Vai al contenuto
rosso e verde

NO A "Ternanello"

Messaggi raccomandati

Ho letto or ora l'articolo apparso sul sito ufficiale nel quale il Presidente rilancia l'idea di un centro sportivo per la ternana, alle porte di Terni.

TUTTO BENE, MAGARI VENGA, però...

 

VI PREGO

VI SCONGIURO

VI SUPPLICO...

 

NON CHIAMATELO TERNANELLO!!!!!!

 

E' un nome orribile.... (mi ricorda pure tarzanello!!! :rolleyes: )

E' da copioni... il milan c'ha milanello... noi ternanello.... BLEAH :blink::(

 

Chiamatela cittadella dello sport, chiamatela con qualsiasi altro nome, meno che quello.

 

VORREI, GENTILMENTE, CHE GLI ADMIN SI FACCIANO PORTAVOCE VERSO LA SOCIETA'...magari al fine di istituire un sondaggio su come chiamarla :(:(

 

GRAZIE

 

che ne pensate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle porte della città?

verso nord ovest?

tra Campitello e Villa Palma? (ottima zona!)

 

è chiaro: BorgoBello!

 

P.S. Scusate m'è scappata

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Buona sera a tutti io sono Simone71 mi sono iscritto da poco in questo forum .Il mio pensiero al Ternanello è questo:<Non mi importa come si chiami ,ma che si faccia al più presto,è un problema da risolvere al più presto per il bene della Ternana >

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po' di a Raffaelli de fa un sondaggio sul sito del Comune.

a chi intitolare la Cittadella dello sport:

1)Ungureanu

2)Dassajev

3)Lobanowsky

4)Elia Rossi Passavanti

5)Stalin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo 10 giorni, con Elia Rossi Passavanti in vantaggio sugli altri di 10 punti, il sondaggio viene sospeso e il campo intitolato alla memoria di Bruno Capponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dopo 10 giorni, con Elia Rossi Passavanti in vantaggio sugli altri di 10 punti, il sondaggio viene sospeso e il campo intitolato alla memoria di Bruno Capponi.

me la spieghi? chi sarebbero i personaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

Buona sera a tutti io sono Simone71 mi sono iscritto da poco in questo forum .Il mio pensiero al Ternanello è questo:<Non mi importa come si chiami ,ma che si faccia al più presto,è un problema da risolvere al più presto per il bene della Ternana >

Credo che i problemi della ternana siano altri e chi mi conosce sa di che parlo. E poi che cavolo di nome è "ternanello"??E' patetico...si vuol assomigliare al Milan??Ma pensa un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANELLO...bleah :blink:

Che massa di provinciali...ma non ditemi che il nome è questo per davvero?!

E'uno scherzo o è una cosa seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se agarini vole fa i campi per l'allenamento della prima squadra e per le giovanili sarei soddisfatto(soprattuto se facesse un palasport adatto pure per i concerti!)se vuole fare centri commerciali fastfood e negozietti di merciandaising allo stadio con tifosi tutti a sede paciosi coi buttafori a fianco,l'idea mi rabbrividisce!Il calcio inglese è una merda per come viene vissuto:vorrei sta anch'io a vede' la partita a un cm dal campo ma se non posso manna a fanculo l'aLbitro che cazzo ce vado a fa a vede la ternana?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah poi volevo risponde a certi spiritosoni anticomunisti che sia benedetto il quartiere Matteotti,anzi dirò di più :vorrei abitare in via Anna Kulishoff,che non so chi sia ma fa tanto TERNI:che spettacolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In inghilterra puoi mandare a fare in culo arbitro, giocatori e tifosi avversari ma finisce lì. Non tirano niente in campo, non fanno invasione, tifa tutto lo stadio e si sta comodi e all'asciutto...(vedi scrosci dell'acqua quanno piove al Liberati...)

Io dico magari. Quanto alla kuliscioff dico che a Terni siamo un pò troppo esterofili e anche troppo comunisti. (è giusto che ci sia un pò più di eterogeneità no...) scherzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se po' di a Raffaelli de fa un sondaggio sul sito del Comune.

a chi intitolare la Cittadella dello sport:

1)Ungureanu

2)Dassajev

3)Lobanowsky

4)Elia Rossi Passavanti

5)Stalin

Io voto la 5

 

Onore al compagno stalin, che guida i proletari ternani alla vittoria.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio notare che a Verona esiste "Veronello" e a Pescara volevano fare "Moscianello" a Mosciano S.Angelo (TE)...

e a Pisa come se chiama, PISELLO?

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me: Ferello oppure Ternibello....no scherzo :lol:

 

Credo che parco rossoverde oppure campus rossoverde non sarebbero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.