Vai al contenuto
Ciacca pescolle

A me è piaciuta

Messaggi raccomandati

Nonostante ce sta chi c'ha lu ciclo ( respiro ) io allo stadio mi sono divertito stasera...questa squadra ora ci soffia veramente, Mounty i primi 20 minuti ha scapocciato ( come tutta la squadra ) poi però secondo me si è ripreso alla grande. I primi 15 minuti del secondo tempo j'avemo aperto lu culo...poi l'espulsione e la partita è cambiata totalmente. Io mi sono divertito stasera, sarà stato freddo ma per me sono stati 8€ spesi benissimo.

Buonissima prestazione di Frara,jimenez, frick e karjia....anche Di Deo non è affatto male, considerando che era la prima partita in B ed è arrivato in settimana.

Per me Brini non ha sbagliato nulla stasera...poi mo scapperà fori Respiro che qualche cosa c'avrà da dì....non mollano mai questi ragazzi, in fondo è quello che si chiedeva.

Buona prova anche della Est e di tutto lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Frara me sta ipressionando, lo ammetto: non se ferma mai, se danna l'anima in mezzo al campo e difficilmente spreca le palle che riceve. Da encomio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frara è veramente irriconoscibile!!!

secondo me non può essere quello dell'anno scorso,è inspiegabile!magari questo di adesso è un suo cugino argentino che soltanto quest'anno è riuscito ad avere il passaporto:grandi polmoni e buoni piedi!!!

di meo è stato senza infamia e senza lode per essere la prima partita ma gli va dato il merito di avere fatto un salvataggio straordinario a fine partita su un pericolosissimo cross di tavano.

frick cosa dire?ormai è una garanzia.

jimenez e karjià stanno sempre un passo davanti a tutti.

anche a me questa ternana fa divertire perchè pure se in fase difensiva a volte soffre di amnesie galattiche è anche vero che gioca un calcio offensivo e c'è un gran movimento senza palla che coinvolge quasi tutta la squadra,con sovrapposizioni,cambi di gioco,incroci delle punte e tagli in profondità,cosa questa che non vedevo da tanto tempo;poi che centra magari sbajamo passaggi cross stop anticipi e tiri ma non semo il real e quindi tocca stacce,però l'impegno c'è,i ragazzi ce soffiano,sarà che sò quasi tutti giovani ma corrono tanto anche quando perdono un pallone ce provano sempre a recuperallo.magari mo me prendete a paraculate perchè dico un'eresia.....ma un pò de merito je lo volemo da a sto mister?noi saremo tutti geni del calcio per carità,ma ricordateve che tanti giocatori o allenatori che stavano qui da noi anni addietro e che puntualmente venivano criticati ora stanno a giocare o ad allenare in serie A e fanno bene.

sarò troppo ottimista però dopo tanto cielo grigio mi è parso di vedere uno spicchio di sole

SU LE MANO!!!!

GRIFO MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frara è veramente irriconoscibile!!!

secondo me non può essere quello dell'anno scorso,è inspiegabile!magari questo di adesso è un suo cugino argentino che soltanto quest'anno è riuscito ad avere il passaporto:grandi polmoni e buoni piedi!!!

di meo è stato senza infamia e senza lode per essere la prima partita ma gli va dato il merito di avere fatto un salvataggio straordinario a fine partita su un pericolosissimo cross di tavano.

frick cosa dire?ormai è una garanzia.

jimenez e karjià stanno sempre un passo davanti a tutti.

anche a me questa ternana fa divertire perchè pure se in fase difensiva a volte soffre di amnesie galattiche è anche vero che gioca un calcio offensivo e c'è un gran movimento senza palla che coinvolge quasi tutta la squadra,con sovrapposizioni,cambi di gioco,incroci delle punte e tagli in profondità,cosa questa che non vedevo da tanto tempo;poi che centra magari sbajamo passaggi cross stop anticipi e tiri ma non semo il real e quindi tocca stacce,però l'impegno c'è,i ragazzi ce soffiano,sarà che sò quasi tutti giovani ma corrono tanto anche quando perdono un pallone ce provano sempre a recuperallo.magari mo me prendete a paraculate perchè dico un'eresia.....ma un pò de merito je lo volemo da a sto mister?noi saremo tutti geni del calcio per carità,ma ricordateve che tanti giocatori o allenatori che stavano qui da noi anni addietro e che puntualmente venivano criticati ora stanno a giocare o ad allenare in serie A e fanno bene.

sarò troppo ottimista però dopo tanto cielo grigio mi è parso di vedere uno spicchio di sole

SU LE MANO!!!!

GRIFO MERDA!!!!

453429[/snapback]

 

bravo picchio :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frara è veramente irriconoscibile!!!

secondo me non può essere quello dell'anno scorso,è inspiegabile!magari questo di adesso è un suo cugino argentino che soltanto quest'anno è riuscito ad avere il passaporto:grandi polmoni e buoni piedi!!!

di meo è stato senza infamia e senza lode per essere la prima partita ma gli va dato il merito di avere fatto un salvataggio straordinario a fine partita su un pericolosissimo cross di tavano.

frick cosa dire?ormai è una garanzia.

jimenez e karjià stanno sempre un passo davanti a tutti.

anche a me questa ternana fa divertire perchè pure se in fase difensiva a volte soffre di amnesie galattiche è anche vero che gioca un calcio offensivo e c'è un gran movimento senza palla che coinvolge quasi tutta la squadra,con sovrapposizioni,cambi di gioco,incroci delle punte e tagli in profondità,cosa questa che non vedevo da tanto tempo;poi che centra magari sbajamo passaggi cross stop anticipi e tiri ma non semo il real e quindi tocca stacce,però l'impegno c'è,i ragazzi ce soffiano,sarà che sò quasi tutti giovani ma corrono tanto anche quando perdono un pallone ce provano sempre a recuperallo.magari mo me prendete a paraculate perchè dico un'eresia.....ma un pò de merito je lo volemo da a sto mister?noi saremo tutti geni del calcio per carità,ma ricordateve che tanti giocatori o allenatori che stavano qui da noi anni addietro e che puntualmente venivano criticati ora stanno a giocare o ad allenare in serie A e fanno bene.

sarò troppo ottimista però dopo tanto cielo grigio mi è parso di vedere uno spicchio di sole

SU LE MANO!!!!

GRIFO MERDA!!!!

453429[/snapback]

 

bravo picchio :clap::clap::clap::clap:

453433[/snapback]

però sul mister vacce prudente che questo sbaiocca spesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono divertito molto. la nostra squadra ha giocato più che bene.

 

certo, i primi 20 minuti abbiamo sofferto e non poco per la bruciante partenza dell'Empoli con quei 2-3 contropiedi pericolosissimi, con il loro gol e con il quasi-raddoppio che devo ancora vedere bene cosa cacchio è accaduto in area!!! :ph34r:

 

poi la squadra ha cominciato a carburare e a macinare gioco.

azioni veramente pregevoli e il pareggio di Frick su uno splendido cross di Frara.

Che sfiga l'azione con la traversa!!!

 

la Ternana ha dominato di lì in poi tant'è che avremmo meritato la vittoria poi l'espulsione di Martinelli (sull'unica azione dell'Empoli) ha cambiato tutto e ci siamo dovuti "accontentare", rischiando anche di subire un paio di gol su calci piazzati.

 

comunque sono più che soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq l'espulzine era di troise!

vedi caro aghittu,da casa si vede meglio  :P  :D

453487[/snapback]

 

sì va bè... mi sono sbagliato!

 

comunque è vero che mi sta calando la vista!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana stasera è piaciuta molto anche a me, nell'insieme e per le singole individualità.

Pessima invece la prova di MONTERO! Spero solo che Brini se ne sia reso definitivamente conto!

Pessimo Salgado!!! Se deve giocare controvoglia per far falli e basta, senza mai toccare palla, tanto vale che lo dice e a posto suo Brini mette in panca PERNA!!!

NON LO VOGLIO PIU' VEDERE SALGADO FINQUANDO NON SE METTE SULLA CAPOCCIA CHE GIOCA PER LA TERNANA!!! ZUZZU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi i primi 25 minuti del 2° tempo, potevamo vincere, possibilità svanita con l'espulsione di Troise

 

Probabilmente i migliori 25 minuti della Ternana in questo campionato.

 

Il gol di Buscè lo ritengo una sua prodezza.

 

Salgado me pare un espulsione affrettata anche se lui è stato veramente stolto!

 

Per chi ipercritica: metteteve l'assorbente! E VENITE ALLO STADIO INVECE DA CRITICA' DA SOPRA LU DIVANO!!!!!!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come partita non è dispiaciuta affatto, anzi è stata giocata a viso aperto dalle 2 squadre facendo vedere a volte del buon calcio, è stata divertente e allo stesso tempo incazzosa...

 

Poi con Cesenti che me inculava le stampelle come fai a non divertitte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO LO SAPEMO CHE è SUCCESSO A CHI è STATO A CASA QUINDI

CHI STA A CASA è DE PERUGIA

P.S. OTTIMA PARTITA GIOCATA CONTRO UN AVVERSARIO CHE C'HA 41 PUNTI E STA A LOTTA PE LA SERIE A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, qualcosa sta lentamente cambiando, ed in meglio...

voglio dire: fino a qualche settimana fa sembravamo una squadra messa insieme per caso (o per errore?), adesso complice qualche risultato semi-positivo me sembra che stia tornando un minimo di fiducia... lo si vede anche dentro al forum....

...

 

insomma, io c1 credo ma so' un po' più ottimista!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

433105[/snapback]

 

beh, dai... per una volta che posso dì: L'AVEVO DETTO IO!, lasciatemelo dì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.