Vai al contenuto
Depeche Mode

CURVA EST : Chiari/scuri

Messaggi raccomandati

POSSE MESSAGGIO FORTE E CHIARO ;)

QUANTE PARTITE NON SI VEDONO DALLA BALCONATA DIETRO LA VETRATA!!!!!!!!

444634[/snapback]

non avevo afferrato.

ma il fatto è che, almeno per quanto mi riguarda, non è in discussione la fede e l'impegno di chi va in curva est.

si discute dell'opportunità di certi cori e certi striscioni.

poi, ognuno può attaccarsi le proprie medaglie.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualc cos qua e la ma.....no tutt tutt

 

scherzavo, era per staccare dalla solita sega sulla est, comunque per davvero quando avemo segnato pensavo che stavamo a vince noi, almeno l'illusione ce l'ho avuta, se vede che stavo a piscià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSSE MESSAGGIO FORTE E CHIARO ;)

QUANTE PARTITE NON SI VEDONO DALLA BALCONATA DIETRO LA VETRATA!!!!!!!!

444634[/snapback]

 

 

meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
................i chiari : Curva PIU' PIENA, Di NUOVO con il colore degli stricioni, qualche NUOVO coro ed oggi anche l iniziativa, molto bella, della raccolta di fondi per le vittime delle tsunami

 

...............gli scuri : UNO SOLTANTO in finale...........QUESTO LOGORANTE INVASAMENTO POLITICO.................

444229[/snapback]

 

 

 

 

INVASAMENTO POLITICO DETTO DA TE!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::P:D:D:ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non faccio distinzione sinceramente tra cori, coreografie o striscioni, dico solo che, come tu hai colto, la politica sta entrando sempre maggiormente in uno sport dove non ce ne dovrebbe essere ombra...e la est ahimè ne è l'esempio più lampante.

Un'altra cosa che non sopporto è l'ipocrisia che si dimostra nel condannare alcuni episodi piuttosto che altri solo a seconda del partito politico per cui si vota, è ridicolo.

Ma qui guai a toccare questi tasti, allora che vi dico, continuate a fare dello stadio un posto dove fare propaganda politica, e continuate a farvi prendere per culo dai politici, che da desta a sinistra se ne strafregano di tutto, e dai calciatori, che fanno i compagni col braccio alzato......dentro la loro X5!!!

444554[/snapback]

 

lo schierarsi con chi alza il pugno in mezzo al campo, per una curva politicamente di sinistra, è un atteggiamento di coerenza. dura ammetterlo, ma è così. Non a caso, se non ricordo male, anche in curva romanista c'è stato uno striscione riferito a dicanio.

Io mi domando sempre una cosa, però: quante persone appoggiano l'apoliticità del tifo solo perchè la propria curva è del versante opposto??? c'avete mai pensato?

444557[/snapback]

:clap: UNO APOLITICO SE NE FREGA.....NON ROMPE IL CAZZO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SI TENESSERO IL LORO PUGNO CHIUSO,ZAMPAGNA,IL LIVORNO,IL CHE E TUTTO CIO' CHE PIU' GLI STA A CUORE..(CHE SCHIFO)ED ANCHE I MORTACCI LORO(VISTO CHE MI HANNO GENTILMENTE RICORDATO I MIEI!!)

 

 

IO MI TENGO LA MIA TERNANA...CHE NON MI COSTRINGE AD APPARTENERE AD UN PARTITO POLITICO PER POTER TIFARE...

 

 

sono veramente schifata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare la est da fuori è un esercizio puramente demenziale. Chi incita per 90 min la squadra, sotto l'acqua, che torna a casa a 40 anni senza voce e deve ancora spiega' a li fiji che non è un ragazzino deficiente ma che è una passione che prima o poi cercherà di trasmettere anche a loro, chi quanno le fere segnano fa 10 gradoni sopra la capoccia de quilli davanti coll'occhi de fori come un invasato e ricomincia a canta' come se stesse a sanremo, chi sbatte le mano co -5 gradi de temperatura, invece de sta rannicchiato sotto lu secondo piano, chi bacia l'amico fraterno che conosce da 20 anni come se lo vedesse pe' la prima vorda solo perchè Frikke l'ha messa dentro, chi so 20 anni che se deve sorbì Purge in botta che blatera tutta la partita e tira fore certe cazzate tipo "la pelle de lu cargagno", ma je vole bene perchè anche lui strilla, che butta energia, amore, passione, voce, mani, sordi, pe' tene' in piedi una delle più belle curve d'Italia, merita SOLO RISPETTO!!!!!!!

Il risvolto politico non è una novità e ritirallo fori ogni vorda è un BUCCHINO immondo, roba da puristi da salotto.....me sembra de vedelli e sentilli: "SAI CAVO, BELLA LA EST, PECCATO PER QUELLA COLOVAZIONE COSI PVOLETAVIA CHE ROVINA TUTTO......"

La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

Che cazzo dovemo canta': OLIO, PETROLIO E ACQUA MINERALE, PER BATTERE LE FERE CI VUOL LA NAZIONALE?????

Oppure: PER LA TERNANA, IP IP URRA'...IP IP URRA'???

E vorrei ricordare che l'acustica del Liberati non permette di sentire i cori della est alla stessa maniera da tutti gli altri settori....ma ve posso garanti che se venite qua a fare tifo, li sentite bene li cori.......e li famo senti mejo a tutti!!!!!!

Smovete lu culu, battete le mano, arzate la voce e non roppete li cojioni co la storia della politica...la est è rossa e lo rimarrà!!!!

Ma soprattutto sarà sempre e solo vicino alla FERE..........voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criticare la est da fuori è un esercizio puramente demenziale. Chi incita per 90 min la squadra, sotto l'acqua, che torna a casa a 40 anni senza voce e deve ancora spiega' a li fiji che non è un ragazzino deficiente ma che è una passione che prima o poi cercherà di trasmettere anche a loro, chi quanno le fere segnano fa 10 gradoni sopra la capoccia de quilli davanti coll'occhi de fori come un invasato e ricomincia a canta' come se stesse a sanremo, chi sbatte le mano co -5 gradi de temperatura, invece de sta rannicchiato sotto lu secondo piano, chi bacia l'amico fraterno che conosce da 20 anni come se lo vedesse pe' la prima vorda solo perchè Frikke l'ha messa dentro, chi so 20 anni che se deve sorbì Purge in botta che blatera tutta la partita e tira fore certe cazzate tipo "la pelle de lu cargagno", ma je vole bene perchè anche lui strilla, che butta energia, amore, passione, voce, mani, sordi, pe' tene' in piedi una delle più belle curve d'Italia, merita SOLO RISPETTO!!!!!!!

Il risvolto politico non è una novità e ritirallo fori ogni vorda è un BUCCHINO immondo, roba da puristi da salotto.....me sembra de vedelli e sentilli: "SAI CAVO, BELLA LA EST, PECCATO PER QUELLA COLOVAZIONE COSI PVOLETAVIA CHE ROVINA TUTTO......"

La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

Che cazzo dovemo canta': OLIO, PETROLIO E ACQUA MINERALE, PER BATTERE LE FERE CI VUOL LA NAZIONALE?????

Oppure: PER LA TERNANA, IP IP URRA'...IP IP URRA'???

E vorrei ricordare che l'acustica del Liberati non permette di sentire i cori della est alla stessa maniera da tutti gli altri settori....ma ve posso garanti che se venite qua a fare tifo, li sentite bene li cori.......e li famo senti mejo a tutti!!!!!!

Smovete lu culu, battete le mano, arzate la voce e non roppete li cojioni co la storia della politica...la est è rossa e lo rimarrà!!!!

Ma soprattutto sarà sempre e solo vicino alla FERE..........voi?

444654[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SI TENESSERO IL LORO PUGNO CHIUSO,ZAMPAGNA,IL LIVORNO,IL CHE E TUTTO CIO' CHE PIU' GLI STA A CUORE..(CHE SCHIFO)ED ANCHE I MORTACCI LORO(VISTO CHE MI HANNO GENTILMENTE RICORDATO I MIEI!!)

 

 

IO MI TENGO LA MIA TERNANA...CHE NON MI COSTRINGE AD APPARTENERE AD UN PARTITO POLITICO PER POTER TIFARE...

 

 

sono veramente schifata...

444645[/snapback]

 

 

appunto! tifate!!!almeno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criticare la est da fuori è un esercizio puramente demenziale. Chi incita per 90 min la squadra, sotto l'acqua, che torna a casa a 40 anni senza voce e deve ancora spiega' a li fiji che non è un ragazzino deficiente ma che è una passione che prima o poi cercherà di trasmettere anche a loro, chi quanno le fere segnano fa 10 gradoni sopra la capoccia de quilli davanti coll'occhi de fori come un invasato e ricomincia a canta' come se stesse a sanremo, chi sbatte le mano co -5 gradi de temperatura, invece de sta rannicchiato sotto lu secondo piano, chi bacia l'amico fraterno che conosce da 20 anni come se lo vedesse pe' la prima vorda solo perchè Frikke l'ha messa dentro, chi so 20 anni che se deve sorbì Purge in botta che blatera tutta la partita e tira fore certe cazzate tipo "la pelle de lu cargagno", ma je vole bene perchè anche lui strilla, che butta energia, amore, passione, voce, mani, sordi, pe' tene' in piedi una delle più belle curve d'Italia, merita SOLO RISPETTO!!!!!!!

Il risvolto politico non è una novità e ritirallo fori ogni vorda è un BUCCHINO immondo, roba da puristi da salotto.....me sembra de vedelli e sentilli: "SAI CAVO, BELLA LA EST, PECCATO PER QUELLA COLOVAZIONE COSI PVOLETAVIA CHE ROVINA TUTTO......"

La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

Che cazzo dovemo canta': OLIO, PETROLIO E ACQUA MINERALE, PER BATTERE LE FERE CI VUOL LA NAZIONALE?????

Oppure: PER LA TERNANA, IP IP URRA'...IP IP URRA'???

E vorrei ricordare che l'acustica del Liberati non permette di sentire i cori della est alla stessa maniera da tutti gli altri settori....ma ve posso garanti che se venite qua a fare tifo, li sentite bene li cori.......e li famo senti mejo a tutti!!!!!!

Smovete lu culu, battete le mano, arzate la voce e non roppete li cojioni co la storia della politica...la est è rossa e lo rimarrà!!!!

Ma soprattutto sarà sempre e solo vicino alla FERE..........voi?

444654[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

sul fatto che la coerenza è importantissima in ambito ultrà, effettivamente credo che tu abbia ragione.

Io sto solo dicendo che magari, invece di fare una serie di cori politici, tirare fuori ogni partita striscioni pro o contro il Di Canio o lo Zampagna di turno (ieri poteva essere, che so, Fascetti, domani potrebbere essere chiunque altro....), si potrebbe semplicemente mettere UN SOLO simbolo politico in uno striscione (SE PROPRIO CI TENETE....), giusto per far capire che coerenti lo siete, che non vi vergognate (E NON CE NE SAREBBE MOTIVO!) delle vostre idee.

Poi...SOLO LA TERNANA!!!! :lol:

 

Ho messo la faccina per far capire che, per quanto mi riguarda, è un discorso...tra amici che la pensano in maniera diversa.

Poi se qualcun altro la vede diversamente, liberissimo di farlo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

sul fatto che la coerenza è importantissima in ambito ultrà, effettivamente credo che tu abbia ragione.

Io sto solo dicendo che magari, invece di fare una serie di cori politici, tirare fuori ogni partita striscioni pro o contro il Di Canio o lo Zampagna di turno (ieri poteva essere, che so, Fascetti, domani potrebbere essere chiunque altro....), si potrebbe semplicemente mettere UN SOLO simbolo politico in uno striscione (SE PROPRIO CI TENETE....), giusto per far capire che coerenti lo siete, che non vi vergognate (E NON CE NE SAREBBE MOTIVO!) delle vostre idee.

Poi...SOLO LA TERNANA!!!! :lol:

 

Ho messo la faccina per far capire che, per quanto mi riguarda, è un discorso...tra amici che la pensano in maniera diversa.

Poi se qualcun altro la vede diversamente, liberissimo di farlo.

444691[/snapback]

 

 

si, ma non te lamenta' se te risponnono de fatte li cazzi tua, e che li conziji li dai a tu madre ecc...ecc.....

 

PER EVITARE , EVITATE DE ROMPE LU CAZZO E BASTA!!! NO??? SE PLU FACILE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque tanto per ritornà in tema, ripeto, nessuno ha mai messo in dubbio l'attaccamento alla squadra della est. PUNTO.

444704[/snapback]

 

 

VAFFANCULO FASCISTA DI MERDA!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

sul fatto che la coerenza è importantissima in ambito ultrà, effettivamente credo che tu abbia ragione.

Io sto solo dicendo che magari, invece di fare una serie di cori politici, tirare fuori ogni partita striscioni pro o contro il Di Canio o lo Zampagna di turno (ieri poteva essere, che so, Fascetti, domani potrebbere essere chiunque altro....), si potrebbe semplicemente mettere UN SOLO simbolo politico in uno striscione (SE PROPRIO CI TENETE....), giusto per far capire che coerenti lo siete, che non vi vergognate (E NON CE NE SAREBBE MOTIVO!) delle vostre idee.

Poi...SOLO LA TERNANA!!!! :lol:

 

Ho messo la faccina per far capire che, per quanto mi riguarda, è un discorso...tra amici che la pensano in maniera diversa.

Poi se qualcun altro la vede diversamente, liberissimo di farlo.

444691[/snapback]

 

 

si, ma non te lamenta' se te risponnono de fatte li cazzi tua, e che li conziji li dai a tu madre ecc...ecc.....

 

PER EVITARE , EVITATE DE ROMPE LU CAZZO E BASTA!!! NO??? SE PLU FACILE!!!

444696[/snapback]

non mi lamento di niente.

non do consigli a nessuno.

esprimo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo tema ci sarebbe da scrivere e parlare per ore, ...

Come prima cosa vorrei dire che chi critica la EST non è che non critica gli altri, ... ma è perchè OBIETTIVAMENTE c'è solo la est!

 

Chi c'ha qualche anno di FERE sa che l'unico tentativo di fare una curva autonoma alla EST è stato quello del periodo del "NORD KAOS".

 

Si riuscì a darsi una organizzata, purtroppo non c'è stato un cambio generazionale e tutto è finito il primo anno di C2, ...

 

(Chi si ricorda l'anno della promozione in B del Clag? La Nord era sempre piena di bandieroni, ... si facevano cori, ... i soliti quattro scemi, ... Chi si ricorda "NNATE A MAGNA' LA PORCHETTA" in Ternana Licata? ... Ternana Merdugia? -GAUCCI TERNI TI VOMITA ADDOSSO- Ternana Catania, ...)

 

Se si muovono degli appunti alla curva non vanno presi sempre come pesanti accuse ad un gruppo perfetto ed incriticabile, poi è probabile che chi c'ha da dire qualcosa non sia così inesperto della vita di curva, ... è probabile che se sia solamente rotto anche un po' li cojoni, ...

 

Tornando a dove ho iniziato sono il primo a dire che a Terni c'è un pubblico di M...a, per cui non si riesce a lanciare nemmeno un FERE FERE, ... perchè semo troppo impegnati a critica', ... a critica' la EST, a critica' l'allenatore, a critica li giocaturitti, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Est ho passato come molti altri la mia adolescenza fino a 19 anni, poi ho fatto una scelta: allimprovviso non condividevo più quello che sta dietro la curva, la politica, per questo ho fatto una scelta ed è stata quella di andare alla Nord, fare uno striscione con gli amici che venivano con me a cantare ed a tifare alla Est, poi con il tempo mi sono abituato alla vicinanza dei tifosi ospiti ed a volte c'è veramente da divertirsi...

 

...ma quello che porto dentro è rispetto per i ragazzi della Est, che seguono le Fere ovunque (anche a Catanzaro) e spendono una barca di soldi per le coreografie e i vari cazzi, rispetto (pur non essendo di quella inclinazione politica) anche il loro credo politico perchè in democrazia ci deve essere rispetto, ed ho rispettato anche i 2 anni e mezzo di lenzuoli appiccati allo stadio, rispetto la loro coerenza nel fare le cose...

 

...per quanto riguarda i cori tipo "hasta la victoria..." basta essere coerenti con se stessi, se non ci credi non lo dici, come faccio io (uando vado in trasferta ad esempio) e il problema passa lì...

 

...ma badate, anche io gradirei una curva meno politicizzata (condizionale d'obbligo) visto che politica a calcio non c'entrano niente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh via stamo a più cinquanta messaggi dopo manco un giorno........... bella media........... :D

 

cmq io ieri cori politici non l'ho sentiti, e a dì la verità manco nelle ultime partite.....

 

ristamo da capo, come due anni fa, sempre a contestà per qualsiasi motivo........

 

io penso semplicemente che la est fa quello che cazzo je pare senza dovè rende conto a nessuno. così come fanno tutte le altre curve in tutti gli stadi e stadietti d'italia........

 

fa politica?? esattamente come tante altre curve sparse in italia e fori.........

 

però, insieme a quelli de sopre alla norde :D è l'unica che fa qualcosa...... non me pare che negli altri settori ce sia la bolgia........

 

io vorrei vedè se la curva diventasse completamente apolitica, co tanti striscioni colorati, sempre piena de gente e tutti che cantano pe 100 minuti se tutti sti eterni criticoni ce andrebbero........

e poi non capisco se se criticà perchè de sinistra o perchè politica..... ieri a trieste è comparso uno striscione, zampagna maiale, e be sti cazzi dico io, saranno cazzi loro......... posso a volte non esse d'accordo co quello che decidono de fa, ma pazienza, faranno come je pare.....

 

la est è così, finchè te piace ce vai, poi, te poli rompe li cojoni, te po passa la voja.... piji e vai da un'altra parte, senza dovello sta a annuncia co li volantini....... che problema c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella di andare alla Nord, fare uno striscione con gli amici che venivano con me a cantare ed a tifare alla Est, poi con il tempo mi sono abituato alla vicinanza dei tifosi ospiti ed a volte c'è veramente da divertirsi...

 

 

io penso semplicemente che la est fa quello che cazzo je pare senza dovè rende conto a nessuno. così come fanno tutte le altre curve in tutti gli stadi e stadietti d'italia........

...

la est è così, finchè te piace ce vai, poi, te poli rompe li cojoni, te po passa la voja.... piji e vai da un'altra parte, senza dovello sta a annuncia co li volantini....... che problema c'è?

 

Esatto, ...

Però bisogna essere obiettivi fino in fondo e dire che se non ci fosse la EST non ci sarebbe tifo a Terni, ... e che l'unico accenno di curva alternativa è stato quello messo in atto nel 1991 con l'esperienza Nord Kaos, ... poi basta!

Quindi se poi a chi critica tanto per criticare quelli che vanno alla EST je rispondono con le paraculate se le prende, se vuole le incarta e non ha da ROPPE LI COJONI!

 

E badate bene che qui la Democrazia non c'entra niente, ... noi pretendiamo una società SERIA, SANA, TRASPARENTE, una curva SPETTACOLARE, tutto che sia come vogliamo noi, però quando si tratta di dare il proprio contributo, ... ... NIENTE!

 

Non ve sta bene come fanno tifo in curva EST? Organizzatevi e fatelo come pare a voi! Volete una società che rispetti i tifosi? Pagate il biglietto e se possibile fate l'abbonamento!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella di andare alla Nord, fare uno striscione con gli amici che venivano con me a cantare ed a tifare alla Est, poi con il tempo mi sono abituato alla vicinanza dei tifosi ospiti ed a volte c'è veramente da divertirsi...

 

 

io penso semplicemente che la est fa quello che cazzo je pare senza dovè rende conto a nessuno. così come fanno tutte le altre curve in tutti gli stadi e stadietti d'italia........

...

la est è così, finchè te piace ce vai, poi, te poli rompe li cojoni, te po passa la voja.... piji e vai da un'altra parte, senza dovello sta a annuncia co li volantini....... che problema c'è?

 

Esatto, ...

Però bisogna essere obiettivi fino in fondo e dire che se non ci fosse la EST non ci sarebbe tifo a Terni, ... e che l'unico accenno di curva alternativa è stato quello messo in atto nel 1991 con l'esperienza Nord Kaos, ... poi basta!

Quindi se poi a chi critica tanto per criticare quelli che vanno alla EST je rispondono con le paraculate se le prende, se vuole le incarta e non ha da ROPPE LI COJONI!

 

E badate bene che qui la Democrazia non c'entra niente, ... noi pretendiamo una società SERIA, SANA, TRASPARENTE, una curva SPETTACOLARE, tutto che sia come vogliamo noi, però quando si tratta di dare il proprio contributo, ... ... NIENTE!

 

Non ve sta bene come fanno tifo in curva EST? Organizzatevi e fatelo come pare a voi! Volete una società che rispetti i tifosi? Pagate il biglietto e se possibile fate l'abbonamento!

444938[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.