Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Adeshina

Messaggi raccomandati

No?

allora da quando è stato ceduto alla Reggiana mi sono messo a vedere come si comportava...

prima partita a Foggia, il corr sport gli da 7 la gazzetta 5, vado a vedè le immagini su raisport ( satellite C..lo so so malato ma vedo li gol della C1 ) e se magna un gol grosso come una casa, la reggiana perde.

Altra partita Giulianova-Reggiana....adeshina a tu per tu co lu portiere, je tira addosso, la palla ritorna a lui e butta clamorosamente fuori voto 5 ( p.s segna Lauria per la Reggiana )

Stasera Napoli-Reggiana....butto un occhio per vedè se gioca..ma che...PANCHINA!! Adeshina è una mega pippa anche in C1!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No?

allora da quando è stato ceduto alla Reggiana mi sono messo a vedere come si comportava...

prima partita a Foggia, il corr sport gli da 7 la gazzetta 5, vado a vedè le immagini su raisport ( satellite C..lo so so malato ma vedo li gol della C1 ) e se magna un gol grosso come una casa, la reggiana perde.

Altra partita Giulianova-Reggiana....adeshina a tu per tu co lu portiere, je tira addosso, la palla ritorna a lui e butta clamorosamente fuori voto 5 ( p.s segna Lauria per la Reggiana )

Stasera Napoli-Reggiana....butto un occhio per vedè se gioca..ma che...PANCHINA!! Adeshina è una mega pippa anche in C1!!!!

456533[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Sarà colpa de li scenziati sopraffini di reggio che ululano e ragliano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece ho notato che Esposito e Savino non trovano posto manco nel venezia

456546[/snapback]

 

 

Savino ed Esposito.....mmm...dunque.....li prese......ahhhh...certo...il primo fu pure pagato! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toccherebbe chiede a Borgobelloooo se adeshina è passibile de paraculate in quanto è in conproprietà quindi ancora in parte è un tesserato della ternana.....

456540[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece ho notato che Esposito e Savino non trovano posto manco nel venezia

456546[/snapback]

 

Esposito gioca, ma con noi stava in tribuna perché la partita prima ha dato una gran capocciata e ha avuto un trauma cranico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece ho notato che Esposito e Savino non trovano posto manco nel venezia

456546[/snapback]

 

Esposito gioca, ma con noi stava in tribuna perché la partita prima ha dato una gran capocciata e ha avuto un trauma cranico...

456690[/snapback]

 

è rimbalzato fori dal Penzo e ha preso uno scoglio de capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece ho notato che Esposito e Savino non trovano posto manco nel venezia

456546[/snapback]

 

 

Savino ed Esposito.....mmm...dunque.....li prese......ahhhh...certo...il primo fu pure pagato! :lol::lol::lol:

456665[/snapback]

Infatti fu una bella cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggiana-Teramo 3-2

Marcatori: Giandomenico (R, 7' pt), Bondi (T, 32' st), Adeshina (R, 38' st), Napolioni (R, 40' st), Favasuli (T, 47' st).

 

(gol su rigore) :D

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51' [1 - 2]  Adeshina

 

poi la partita però è finita 2-2 (Martina-Reggiana)

 

adesso è a quota 2 gol :D

488043[/snapback]

 

 

speriamo solo che non ce lo rimandino indietro il prossimo anno.....................

 

fino a quando ha il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece ho notato che Esposito e Savino non trovano posto manco nel venezia

456546[/snapback]

 

 

Savino ed Esposito.....mmm...dunque.....li prese......ahhhh...certo...il primo fu pure pagato! :lol::lol::lol:

456665[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece ho notato che Esposito e Savino non trovano posto manco nel venezia

456546[/snapback]

 

 

Savino ed Esposito.....mmm...dunque.....li prese......ahhhh...certo...il primo fu pure pagato! :lol::lol::lol:

456665[/snapback]

un pò meno di Di vicino però :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari la reggiana lo riscattasse.......costa 1 milione de euri (come Di Vicino)

515117[/snapback]

sai già come la penso io...cmq guardati la media gol sua e quella dei nostri "attaccanti" e fammi sapere...

 

se vuoi lo faccio io per te:

giocatore__partite_gol__media

Adeshina__14_____4___0,286

Salgado___28_____6___0,214

Vieri______18_____4___0,222

Comandini_7______1___0,143

Frick______25_____11__0,44

Rabito_____14_____1___0,071 (questa forse è un po' una forzatura e lo ammetto)

 

tra l'altro Jimenez ha una media di 0,346 che è superiore di quella degli attaccanti escludendo Frick :blink:

 

trai tu le conclusioni a me paiono abbastanza evidenti...escludendo Frick non mi pare che ci sia una gran differenza tra Adeshina e i nostri attaccanti

 

(i dati sono presi da www.calciatori.com tranne la media che l'ho fatta io con la calcolatrice, sperando di non aver sbagliato)

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conta che quei 4 goal l'hai fatti in c1 non in B.

515126[/snapback]

almeno li avessi fatti io...vorrebbe dire che in banca avrei in po' più soldi :lol:

 

cmq su questo ti posso anche dare ragione anche se bisognerebbe vedere come sono stati fatti e così via...ciò non toglie che a me sarebbe tanto piaciuto avere la controprova che come tu sostieni in B questi gol non li avrebbe fatti :P e io non ne sono così convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adeshina aveva solo bisogno di giocare con continuità... e a Terni no poteva farlo!

Bene hanno fatto a mandarlo in serie C!

Forse ritrovando un po' di tranquillità ritroverà anche quel po' di talento che aveva fatto intravvedere....

Certo che quest'anno qui non gliene riusciva neanche mezza ed era solo un peso per la squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conta che quei 4 goal l'hai fatti in c1 non in B.

515126[/snapback]

cioe esaltate perna perche fa 14 gol in c2 con una squadra che gioca per lui e veni a di che adeshina l' ha fatti in c1?

i conti nn tornano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bene che uno guardasse pure le immagini.

Ieri sera su raisat hanno fatto vedere il servizio sulla partita della reggiana.

Cotone ha fatto du gol che li faceva pure Cesenticerqua coi Fenomeni, ma ha fatto delle cose che manco a Terni l'avevo visto mai fare.......un campionario de struppiaggini illimitato, una sequenza da mai dire gol.

E' bene che giochi con continuità a reggio emilia, speriamo che sia talmente continua che dura una decina d'anni...insomma fino a quanno smetterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bene che uno guardasse pure le immagini.

Ieri sera su raisat hanno fatto vedere il servizio sulla partita della reggiana.

Cotone ha fatto du gol che li faceva pure Cesenticerqua coi Fenomeni, ma ha fatto delle cose che manco a Terni l'avevo visto mai fare.......un campionario de struppiaggini illimitato, una sequenza da mai dire gol.

E' bene che giochi con continuità a reggio emilia, speriamo che sia talmente continua che dura una decina d'anni...insomma fino a quanno smetterà.

516898[/snapback]

conta che stà in prestito e c'ha ancora 25 anni de contratto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.