Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Delle magliette non ne parliamo?

Messaggi raccomandati

Io voglio avere una maglietta dei nostri calciatori indossate oggi, sono sicuro che se le metto su ebay ce faccio un mucchio de sordi! Quando si è mai vista una maglietta con il numero scritto con il pennarello? :lol::lol::lol::lol:

Quasi non crepo da lu ride.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figura de merda........ semo proprio ridicoli. Incredibile, mai vista una cosa del genere. Qui al giornale me ce stanno a pijà per culo a manetta...... e c'hanno pure ragione.

 

Semo ridicoli.

455439[/snapback]

 

scusa, in che giornale scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista di SKY non si sa quante volte ha ripetuto sto fatto... Inoltre bellissimi i numeri scritti col pennarello :D

Ma chi hanno consultato per portarsi le magliette blu Topo Gigio?

 

ed_topo_gigio_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figura de merda........ semo proprio ridicoli. Incredibile, mai vista una cosa del genere. Qui al giornale me ce stanno a pijà per culo a manetta...... e c'hanno pure ragione.

 

Semo ridicoli.

455439[/snapback]

 

scusa, in che giornale scrivi?

455442[/snapback]

pravda.jpg

 

:D (scusa Purì, non ho resistito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quello che è successo oggi c'ha dell'incredibile......ma come se fa dico io, ad andare in trasferta con una sola muta da gioco? e poi vai a Venezia che sai benissimo che in casa gioca con la maglia nera e te porti quella blu? ma allora si mungu!!!! ma la maglia bianca bisogna portarla sempre!!!! evidentemente portalla era troppa fatica..... :(:blink::(

Che figura de merda!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che hanno chiesto al Venezia se si potevano mettere quella bianca loro e gli hanno risposto di no giustamente, alla fiene semo noi che dovemo vestì diversi, loro so de casa!!!

 

Ma sorge un dilemma, se si erano portati solo la casacca blu, dove l'hanno presi calzettoni e pantaloncini bianchi???

 

Comunque una vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figura de merda........ semo proprio ridicoli. Incredibile, mai vista una cosa del genere. Qui al giornale me ce stanno a pijà per culo a manetta...... e c'hanno pure ragione.

 

Semo ridicoli.

455439[/snapback]

 

scusa, in che giornale scrivi?

455442[/snapback]

pravda.jpg

 

:D (scusa Purì, non ho resistito)

455455[/snapback]

 

 

:lol::rotfl::rotfl2:

 

 

comunque, è veramente triste che si sono portati soltanto la terza maglia, la casacca blu, anziché portarsi dietro la seconda, bianca, che aveva soltanto Berni.

tutto questo quando poi si sà benissimo che il Venezia ha per tradizione una maglia quasi totalmente nera.

 

 

per rispondere a Furious:

generalmente i pantaloncini e i calzettoni bianchi li portano per indossarli in caso di necessità o sotto quella rossoverde o sotto quella blu dato che due squadre che si affrontano non devono avere dello stesso colore (o simile) neanche i pantaloncini e i calzettoni.

 

comunque non portare la maglia bianca è stato veramente stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è una regole del cavolo.

Dovrebbe essere la squadra di casa che si dovrebbe adeguare non quella in trasferta.

 

Come al solito famo fa lu regolamento a gente con il quoziente d'intelligenza pari al numero di nepero <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sia stata una presa di posizione del Venezia. Comunque, visto che giocavano in casa, non gli costava niente cambiarsela. Mi ricordo unTernana Catanzaro degli anni '70 quando accadde che il Catanzaro se portò la maglia rossa. La Ternana scese in campo con la maglia da trasferta. Che noi, pur sapendo tutto il mondo che il Venezia veste la maglia nera, ce semo portati quella blu è senza dubbio una cazzata fatta dagli addetti. Ma che loro non se so voluti cambià la maglia per puntiglio e noi avemo dovuto giocà co li numeri scritti colo pennarello me sembra una stronzata MOOOOLTO più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq calzoncini e calzettoni bianchi che indossava la ternana erano del venezia...infatti alcuni numeri che stavano sui calzoncini non corrispondevano a quello della maglia e poi c'era anche il "leone" simbolo del venezia.....vabbè ma che ce frega tanto stamo in clima de carnevale :lol:

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo personalmente da dirigente di 2 squadre quale sono....

 

in trasferta andiamo sempre con una sola muta di maglie, sta alla squadra ospitante cambiare maglia se è simile alla nostra...

 

quindi non capisco perchè i nostri dirigenti non si siano imposti e incazzati a questo capriccio dei veneziani... non potevano cambiare loro maglia e giocare con la bianca?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che bisogna finarla di criticare tutti la ternana ma qualunque squadra di calccio che gioca in TRASFERTA porta una sola muta perchè è chiaro che chi gioca in casa può decidere di mettere la maglia che vuole e visto che la ternana aveva la maglia blu il venezia poteva mettere benissimo la maglia bianca

 

FATELA FINITA DI CONTESTARE SEMPRE PER OGNI CAZZATA

 

 

 

Che figura de merda........ semo proprio ridicoli. Incredibile, mai vista una cosa del genere. Qui al giornale me ce stanno a pijà per culo a manetta...... e c'hanno pure ragione.

 

Semo ridicoli.

455439[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che bisogna finarla di criticare tutti  la ternana ma qualunque squadra di calccio che gioca in TRASFERTA  porta una sola muta  perchè è chiaro che chi gioca in casa può decidere  di mettere la maglia che vuole  e visto che la ternana aveva la maglia blu il venezia poteva mettere benissimo la maglia bianca

 

FATELA FINITA DI CONTESTARE  SEMPRE  PER OGNI CAZZATA 

 

 

 

Che figura de merda........ semo proprio ridicoli. Incredibile, mai vista una cosa del genere. Qui al giornale me ce stanno a pijà per culo a manetta...... e c'hanno pure ragione.

 

Semo ridicoli.

455439[/snapback]

455593[/snapback]

 

samu d'accordo con te ma solo in parte... cazzo ma un pò de personalità ce l'hanno i dirigenti?!?!? ma io me incazzavo se il venezia me diceva de non giocà con le maglie blu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de chiacchierà a vanvera basta informarsi.

Nel campionaro italiano di calcio a 11 professionistico il regolamento impone il cambio di maglia alla squadra in trasferta.

Quello che èsuccesso oggi io lo avevo visto solo in Gianfardoni-Interamna del 1977......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora so proprio coglioni!!! nel calcio a 5 è esattamente il contrario allora... e quindi quasi quasi li stavo a giustificà... ma alla luce dei fatti.. devo dirlo... sono dei coglioni!!! e mo ci becchiamo pure la multa per questo!!! bravi!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de chiacchierà a vanvera basta informarsi.

Nel campionaro italiano di calcio a 11 professionistico il regolamento impone il cambio di maglia alla squadra in trasferta.

Quello che èsuccesso oggi io lo avevo visto solo in Gianfardoni-Interamna del 1977......... :(

455601[/snapback]

 

 

ecco meno male che qualcuno non apre la bocca solo per daje fiato...... ;)

455606[/snapback]

 

Purì, chiaramente lu dirigente dell'Interamna se prese le paraculate, poi cchiappò la macchina e annò a piglià la borsa delle maglie diverse in sede.

Vorrei sapè chi è lu scienziato che doveva pensà a ste cose in casa rossoverde: ce vorrebbe che se ci stesse qualcuno che comanda veramente e ci tiene a non far fare figure di merda in giro per il mondo alla Ternana, lo pigliasse a cargi lanculo da venezia a Terni passanno per il verghereto.

Il problema è che chi gestisce le cose da Terni è un gruppo folkloristico, basta leggere gli "editoriali" :lol::lol::lol: nel giornalino distribuito allo stadio!!!!

Chiaramente questa è una mia opinione.

Comunque Forza Ternana!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de chiacchierà a vanvera basta informarsi.

Nel campionaro italiano di calcio a 11 professionistico il regolamento impone il cambio di maglia alla squadra in trasferta.

Quello che èsuccesso oggi io lo avevo visto solo in Gianfardoni-Interamna del 1977......... :(

455601[/snapback]

 

 

ecco meno male che qualcuno non apre la bocca solo per daje fiato...... ;)

455606[/snapback]

 

Purì, chiaramente lu dirigente dell'Interamna se prese le paraculate, poi cchiappò la macchina e annò a piglià la borsa delle maglie diverse in sede.

Vorrei sapè chi è lu scienziato che doveva pensà a ste cose in casa rossoverde: ce vorrebbe che se ci stesse qualcuno che comanda veramente e ci tiene a non far fare figure di merda in giro per il mondo alla Ternana, lo pigliasse a cargi lanculo da venezia a Terni passanno per il verghereto.

Il problema è che chi gestisce le cose da Terni è un gruppo folkloristico, basta leggere gli "editoriali" :lol::lol::lol: nel giornalino distribuito allo stadio!!!!

Chiaramente questa è una mia opinione.

Comunque Forza Ternana!!!!!

455609[/snapback]

 

Toscà è la realtà, non è solo la tua opinione... dal presidente a quello che strappa li bijietti... nun se ne sarva uno!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se il regolamento è questo noi che siamo di terni e tifosi veri della TERNANA non critichiamo sempre ma anche se abbiamo fatto una (figura di merda) facciamoci una risata su ma che ci frega!!!!!!!!!!! quelloo che mi fa incazzare è il gol preso all'ultimo minuto vedendo l'immaggini ancora non ci credo una palla recuperata da peluso invece di controllarla per perdere tempo a 50 secondi dalla fine la butta via a casaccio bastava tenerla un po ...................

 

!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de chiacchierà a vanvera basta informarsi.

Nel campionaro italiano di calcio a 11 professionistico il regolamento impone il cambio di maglia alla squadra in trasferta.

Quello che èsuccesso oggi io lo avevo visto solo in Gianfardoni-Interamna del 1977......... :(

455601[/snapback]

 

 

ecco meno male che qualcuno non apre la bocca solo per daje fiato...... ;)

455606[/snapback]

 

Purì, chiaramente lu dirigente dell'Interamna se prese le paraculate, poi cchiappò la macchina e annò a piglià la borsa delle maglie diverse in sede.

Vorrei sapè chi è lu scienziato che doveva pensà a ste cose in casa rossoverde: ce vorrebbe che se ci stesse qualcuno che comanda veramente e ci tiene a non far fare figure di merda in giro per il mondo alla Ternana, lo pigliasse a cargi lanculo da venezia a Terni passanno per il verghereto.

Il problema è che chi gestisce le cose da Terni è un gruppo folkloristico, basta leggere gli "editoriali" :lol::lol::lol: nel giornalino distribuito allo stadio!!!!

Chiaramente questa è una mia opinione.

Comunque Forza Ternana!!!!!

455609[/snapback]

 

 

io so solo che ogi emo giocato con li numeri scritti a pennarello dietro le maglie e con calzoncini e carzettoni del Venezia. Peggio de così.... io una figura de merda de queste dimensioni non me la ricordo manco se penso alle serie minori. L'unica cosa che me vene in mente è una mia partita de basket categoria juniores contro la Bosico. me presentai a terni e m'ero scordato i pantaloncini e le scarpe. Non potenno giocà in mutanne e scarso me prestarono un par de carzoni della bosico vecchi (celesti, parevo un frocio) e un paio de scarpe de due numri più grosse. Feci 36 punti, ma l'allenatore mio alla partita successiva non me convocò per punizione.

Siccome la Lega ci multerà per questa cazzata, vojo sperà che la multa la paghi il deficiente che è responsabile di tale figura de merda.

455612[/snapback]

 

In tutta la vicenda la cosa più ridicola sò li giocatori della bosico che se sò fatti fà 36 punti da te!!!!!!! :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente ricordo un Milan-Perugia di qualche anno fa (del'99 o del 2000, non ricordo con precisione) nel quale il perugia dovette andarsi a comprare in fretta e furia dei pantaloncini per giocare nelle bancarelle più vicine perché se li erano dimenticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta seria:

 

La prossima volta che qualcuno me dice che devo ringrazia li marchiciani se stamo a fà la serie B, me toccherà risponneje facenno dù considerazioni sul tema:

"far onore alla maglia rossoverde".

Quello che è successo oggi me pare proprio esemplare...

 

:angry: :angry: :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che ne so io, che ho giocato diversi anni nelle serie giovanili, fino a qualche anno fa era la squadra che ospita a dover cambiare maglia (in virtù del fatto che è più facile per loro reperire una maglia diversa rispetto a chi viene da fuori). poi, non so perchè, hanno cambiato il regolamento e adesso è il contrario: chi gioca in casa ha diritto a vestire i propri colori originali, e chi viene da fuori si adatta.

 

cazzo, me sento un po' longhi alla moviola de 90°minuto... l'avete visto che da un po' di tempo gli è presa la fissa del regolamento e fa vedè sempre i fogli (fotocopiati) del regolamento ufficiale? c'è armasto sotto! (scusate la scappata perugina, non lo faccio più, giuro! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente ricordo un Milan-Perugia di qualche anno fa (del'99 o del 2000, non ricordo con precisione) nel quale il perugia dovette andarsi a comprare in fretta e furia dei pantaloncini per giocare nelle bancarelle più vicine perché se li erano dimenticati.

455637[/snapback]

 

era il milan mi sa, non il merdugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figura de merda........ semo proprio ridicoli. Incredibile, mai vista una cosa del genere. Qui al giornale me ce stanno a pijà per culo a manetta...... e c'hanno pure ragione.

 

Semo ridicoli.

455439[/snapback]

 

scusa, in che giornale scrivi?

455442[/snapback]

pravda.jpg

 

:D (scusa Purì, non ho resistito)

455455[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Purì è la verità! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito perchè il venezia(che aveva tutte le magliette a disposizione)non ha cambiato la maglia permettendoci di giocare con le nostre...

 

 

ed anche altro quesito:MA DENTRO IL PULLMAN UNA BUSTA IN PIU' CON LA DOPPIA MAGLIETTA ESTERNA NON C'ENTRA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che avemo giocato giovedì sera e co stu friddu non hanno fatto in tempo ad asciugasse....

L'ho viste ancora stese su lu filo de li panni proprio stamattina....

che figura de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.