inchino:  :clap4:  :ola:

 

Poi criticarlo per aver perso la mitica Supercoppa Italiana che conta poco più di un'amichevole estiva...suvvia siamo seri!

 

Si sa tutti che  è un trofeo ridicolo e poi i conti si fanno sempre alla fine. Se non vincerà nè campionato nè Champions avrà fallito, non certo per aver perso una partita insulsa come questa... E poi ha fatto vincere un altro mito come Lucio Spalletti, il CAPITANO, quindi va bene così...  :D

 

Ranieri sì che è uno sopravvalutato  che non ha MAI vinto un cazzo. Per vincere sia a Valencia che a Chelsea hanno dovuto esonerarlo chiamare allenatori migliori (Cuper mi pare e Mourinho) e allora hanno cominciato a vincere qualcosa.

1156581[/snapback]

 

:blink:

 

 

Scusa ma perche' Mancinimerda ha vinto qualcosa? Uno scudetto riciclato, uno da torneo di bar e due coppe italia che valgono come na patacca. E con squadre che altri allenatori si sognavano di avere. Cerchiamo di non esagerare Mistereagle! ;)

1156610[/snapback]

 

sicuramente la lista delle vittorie di mancini poteva allungarsi se il tuo amico luciano non si spartiva gli scudetti con l'adriano milanista :D

1156670[/snapback]

 

:peto::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi di entrare in una disputa tra tifosi delle squadre che rovinano il calcio MILANINTERJUVE e di farmi qualche nuovo amico  ;)

 

Ma se mi toccate Il MANCIO :wub:  :wub:  :wub: mi girano i coglioni!!!!!  :D

Mancini è un grande ha vinto dove avevano fallito tutti, persino Lippi.

 

Vincere in una banda di matti come l'Inter attorniati da geni del calcio quali Moratti, Branca, Oriali, Ausilio, Paolillo è un'impresa titanica. Gli tocca farlo lui il calciomercato chiamando i giocatori e convincendoli di persona. Lui e Mihajilovic devono fronteggiare puttanieri, alcolisti, cochi e recobi vari senza far esplodere lo spogliatoio. E ripeto è stato l'unico a riuscire a gestire uno zoo simile. Potrà stare antipatico ma un minimo di obiettività ci vuole . .

 

Lo iesino è un genio!!! :wub::inchino:  :clap4:  :ola:

 

Poi criticarlo per aver perso la mitica Supercoppa Italiana che conta poco più di un'amichevole estiva...suvvia siamo seri!

 

Si sa tutti che  è un trofeo ridicolo e poi i conti si fanno sempre alla fine. Se non vincerà nè campionato nè Champions avrà fallito, non certo per aver perso una partita insulsa come questa... E poi ha fatto vincere un altro mito come Lucio Spalletti, il CAPITANO, quindi va bene così...  :D

 

Ranieri sì che è uno sopravvalutato  che non ha MAI vinto un cazzo. Per vincere sia a Valencia che a Chelsea hanno dovuto esonerarlo chiamare allenatori migliori (Cuper mi pare e Mourinho) e allora hanno cominciato a vincere qualcosa.

1156581[/snapback]

 

Siamo proprio agli antipodi. Capisco la tua venerazione per la grande Samp ma credo che i suoi meriti nella conquista dello scudetto non siano così decisivi come si crede. Nelle coppe Italia sono proprio nulli invece, è normale che in un torneo dove giocano le riserve vince chi ha le riserve più forti, e l'Inter ha questa prerogativa da secoli.

 

Secondo me è un incapace viziato che riesce a combinare qualcosa solamente se papà Natale Moratti gli compra chi vuole... ora vuole Deco, il mago della panchina... come se Cambiasso, Vieira e Stankovic giocassero in altre squadre...

 

Lo voglio vedere raggiungere anche solo una salvezza schierando i Lanzaro e gli Amerini come ha fatto Mazzarri... purtroppo c'è chi nella vita ha culo e chi no, e gente ben più in gamba di lui tipo Carletto Mazzone si è sempre dovuto sfangare la provincia mentre lui è nato, per chissà quale grazia divina, allenatore di grandi squadre...

 

Eagle, io ti stimo tantissimo, ma il mio disprezzo per Mancini come uomo e allenatore è decisamente più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro...in Italia attualmente ci sono 3 grandi allenatori: due sono fuori dai giochi e uno allena la Roma.

 

Tra l'altro mi ha fatto impressione leggere le dichiarazioni di Mancini che dopo aver perso contro la Roma ha chiesto RINFORZI a Moratti...suvvìa, che cazzo di rinforzi vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi di entrare in una disputa tra tifosi delle squadre che rovinano il calcio MILANINTERJUVE e di farmi qualche nuovo amico  ;)

 

Ma se mi toccate Il MANCIO :wub:  :wub:  :wub: mi girano i coglioni!!!!!  :D

Mancini è un grande ha vinto dove avevano fallito tutti, persino Lippi.

 

Vincere in una banda di matti come l'Inter attorniati da geni del calcio quali Moratti, Branca, Oriali, Ausilio, Paolillo è un'impresa titanica. Gli tocca farlo lui il calciomercato chiamando i giocatori e convincendoli di persona. Lui e Mihajilovic devono fronteggiare puttanieri, alcolisti, cochi e recobi vari senza far esplodere lo spogliatoio. E ripeto è stato l'unico a riuscire a gestire uno zoo simile. Potrà stare antipatico ma un minimo di obiettività ci vuole . .

 

Lo iesino è un genio!!! :wub::inchino:  :clap4:  :ola:

 

Poi criticarlo per aver perso la mitica Supercoppa Italiana che conta poco più di un'amichevole estiva...suvvia siamo seri!

 

Si sa tutti che  è un trofeo ridicolo e poi i conti si fanno sempre alla fine. Se non vincerà nè campionato nè Champions avrà fallito, non certo per aver perso una partita insulsa come questa... E poi ha fatto vincere un altro mito come Lucio Spalletti, il CAPITANO, quindi va bene così...  :D

 

Ranieri sì che è uno sopravvalutato  che non ha MAI vinto un cazzo. Per vincere sia a Valencia che a Chelsea hanno dovuto esonerarlo chiamare allenatori migliori (Cuper mi pare e Mourinho) e allora hanno cominciato a vincere qualcosa.

1156581[/snapback]

 

:blink:

 

 

Scusa ma perche' Mancinimerda ha vinto qualcosa? Uno scudetto riciclato, uno da torneo di bar e due coppe italia che valgono come na patacca. E con squadre che altri allenatori si sognavano di avere. Cerchiamo di non esagerare Mistereagle! ;)

1156610[/snapback]

 

Mancinimerda lo vai a dire al principe Ranieri B-)

cmq come se fa con quel bel nick, nu bravo bardascio a tifare per la Rubentus :D

Mi sa che la juventinità e l'antiinterismo ottenebra anche le menti migliori... l'anno scorso lo scudetto era regolarissimo e l'ha vinto, ma a prescindere da quello ora l'Inter è una squadra e non più un circo Barnum con foche ammaestrate, illusionisti, clown e uomini cannone assortiti... e questo lo si deve al Bonaparte di Jesi (e poi mi viene a dire che esagero!!!???? ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamoci chiaro...in Italia attualmente ci sono 3 grandi allenatori: due sono fuori dai giochi e uno allena la Roma.

 

Tra l'altro mi ha fatto impressione leggere le dichiarazioni di Mancini che dopo aver perso contro la Roma ha chiesto RINFORZI a Moratti...suvvìa, che cazzo di rinforzi vuoi?

1156673[/snapback]

 

Se permetti ce n'è un quarto che probabilmente non è a livello degli altri quattro ma è comunque da tanto di cappello per il gioco che sa esprimere. Parlo di Cesare Prandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamoci chiaro...in Italia attualmente ci sono 3 grandi allenatori: due sono fuori dai giochi e uno allena la Roma.

 

Tra l'altro mi ha fatto impressione leggere le dichiarazioni di Mancini che dopo aver perso contro la Roma ha chiesto RINFORZI a Moratti...suvvìa, che cazzo di rinforzi vuoi?

1156673[/snapback]

 

Se permetti ce n'è un quarto che probabilmente non è a livello degli altri quattro ma è comunque da tanto di cappello per il gioco che sa esprimere. Parlo di Cesare Prandelli.

1156675[/snapback]

 

Parlavo di gente che ha stravinto in ambito nazionale e internazionale (Capello e Lippi) e di Spalletti che, pur non avendo vinto granchè, ha letteralmente trasformato la Roma. Sinceramente non mi capita spesso di guardare una partita e riconoscere la "mano" di un allenatore in modo così decisivo come avviene per la Roma di Spalletti :)

 

Poi è chiaro, ci sono anche i Prandelli, i Mazzarri, i Novellino ecc... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi di entrare in una disputa tra tifosi delle squadre che rovinano il calcio MILANINTERJUVE e di farmi qualche nuovo amico  ;)

 

Ma se mi toccate Il MANCIO :wub:  :wub:  :wub: mi girano i coglioni!!!!!  :D

Mancini è un grande ha vinto dove avevano fallito tutti, persino Lippi.

 

Vincere in una banda di matti come l'Inter attorniati da geni del calcio quali Moratti, Branca, Oriali, Ausilio, Paolillo è un'impresa titanica. Gli tocca farlo lui il calciomercato chiamando i giocatori e convincendoli di persona. Lui e Mihajilovic devono fronteggiare puttanieri, alcolisti, cochi e recobi vari senza far esplodere lo spogliatoio. E ripeto è stato l'unico a riuscire a gestire uno zoo simile. Potrà stare antipatico ma un minimo di obiettività ci vuole . .

 

Lo iesino è un genio!!! :wub::inchino:  :clap4:  :ola:

 

Poi criticarlo per aver perso la mitica Supercoppa Italiana che conta poco più di un'amichevole estiva...suvvia siamo seri!

 

Si sa tutti che  è un trofeo ridicolo e poi i conti si fanno sempre alla fine. Se non vincerà nè campionato nè Champions avrà fallito, non certo per aver perso una partita insulsa come questa... E poi ha fatto vincere un altro mito come Lucio Spalletti, il CAPITANO, quindi va bene così...  :D

 

Ranieri sì che è uno sopravvalutato  che non ha MAI vinto un cazzo. Per vincere sia a Valencia che a Chelsea hanno dovuto esonerarlo chiamare allenatori migliori (Cuper mi pare e Mourinho) e allora hanno cominciato a vincere qualcosa.

1156581[/snapback]

 

:blink:

 

 

Scusa ma perche' Mancinimerda ha vinto qualcosa? Uno scudetto riciclato, uno da torneo di bar e due coppe italia che valgono come na patacca. E con squadre che altri allenatori si sognavano di avere. Cerchiamo di non esagerare Mistereagle! ;)

1156610[/snapback]

 

Mancinimerda lo vai a dire al principe Ranieri B-)

cmq come se fa con quel bel nick, nu bravo bardascio a tifare per la Rubentus :D

Mi sa che la juventinità e l'antiinterismo ottenebra anche le menti migliori... l'anno scorso lo scudetto era regolarissimo e l'ha vinto, ma a prescindere da quello ora l'Inter è una squadra e non più un circo Barnum con foche ammaestrate, illusionisti, clown e uomini cannone assortiti... e questo lo si deve al Bonaparte di Jesi (e poi mi viene a dire che esagero!!!???? ;) )

1156674[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

era na battuta...vero??? :unsure:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.