Vai al contenuto
RESPiRO

IO SO' PIU' FORTE DE MONTERO

Messaggi raccomandati

cazzo de difensori scarsi in vita mia n'ho visti, ma Montero oggi li batte tutti.

453235[/snapback]

 

ANCHE SE SEI BRUTTO, PURE TU SEI PIU' FORTE DI MONTERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo tempo sono stati tutti da brivido secondo me...

Sono un pò cresciuti alla distanza anche se danno sempre l'impressione di essere molto tremarelli, ma bisogna tenere conto che Buscé, Saudati, Tavano e Vannucchi non sono gli ultimi arrivati....

Su Peluso e Martinelli comunque ci scommetterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo tempo sono stati tutti da brivido secondo me...

Sono un pò cresciuti alla distanza anche se danno sempre l'impressione di essere molto tremarelli, ma bisogna tenere conto che Buscé, Saudati, Tavano e Vannucchi non sono gli ultimi arrivati....

Su Peluso e Martinelli comunque ci scommetterei

453383[/snapback]

Spada mio, io te sposo anche se si maschio! Addirittura Montero ha rischiato pure de segnà.

e comunque pe fatte capì che sto in sintonia co te: dopo la partita a cui ho assistito " NO AMICO, MAI STATO PIU' LONTANO DALLO STARE BENE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troise lo salverei tranquillamente dallo squallore della difesa rossoverde anche se quando s'è fatto buttà fori è vero che il fallo non c'era ma è pur vero che per lancià un pallone c'ha messo un ora e mezza e ha aspettato che almiron je arrivasse addosso.

montero per carità è veramente struppio,nonostante abbia preso la traversa bisogna ricordare che lui sarebbe un difensore,ergo dovrebbe pensà a non fare certi svarioni,ma diteme voi se non tocca rimpiagne pure lui domenica visto che come troise è squalificato.....chi ce famo giocà centrale?mi nonno?bè certamente certe svirgolate non le farebbe.SVAGATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghittu mia,sò venuto giù per la partita del forum l'altro giorno,oggi sinceramente visto che non veniva nemmeno spada invece che fa il viaggio da solo ho ceduto alla tentazione de vedella comodamente a casa.

oltretutto me so perso pure mezzo tempo perchè prima c'avevo l'allenamenti

che voli che te dica?crocifiggimi se vuoi.... :o:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aghittu mia,sò venuto giù per la partita del forum l'altro giorno,oggi sinceramente visto che non veniva nemmeno spada invece che fa il viaggio da solo ho ceduto alla tentazione de vedella comodamente a casa.

oltretutto me so perso pure mezzo tempo perchè prima c'avevo l'allenamenti

che voli che te dica?crocifiggimi se vuoi.... :o  :rolleyes:

453484[/snapback]

veramente io ce l'avevo con gli adminz! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque paragonare montero a respiro non ha senso!

 

Nel senso che montero è alle prime esperienze in serie b, è ancora acerbo e deve farsi le ossa, mentre non scordiamoci che respiro è stato per anni un punto di riferimento del palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare agli scienziati sopraffini che regnano indisturbati in questo forum che la Ternana è tra le prime squadre in quanto a goals subiti (nel senso che ne ha subiti di meno). DATEJE 'NA CHIUSA CHE SETE RIDICOLI!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque paragonare montero a respiro non ha senso!

 

Nel senso che montero è alle prime esperienze in serie b, è ancora acerbo e deve farsi le ossa, mentre non scordiamoci che respiro è stato per anni un punto di riferimento del palermo...

453515[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

e questa la lasciamo anna' cucì!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SArebbe come sparare sulla croce rossa,ma vedere in serie B uno che non sa stoppare una palla innocua, è troppo ... e non venitemi a dire che giocava fuori ruolo, semplicemente non è adatto alla B,così come bono.

 

Il mercato serviva SOLO per acquistare terzini , invece abbiamo preso un centrale( che non ha giocato) e un centrocampista di rottura.

 

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.