Vai al contenuto
Cacafocu

Il miglior direttore sportivo

Chi il migliore  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi il migliore

    • Mascella
      4
    • Capozucca
      17
    • Borea
      27
    • Osti
      11


Messaggi raccomandati

Vorrei vedere secondo il forum chi merita la palma di migliore. Tenete conto delle risorse che ciascuno di loro ha avuto a disposizione e degli obiettivi che ciascuno di loro doveva ottenere.

Tenete anche presente da dove ciascuno di loro è partito.

SOno premesse indispensabili!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato capozzo perchè escludendo il fatto che ci ha "traditi" il suo lavoro lo sa fare molto bene.

451717[/snapback]

Ho votato Capozza perchè il suo lavoro lo ha fatto bene, come uomo non si discute nè per la simpatia nè per la professionalità, e a tradirlo per prima è stato Agarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Borea anche se però, a pensarci bene, anche Osti è un ottimo DS.

A prescindere dalle 2 promozioni dalla c2 alla b in 2 anni con successiva salvezza e dalla scoperta di Miccoli, Silvestri, Brevi, ecc..., anche quest'anno a Treviso sta dimostrando di essere bravo.

Senza ereditare nessun campione dalle gestioni dei precedenti Ds, giocando con autentici sconosciuti, e spendendo la metà di Mascella ( e forse pure meno), si ritrova con una squadra che ha 7-8 punti in più della Ternana, ad un passo dalla zona promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borea e osti

 

mascella non lo ritengo un ds.

 

e come se io domani mattina me metto a fa' il lavoro di tomas o kabubi con i computer non ce capisco un cazzo, ecco chi era mascella a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borea e osti

 

mascella non lo ritengo un ds.

 

e come se io domani mattina me metto a fa' il lavoro di tomas o kabubi con i computer non ce capisco un cazzo, ecco chi era mascella a terni.

451820[/snapback]

L'unica cosa, Gì, è che se tu non sei bono a usa' il computer non dici che il PC ha ordito un complotto contro di te :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scoprire talenti non occorre fare il DS ma le società serie hanno i consulenti di mercato e gli osservatori (vedi Perugia e Udinese) quindi non ritengo che vi siano meriti particolari da attribuire ad Osti o a Borea.

Osti è sicuramente bravo ma il migliore che abbiamo avuto è sicuramente CAPOZZUCCA perchè gli hanno detto di fare una squadra per la serie A e lui c'è riuscito benissimo tant'è che esattamente 365 giorni fa eravamo primi in classifica.

 

Poi le vicissitudini societarie ed il mercenarismo dei giocatori che con 4 stipendi di arretrato hanno smesso di giocare, non sono dipesi da LUI.

 

Gli hanno detto di fare la squadra da promozione e lui l'ha fatta punto e basta.

 

Tutto il resto non lo riguarda minimamente.

 

MASCELLA VAI A ZAPPARE! :D così tanto per non dimenticare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per  scoprire talenti non occorre fare il DS ma  le società serie hanno i consulenti di mercato e gli osservatori (vedi Perugia e Udinese) quindi non ritengo che vi siano meriti particolari da attribuire ad Osti o a Borea.

Osti è sicuramente bravo ma il migliore che abbiamo avuto è sicuramente CAPOZZUCCA perchè gli hanno detto di fare una squadra per la serie A e lui c'è riuscito benissimo tant'è che esattamente 365 giorni fa eravamo primi in classifica.

 

Poi le vicissitudini societarie ed il mercenarismo dei giocatori che con 4 stipendi di arretrato hanno smesso di giocare, non sono dipesi da LUI.

 

Gli hanno detto di fare la squadra da promozione e lui l'ha fatta punto e basta.

 

Tutto il resto non lo riguarda minimamente.

 

MASCELLA VAI A ZAPPARE! :D  così tanto per non dimenticare :lol:

451861[/snapback]

sei un giornalista....mi sembra...tu??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per  scoprire talenti non occorre fare il DS ma  le società serie hanno i consulenti di mercato e gli osservatori (vedi Perugia e Udinese) quindi non ritengo che vi siano meriti particolari da attribuire ad Osti o a Borea.

Osti è sicuramente bravo ma il migliore che abbiamo avuto è sicuramente CAPOZZUCCA perchè gli hanno detto di fare una squadra per la serie A e lui c'è riuscito benissimo tant'è che esattamente 365 giorni fa eravamo primi in classifica.

 

Poi le vicissitudini societarie ed il mercenarismo dei giocatori che con 4 stipendi di arretrato hanno smesso di giocare, non sono dipesi da LUI.

 

Gli hanno detto di fare la squadra da promozione e lui l'ha fatta punto e basta.

 

Tutto il resto non lo riguarda minimamente.

 

MASCELLA VAI A ZAPPARE! :D  così tanto per non dimenticare :lol:

451861[/snapback]

sei un giornalista....mi sembra...tu??????

451865[/snapback]

 

:o:o:o

 

AVVOCATO!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato Borea anche se però, a pensarci bene, anche Osti è un ottimo DS.

A prescindere dalle 2 promozioni dalla c2 alla b in 2 anni con successiva salvezza e dalla scoperta di Miccoli, Silvestri, Brevi,  ecc..., anche quest'anno a Treviso sta dimostrando di essere bravo.

Senza ereditare nessun campione dalle gestioni dei precedenti Ds, giocando con autentici sconosciuti, e spendendo la metà di Mascella ( e forse pure meno),  si ritrova con una squadra che ha 7-8 punti in più della Ternana, ad un passo dalla zona promozione.

451740[/snapback]

 

Sono perfettamente daccordo con te. Carlo Osti oltre ad essere persona di grandissimo spessore umano è uno che sa fare calcio a tutte le categorie e lo ha ampiamente dimostrato a Terni come a Treviso dove quest'anno sta facendo un vero e proprio miracolo se si pensa che i veneti hanno una squadra sulla carta (e ripeto sulla carta) non certo trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato osti!

fosse rimasto lui, insieme a del neri (mannaggia all'empoli di merda), forse avremmo visto la serie A diversi anni fa!

452088[/snapback]

 

 

.....la cosa più giusta l'hai detta tu! (e che è successo) :D:kiss:

non avevo pensato al binomio...... :cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente capozucca.............è stato l'unico a partire con una squadra con un piede in serie C e a costruire un organico che, senza intoppi di tipo societario, sarebbe andata tranquillamente in serie A....

 

e poi regà....ha scambiato Van Gastel con un altro giocatore (Terni) alla pari...un vero e proprio miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero indeciso tra Borea e Capozzucca... ho votato per il secondo perchè uno che riesce a propinare uno scambio Zaniolo - Zampagna è a dir poco un genio.... è un genio pure quello che l'anno dopo non riscatta Zampagna..........

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato capozzo perchè escludendo il fatto che ci ha "traditi" il suo lavoro lo sa fare molto bene.

451717[/snapback]

 

Ho fatto lo stesso facendo la stessa considerazione... ricordo poi che Borea ha potato a Terni gente come Nappi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osti ha sicuramente dimostrato di essere in gamba a Terni e anche successivamente in altre piazze soprattutto come scopritore di talenti.... ma io ho votato per Borea perchè per una società come la Ternana costruire, come lui ha fatto, un buon settore giovanile è BASILARE.

 

Non dimenticherei da questo punto di vista che in quel periodo arrivarono alle giovanili della Ternana Jimenez e Karja ovvero gli attuali uomini mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato capozzo perchè escludendo il fatto che ci ha "traditi" il suo lavoro lo sa fare molto bene.

451717[/snapback]

 

Ho fatto lo stesso facendo la stessa considerazione... ricordo poi che Borea ha potato a Terni gente come Nappi... :ph34r:

453625[/snapback]

 

 

RAGAZZI CAPOZUCCA CI HA PRESO PER IL CULO, PENSATE ALLA QUESTIONE TIAGO. ECCO PERCHè NON L'HA MAI COMPRATO!!!!!!!!!!!

 

CAPOZZUCCA SI BRUTTO COME LA FAME! è PIU BELLO LU FICO D'INDIA CHE SE VEDE IN TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea perchè oltre ad aver portato jimenez e karjia, oltre ad aver portato grabbi e miccoli ( continuo? ) ha completamente ricreato il settore giovanile della Ternana...

Forse è vero spendendo un sacco di soldi, ma è grazie ai suoi calciatori che ancora oggi siamo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea !

Ricostrui' il settore giovanile ridotto a zero prima del suo arrivo.

Acquistò Grabbi per 1 miliardo e lo rivendette a 21 miliardi.

Può bastare ? ;)

451933[/snapback]

quoto in pieno!

nulla da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.