Vai al contenuto
Tomas Milian

COMUNICATO UFFICIALE TERNANA

Messaggi raccomandati

Anche perchè se io non avessi mai visto la ternana e leggevo fedevox me impiccavo

450692[/snapback]

 

Ciacca non vorrei deprimerti, ma perdonami, na società con un principio de programmi, invece di queste soluzioni tampone, non poteva investire su qualche giocatore bravo anche de c1 e per sbaglio anche 2 terzini che nel gioco del calcio sono abbastanza importanti???

te serviva Grava, ma cacciali fori sti 30000 euro no???

Avemo fatto ride tutti co sta storia.....

Dico solo questo.... questi acquisti sono la testimonianza di un futuro che purtroppo appare molto, ma molto, tetro, oscuro, maledetto........ da tribbolaaaa' insomma!!!!

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ve capisco

 

la squadra è rimasta quella che tra alti e bassi sta a undici punti dal pg e all' 11 posto (tanto per ricordarvi un paio de numeri...)

l' unico problema era il numero ridotto di cc e difensori contati. abbiamo preso 2 centrocampisti (un vice kharja e un vice giannone/frara). abbiamo preso un giocatore di esperienza (non una cima d' accordo, ma per far numero e sostituire fattori quando nn giocherà va piu che bene).

ci dobbiamo salvare, con la squadra di prima ci saremmo salvati senza problemi... con quella di oggi pure, perchè è la stessa.

se vendiamo se critica (chi cazzo ha messo in giro le voci che la fiorentina aveva comprato kharja alle 4? piu leggevo e piu me rendevo conto che voi non dovete da parla. se parla alla fine, ma qualcuno mugula prima ancora che qualcosa doveva succede. e siccome nn puo mugula per quello che lui pensava fosse vero (leggasi kharja ai viola) mugula per altro)

mugula mugula che dopo lu fegato se ingrossa a te no a me!

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Colasante c'è da dire che vedendo il curriculum è uno di esperienza e valido almeno come alternativa (ovviamente è Alessandro perchè quell'altro cià 40 anni!)...

A chi ha scritto che non ha mai giocato forse ha letto male perchè lo scorso anno ha fatto in tutto 23 partite: 12 a Como e 11 a Genoa...

450683[/snapback]

 

Se leggi bene ho scritto che quest'anno non ha mai giocato, e penso che uno che arriva a Gennaio senza aver giocato una partita vera da Maggio dell'anno scorso non è un rinforzo e poi se stava senza squadra un motivo ci sarà...

E aggiungo che la scheda di Cristante l'ho postata io e l'ho letta molto bene!!! :ph34r:

 

Alessandro COLASANTE

CENTROCAMPISTA

Anni: 31

Nato a: Roma

Altezza/Peso: 1.73m • 67kg

CARRIERA:

1991/92 Torino 0 0

1992/93 Torino 0 0

1993/94 Avezzano 29 2

1994/95 Barletta 22 0

1995/96 Avezzano 18 1

1996/97 Avezzano 26 1

1997/98 Casarano 16 0

1998/99 Battipagliese 23 0

1999/00 Siena 23 1

2000/01 Siena 23 0

2001/02 Cagliari 3 0

2002/03 Cagliari 3 0

Catania 14 0

2003/04 Genoa 11 0

Como 12 0

Modificato da jamiroquai73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosa

bella o brutta la campagna acquisti

noi la guardamo sotto il punto de vista dei nomi

 

ma sti giocatori li volemo vede' all'opera?

cioè giudicamoli dopo averli visti giocare

 

semo tutti bravi....o.....

 

TUTTI SO FROCI CO LU CULO DELL'ANDRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che glielo dici a fare. Tanto a Terni quando arriva un giocatore so tutti boni a criticà ancora prima di averlo visto giocare 3 minuti... in questo sono dei fenomeni.

Hanno già sentenziato che Colasante e Monaco so finiti senza averli visti giocare. Se sono troppo giovani non vanno bene. Se cianno 30 anni so ex. Se tenemo i gioielli non se sa che dire... allora annate a fanculo!!!! E come disse uno che aveva capito de che pasta sete fatti: annate a vedè lu Barcellona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie b quest'anno s'è data particolarmente al vecchio stagionato, a parte il catanzaro che ha preso tutti over 65 tranne il genoa che si è rafforzato ulteriormente non ci sono stati movimenti eccezionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giudico i nuovi acquisti, non prima di vederli all'opera.

 

l'unica cosa che mi dispiace è che non sono stati presi terzini di ruolo: preghiamo che la salute assista sempre martinelli e peluso

 

altra domanda: cosa ci farà la ternana con i vari curione, volpe, aurino, fanasca, d'isanto, e wahab?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra domanda: cosa ci farà la ternana con i vari curione, volpe, aurino, fanasca, d'isanto, e wahab?

450856[/snapback]

 

lu bullitu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma ho visto solo ora il post,mi era sfuggito!

Intanto che posso dire:Tomas fatte danculo io non dico che tutti i nostri ex fanno cagare,certo che se mi parli di Corrent,Allegretti e che cazzo ne so...Brevi Oscar che ti devo dire?che so forti?no so stronzi :D :D :D

Detto questo vedo che avete preso Colasante eh.

Dunque dunque diciamo subito che ha una moglie molto bella che ancora a Como ci si chiede come cazzo faccia a sta' co lui...

Ma veniamo alla parte tecnica:

Colasante è lento come la merda,ma i piedi ce li ha buoni e parecchio,i lanci li sa fare discretamente bene e ha visione di gioco da vendere...se poi mi chiedete del carattere:beh provate a non pagargli uno stipendio e vedrete...

Comunque se devi venire a sostituire Di Vicino non so se avete fatto l'affare vista la sua tremenda lentezza,i piedi ripeto li ha!

Cos'altro posso dirvi:come molti compagni degli ultimi due anni Colasante è meglio che a Como non ci metta piu' piede viste alcune sue dichiarazioni al vetriolo e visto che se siamo falliti lo dobbiamo parecchio a lui...ma questa è un'altra storia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma ho visto solo ora il post,mi era sfuggito!

Intanto che posso dire:Tomas fatte danculo io non dico che tutti i nostri ex fanno cagare,certo che se mi parli di Corrent,Allegretti e che cazzo ne so...Brevi Oscar che ti devo dire?che so forti?no so stronzi :D :D :D

Detto questo vedo che avete preso Colasante eh.

Dunque dunque diciamo subito che ha una moglie molto bella che ancora a Como ci si chiede come cazzo faccia a sta' co lui...

Ma veniamo alla parte tecnica:

Colasante è lento come la merda,ma i piedi ce li ha buoni e parecchio,i lanci li sa fare discretamente bene e ha visione di gioco da vendere...se poi mi chiedete del carattere:beh provate a non pagargli uno stipendio e vedrete...

Comunque se devi venire a sostituire Di Vicino non so se avete fatto l'affare vista la sua tremenda lentezza,i piedi ripeto li ha!

Cos'altro posso dirvi:come molti compagni degli ultimi due anni Colasante è meglio che a Como non ci metta piu' piede viste alcune sue dichiarazioni al vetriolo e visto che se siamo falliti lo dobbiamo parecchio a lui...ma questa è un'altra storia ;)

450933[/snapback]

Scusa ma le due cose non potrebbero essere collegate, cioè è tanto piu' lento quanto meno gli si pagano gli stipendi? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquisti giusti direi. Servivano dei rincalzi affidabili e questi lo sono.

450928[/snapback]

 

 

 

Gianni l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mossa strategica in vista del derby, una mossa pisicologgica come se dice....

loro cola ntono, noi colamo li santi direttamente, è pe metteje paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuando a ricordare che abbiamo rischiato a un certo punto di non iscriverci nemmeno al campionato e continuando a ricordare che al momento siamo un po' più su della zona pericolo....io credo che abbiamo fatto un grandissimo calciomercato......il marocchino e il cileno sono rimasti, frick pure, di vicino tanto va via solo in prestito e possiamo vedere se è il caso di ripresentarlo per il prossimo anno, monaco non mi sembra proprio male per la serie b, comandini potrebbe anche sbloccarsi....cos'è che volete di più? non capisco, lo sapevamo che quest'anno sarebbe stato così, rivoluzionare la squadra adesso non sarebbe servito a niente visto che sta cominciando a funzionare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veniamo alla parte tecnica:

Colasante è lento come la merda,ma i piedi ce li ha buoni e parecchio,i lanci li sa fare discretamente bene e ha visione di gioco da vendere...se poi mi chiedete del carattere:beh provate a non pagargli uno stipendio e vedrete...

Comunque se devi venire a sostituire Di Vicino non so se avete fatto l'affare vista la sua tremenda lentezza,i piedi ripeto li ha!

Cos'altro posso dirvi:come molti compagni degli ultimi due anni Colasante è meglio che a Como non ci metta piu' piede viste alcune sue dichiarazioni al vetriolo e visto che se siamo falliti lo dobbiamo parecchio a lui...ma questa è un'altra storia ;)

450933[/snapback]

quindi se ho capito bene è un altro.................................... :x5: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io mi chiedo: è meglio far giocare un ex calciatore come Colasante, che comunque non avrà mercato data l'età manco se lo regali oppure far giocare Wahab che pure se della Roma, a giungno potrebbe avere un valore e poichè lo hai fatto giocare nulla ti vieta di trattarne con la Roma stessa la cessione definitiva o parziale? (Visto pure che probabilmente per giugno pure a Roma cambiano proprietario...)

 

Io direi che Colasante può essere il sostituto di Wahab, a sua volta primo rincalzo dei centrocampisti Giannone, Karjha e Frara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi sono fatto 2 risate quando ho letto questa "campagna" acquisti, se così la si può definire, non commento, anzi, spero bene per Di Deo gli auguro tutte le fortune possibili... Il fatto è uno, ci siamo tenuti Vieri fortemente odiato dalla piazza e non abbiamo dato via tutti gli esuberi, 6 o 7... ringraziamo Dio che Kharja è rimasto in rossoverde sennò toccava impicca Meluso a P.zza Tacito su lu pennone come monito per i futuri dg...

 

In sostanza (come Fantozzi nella scena de "la corazzata kotionkin") << Questa campagna acquisti... è una cagata pazzesca!!!! >> mo volgio i 92 min di applausi che so stati fatti nel film però!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco e colasante sono due svincolati.... ecco perchè sono stati presi.....

 

Il fatto che servissero ASSOLUTAMENTE terzini di ruolo , è un fatto assolutamente trascurabile... le priorità sono altre........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquisti giusti direi. Servivano dei rincalzi affidabili e questi lo sono.

 

Ah, questi hanno tutta la faccia di essere veri e propri rincalzi. Presi per fare numero, e su questo sembrano davvero affidabili.

 

Guarda, sto giro bisogna ringraziare la madonna che in questo mercato girava pochissima grana, e che non siamo riusciti a vendere Kahrja. Siamo stati davvero ridicoli. Avrei preferito chiudere il mercato con il solo Di Deo, e lasciare Colasante e Monaco al loro triste destino di ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo è un ottimo acquisto,anche e,soprattutto,in prospettiva.

Abbiamo trattenuto i gioielli e Wahab (a quanto pare il ragazzo resta a Terni e io ne sono,particolarmente,soddisfatto).

Mi lasciano perplesso gli arrivi di Colasante e Monaco.

Entrambi hanno dei buoni curricula ma,francamente,sembrano due soluzioni-tampone,due soluzioni di ripiego tanto per puntellare,almeno numericamente,la difesa e il centrocampo.

Non è stato un gran mercato ma nemmeno la Caporetto che si temeva (tutto ciò,naturalmente,esaminando la situazione con razionalità e non sulla spinta dell'emotività...).

450698[/snapback]

 

D accordo con Oracolo ed anche con Tomas

Colasante e monaco credo vengano a fare i secondi, pe impedire che in caso di infortuni o squaliiche ci si trovi scoperti nei ruoli, coi' come Di Deo.

qnche non SMEMBRARE i quattro di difesa, qnche se non eccelsi, é stqto buono........la squadra ha trovato Fiducia unità e modoficarla forse sarebbe stato controproducente;

alla fine qbbiamo rafforzato tutti i settori, ridotto la rosa, e se qualcuno di più é rimasto lo si deve a Mascela non a Meluso......in effetti: Russo e Vieri chi ha il coraggio di acquistarli in serie B........se poi gente come D Isanto ha un anno di contratto é chiaro che rifiuta TUTTE le destinazioni che non gli piacciono: a giugno se la sceglie lui.........

Insomma/ questa campagna di gennaio ANCHE SE NON ECCELSA, qnche se non rappresenterà la SVOLTA TECNICA, che io mi aspettavo, ha comunque razionalizzato e equilibrato una squadra senza capo e coda costriuta quest estate;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo comunque che Colasante andrà in panchina e Wahab continuerà a prendere posto in tribuna.....ovvio comunque che di questo non ha certo colpa Meluso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.