Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Nedved s'è rotto

Messaggi raccomandati

questa te la potevi risparmia Davide

444301[/snapback]

 

e perchè? io se fossi della repubblica ceca me sentirei preso per culo... il mio giocatore più forte e rappresentativo che chiude con la nazionale per dedicarsi ad una squadra di club...

 

il dio denaro rovina pure i migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo ora della notizia.

Sono molto dispiaciuto perché Nedved è il mio idolo calcistico in assoluto, è un calciatore modello, un esempio per tutti.

 

non sono d'accordo con te Davide.

Nedved non ha rinnegato alcuna patria, semplicemente non ce la fa più a reggere certi ritmi perché l'età comincia a farsi sentire, specialmente per il ruolo che è chiamato a ricoprire.

Uno che corre 90 minuti come lui non può più avere benzina e ha preferito lasciare lo spazio a giovani che potrebbero affermarsi proprio con la sua nazionale.

 

per intenderci, Maldini, che fa il difensore, poteva anche continuare a giocare con la nostra Nazionale maha preferito non farlo e nessuno sta qui a dire che l'ha rinnegata per il Milan.

 

Nedved ha dato molto alla sua patria, è il giocatore ceco più forte e riconosciuto di tutti i tempi. Era uno di quelli che la portarono in finale nel '96.

in Repubblica Ceca hanno accettato la sua decisione senza troppi discorsi di rinnegamenti eccetera... che appartengono al "mondo italiano" del pallone.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto a chi è felice di questa notizia penso che non ce capisce un'emerita sega di pallone sotto certi aspetti agonistici e sociali...

(questa è per te mil)

 

perché io pregherei per vedere in campo per sempre, con la mia squadra o con i miei avversari, un giocatore come Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo ora della notizia.

Sono molto dispiaciuto perché Nedved è il mio idolo calcistico in assoluto, è un calciatore modello, un esempio per tutti.

 

non sono d'accordo con te Davide.

Nedved non ha rinnegato alcuna patria, semplicemente non ce la fa più a reggere certi ritmi perché l'età comincia a farsi sentire, specialmente per il ruolo che è chiamato a ricoprire.

Uno che corre 90 minuti come lui non può più avere benzina e ha preferito lasciare lo spazio a giovani che potrebbero affermarsi proprio con la sua nazionale.

 

per intenderci, Maldini, che fa il difensore, poteva anche continuare a giocare con la nostra Nazionale maha preferito non farlo e nessuno sta qui a dire che l'ha rinnegata per il Milan.

 

Nedved ha dato molto alla sua patria, è il giocatore ceco più forte e riconosciuto di tutti i tempi. Era uno di quelli che la portarono in finale nel '96.

in Repubblica Ceca hanno accettato la sua decisione senza troppi discorsi di rinnegamenti eccetera... che appartengono al "mondo italiano" del pallone.

444324[/snapback]

 

infatti mi dispiace dover ammettere ciò che penso sapendo che è il tuo giocatore preferito, ma io lo vedo come uno che preferisce stare dove arrivano i soldi... mi ricordo che uno dei motivi che disse fu quello che non poteva infortunarsi con la nazionale andando a precludere la sua stagione calcistica nella squadra di club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nedved è un GRAN giocatore ed una grande persona.

ma quando se tratta de le merde bianconere non guardo in faccia a nessuno.

 

 

E GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so qual'è l'entità dell'infortunio di Nedved (prima dicevano solo una forte confusione), ma so per certo che ad essere rotto è il culo di Milhouse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una forte contusione, esclusi danni ai legamenti del ginocchio.

 

domani la risonanza magnetica

post-410-1106511399_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una forte contusione, esclusi danni ai legamenti del ginocchio.

 

domani la risonanza magnetica

444430[/snapback]

 

fatevela danculo gufi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so qual'è l'entità dell'infortunio di Nedved (prima dicevano solo una forte confusione), ma so per certo che ad essere rotto è il culo di Milhouse.

444406[/snapback]

 

 

:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

 

Non ho nulla contro Nedved...ma contro la giuve.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa te la potevi risparmia Davide

444301[/snapback]

 

e perchè? io se fossi della repubblica ceca me sentirei preso per culo... il mio giocatore più forte e rappresentativo che chiude con la nazionale per dedicarsi ad una squadra di club...

 

il dio denaro rovina pure i migliori!

444315[/snapback]

Nedved ha fatto fare il salto di qualità alla Repubblica Ceca insieme a altri ottimi giocatori giocando sempre al 100%. Appena non se l'è sentita ha smesso : che deve fa, gliè deve annà a lavà le scale?Secondo me è uno serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa te la potevi risparmia Davide

444301[/snapback]

 

e perchè? io se fossi della repubblica ceca me sentirei preso per culo... il mio giocatore più forte e rappresentativo che chiude con la nazionale per dedicarsi ad una squadra di club...

 

il dio denaro rovina pure i migliori!

444315[/snapback]

Nedved ha fatto fare il salto di qualità alla Repubblica Ceca insieme a altri ottimi giocatori giocando sempre al 100%. Appena non se l'è sentita ha smesso : che deve fa, gliè deve annà a lavà le scale?Secondo me è uno serio

444514[/snapback]

 

io mi ricordo, come ho detto ad Aghy, che disse di non voler più far danni alla juve infortunandosi con la nazionale e anche per questo decise di smettere con la nazionale.. e in quel momento mi è calato Nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse sono un masochista e quindi preferirei giocare contro una juventus al gran completo, dove una nostra vittoria sarebbe senza appigli per l'avversario del tipo (ci mancava questo o l'altro)....

Nedved è un gran giocatore, anche se come tutte le persone ha qualche neuccio e a lui posso riscontrargli quello del piagnisdeo dentro il campo, visto che appena lo sfiorano urla ed impietosisce l'arbitro (non era il caso di ieri naturalmente), ma allo stesso tempo si rende protagonista di entratacce cattive sempre tutelate dalla classe arbitrale....

Questo però è un aspetto un po' comune a tutti i grandi giocatori che da sempre sono visibilmente più tutelati...

Detto questo la mia più grossa soddisfazione sarebbe quella di veder un Nedved triste e disperato a fine partita solo per aver perso.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E i gobbi salgono vertiginosamente. Neanch'io ho nulla contro Nedved, ma contro la Merdentus questo e altro.

 

Fanculo ai gobbi ladri

444735[/snapback]

 

 

-_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E i gobbi salgono vertiginosamente. Neanch'io ho nulla contro Nedved, ma contro la Merdentus questo e altro.

 

Fanculo ai gobbi ladri

444735[/snapback]

 

 

-_--_--_--_--_-

444785[/snapback]

Buongiorno anche a te. Caffellatte e biscotti come sempre? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate addormentare con i soliti topic....! apritene qualcuno di più entusiasmante....!! sapete solo dire juve merda?? da dei veri esperti di calcio come voi.... mi sembra poco...

 

FA MALE IL CULETTO OGGI VAN??? avrei preferito una sconfitta di entrambe....ma per merito tuo godo di più della sconfitta della fiorentina. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FA MALE IL CULETTO OGGI VAN???  avrei preferito una sconfitta di entrambe....ma per merito tuo godo di più della sconfitta della fiorentina. :D  :D

444794[/snapback]

a noi fa male, però a voi piace ricordatelo :D

 

ripetop che ce la siamo cavata da situazioni più difficoltose. In teoria dovremmo farcela anche questa volta, spero però che si tramuti in pratica... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che nedved fosse un grande giocatore, anche se è stato in due squadre che me stanno particolarmente sulle palle, anche quando il primo anno alla juve a detta di tanti juventini si pensava che non fosse un gran che.

però l'ho sempre considerato un grosso fallacciano, soprattutto negli ultimi anni. ha sempre fatto degli interventi a fa male (non me dite che era agonismo che anche chi fa le entrate "agonistiche" sa come si entra a fa male e no). se una volta tanto j'hanno fatto male a lui magari impara la lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta fori solo 15-20 giorni quindi è mejo che pensate tutti alle vostre disgrazie e non a quelle di chi ve guarda tutti dall'alto in basso.

mi dispiace per voi ma rosikate!!!!

godere per l'infortunio di un giocatore è una cosa tristissima,io la penso come spada e quando vinco voglio che la squadra avversaria sia al completo.

per esempio contro il real in coppa potremo passare o no il turno ma nei galacticos ci devono essere tutti perchè in caso di passaggio non goderei abbastanza(che vittoria sarebbe senza zidane o raul o ronaldo e compagnia bella?)

proprio per questo spero che il manchester recuperi giggs e vannistelrroi perchè i campioni mi piace vederli giocare(soprattutto contro il milan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.